Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

08/06/11, ore 19:55

ODDIO!!!!!!GENIALE!!!!!!
Intanto,grazie Angel per essere riuscita a postare un nuovo capitolo,non so se sarei riuscita a resistere fino a sabato:D
Secondo,spiego lo sclero. I soprannomi di quelle due sono assolutamente geniali. E Jenocidio è decisamente il miglioreXDXDXD A momenti casco dal divanoXD
Per il resto della storia...Aaaaah,finalmente un po' di chiarimenti!
Le ossa cave...Oddio,poverettaT^T Argh,c'ho pensato...Brr. Pezzo di bastardi.
Poi,poi,poi,poi...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ovviamente quando riuscirai a postarlo.
Ho altre due domande,eccole:
A te:Allora,c'è l'Antico dell'Acqua,l'antico della Terra e l'Antico del Fuoco,ma...quello dell'aria,dov'è finito?
A Mihawk:'Sti Antichi sono potentissimi in combattimento,com'è che il titolo di spadaccino più forte del mondo ce l'hai ancora tu?

08/06/11, ore 15:36

Povero Zoro, che situazione imbarazzante! Tutta colpa di due fratelli pazzi che giocano a spezzarsi le costole e a rubarsi i top!
Dolcissima la scena della maglia.. Spesso indosso per necessità (leggi piogge torrenziali e disastri con cibo e bevande) i vestiti dei miei amici maschi e posso garantire che non c'è cosa più bella di una maglia che ti va quattro volte!
Hai capito Aqua! Si diverte a far impazzire il Marimo; e poi dirgli candidamente "sono vergine" senza che nessuno glielo avesse chiesto è un colpo basso! Non me lo immaginavo Zoro così timido, ma il risultato è spassoso!
Davvero un bel capitolo, complimenti!

08/06/11, ore 15:09

Per un paio di giorni non mi sono potuta avvicinare al computer, quindi devo recensire tutti i capitoli che mi mancano oggi.
Iniziamo dal primo.
Allora.. tanta, tanta azione e tanto tanto sentimento. Non capisco come faccia a non piacerti!
Ahi ahi.. quando Rufy giura sul suo cappello sono dolori per tutti! Ma anche quando Zoro arriva alla disperazione non si scherza.. ha perfino evitato di perdersi! * afferra il calendario e prende nota dell'incredibile avvenimento *
No, non hai fatto male a usare i nomi originali delle mosse dei Mugiwara. Suonano molto bene. ^.^
Povera Aqua, poveri Mugiwara e povero Xenon (finalmente conosciamo il fratello!)
Cosa sono tutti quei progetti di cui parla quel pazzo sadico di Racnoid? E chi è l'infame che trama ancora ai danni di Aqua? Devo saperlo, per cui vado a leggere il prossimo capitolo!

07/06/11, ore 21:41

Acidenti! Non penavo che Aqua avesse patito tanto, e non pensavo nemmeno avesse una forza distruttiva così devastante!
Angel-sensei (dato che non posso usare sama) questo capitolo mi ha letteralemnte tolto il fiato! Ho provato una tenerezza infinita nei confronti di Nex! Che fratello amorevole! Certo che ce la mette tutta per aiutare la sua sorellina!
Nell'ultima parte del capitolo credo che tu abbia scritto mentre facevi la tua solita risata malvagia, ci scommetto le mutandine che non ho fatto vedere a Brook! Mi sono sentita di nuovo un tacchino -_-"
Comunque anche questo è stato un bellissimo capitolo ^-^
Adesso....ta-daaaaan REPORT TIME!
Eccomi qua! Sono di nuovo io, la vostra Anrashomonna che ,a rischio della vita, porrà le domande ai personaggi di questa mirabolante storia! Cominciamo.
Zoro, il pensiero comune delle fan-girls alla fine di questo capitolo è stato "Zoro è un maiale! proprio come Sanji". La mia domanda è: ti senti più offeso perchè ti hanno dato del maiale o perchè ti hanno paragonato al cuoco?
Prossimo, ma prima *indossa maglietta con una scritta : NON TI AMO! CAPITO?"
Sanji, sei stato paragonato ad un maiale come ti senti?
*si leva la maglietta*
Rufy, possibilmente smettila di mangiare e dimmi: dato che tu ne capisci di fratelli maggiori (ne hai avuti due XD) che voto daresti, in una scala da 1 a 10, a Nex come fratello?
Prossimo
Aqua, quanti anni ci sono di differenza tra te e Nex? Se è un numero che supera le 6 cifre ti prego non dirlo; piuttosto, nel caso Rufy non risponda,vuoi dare anche tu un voto a tuo fratello?
Prego
Chopper, pubblicherai mai un libro sull'anatomia degli antichi?
Avevo una domanda per Nami ma dato che sia indebitati con lei fino al collo per la prima risposta che ci ha dato, preferiamo evitare per un po' la navigatrice. Almeno finchè non mi toglieranno l'ipoteca dalla casa -_-"
E una domanda ad un special guest
Silver Rayleigh, detto il re oscuro. Lei ha detto hai mugiwara di aver scoperto molte cose sui 100 anni di buio e sui poignee griffe! Ma in tutta la sua carrira da pirata aveva mai sentito parlare degli antichi? (se mi dici che ti aspettavi che interpellassi anche lui, mi butto nel forno *risata tacchino-malefica*)
infine l'autrice
Angel-sensei, per descrivere questo particolare capitolo, molto crudo e violento, si è ispirata a qualche film o libro? Oppure mi lascia qui una dichiarazione in esclusiva sul fatto che il suo genere preferito è l'horror?
Anche questa volta ho fatto il mio dovere!
Da Anrashomonna e tutto! a voi studio ^-^
A presto sensei,

