Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

26/06/11, ore 11:59

Ho appena finito di piegarmi in due per le risate!

A Ruby: Grazie per la risposta! Ma mi chiedevo: dove li mettete tutti quei tomi che sfoderate nelle occasioni più disparate? ^.^

A Zoro: Sì, sì, e io sono la fata turchina! Non mentire: ti abbiamo visto io e tutte le lettrici! Peggio di Usopp, e ho detto tutto.

All'Onnipotente: Come puoi non credere agli Antichi? Secondo te chi era il ragazzo che ti ha sbafato la frutta? xD
A proposito, Nex: bastava dirlo che ami la frutta! Se vuoi te ne lascio un po' ad ogni recensione! Anzi: hai mai sentito parlare della ricetta del fagiano in agrodolce, cotto con pezzetti di ananas e mele? ^.^

Alle ragazze: Grazie per le risposte! (Nami, hai anche dimenticato di farmi pagare, ti senti male? xD). Aqua, sei tremenda!

Infine, grazie Angel-san! (Sta diventando un ritornello, lo so, ma è giusto ringraziarti per ogni singola sillaba di questa fanfiction! ^.^)

25/06/11, ore 21:45

Ma che bello stare in braccio al marimo *-* Ora capisco perchè Aqua si fa portare imbraccio!! Ma torniamo alle cose importanti
*getta sacco pieno d'oro sul tavolo* Nami qui ci sono 200.000 beli. Non ti deve interessare da dove vengono, ma voglio tutte le fotografie di Ruby in formato gigante. 100.000 adesso e 100.000 alla consegna. Voglio un lavoro pulito CHIARO?
RUBY-SAN *fa finta di niente* sei nato in una cava di Quarzo uuuuhhhh che cosa meravigliosa!
Oddio Jen il tango! *-* Anch'io lo adoro ^-^
Ho rimandato in crisi il robottone
oh Povero Chopper! ma come si fa?! -_-
Ah Clover la ringazio per essersi fatto vivo......
ha ha ha l'ha capita fatto vivo, ma lei è morto ha ha ha
*silenzio e vento in stile western con tanto di palla di rovi che rotola*
s***w you guys! non capite l'alta comicità! >3
Meno male che Angel non ha sentito perchè è nel bunker.
Comunque, ma cosa vedono le mie fosce pupille ...c'è una domanda per me? Oddio sono diventato un personaggio anch'io?? Bhè effettivamente è vero, dopotutto quel lavoretto tu-sai-cosa con tu-sai-chi. Però non pensavo.
Autrice che faccio rispondo o ci pensi tu?
Bravissima come sempre!
big hug *-* Angel-chan
se esci dal bunker fammelo sapere <3

25/06/11, ore 17:12

Allora!*si strofina le mani e tira su le maniche*Partiamo!
Il sirenoXDXDXD Ci sono rimasta O____o e poi XDXDXDXDXD rotolando per tutta casaXD
Poi Aqua DEVE cantare prima o poi** I Doni sono troppo WoooooooW**Ma tornando ad Aqua,gli
offro settecentosessantamila milioni di quintali di castagne se canta**
Poi le alghe,sono una trovata pazzesca** E voglio assolutamente vedere il disegno del Moondrop,prima o poi**Bel nome,comunque^^
Se poi dovessi staer qui a elencare tutte le cose esilaranti/geniali in questo capitolo non finirei piùXD
Quello che mi ha lasciato veramente sconvolta è Seph.[non so se rammenti,le 16 righe di O___O]
Spero con tutto il cuore che si riscatterà!O____O
Adesso vado a curare il mio sconvolgimento .-.
See ya!
Mary^^

25/06/11, ore 11:41

Oddio, chissà che dolore. Come è venuto in mente a Seph di spezzare il Legame? E' lui a non meritarsi Aqua, Zoro non si sarebbe mai permesso di farla soffrire in quel modo. Un conto è la ferita che un altro provoca e che, a causa del Legame, si riflette su Aqua. Un altro è spezzare il Legame facendole male praticamente di proposito. Ragionamento contorto e poco chiaro, lo so, ma quando sono sconvolta divento così.
Ah, così Ruby sarebbe il cugino di Nex, Jen e Aqua. Ma allora i genitori dei tre erano a loro volta Antichi!
Mi dispiace da morire vedere Jen e soprattutto Nex soffrire così, ma allo stesso tempo ho fiducia in Ruby e Chopper e sono arcisicura che li salveranno!
Il prossimo capitolo riguarda il Question Corner? Bene. Ci vuole una pausa dopo tutta questa tristezza.

