All The King's Horses
di xenascully

12/07/11, ore 17:11

che bello Tony e McGee sono riusciti a trovare Gibbs!! Speriamo solo che non si sia congelato roppo...:(
Aslpetto il prossimo capitolo!!;)

09/07/11, ore 20:13

Secondo me con l'adrenalina, la paura e l'incazzaura in corpo potrebbe arrivarci prima Tony, annusando letteralmente le strade intorno alla tavola calda....comunque, credo, che se Gibbs dovesse, per una terribile eventualità, finire male Di Nozzo farà veramente fuori personalmente, il colpevole, per poi passare a dare testate al muro all'infinito.......intanto Gibbs continua a refrigerarsi senza possibilità di scampo...se esce di lì vivo potrebbe essere lui, a questo punto, ad accoppare il suo carceriere...come la giri la giri per il tizio le cose non si mettono per niente bene o.O

05/07/11, ore 19:15

Chissà perchè Tony non risponde a Fornell eh? Mica non lo può soffrire vero XD? O_O Abby accondiscendente? Forse un pochetto più accomodante, perchè in fondo Ziva ringhia parecchio e il Pivello è spesso terrorizzato da Gibbs o Tony per parlare con l'FBI di sua sponte LOL....quindi si forse per Fornell, dopo Gibbs, la scelta più ovvia è Abby...o anche Ducky perchè no?..........Povero Tony...tutta la responsabilità sulle sue spalle e quella carogna che se la ride...ma anche se lui non parlerà sono sicura che la mitica e McGee riusciranno a tirare fuori preziose informazioni anche dal rottame del cellulare....ed ora l'ansia cresce e cresce o.O

04/07/11, ore 17:33

Che rabbia!! Riesco a sentire la frustrazione e la rabbia che prova Tony guardando quel raccapricciante sorrisetto di quell'essere subumano (almeno come lo immagino).
Spero che McGee e Abby riescano o ricavare qualcosa da quel cellulare ormai distrutto... Sono proprio curiosa di vedere come si svolgerà l'interrogatorio!!Io non so se riuscirei a trattenermi dal prenderlo a pugni, ma credo che Tony non gli voglia dare questa soddisfazione. sarà un interessante interrogatorio!!xD
Aspetto il prossimo capitolo!!^^

30/06/11, ore 20:24

Conoscendo dall'altra fic l'autrice non credo che Tony passerà dei momenti tanto splendidi XD.....comunque alla fine c'è arrivato anche lui al fatto che sia il bersaglio principale...speriamo che Ziva si rimetta presto e possa tornare la dea vendicativa e violenta che adoro quando si tratta di prendere a calcioni i cattivi.....Abby sicuramente avrà trovato qualcosa di utilissimo perchè lei è una Super Dark Girl potentissima...nessun signore del male può nulla contro la sua "magia" LOL.....e alla fine riuscirà Tony a non soccombere ai sensi di colpa? Mah si vedrà nei prossimi capitoli :)

30/06/11, ore 20:09

stupido William McWithey!!!Nn solo ha osato drogare e rapire Gibbs, ma ha anche avvelenato Ziva!!
Accidenti!Povero Tony :( , hai proprio ragione il suo sport preferito è "mi incolpo per tutto quello che succede a quelli intorno a me!" xD
Speriamo che Abby abbia trovato qualcosa di davvero grosso così da andar a prendere quel bastardo!
Ora ti saluto!
(Inutile dire che aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!!;))
Ciao!!:D

27/06/11, ore 21:01

Oh Oh Oh secondo tempo della vendetta? Seconda parte del film facciamo prima soffrie Tony togliendogli tutti quelli che ama e poi lo facciamo fuori? Ho tanto l'idea che il rapitore di Gibbs sia uno psicopatico che per vendicarsi della morte del padre voglia togliere a Tony tutti gli affetti veri per poi godersi la sua eventuale dipartita....povero Tony le cose si stanno mettendo male per tutti, ma specialmente per lui che avrà un sovraccarico emotivo di sensi di colpa grande come il Gran Canyon :(........ottima fic sul serio, proprio ben architettata ;)

