All The King's Horses
di xenascully

13/08/11, ore 19:04

Alla telefonata di Ducky con le sue buone notizie mi sono immaginata Gibbs che scivolava sulla sedia sgonfiandosi tipo i palloncini che si afflosciano..........poveretto deve sopportare la tensione di Tony in ospedale, tenere insieme la squadra e sopportare anche un Antonio di troppo XD......è arrivato anche per lui il calo della tensione nervosa.....ora Tony deve solo decidersi a svegliarsi, così papà orso potrà riprendere a respirare normalmente x)

13/08/11, ore 00:51

ah! Che bello!!Miglioramenti!!!Non credi sia una bellissima parola?! xD
non mi è affatto simpatico quel berk...non so perchè, ma mi sta antipatico!>.<
Come sempre aspetto il prossimo capitolo!!;)
CIAO!:D

09/08/11, ore 20:22

Decisamente quello di avere i capelli bianchi per Gibbs non è un vezzo dell'età, anche perchè è ancora giovane LOL, è Di Nozzo che glieli ha fatti venire....ora dovrebbe fare un bel controllo alle coronarie, perchè altro che bombe o pallottole la fine di Gibbs sarà proprio il suo Fedele San Bernardo XDDD però a sua discolpa c'è da dire che pure Tony al momento non se la sta vedendo tanto rosea....ed ora la parte peggiore......uragano Abby....appena saprà tutto travolgerà l'intero NICS e si precipiterà in ospedale, dove solo la santa pazienza di Gibbs le impedirà di piantare le tende forse XDDDD

08/08/11, ore 20:28

Capitolo pieno di tensione!!xD Non voglio neanche immaginare la reazione di Abby quando verrà a sapere cos'è successo, ma soprattutto quando verrà a sapere che le hanno fatto aspettare quasi 3 ore prima di avvisarla!! o.o "l'uragano Abby"!XD
DiNozzo ha la pelle dura, non lascerà in pace i suoi colleghi tanto facilmente!
Aspetto il prossimo capitolo!!:D
CIAO!!:)

05/08/11, ore 21:09

Mamma mia Gibbs che snocciola le sue intere generalità O________O fugga chi ancora può......però l'autrice è una puntina sadica...capitolo cortissimo che ci lascia ancora in sospeso su Tony....anche se mi piace come papà Orso affronta Carol, fermo, incazzato e per niente clemente......ora speriamo solo che Tony si salvi altrimenti per i due fratellini pseudo serial killer potrebbero essere dolori alla luce di quello che Gibbs ha fatto al responsabile della morte della prima moglie e dell'adorata figlia o.O

01/08/11, ore 20:08

Allora l'inizio mi aveva galvanizzata con Ziva che ritrovava tutto il suo furore...e poi zac che cala la mannaia e Tony sta cadendo sotto la vendetta di Withy che aveva un complice, anzi sembra una complice che ha quasi ucciso Tony.....in realtà ancora non lo sappiamo se questo sia solo un quasi.....ma spero di si perchè il mondo ha bisogno dell'Agente Molto Speciale Anthony Di Nozzo, così come la sua famiglia......ed ora chi lo tiene Gibbs? Miiiiiiiii posta presto che sono curiosissima XD

31/07/11, ore 20:26

Oddio! Povero Tony!!D: non ci bastava il bastardo ora abbiamo anche una bastarda!!(sempre che sia lei. Mai dare nulla per scontato, una delle regole di Gibbs) e poi chiunque sia stato, se è intelligente si sarà già allontanato un bel po'. a meno che non abbia deciso di non volersi perdere lo "spettacolo" della morte della sua vittima, in tal caso si sarà nascosto da qualche parte dove è possibile osservare ogni mossa che viene fatta, tutto sta a vedere se il complice o la complice è imparentato\a con il bastardo e, se lo è, ha un motivo personale per uccidere il nostro Tony quindi è possibile che stia ancora da quelle parti a godersi la scena... Ok, ora basta fare l'investigatrice! xD bel capitolo!aspetto il prossimo!!:D

