All The King's Horses
di xenascully

20/09/11, ore 14:52

Che dire? La storia è intrigante, appassionante e l'ultima parte lascia proprio con il fiato in sospeso...
Mi piace questo DiNozzo che non gli importa se riceverà una nota di rimprovero da parte del direttore e che non è ancora del tutto ristabilito, vuole salvare i suoi amici ed è disposto a tutto per farlo :)
Continua a scrivere che voglio sapere cosa succederà alla squadra :)

19/09/11, ore 21:00

Se Gibbs è nei guai, messo nel sacco così facilmente, temo che il pazzo abbia fatto tris, nonostante l'istinto da sicario di Ziva O_O......ed il povero Tony certo che deve richiedere rinforzi mica può affidarsi a Berkette, come lo chiama lui LOL, che è più pivello del nostro pivello McGee.....ora bisogna solo vedere come Tony riuscirà a sbrogliare la matassa senza magari lasciarci un polmone o due nel tentativo di salvare la sua famiglia XD

15/09/11, ore 20:51

Ok nella prima parte volevo strozzare Berk...e fortuna che "idolatra" Tony, perchè se gli stava antipatico come lo avrebbe "aiutato"? Comunque alla fine gli sta facendo da autista per andare in soccorso della squadra, quindi per il momento sospendo lo strangolamento XDDD ora speriamo solo che Tony arrivi in tempo e che non ci si mettano di mezzo lo choc, lo stress, la paura e la mancanza, letterale, di fiato o.O......e per finire quella senza fiato sono io che aspetto in apnea il prossimo capitolo LOL

15/09/11, ore 14:27

Caspita! è sempre più interessante questa storia! E devo dire che ti lascia con il fiato in sospeso :)

Io però pensavo che Tony si sarebbe sentito onorato di essere un punto di riferimento per qualcuno... ma forse, come ho detto anche nell'altra recensione, questo è dato dalla mia ignoranza riguardo all'agente DiNozzo :)

11/09/11, ore 20:36

Dai Gibbs non sarebbe papà orso o mamma chioccia se, visto lo stato in cui era Tony mentre si "confessava", ci avesse aggiunto il vocione LOL, comunque Tony ha dimostrato coraggio e fiducia nel parlare anche se l'aveva, per così dire, sfangata, ora poi che Gibbs sa anche questo potrà aiutarlo ancora di più a tornare il vecchio Tony, oppure a trovare il modo per essere un nuovo Tony che non si fa fermare dalla paura x)....e poi ci ha rimediato pure un paio di complimenti dal suo mentore...la serata non poteva andare meglio di così ;)

11/09/11, ore 19:10

Bello, ora sono sempre più ansiosa di scoprire cosa ha Tony quindi non farmi aspettare tanto :) Lo ammetto, Tony non è proprio uno dei miei personaggi preferiti ma, guardandolo dal punto di vista di altre persone, sembra un tipo in gamba e mi piace molto la sua attaccatura al suo lavoro, anche se duro :)

07/09/11, ore 21:02

Concordo con te, Gibbs diventerà una iena con gli occhi iniettati di sangue quando scoprirà l'attacco notturno ed il motivo di questo nuovo attacco, anche se prevedo che Tony terrà duro fino a che potrà per non spifferare la natura dell'incubo che gli causa il panico e la conseguente asma....povero DiNozzo, stava facendo tanti bei progressi e poi sbam è bastato un nulla a fargli tornare il panico ed il terrore di perdere la sua famiglia....è praticamente entrato in loop, forse se si deciderà a sputare il rospo con Gibbs, dopo essersi preso la giusta dose di scappelotti, riuscirà a venire a capo della situazione e con il suo aiuto anche a superarla.....in fondo Gibbs ha i superpoteri no XD?