26/06/11, ore 13:25

ecco scoperto perchè il rapitore si vuole vendicare:Tony ha ucciso suo padre!
cosa sarà quella polvere scura sulla caviglia di Ziva??
Comunque bel capitolo! :) la traduzione,è inutile che te lo dico, è sempre ottima...:) Peccato che i capitoli di questa storia siano più corti della prima che hai tradotto (giusto??o.O)... ma è una bellissima storia lo stesso!!!^^

24/06/11, ore 20:07

Bellissimo lo scambio tra Ducky e Tony. Il medioc è un fine psicologo non solo dei morti, ma anche dei vivi e ci mette poco a capire quanto Tony stia male, ma allo stesso tempo è rincuorato dal fatto che Tony sia sì in piena crisi, ma non ancora al punto di rottura, quindi per Gibbs c'è ancora una speranza.............Gibbs invece è vicinissimo a prendere a testate le pareti del furgone pur di uscire....fortuna che ha deciso di salvare il cellulare dalla sua ira, perchè, forse ha ragione, quello potrebbe essere il Santo Graal per ritrovarlo...certo questo può significare la fine di Tony, ed ecco che il suo senso di protezione prende il sopravvento...........capitolo bellissimo come sempre ;)

22/06/11, ore 18:51

Lo sapevo! Lo sapevo che se la sarebbe presa con Tony. Mai una vota che quel povero ragazzo riesca a tenersi fuori dai guai... è peggio di una calamita...

22/06/11, ore 16:36

Accidenti! Chi sa per cosa si vuole vendicare il rapitore per reagire così: lo spezzamento del collo è segno evidente di rabbia, furia, non è un modo freddo e indifferente di uccidere una persona come con una pistola! Devo dire però che, anche se sta fremendo di rabbia, è molto calmo...deve aver aspettato, e pregustato molto il momento in cui avrà Tony davanti!
Dai Gibbs non perdere le speranze! forse Abby e McGee riusciranno a rintracciare quel cellulare!!
aspetto il prossimo capitolo!!Ciao!^^

19/06/11, ore 20:37

Mamma mia quando Abby è partita in quarta ho avuto paura che le venisse un attacco di panico, ma Tony è stato grande a rimetterela in sesto così che possa essere la loro arma segreta....poi certo lui s'è dovuto ripigliare perchè l'attacco di panico stava per sopraffare lui, ma è normale, per lui Gibbs è la famiglia e il terrore di perderlo lo sta divorando mentre deve far finta di nulla.......poi l'inizio è un capitolo a parte....l'obiettivo è Tony e lo sospettavo fortemente, e ha fatto arrabbiare parecchio il rapitore visto come si è organizzato e che piattino che gli ha preparato............ma Gibbe e la squadra sono imbattibili, quindi sono sicura che alla fine vinceranno loro...almeno spero x)

19/06/11, ore 00:09

forza Tony sei un grande Capo, ce la farai, facciamo tutti il tifo per te!! Tony!Tony!Tony!! L'unica cosa fai attenzione quando la troverai perchè tu lo troverai!! :D
P.S.
non ho capito la parte che fa <<“Sfonda una porta aperta.” Replicò lui.>> me la puoi spiegare? cos'è un modo di dire?? (perdona la mia ignoranza...
-.-")

16/06/11, ore 12:56

No, stavolta non ho capito il riferimento alla mostarda e alla macchia sulla divisa del tizio morto... ho le idee un po' confuse e la curiosità comincia a farsi incontrollabile. Ma al momento mi viene un altro fortissimo dubbio...

Che riescano a trovarla in tempo o no, quello che sto attirando qui, verrà.”

Non starà mica attirando Tony, vero?

16/06/11, ore 12:51

E lo sapevo che c'entrava il caffè... l'ho sempre detto che bere troppo caffè, soprattutto la sera, fa male. E' proprio un vizio che dovrebbero perdere, accidenti.
Complimenti questo capitolo è stato breve ma intenso ed Abby è come sempre eccezionale: pronta, disponibile ed ottima amica.