All The King's Horses
di xenascully

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/06/11, ore 12:46

Meno male, almeno Gibbs è cosciente, anche se sembra essere finito in una specie di tomba o di cella frigorifero... brrr!
E come sempre, Tony non mi ha deluso, la preso in pugno la situazione e di è dato una smossa...
Ci vediamo al capitolo 3

16/06/11, ore 12:41

Ottimo inizio per una ff: mi ha davvero stuzzicato.
E per una volta non è quel poveraccio di Tony a finire nei guai. Adesso però dovrà dimostrarsi all'altezza del suo capo e aiutarlo.
Vado a leggere il prox capitolo e ovviamente a recensire (chissà come avevo fatto a perdermi questa storia, mah)

15/06/11, ore 18:41

Ok Tony è un genio perchè io non ho capito l'indizio LOL ma io non sono l'agente molto speciale Anthony Di Nozzo XD....tornando seri, capitolo corto, ma denso di avvenimenti...un solo giorno per salvare Gibbs dal'assideramento, un Gibbs che ha dimostrato un incredibile angue freddo degno di lui (: (sennò che grande capo sarebbe (x?) e la scoperta che Gibbs non è il bersaglio ma solo il fine per arrivare al bersaglio vero e proprio O_O...che sia Tony...che sia il Pivello...che sia Ziva? Quanti interrogativi misteriosi che intrigano sempre di più e che fanno deisiderare di scoprire tutto e subito x)

14/06/11, ore 13:34

Quindi se ho capito bene Gibbs è solo l'esca, giusto? (che bastardo chiunque sia il rapitore!!)
Ma per catturare chi??(anche se un' idea me la sono fatta)
beh, almeno c'è qualcosa di positivo: Tony ha una tracia!!:)
aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!!^^
Alla prossima, CIAO! xD

12/06/11, ore 20:34

Favoloso il comportamento di Tony, davanti agli altri non mostra un minimo di esitazione ha preso in mano la situazione e non vacilla mai.....solo Ziva nel finale sembra capire quanto la situazione stia minando psicologicamente Tony...se non trovano presto Gibbs, Tony potrebbe crollare presto, sopratutto perchè perdere il suo padre putativo ed il suo eroe lo stende al tappeto e rischia di non farlo rialzare più..........

12/06/11, ore 00:32

quanto adoro Tony quando prende il comando!!! *.*
e dimostra di essere un investigatore molto dotato!Come ha detto Ziva : Gibbs sarebbe molto fiero di lui!!^^
aspetto il prossimo capitolo!bye!

08/06/11, ore 21:34

Incredibile il modo in cui Tony entra subito in modalità Gibbs, nemmeno fosse il suo Avatar, e come l'intera squadra non pensi nemmeno per un secondo di contraddirlo, anche Vance sembra quasi che gli dia un paio di ordini tanto per far sembrare che il capo è ancora lui, ma non c'è dubbio che da adesso fino a che non tornerà Gibbs il solo, unico e vero condottiero sarà l'Agente Molto Speciale Anthony Di Nozzo x).....intanto Gibbs si trova veramente in grossissimi guai......bene, bene, bene ora non resta che aspettare il proxximo capitolo per cercare di vederci chiaro :P

07/06/11, ore 23:13

bel capitolo! è bello vedere come tutti i membri del team si diano da fare per aiutare il proprio capo, ma questo era scontato!:)
Chissà com'è per Gibbs passare da quello che aiuta sempre chi è in difficoltà ad essere rapito, ad essere lui la vittima!Gibbs è uno che agisce e a cui non piace stare con le mani in mano, ma in questo caso dovrà solo aspettare che qualcuno lo aiuti ad uscire da quel posto freddo (secondo me una cella frigorifera o qualcosa del genere), sentirà un senso di impotenza enorme!o.o(almeno io la vedo così).Beh,aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^^
alla prossima ciao!!

03/06/11, ore 23:50

Sembra interessante come storia, non vedo l'ora che prosegua. Ammetto che sono molto curiosa. Una curiosità, vedremo anche la parte di prigionia di Gibbs?

03/06/11, ore 20:39

Intrigantissima, il grande Capo Gibbs drogato e rapito, anche lui è umano e si fa fregare XD...no sul serio la cosa è grave e Tony dimostra di avere un buon fiuto visto che appena arriva in ufficio già sente che c'è qualcosa che non quadra...........carinissimo il siparietto con Ziva che se l'è dovuta vedere con un cane che non si sa che fine abbia fatto LOL alla fine del "Caso Gibbs" sarà veramente il caso -scusa il gioco di parole- che Abby non scopra di questo incontro ravvicinato che ha visto il cane perdente.............tornando al grande rapimento non vedo l'ora di leggere il perchè e cosa succederà da ora in poi.....come al solito trovo che la tua traduzione sia perfetta x)

03/06/11, ore 17:50

povero Gibbs! secondo me gli hanno messo qualcosa nel caffè!Comunque anche questa storia è bellissima :) per quanto riguarda la traduzione forse invece di tavoli è più adatto scrivanie per il resto è tutto ok ...come sempre ! :)CIAO alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]