25/06/11, ore 08:42

Ciao! Mi dispiace che io non abbia recensito gli scorsi capitoli... ma ho avuto uno o due problemi con il computer ^^'
Comunque si vede che Seph è fin troppo geloso di Aqua, che la vuole tutta per sè !!
A dire il vero si notava anche da prima, ma solo in questo capitolo tutti i sospetti si rivellano fondati
Povero Zoro, che c'è rimasto male... :C
Spero che nessuno dei due soffra tanto (cosa che, da quanto ho capito, è solo una speranza al vento... -.-)
Bellissima anche la frase fnale, quella che dice Aqua C:
Ci si vede al prossimo capitolo!! C;

24/06/11, ore 20:10

SEEEEEPH!!!!!! (la dolce ragazzina si trasforma in un demone: occhi rossi, capelli in stile Bellatrix, lunghi artigli e zanne abnormi) IO-TI-AMMAZZO!!!!!!!!!!!! come si può fare una cosa tanto crudele (scoppia in lacrime). e tu (si volta verso angel in stile demone) vedi di far finire bene questa cosa, ok?
ok, sfogate le mie ire passo ai commenti: al solito il capitolo è grandioso, direi che ti sei fatta perdonare l'altro. accidenti, ho rischiato l'infarto con questa storia. Zoro, Aqua, non mollate, vi prego! ç.ç Ruby è il cugino di Aqua, Nex e Jen! ok, lo ammetto un po' mi aspettavo una cosa del genere. anche dopo tutte le censure. certo che anche Aqua baciare Mr Brezza, ma perchè? spezzi il cuoricino a Zoro... snif snif... evabbè la scelta è tua... Angel,ma certo che puoi usare Mr Brezza... Sanji, comunque potresti darci anche un taglio ù.ù... perchè non ti guardi attorno, scommetto che qualcuno che ti piace lo trovi.
allora, Ruby, spiegami bene questa storia. i poteri derivano dal luogo di nascita o è il contrario? e sono gli antichi a deporre le uova? e un antico del vento dove nasce? e quelli del tuono e fulmine?
ma Lance e Ryoga, voi che parentela avete con gli altri? o anche quì c'è la censura?
saluti e il mio rispetto (che rimane invariato nonostante la, se posso dirlo, bastardata di questo capitolo)
Niki 96

24/06/11, ore 19:34

No! Ma mi hai fregato! Non ci si deve prendere gioco dei tacchini! Guarda che possono prenderti a beccate fino a farti svenire *glu glu*
Quindi Ruby....Aqua.....cugini? Che notizia meravigliosa! *sente molti occhi su di sè*
Ehm notizia meravigliosa che due cugini si vogliano così bene!
Sono sicura che Aqua e Zoro si riprenderanno, ma temo che Seph non si salverà dalla furia di Nex quando verrà a sapere dell'accaduto!
Imploriamo clemenza per il povero Seph che di sicuro rivedrà i cereali al cioccolato tra un trilione di anni!
Certo che l'amore porta a fare cose pazze! Ecco cosa intendeva quando parlava con Jen! Speriamo che le cose si aggiustino!
Autrice sarà compito tuo svelarcelo nel prossimo capitolo.
Anche se sono più curiosa di vedere questo QC special edition!
A presto cara
big hug *-*

24/06/11, ore 17:47

No aspetta un secondo cosa sta succedendo?! O-O
Seph, oddio qualcuno lo fermi!
*si mette a correre ed urlare come un ossessa*
AUTRICEEE fa qualcosa!!!
Per esempio fammi sapere cosa succede postando il prossimo capitolo! Stavolta mi sento un doppio tacchino con tanto di verso *glu glu*
Passiamo alle domande che adesso ce ne sono tante...
Aqua dove hai scoperto quell'intruglio per far spuntare le branchie?
Zoro, cuccia e rispondi:porteresti anche me in braccio *occhi da cucciolo stile Aqua*?
se no devi rispondere a questa domanda: preferisci Fufi o Fido?
Nami, mi serve la macchina fotografica (>-<) come perchè? devo fare una foto a Ruby in costume, dai ti do tutti i miei risparmi!
R-Ruby se voi Antichi nascete tutti in qualche luogo che rappresenta un po' il vostro elemento, devo dedurre che sei nato in una grotta?
Seph guarda *sventola una ciotola di cereali al cioccolato* vieni dai che ti devo fare delle domande:le tue piume se restano bagnate possono rovinarsi?
Di preciso dove sei nato? Spero non per aria o-o
Usopp credi che le polipate in faccia diventeranno il nuovo gioco dell'estate?
Jen tu hai la danza nel sangue, ma hai un ballo preferito?
Sanji ti farai dire dov'è l'All Blue o lo cercherai da solo?
Franky non hai paura di arrugginirti entrando in acqua?
Chopper una parola per descrivere cosa stai provando adesso! Dopotutto è la prima volta in vita tua che ti immergi completamente nell'oceano ^-^
Autrice questa non è una domanda, ma va bene lo stesso! Devi assolutamente mettere quel disegno!
special guest a random
Chiunque sappia qualcosa può dirmi com'è fatto un uovo d'Antico
Bene anche questa volta hai superato te stessa Angel!
Non lasciarci solo troppo sulle spine. La storia si sta facendo troppo interessante!
Big hug *-*
Anra =3

Mi piace sempre quando li fai parlare così, soli soletti, mettendo perennememnte Zoro in imbarazzo!
Anch'io voglio fare un Double-dive con Aqua! Dev'essere troppo divertente!
Ma vorrei anche tanto Ruby e Aqua cosa sono?! e sua cosa....cosa?? Eccomi di nuovo in versione tacchino.
Tu guarda, peccato che jen non abbia un legame (perchè è morta giusto) sennò Sanji sarebbe stato perfetto! Le due coppiette che non riescono ad andare daccordo hi hi
Meno male che c'è Nex!
Comunque Goccia di luna è un bel nome, anche se suona decisamente meglio in inglese!
La colonna sonora di questiìo capitolo mi è piaciuta molto (Shakira è stupenda ^-^) molto dance!
Il via alla parte tre!

