Amore ... che stupida parola!
di MissCherie

21/07/11, ore 15:29

Ciao cara :) ! Che stupido che è Andrea! >.< Povera Arianna che gli ha detto i suoi sentimenti e lui l'ha rifiutata :( Ma adesso che succederà con questo incidente? Aspetto il prossimo capitolo :)
IsFort

17/07/11, ore 11:10

Wow questa storia è bellissima e me la sto letteralmente "divorando" senza accorgermi dello scorrere delle ore che passano.
La madre la stimo troppo. Geniale. Molto dalle larghe vedute xD.
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè ormai sono stata rapita dal tuo modo di scrivere, sei bravissima. Complimenti. I modi di fare di Arianna e Andrea mi affascinano molto più di quanto tu creda perchè se ne possono captare al meglio le emozioni, le sensazioni, i gesti, le azioni. Riesci ad entrare perfettamente nel personaggio. Good job ;)

17/07/11, ore 01:23

Ciao cara^^scusa se recensisco solo ora ma non ci sono stata molto a casa e quindi solo ora mi sono potuta conettere.. =) comunque il capphy è molto bello e sopratutto contenta che Andrea provi gelosia nei confronti di Arianna perchè vuol dire che ne è innamorato =)..non vedo l'ora di leggere il resto^^ a presto,cara.. ;)

12/07/11, ore 19:03

adesso ho capito!
si, però.....se davvero non voleva avere una storia poteva pensarci prima di baciarla.....
mah, gli uomini......
e adesso?
Andrea riuscirà a starle lontano?
sinceramente spero proprio di no :)
aspetto il seguito!!!
p.s. grazie per aver scritto questo capitolo, adesso capisco molto meglio il comportamento di Andrea :)
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 07:04 pm)

12/07/11, ore 15:31

bello! e quando è dolce solo che potrebbe cacciare anche i suoi gioielli di famiglia ogni tanto! poverino! al prossimo cappy
baci
nemy

11/07/11, ore 22:03

ahhhhhhhhh!!!!!
se avessi Andrea per le mani lo stritolerei volentieriiiiiiiii!!!
ma come si fa ad essere così ciechi????
possibile che sia tanto ottuso???
ma perchè la tratta così male?
povera Arianna, non si merita di essere trattata in quel modo!!
mmm.....Andrea è sempre più strano e incomprensibile. non riesco proprio a capire il suo comportamento!
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo!!!!
p.s. e speriamo che Andrea si tolga le fette di prosciutto dagli occhi!!!!

09/07/11, ore 18:09

Ciau^^bellissimo questo capphy*_* finalmente Arianna l'ha capito e Andrea glielo ha fatto capire nel migliore dei modi..^_^Beata leiii!Comunque è un bellissimo capphy e continua a piacermi la storia^^Complimenti ancora.. ;)

07/07/11, ore 23:46

Devo leggere il seguito!!!!
devo assolutamente leggere il seguito, sto morendo di curiosità!!!
la storia è sempre più bella e intrigante!!
Non vedo l'ora che decidano di rivelare l'uno all'atro i propri sentimenti!!
ormai sono innamorati persi l'uno dell'altra...che dolci...
Aspetto il prossimo capitolo!!
p.s. sei bravissima a scrivere, sei un mito!!! =)

04/07/11, ore 22:00

Evviva!! finalmente!!!!! Andrea ha svelato i suoi sentimenti. cioè, beh non proprio, ma almeno li ha fatti capire.
ahahah chissà la faccia che ha fatto Judith quando li ha visti xD!!
sono sempre più curiosa, ti prego aggiorna presto!!!

04/07/11, ore 20:01

*___* VOGLIO AL PIU PRESTO IL CONTINUO DIO DIO DIOOOOO ADORO ANDREA... :Q_______ AHAHAHAHHAAHAH CONTINUA PRESTO SE Nò MI VIENE UN'ATTACCO DI CRISI *___*

04/07/11, ore 18:23

Bellissimooo il capphyyy!^^modo molto bello ed elegante di scrivere,complimenti ancora..^_^ =) aspetto il prossimo con ansiaa! :D baci.. <3
Kathe.

02/07/11, ore 22:37

Questo capphy è bellissimoo!^^Apparte Andrea :( io non capisco che cosa aspetta Ari a dirglielo..Stanno troppo bene insieme.. :( Comunque il capphy è bellissimo,come ti ripeto,ed aspetto con ansia il prossimo..Bacioni.. ;)
Kathe.

02/07/11, ore 15:40

bello questo capitolo! però Andrea dovrebbe decidersi una buona volta, prima la bacia e poi bacia un'atra. Mah! Gli uomini........
Meno male che nell'angolo autrice hai detto che Arianna non resta da sola, altrimenti mi ci sarei rimasta male!
non vedo l'ora di sapere il seguito!!!
p.s. e soprattutto non vedo l'ora che Andrea smetta di fare lo stronzo e dica ad Arianna quello che prova!!!!

01/07/11, ore 19:58

io penso che sia una storia stupenda *_* voglio ke continui al piu presto.....adoro Arianna e Andrea *_* continua presto *____*

30/06/11, ore 20:53

E'bello questo capphy e Simon è cosi dolce nei suoi confronti che mi fà sognare... *_* davvero bella la storia..^^davvero brava a scrivere sopratutto..^^ ;) attendo il prossimo..baci.
Kathe. <3