07/09/11, ore 14:30

Piena di sorprese questa storia! Proprio come piace a me :) dopo tutti questi colpi di scena non vedo l'ora di vedere come finisce e che ne sarà di Tony... :)

04/09/11, ore 21:26

Ok Tony aveva bisogno di vedere la morte in faccia per mettersi a lavorare sul serio LOL o forse teme che l'agente Berk potrebbe levargli la sedia da sotto il sedere........naaaaaaa il nuovo pivello lo adora, o lameno così dimostra, e poi non credo che Vance sarebbe così bastardo...o almeno spero, lo spero per lui, perchè se lo facesse Gibbs gli staccherebbe la testa a morsi LOL, lui protegge la famiglia ed il suo territorio XDDD...comunque io non vedo l'ora che ritorni sul campo e ad essere il solito Tony che è mancato a tutti, come dimostrato da Abby, Ziva ed al vero ed unico pivello che odia quello nuovo XDDD....non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

30/08/11, ore 20:55

E te pareva che un'altra tegola si abbatteva sul povero Tony? Ora pure l'asma ci mancava...speriamo che Ducky -santo Ducky XD- abbia ragione e l'attacco di apnea fosse solo il riusltato dell'incubo........O_O e se continua così Gibbs alla fine della ff non ci arriva...altri dieci anni di vita volati via con le tre chiamate a vuoto a Tony, che decide di tenersi l'accaduto per se......rimango ancora curiosissima sul seguito XD

26/08/11, ore 18:56

L'inizio ti trae in inganno facendoti credere che sia tutto ok con mamma chioccia Gibbs che riporta a casa sua il pulcino e non se ne vorrebbe andare XD e poi l'incubo peggiore per Tony, perdere la sua famiglia, essere la causa della morte di tutti quelli che ama senza poter far niente per impedirlo...ed ecco che il respiro torna a mancare di nuovo e lui per evitare che Gibbs si prenda un colpo ricorre al caro vecchio e super indispensabile Ducky...sarà tutto ok ora? Miiiiiiiiii che tremenda curiosità LOL

21/08/11, ore 18:24

Porca paletta, la punizione peggiore per Tony, dover rimanere inattivo ed essere visto in tutta la sua debolezza.....fa tenero vederlo rassegnato a dover seguire le necessità del suo corpo perchè la sua esuberanza non è abbastanza forte da superare la mancanza di fiato.....e tenero anche Timoty che sente la sua mancanza e che contro tutte le previsioni sperava di rivederlo al lavoro prima del tempo come quando si era preso la peste........adoro questi monenti di vita di "famiglia" x)

17/08/11, ore 20:21

Tony è sveglio....Tony è un mito.....a Tony potrebbe prendere un colpo dopo tutti i complimenti ricevuti in una botta solo da Gibbs che si è talmente spaventato da essersi quasi dimenticato quanto ci metta poco l'ego di Tony a gonfiarsi LOL....per una volta però se lo può permettere di motivare Tony con gli apprezzamenti verbali al posto degli scappellotti....anche perchè conoscendo l'Agente sempre Molto Speciale Anthony Di Nozzo per quelli ci sarà sempre e comunque tempo XDDD

17/08/11, ore 00:16

Tony è un grande!u.u
Com'è bella la parte dove Gibbs dice a Tony che non lo lascerebbe mai fuori dalla sua squadra!*-*
alla prossima,ciao!:)

16/08/11, ore 18:31

Ciao! non ti ho mai lasciato una recensione anche se non mi perdo nessun capitolo di questa storia che trovo bellissima, come la precedente del resto. Mi sono finalmente decisa a lasciarti due parole, visto che ho trovato questo capitolo molto bello: adoro i dialoghi e i pensieri e soprattutto la parte finale di questa scena tra Gibbs e Tony . Mi piace che Gibbs dica " ci sarà sempre un posto per te nella mia squadra.” Beh è esattamente come la vedo anche io... Amo il loro rapporto: non ci sarebbe NCIS senza loro due! al prossimo capitolo!