29/07/11, ore 20:13

Bel capitolo, come sempre, Tony che per una volta fa le veci di papà orso e si prende cura di Gibbs, sublimando nei suoi incubi il peggiore dei suoi terrori, perdere il suo padre putativo e mentore..............ed il finale è una bomba...lo sapevo che Whitey aveva un asso nella manica, me lo sentivo, le cose erano filate troppo lisce, e il bip bip bip non ha dato a Tony nemmeno la soddisfazione di apparire "turbato" dal salvataggio di Gibbs.....prevedo tempesta all'orizzonte e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli x)

28/07/11, ore 16:28

Era tutto pianificato!?!?o.o
Accidenti!! avrei voluto vedere (o meglio immaginare mentre leggevo) la faccia del "bastardo" in un mix di sorpresa, delusione e rabbia!D:
Non mi piace quando sorridono!!>.< xD
Bel capitolo! Come sempre aspetto il prossimo!CIAO!^^
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 06:00 pm)

25/07/11, ore 09:34

Sono felice della nuova situazione! Ora anche Ziva sta di nuovo bene!:D
Ma sinceramente tutta questa tranquillità mi porta a pensare ad un colpo di scena, forse nel prossimo capitolo...mi sbaglio forse? E poi se ci sarà non so proprio cosa possa essere!
Comunque sia attendo il prossimo capitolo!!^^
Alla prossima, CIAO!!:)

25/07/11, ore 00:58

Bel capitolo e molto emozionante....Gibbs che da bravo papà orso fa i complimenti all'orsacchiotto che ha fatto il suo dovere e poi lo consola perchè si sente in colpa.......e Tony poi tutto fiero del suo pivello LOL ora voglio solo vedere come se la godrà a sbattere la vittoria piena sotto al naso di Withy...perchè anche Ziva sta bene e i buoni vincono ancora x)...hip hip hurrà XDDD

21/07/11, ore 20:12

Grande Tony, ora può rilassarsi e lasciare che tutta la tensione si sciolga, anche se ha ancora bisogno di una piccola spintarella da parte di Ducky per lasciarsi i sensi di colpa dietro le spalle...............McGee finalmente si è arreso al fatto che è e resterà sempre un pivelllo, anzi come si autodefinisce lui il "pivello di Tony" LOL.....e già pregusto l'espresionedi Withey quando scoprirà che Gibbs è vivo e che l'ha salvato Tony tutto da solo con le sue doti e le sue forze da "super agente molto speciale" XDDD.....sempre che non abbia provveduto ad un piano di riserva e Tony sia ancora ben presente nelle sue mire.....ciao ciao e al prossimo chappy^^

17/07/11, ore 18:55

Mammina mia bella, nonostante la calura leggendo questo capitolo mi è venuto freddo.....Gibbs ha quasi mollato dopo ventitrè ore di lotta, mentre Tony, a costo di congelarsi lui, ha intenzione di salvare il suo capo......e McGee.....bè è McGee che vede la battuta ovunque ma che sa anche quando tacere, o quando tirare su il morale agli altri, come con Tony che ha bisogno di sentirisi dire che per Gibbs 23 ore di gelo sono una bazzecola XD

16/07/11, ore 16:44

L' ambulanza!! La santa ambulanza!!!xD Tony è stato bravissimo a trovare il modo di riscaldare Gibbs mentre l'ambulanza ancora non c'era, anche se stava morendo di freddo!! Spero che vada tutto bene! :)
aspetto il prossimo capitolo!! Ciao, alla prossima! :D

13/07/11, ore 19:05

Ma WOW alla fine la vecchia maniera è sempre la migliore....però chi l'avrebbe mai detto che il caro Vance aveva tutta questa competenza informatica? Comunque Gibbs, se non è morto, bene non se la sta passando visto che non ha risposto al cellulare e neppure a Tony quando l'ha chiamato da fuori, quindi la suspance resta.....anche perchè il caro cattivone avrà pensato ad un piano di riserva per far fuori Tony? E poi Ziva si rimetterà? Ci sono ancora un sacco di interrogativi interessanti a cui dare risposta o.O