24/06/11, ore 16:49

Eeeh? Chi? Cosa? Doveri? Soffrendo? Il fatto che non ho capito nulla del dialogo finale è dovuto al fatto che tutto deve ancora essere spiegato oppure al fatto che la vecchiaia avanza e perdo colpi? (Ma quanti "fatto" ho messo nella frase precedente?)

Ah, e così gli Antichi nascono in forma animale. Ma se Aqua e Nex che sono draghi sono nati da uova, Ruby che è un lupo è nato da un altro lupo?

Capitolo moooolto misterioso. Complimenti per la suspance che riesci a creare!

L'amore di Seph per Aqua mi preoccupa alquanto. Aspetto sviluppi nella vicenda.

24/06/11, ore 16:26

Uh hu bella la nuova acconciatura di Aqua ^-^ Voglio anch'io le meches verdi!
Aqua, chi è il tuo parrucchiere?
Hai fatto bene anche se effettivamente la troduzione corretta per campai è "alla salute" che urlato è molto meglio di cin cin ^-^
Comunque certo che tutte le volte che fanno festa succede qualcosa *si ricorda del disastro del can can la volta scorsa XD*
Seph è finalmente sceso giù dal picco...permettimi ma era ora che si facesse vedere!
Ruby in costume da bagno *sbavo* ohhhhh paradisiaca visione *-*
Meno male che Nex non è un sireno, non riesco ad immaginarlo!
Arrivo parte 2!!

Wooooooooooooow!!! Ci voglio andare anch'io nell'angolo di paradiso di Aqua! Aqua-chaaaaaaaan, mi inviti? ^.^
A me i capelli di Aqua mischiati a un po' di verde di quelli di Zoro piacciono molto!
Eeeh, Zoro, Zoro! Nega quanto ti pare, ma a Histerya non la dai a bere (neanche ad altri, a dire il vero)! Tu sei geloso marcio e sei cotto di Aqua. Ultima sentenza, inappellabile!
Questo capitolo mi sta piacendo troppo!

24/06/11, ore 16:06

Ma che bella festa! I Mugiwara e gli Antichi hanno tutta la mia invidia: loro a divertirsi e io a studiare! ^.^
Ho riso troppo quando Brook ha sbirciato sotto la gonna di Nami!
Un Antico in costume deve essere uno spettacolo irripetibile! Se penso che Nami, Robin, Jen e Aqua hanno a portata di occhi.. grr! Non è giusto! xD

Comunque, a questo proposito, mi è venuta in mente un'altra domanda.. (dopo il prossimo Question Corner sei libera di sopprimermi!)
Dunque, mi rivolgo ad Aqua, Jen, Nami, Robin e ad Angel-san. Dal momento che mi sto macerando nell'invidia, pretendo una risposta: chi è secondo voi il più bello tra gli Antichi? Niente tentennamenti e giri strani, voglio i nomi!

Con questo è tutto (per ora!).

24/06/11, ore 15:47

Non preoccuparti, anche se il capitolo non è incentrato sulla comicità è venuto molto bene lo stesso.
L'ultima frase di Aqua mi ha dato i brividi per quanto era triste, giuro che stavo per commuovermi!

Questa notte, invece di dormire come tutte le persone normali, ho pensato a un paio di domande per il Question Corner.

Chiedo a tutti gli Antichi e all'autrice: ma gli Antichi come nascono? Qualche capitolo fa c'erano accenni al padre di Aqua, Jen e Nex. Vuol dire che la loro nascita è uguale a quella umana?

Mi permetto di convocare uno special guest:
Oh potente Eneru! * si inginocchia e cerca di evocarlo come una povera cretina * Tu che tutto sai e tutto conosci, volevo chiederti: conosci qualche Antico? Almeno Lance e Ryoga dovresti conoscerli, dato che avete un elemento in comune! Rispondi dunque, Onnipotente Eneru! * piazza una ciotola di frutta come offerta, si alza e si ricompone *

Bene, con questo ho finito! Passo al prossimo capitolo!

24/06/11, ore 14:38

hai capito il motivo per cui vuole saper usare tre spade?! Mhhhh il passato di aqua è ancora troppo misterioso!
Ti è andata bene marimo ^-^ considerati estremente fortunato!
Quando ho letto "ti ho trovato.....accappatoio" non sono riuscita a trattenermi e sono scoppiata a ridere come un ossessa XD
La mia demenzialità non ha limiti!
Evvai arriva il capitolo tipico di Angel-sama!
Era da un po' che non ci rifilavi un bel po' di materiale!
Bene bene, chissà cosa scopriremo questa volta! Sono proprio curiosa ^-^
big hug *-*