07/06/11, ore 19:57

ODDIO!L'HAI FATTO SUL SERIO!
Meraviglioso,qua si crepa dal ridere,mi stanno tutti rendendo per mattaXDXDXD
Già Aqua,che pezzo di sveglione Racnoid,insomma,affogare?!AssurdoXD Grazie moltissime per la risposta veramente esauriente,devo ammettere che nella tua struttura fisica vedo molti vantaggi e pochissimi svantaggi^^Beata te!
Zoro,eludi,eludi le domande,,,,*se neva canticchiando"La verità ti fa male lo so..."*
Non penso che tu sia matta,Angel,anzi,dopo questa sono ancora più convinta che tu sia un genioXD
Ok,spiacente di aver causato un mezzo fratricidio[-_-"] e grazie infinite per la risposta:D
Bene bene bene,see ya al prossimo sabato!

07/06/11, ore 19:13

Mamma che velocità! E io che pensavo di averti messa in crisi! mai sottovalutare Angel-sama ^-^
Allora se posso rispondo anch'io:
Grazie Illusionista-pazzo
Grazie mille Aqua e perdonami per la risata, ma ormai reclamiamo i diritti d'autore(risata Maligna)
Non volevo farti perdere il conto, sono davvero dispiaciuta Zoro -_-"
Chopper grazie e in bocca al lupo per la richiesta di fondi per il materiale
Innamorata o-O? Ma anche no!
100 milioni?? E dove diavolo li trovo o-O??
Grazie mille...Rufy -_-" chiaro e limpido, come sempre
Le MIE mutandine? Ma anche no!
Scusa Robin non volevo disturbarti!
Cielo! Ho mandato in depressione il robottone
No comment for Usopp
Ok forse e meglio se me ne vado
Ah ho capito! Sono contenta per voi! Ancora tante felicitazioni per il matrimonio Angel-sama!

Scusami se ho recensito prima qui, ma sto organizzando un altra tornata di domande e volevo assaporare ogni riga del capitolo 5! Quindi me la prendo comoda! Probabilmente non riuscirò a resistere e lo farò stasera, ma non importa ^-^ Grazie infinite per le risposte Angel-sama!
Ci sentiamo presto!
Da Anrashomonna questo e tutto! linea allo studio!
Un abbraccio
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 07:14 pm)

07/06/11, ore 15:34

Ok,WOW!
Allora,nonostante Aqua possa diventare un mostro assetato di sangue,continua a starmi oltremodo simpatica^^
Zoro...beh,consentimi il termine,ma è un gran minchione. Non trovo altro termine più adatto.
Cacchio.è lì,baciala imbecille!
Ok,momento di demenza/sclero finitoXD
Il passato di Aqua?Oho!Un sacco di chiarimenti in arrivo!...
O no?[mi sa la secondaXD]
Bene,see ya!

