Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

02/09/11, ore 11:20

povero zoro, sempre torturato e tutto. ma come mai lui sviene e aqua invece sta benissimo? e a cosa è dovuta la connessione della mente di aqua e sanji? oltretutto, a nex che cosa è successo?!?!? insomma, sta bene no? mi piace questo capitolo, però è ridicolo che debba succedere sempre tutto a zoro. poveretto, e anche nex, che casino con la sua mente

02/09/11, ore 11:04

wow, la spiegazione di ciò che è successo a mihawk sul come ha incontrato aqua è stranissimo. non in sè per sè, è anche normale, ma immaginare mihaek debole e piccolo è come immaginarsi zoro vecchio e stanco: inconcepibile

02/09/11, ore 10:57

ciao, hi messo a posto internet e sono riuscita a reiniziare a leggere. questo è il capitolo più imbarazzante che abbia mai letto. povero zoro, sia per la doccia che per il fatto che ci penserà rufy a loro due. mamma mia. aqua non muore vero? oddeus, magari in fin di vita ok, ma morta mi scoccerebbe alquanto. che carini che si sono baciati, anche se per sbaglio. gli occhi da cucciolo come arma letale è bellissimo.

26/08/11, ore 23:34

hai usato troppa candeggina? mi fa morir dal ridere, tutta la prima parte è stata uno spasso! sporatutto il perchp aqua era andata a chiedere a zoro la roba!!! mi ha fatto sbellicare, dico sul serio.
che dolce zoro che scrive in antico!!!! sopratutto perchè si confida con robin!!!

26/08/11, ore 22:55

una cosa che ho dimenticato prima. mihawk - chan è il massimo!!! poi aqua che è la sua sensei ci sta, anche se suona strano, sembra sempre più logoco che sia legata a zoro, ma in base a cosa si decide a chi legarsi?
che bella foto :Q__________
comunque, zoro che le tocca il seno, che ha la cresta O_O e che ha le ali O_o è terrificante, mamma mia!!! bugiardo!!! la ami, dillo, al massimo ti rifiuta!!! uffaaaaa!!! che casino!!!

26/08/11, ore 22:35

per caso il bene è il male e il male è il bene viene dall'amleto? comunque, il monologo interiore è venuto bene, ma io non ricordo più se hai scritto il modo per restare sempre con lei e, se sì, come si faceva? non è troppo sdolcinato, è nella norma. sai che anche io ho un personaggio che da questo punto di vista assomiglia molto ad aqua? la paura della solitudine e il odlore dei sogni, siamo lì, quindi, a rigor di logica, mi piace un sacco!!!

26/08/11, ore 21:54

sì! l'ho riconosciuta!!! la parte che hai preso dall'anime è quella della valutazione dei soldi!!! nami ha fatto la stessa identica cosa con i soldi di skypea,anche se c'era un uomo, che da 250 sono passati a 300 a water seven, c'erano anche usopp e rufy che per poco non si facevano fregare le borse!!!
l'avevo capito anche io che era stato lui a chiamare i marines. mi piace questo capitolo, anche il fatto che zoro si riesca ad aprire con aqua, anche se zalenia dovrebbe imparare a fare il suo lavoro senza intrommetersi nel corpo di aqua.

26/08/11, ore 21:21

che bella la frase di seph, anche se sarebbe ora che capisse di lasciare in pace aqua. piuttosto, che infame che è chopper, lo vuole fregare e poi gli parla di amore, mentre tutte ste cose delle prove dovrebbero essere segrete, no? piuttosto, anche il trucchetto della psicologia inversa è strano, ma adatto all'occasione. spero solo che seph si levi dalle scatole!

26/08/11, ore 21:04

ehi, l'ho visto davvero il marimopolitan!!! che figata!!! un giornale che ha il nome si zoro, sogno!!!

26/08/11, ore 20:56

ok la cucina, ma la scrittura proprio no!!! per favore pietà! e soprattutto. NON I PUFFI!!! già me li vedo usopp e zoro a scrivere un libro. quelli lì si stanno divertendo un po' troppo alle sue spalle|!

26/08/11, ore 20:44

ossantissimo cielo!!! ma sono letteralmente impazziti!?!?!?!?!? vogliono farli baciare, ma sopratutto, lo hanno fatto cucinare?!?!? povero zoro. non credo sia plausibile, insomma, sarebbe troppo OOC. comunque, se lei non può amare, come mai si è fatta baciare da zoro? domanda che mi sono scordata prima

26/08/11, ore 20:37

vero, è sdolcinato, ma chi se ne frega!!! che carini!!! anche se la storia delle catener mi sembra molto quella di bleach. giuro che seph lo uccido!!! ah, già, è inventato, mannaggia! fantastica la reazione di cosa? - cosa? - cosa? ahaha, dal morirci dal ridere!!! finalmente le ha cantate a sanji, se lo meritava!!! ora, però, niente più combattimento, uffa. ma seph lo sapeva che c'era il rischio della loro morte?

26/08/11, ore 20:16

oddio, e che è? sembra un dibattito modello "mai dire grande fratello", che strano, personalmente preferisco i soliti capitoli

26/08/11, ore 20:14

ahaha, l'antico più bello: zoro!!! vero, è il più bello tra gli antichi, umani, uomini pesce ecc ecc ecc (sguardo da pesce lesso), no a parte gli scherzi, è divertente, ma zoro che balbetta non ci sta, decisamente

26/08/11, ore 20:09

sììììììììì!!!! dolore dolore!!! ahahah! sono queste le cose che mi piacciono! acc, e io che contavo che spezzandolo si sarebbero potuti battere tranquillamente senza ferire aqua, però piuttosto che il mio zoro muoia (ok, anche tuo) preferisco così!!! una volta ne ho letta una in cui moriva, mi ha scioccato profondamente, quindi meglio che viva!!! che figata assurda questa parte!!!
p.s. seph è un imbecille