Amore ... che stupida parola!
di MissCherie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/11, ore 20:50

Bellissimoooooooo!^^Finalmente si sono baciati!Sono cosi contenta che è come se avesse baciato me.. xD Bel capphy e continuerò a leggerla..è troppo bella,complimenti.. ;)

30/06/11, ore 20:35

Perchè non lo vuole???? :( ^^" Non gli piace più?Mmmm..mi interessa tantissimo la storia,che tra poco mi butto dentro allo schermo del pc ed entro nella storia.. :D xD Comunque sei bravissima e continuerò a seguire e leggere la storia.. :D ;)

30/06/11, ore 20:23

Ma perchè lo respinge? :( lei lo voleva,no?!^^" Leggo il seguito per capire meglio..^^comunque complimenti..continua sempre a piacermi.. =)

Ma perchè l'ha trattata cosi? :( Povera Ariii!Non lo meritava..Ma poi fanno pace?(meglio se leggo il seguito per scoprirlo.. xD ) comunque il capphy è bellissimo..^_^Complimenti..^^

30/06/11, ore 19:18

Bellissimo anche questo capitolo..*_*Si,è un pò strano il comportamento di Andrea..^^Forse perchè se ne sta innamorando anche lui di lei..^^Spero di si.. :D Comunque,complimenti è un bel capphy!^^ ;)

30/06/11, ore 16:55

E'molto bella.. =) devo farti i complimenti,il prologo,il significato dell'amore(dell'innamoramento)è stato bello e descitto molto bene..^_^

30/06/11, ore 14:41

bellissima!!! non trovo altre parole per descriverla. avevo messo la tua storia tra le ricordate per ricordarmi di leggerla e poi l'ho letta! ho cominciato ieri sera e la tua storia mi piaceva talmente tanto che non volevo andare a letto!! Mia madre ha dovuto richiamarmi almeno una decina di volte!!!
siiiiiiii!! finalmente Andrea e Arianna si sono baciati!! peccato che lei è di nuovo arrabbiata con lui..... speriamo che le passi :)
Secondo me sei bravissima a scrivere, hai descritto benissimo le emozioni della protagonista e le hai trasmesse al lettore.
spero che continuerai ad aggiornare, perchè la tua storia mi piace moltissimo!!!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!

30/06/11, ore 12:52

Finalmente questi due si sono baciatii *_* Devo dire che mi è piaciuto un sacco questo capitolo , ma sopratutto mi è dispiaciuto quando Andrea ha dato di nuovo ad Arianna del giocattolino ... ma ormai non possono scappare all'amore! Bellissimo capitolo!
IsFort

29/06/11, ore 14:49

Che stronzo Andrea! >.< perchè ha baciato Mariah? Poverina Arianna che cerca ogni giorno di stargli lontana, ma non può sfuggire a quello che prova e lo sa anche lei .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
IsFort :D

23/06/11, ore 12:14

Ciao ! Devo dire che la storia tra Arianna e Andrea mi ha colpita molto.
Mi piace un sacco questa storia, bè però ora passiamo al capitolo ! ^_^
Quando tra due amiche c'è di mezzo l'amore per lo stesso ragazzo è un grosso guaio, e questo è quello che è capitato ad Ari, prima con Marianna e adesso con Mariah. E sò che non vuole far soffrire nè lei nè il povero Danny ma non c'è da esculedere che quei due si piacciono e anche molto !
Mamma mia che figuraccia ha fatto in classe la nostra Ari ! xD
Bè non sò più cosa scrivere.. quindi ti lascio questo mio poema soltanto sperando e aspettando il prossimo capitolo !
Allora alla prossima :)
Eli <3

16/06/11, ore 19:58

Ok ... parto con il presupposto che sto leggendo la tua storia dal primo capitolo e che ... LA ADORO! *_* Cavolo, come fai a scrive così? Mi sembra di essere Arianna , mi sembra di sentire le sue emozioni! Sei davvero brava e spero che pubblicherai preso il prossimo capitolo! Baci IsFort (:

24/05/11, ore 20:54

L'inizio mi intriga..vedi di continuare per il verso giusto e comunque ci credo che sei emozionata.. Mi piace come scrivi :D Aggiorna presto :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]