06/06/11, ore 20:10

Angel-sama!!!!!! Tu vuoi farmi morire! Ammettilo (risata maligna) Prima facendo entrare entrambi gli antichi nella ciurma, poi nelle ultime righe farmi venire le palpitazioni aspettando qualcosa che non è accaduto (non fare la finta tonta sai a cosa mi riferisco U.U)
Comunque è uno splendido capitolo! Povero Chopper, lui sì che l'hai fatto morire per davvero!
Cosa vuol dire "quel giorno"?? Mi lasci sulle spine come un tacchino che aspetta di essere messo nel forno il giorno del ringraziamento (sento che stai facendo la tua risata MALVAGIA XD)
Mi interessa questo Question corner....ma sì proviamo!
*si spengono le luci e parte una musica di apertura*
Ecco a voi signore e signori l'unico angolo delle domande esistente su Ancient Saga.....REPORT TIME!!!
*applausi*
*voce fuoricampo* ed ecco a voi Anrashomonna, brillante giornalista! La sua frase preferita è "Sono così felice che non ho parole"
*applausi*
Qui è Anrashomonna che vi parla! Signore e signori oggi andremo a rivolgere le più sconvenienti domande a i personaggi della storia di AngelSword, "Ancient Saga"!!Cominciamo dall'ultimo arrivato!
-Nex, o Xenon? Come preferisci farti chiamare? Comunque fratello di Aqua, sappiamo che tua sorella ha una taglia di 850 milioni di Berry, anche tu hai una taglia sulla testa così vertiginosa? (sono due domande ma non importa XD)
Bene passiamo alla sorellina:
-Aqua ,essendo L'Antico dell'acqua, puoi parlare con le creature marine?
Ok! Forza a chi tocca
-Zoro quel'è la cosa che ti piace di meno di Aqua? (voglio proprio vedere cosa s'inventa hi hi)
Avanti un altro
-Chopper, adesso nella ciurma ci sono altre due persone che si feriscono come Zoro...anzi quattro volte tanto. Riesci a stare dietro a tutti e tre?
Next!
-Sanji credi che Aqua sia più interessata a te o allo spadaccino?
Prossimo!
-Nami come ti senti a stare solo con ragazze più gradi di te (anche se effettivamente le sembianze di aqua non rendono l'idea di quanto sia vecchia)?
Avanti!
-Rufy adesso hai ben due Antichi nella tua ciurma! Ma dato che tutti sulla nave devono avere un compito, quale potrebbe essere l'impiego dei nuovi arrivati? (questa sò che lo metterà in crisi XD *risata maligna*)
Ok! Ancora!
-Brook secondo te Aqua ti farà davvero vedere le sue mutandine? (E io sarei un giornalista......ma per piacere -_-")
Domandone comunitario
-Robin, Franky ed Usopp! Voi siete quelli che stanno più ai margini della storia! Vi sentite sfruttati dall'autrice? (sto per scatenarti contro una rivolta *risata maligna*)
Ancora domanda per un personaggio
-uomo che ha telefonato alla Marina, dai capelli corvini tagliati corti e gli occhi neri, può dirci dove si trova esattamente in questo momento? (non te lo aspettavi eh? *risata maligna*)
E Dulcis in fundo domanda all'autrice
-Angel-sama, dopo la sua grande rivelazione ad inizio capitolo, "ultimamente mi sono sposata in gran segreto Zoro", non ha paura che la relazione che sta nascendo tra Aqua e Zoro possa minare il vostro recente matrimonio?
Ok! Per questo capitolo chidiamo l'angolo delle domande! Ma saremo presenti anche nel capitolo cinque che spero arrivi presto!
Alla prossima,
un abbraccio grande grande

06/06/11, ore 19:44

Allora,iniziamo!
Capitolo assolutamente divino e incollante allo schermo più dell'attack,Zoro in crisi non ha prezzo,peggio della MastercardXD Mi piacerebbe anche a me potermi rompere una costola senza riportare danno alcuno,soprattutto alla luce del fatto che mi sono spaccata una clavicola.-.
Ormai ho la certezza assoluta che quei due vanno a finire insieme. Non so con chi lo aggancerai[e se lo aggancerai,ehXD]quello strafumato di Nex,ma Aqua e Zoro mi sembra ovvio che si metteranno insieme come è ovvio che Xenon è un Antico e che tu sei un genio.
Comunque sono dolshissimi quei due insieme** Mi stai facendo diventare simpatico Zoro,noooooooooo!E io che avevo giurato eterna simpatia a MihawkXD
Comunque,adesso parto con le domande:
Ad Aqua:Come ci si sente ad avere quattro cuori,tre tipi di vene,otto polmoni e le branchie?
A Zoro:Come ci si sente a sapere che Mihawk ti ha battuto con un coltellino da campeggio mentre tu avevi tre spade più lunghe di un braccio?
A te:Come ci si sente ad essere un genio?
A tuo fratello:Come ci si sente a sapere che tua sorella è sposata con Zoro?XD
Ok,ho finito di dire menateXD

