All The King's Horses
di xenascully

19/10/11, ore 18:55

Ma che carino Tony che cucina per lui e per Gibbs, e che si preoccupa tanto per il suo Pivello da controllarlo LOL...ha ragione Abby a controllare che non abbia battuto troppo forte la testa XDDD....speriamo che per Tim il malore sia veramente dovuto solamente alla commozione e non ci sia sotto qualcosa di più serio, altrimenti Tony non si ripiglia più, visto anche la bassa opinione che ha su se stesso......e Gibbs avrebbe dovuto parlare quando si è denigrato da solo, sono sicura però che troverà il modo per ridargli fiducia, perchè lui la sua famiglia la vuole far star bene ;)

19/10/11, ore 16:53

Bella, complimenti! L'ho letta tutto d'un fiato, e devo dire che mi sta piacendo un sacco!!! :) Nonostante io scriva tutte Mcabby, questa mi piace un sacco!!! Continua così, e ti segurirò senza dubbio!! <3 Baci, Abbs.

14/10/11, ore 21:55

Caspita primo fra tutti Gibbs, poi Tony, dopo ancora Ziva e adesso anche Tim sta male!
Il pezzo con Ziva è bellissimo ma non ci vedo Gibbs infrangere quella sua regola... ma ognuno ha le proprie idee e con questo fatto la scena acquista molti punti positivi :)

14/10/11, ore 20:42

Bellissimo capitolo, soprattutto la scena iniziale ancora tra Tony e Tim in cui DiNozzo si apre, anche se non del tutto, un grandissimo passo avanti per lui, anche se la normalità sarà quando Tony tornerà a martoriare il suo Pivello LOL, speriamo che Tim stia veramente bene e che anche per Ziva si risolva tutto....tra l'altro Ziva è riuscita a far trasgredire un'altra regola a Gibbs...fra un po' me lo rammolliscono LOL....mmmmhhhh naaaaaa impossibilie Gibbs è un tenerone dentro ma appena staranno tutti bene gli scappellotti torneranno a fioccare come neve XDDD

11/10/11, ore 19:01

Piccola ma moolto carina :)
Tony ha una cosy bassa stima di sè? :( Forse è per questo che fa sempre il pagliaccio...

11/10/11, ore 16:19

Capitoletto veramente molto etto, però almeno sappiamo che Ziva starà bene......e Ducky ha fatto veramente centro con Tony, il nostro agente sempre molto speciale e sbruffoncello alla fine pensa sempre che gli altri siano più importanti di lui, dipenderà da quella sottospecie di padre che gli è toccato sul groppone? Fortuna che almeno la sua famiglia d'adozione sa dargli tutto l'affetto che merita..........e poi ho avuto un attacco di risa incontenibile dell'immaginarmi Gibbs che deve cedere il volante a Ducky.....solo il nostro dottor Mallard poteva riuscire in questa impresa senza rischiare la vita LOL

06/10/11, ore 20:27

Ok è ufficiale a Vance uscire dall'ufficio fa male visto che arriva addirittuara a dare i complimenti a Tony e senza essere costretto da Gibbs LOL comunque, come è naturale che sia, la parte miglore è quella tra Tony e il suo Pivello, entrambi si sbottonano quel tanto da dirsi ti voglio bene senza bisogno di parole...no dico DiNozzo arriva a sidare Gibbs infrangenso una delle regole del suo vangelo...se non è affetto questo...come quello che anche Gibbs dimostra, burbero, al suo primo agente restando con lui nonostante Ziva stia messa peggio........capitolo molto bello che ribadisce i legami d'affetto che legano i nostri protagonisti......

03/10/11, ore 14:23

Caspita! i soccorsi sono arrivata ma se Ziva non gli dice presto dove sono gli altri per Tony si metterà male (non che già non lo sia...). Mi sto mordendo le mani dall'agitazione e dentro di me sento gridare... "Forza Ziva, un ultimo sforzo!"
Come vedi sei brava a far emozionare la gente :)

01/10/11, ore 20:12

Bene il traditore bastardo ha avuto quello che si meritava u.u da super Ziva alla riscossa, i rinforzi sono arrivati ma la nostra eroina sta messa male e la domanda è ce la farà? Io scommetto di si lei è una roccia e poi non mi possono fare fuori l'agente David, perchè poi Tony chi prenderebbe in giro per il suo modo di parlare? Beh certo nemmeno Tony sta messo tanto bene e, come fa ovviamente notare McGee ad un Gibbs che staccherebbe la testa al primo cattivo che passasse di lì per caso, è svenuto e respira male e se non si spicciano potrebbero essere guai.....quindi Vance datti una mossa e vai a cercare il resto dei tuoi agenti u.u......ed ora speriamo in un lieto e rapido lieto fine LOL

28/09/11, ore 16:05

Buon per te che sia ancora viva... mi hai fatto morire di paura!!!

27/09/11, ore 20:34

Ok io fino alla fine di questo capitolo ho fatto concorrenza a Tony per l'apnea in cui mi sono trovata, ma Ziva-che-ne-sa-una-più-del-diavolo è viva, è in piedi ed è pronta alla riscossa, e speriamo che riesca ad arrivare in tempo, e speriamo anche che Gibbs con i suoi superpoteri faccia calmare Tony prima che soffochi definitivamente....poi mi assento un attimo, vado a cercare quel gran bip bip bip del finto pivello NCIS e gli do una badilata sui denti x(...ok mi sono sfogata XDDD ed ora attendo con ansia gli sviluppi x)

27/09/11, ore 17:57

Reeespira... reespira... quando a DiNozzo manca il fiato è angosciante però sapere che Ziva non è morta rende possibile una via di fuga e quindi ti rilassi leggermente :) anche se non capisco come sia possibile... O.o?

23/09/11, ore 21:23

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma siamo impazziti? Così, senza avvisare? E adesso come faccio? Mica ce l'avevo a fianco l'unità di rianimazione? E adesso va a finire che muoio io se non so presto, prestissimo che fine ha fatto Ziva. AIUTO!!!! SOCCORSO!!!

23/09/11, ore 20:15

Ok ammetto che "Berkette" mi puzzava un po' fin dall'inizio, troppo lecchino con Tony, troppo accondiscendente, troppo vicino al passato di Tony, troppo tutto insomma però pensavo che fosse solo antipatia per uno che voleva soffiargli il posto e invece.....invece qui si sta complicando tutto e Ziva? Mica l'avrà fatta fuori vero?!?!?!?!? Sembra quasi che l'incubo di Tony stia prendendo forma anche nella realtà....e non mi piace per neinte e non piacerà nemmeno a lui....chissà se reagirà bene o male.....sono stracuriosa.........

23/09/11, ore 17:56

Nooooooooo!!!!! Perchèèèèèè???? Il finale è... è incredibile! Tu sai davvero come tenere sulle spine la gente :)