05/06/11, ore 22:36

Un capitolo pieno d'azione e bello come sempre XD! Ti giuro che avevo intuito l'assonanza tra aracnide e Racnoid, ma pensavo di essermi sbagliata e che fosse una cosa senza alcun significato ai fini della storia: invece guarda te, cosa si scopre. Trovo che hai davvero ben definito il personaggio, soprattutto per il suo carattere vile e strafottente!
Un altro personaggio (che però è ancora tutto da scoprire) che mi è piaciuto tanto è il fratellone di Aqua: Nex, anche se Xenon mi piace molto di più (dove l'ho già sentito questo nome o_O?).
Hai ragione non dovevi usare le mosse originali dei Mugi......sto scherzando XD Perchè non avresti dovuto?! Rendono i personaggi decisamente IC, Oda le ha inventate apposta per essere usate, mica per lasciarle in un cassetto a marcire U.U Non farti di sti problemi, anche per le parolacce. Hai messo raiting arancione quindi le puoi usare tranquillamente, non abusarne ma mi sembra una cosa abbastanza logica!
Trovo che tu abbia un talento naturale per inventare gli attacchi, sia quelli degli antichi che quelli dei nemici (per un attimo quando ho letto Venom, mi è venuto in mente Magellan XD)!
"ho mangiato un frutto zoo-zoo, modello Ragno dalla tela ad imbuto!"
... o_O ...
in certi casi la lingua italiana, scusami il termine, fa davvero cagare!
"Per chi ha tirato un sospiro di sollievo che la storia era finita: no, ce ne vuole prima che finisca xD"
Chi ha tirato quel sospiro se la vedrà con me! *estrae le sue adorate Katane*
Fatti sotto fellone!
Io il "That's All Folks" lo voglio sentire solo fra un po' di mesi, tipo agosto.......agosto 2012 però XD!
Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima e che scrivi divinamente!
Spero di leggere presto il quarto, quindi datti da fare *risata malvagia*
Ci sentiamo presto,

05/06/11, ore 19:39

Ho scoperto questa storia da poco, leggi: oggi :D, quindi sono felicissima di avere subito un nuovo capitoletto (ero rimasta al 2.3 :*)

Allora... partiamo dalla trama: beh, non direi che per adesso è eccessivamente scontata. solo che è normale pensare che Rufy-kun non possa e non voglia lasciare nessuno indietro ^^
Per quanto riguarda la figura di Zoro, sì, forse sarà un pò OOC (si dice così, vero? :D) ma questo spadaccino mi piace cmq! :* e poi io non faccio testo, ho visto solo l'anime! XD
La figura di Aqua mi intriga moltissimo, quindi aspetto delucidazioni sotto questo punto di vista *_*
E per quanto riguarda Racnoid, posso dirti che dalla fama mi pare un pò strano che si sia lasciato affettare così facilmente? ^^'''''
Poi magari in realtà è più che vispo, però rimane il dubbio...

Per quanto riguarda lo stile, davvero impeccabile, complimenti, e non preoccuparti per la lunghezza, a me è sembrato addirittura corto :°D
Un'autrice che seguo aggiorna con capitoli della lunghezza di 60-70 cartelle (pagine di word, per capirsi :)) alla volta :°D
Sono vaccinata XD

Bene, non so cos'altro dirti a parte che continuerò a seguirti e che lo stratagemma di tuo fratello mi sembra più che azzeccato, quindi ciao ciao!! ^^/

ps... pure io voglio uno Zoro-peluches :°D
e i commenti all'inizio del capitolo mi han fatto morire dal ridere! XD

tchuss!!! :***

05/06/11, ore 17:26

E c'era bisogno di chiedere di recensire?**
Non mi stancherò mai di ripeterlo,questa storia è meravigliosa°°
Per rispondere alle tue domande/riflessioni finali:
Pensa che io addirittura avevo pensato ad un robotXD
Pazienza,le uso anch'io ogni tanto e non è mai morto nessuno=D
No,anzi,così sono molto meglio!Altro che "Bazooka gom gom...in azione!"-_-"
E MENOMALE  che non è ancora finita!
Chissenefrega,insomma,sta diventando quasi simpatico!^^
Vabè,a me è sembrata una cosa molto logicaXD
Nono,anzi,rifallo che sono morta dal ridere:D
I nomi degli attacchi in latino hanno un loro fascino**E sembrano molto seri soprattutto^^
Ragno o lucertola,bastardo era e bastardo rimane.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

05/06/11, ore 15:38

bella storia.. commuovente anke se non appare . aspetto con ansia la prossima, a volte stupenda e scritta alla grande
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 02:48 pm)

05/06/11, ore 14:16

Ma quanto sarai brava Angel?**
Io addirittura mi diverto a leggere i tuoi capitoli,non nel senso che rido,ma proprio mi piace,non mi stacco finchè non gli ho finiti.
Dunque,spero che Aqua e conseguente fratello escano fuori sani e salvi da questo casino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:D

05/06/11, ore 12:29

Bellissimo capitolo! Ora la mia curiosità è alle stelle!
Povera Aqua, quante ne deve passare, ma i suoi nakama la salveranno, ne sono sicura!
Vorrei tanto sapere chi è questo fratello di Aqua, ma ogni cosa a suo tempo! Aspetterò pazientemente!
Mi raccomando, aggiorna presto! Devo sapere come andrà a finire!