Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

14/11/11, ore 08:55

“Zoro-san, lo stai facendo apposta?”

“Si.”
XDXD Pur di svignarsela Zoro si è finto più idiota di Rufy fantastico XD
Brook lascia perdere è un caso disperato XD
Alla fine però sono riusciti nell' intento di farla cantare...Aqua sta facendo proprio tutto quello che avrebbe voluto prima di....di....AHHHHHHHHHHHH O_O
Peccato che il piano cupido sia già finito stavo cominciando a prenderci gusto XD
I miei 3 preferiti comunque sono stati: 1) Franky 2) Sanji 3) Chopper XD

13/11/11, ore 20:03

Ormai Zoro si è rassegnato alla tortura quotidiana non vale nemmeno più la pena opporsi XD
La parte tra Sanji e Aqua è abbastanza rivelatoria e non sto neanche a scrivere tutti i rigiri mentali che ci ho fatto sopra per evitare che qualcuno chiami uno psichiatra XD
Solo una curiosità, da quanto ho capito un mezzo-antico mantiene la vita eterna, invece un ipotetico figlio tra mezzo-antico e umano è mortale?
AHHH!!! *si da alla fuga vedendo arrivare degli individui sospetti con una camicia di forza*
AHAHAH la direzione più fredda il nord XD Zoro ovviamente già si perde normalmente figuriamoci in una grotta buia XD
Oh ecco a cosa serviva l'armeria di Aqua XD *fa il tifo per l'Akubaba solo perchè il nome gli piace*
Accidenti Nex ha dato di matto XD Tanto per far ricordare i bei vecchi tempi ad Aqua e farla stare peggio di come sta T_T
Bella la poesia anche perchè mettere in piedi qualcosa che centrasse con la trama non dev' essere stato per niente facile O_O

13/11/11, ore 18:32

Interessante la lettera di Jen, come questo quarto fratello misterioso @_@ Secondo me è Pandaman XDXD
Ruby non ringhiare la stagione di caccia al fagiano è finita O_O
Acquadicolonia XDXD Rufy ha trovato la traduzione dall' antico XD
Il progetto Cupido Apotheosis con l'entrata in scena del capitano sta per diventare Cupido Apocalypse XD
*va a nascondersi anche lui nel bunker*
Se Nex li avesse visti alla cascata altro che perdere la uomosità XDXD
Il finale riempie ancora di dubbi...non mi resta che proseguire XD

13/11/11, ore 17:45

Nitouryu Iai: Zoro Centaurus!
O.O Sono ancora in convalescenza dal Super capitolo scorso non uccidetemi XD

Ma che discorso ha tirato fuori per fregare il fratello Aqua XD Se continuava ancora con un paio di frasi lo stendeva per lo shock senza fare nulla O_O
haha oddio era la casa di Aqua XD
Robin di fronte alla sua prova più difficile: Marimo lo studente XD Io non la farei arrabbiare potrebbe tirare fuori metodi di insegnamento molto violenti O_O
I nomi che inventa Zoro sono uno meglio dell' altro XDXD
L'antico del tempo deve (o doveva) essere schifosamente forte O.O
Azz..Ruby non me l'aspettavo avesse ucciso un antico....Per Aqua invece bhè, c'è l'impalatore in attesa quindi non mi stupisco XD
Molto bello il finale, Zoro a scrivere con una penna non lo vedevo proprio, con le spade è tutta un altra storia invece XD
Ehm...è stato più forte di me chiedo umilmente perdono XD: http://img97.imageshack.us/img97/7819/zofranky.jpg

12/11/11, ore 16:59

O..mio..dio XD
Ciu- ciuff- verd- *sviene*

Come si diverte Aqua a imbarazzare Zoro XD
Lui che cerca di comprendere quello che sente confrontandolo con i combattimenti fatti in passato gli si addice proprio XD

Ok da qui comincia il delirio più totale XD
Franky Nex e Ruby potrebbero tranquillamente aprire un laboratorio di tortura li vedo troppo bene XD
Metti le ali con il BF200 e vola al duecento percento anche tu! Nuovo spot pubblicitario da Den-den Mushi Channel XDXDXD
Il...ciuffo....verde...O_O Mi vuoi uccidere? Mi sono piegato dal ridere quando l'ho letto XD Per di più ora se penso a Zoro lo vedo con questo ciuffo assurdo XD
La palpata audace XD Anvedi Zoro XD Si super Franky può essere soddisfatto dei suoi risultati XD
Nex che da di matto e gli altri che scappano sotto terra XD
Bello che proprio al taglio dei capelli si chiude anche la parte demenziale e si ritorna al male a fin di bene di Zoro XD

11/11/11, ore 14:45

Più che sbavare io mi sono sempre domandato come faccia a parlare con una katana in bocca XD
Mihawk allievo di Aqua e l'ha pure tradita XD Immagino ci sia la fregatura dietro tipo che è entrato nella flotta dei 7 per proteggere Aqua dall' interno *posa super alla Franky*
Non c'è che dire la marimizzazzione procede bene XD
Sui pensieri mi sembra abbastanza chiaro che sono rivolti a qualcosa che noi non sappiamo e lui sa....sembra ci abbia spoilerato la domanda che Nex gli fece u.u
Ah comunque Zoro comincia ad avere più personalità in testa di Aqua XD

11/11/11, ore 13:32

L'ho già detto ma lo spitito di sacrificio di quei due è il massimo *-*
Zoro non lamentarti per un paio di Jeans la prossima volta ti tocca un completo come quello di Sanji XD
In effetti una moto parcheggiata affianco alle barche è perfetta per non dare all' occhio XD
Nami cosa vuoi che sia qualche gioiello in contronto al Santoryu u.u Ti perdono comunque perchè sembra tu abbia iniziato a capire Seph XD
Con questo capitolo ho anche cambiato la mia impressione sullo stesso Seph *interrompe la costruzione della gabbia cerealifica elettrizzata con etichetta "Eneru productions"* Insomma alla fine non è un cattivo ragazzo, basta vedere come consola Nami, semplicemente non si rende più conto di causare male ossessionato com'è da Aqua. E vorrei vedere non si può restare normali dopo un millennio a provarci senza risultati con la stessa persona XDXD
Più che altro non ho ben capito cosa voleva ottenere chiamando i marines o_o Voleva salvarla eroicamente? bho O_O
Che poi ha dato l'opportunità a Zoro di relazionarsi pure con Zalenia, l'assassina di marines che arrossisce O_O Marimo colpisce ancora u.u
Aqua non può più aspettare XD

11/11/11, ore 11:30

Piano piano si comincia a capire perchè Aqua si stia allenando tanto intensamente e perchè parla di morire *guarda il dolce impalatore*...non vedo l'ora di saperne di più *_*
Oh ma tu guarda mi si sono rotte un paio d'ossa XD Sempre spiazzante questo "estremismo" antico XD
Ah Zoro ricordati che hai tagliato l'agalmatolite, puoi sfregiarti del titolo di miglior affettatore del mondo *_* Mai pensato di aprire una macelleria? XD
Bello il pensiero che Seph possa essere più adatto di lui in quanto antico ed immortale, fa risaltare ancora più la contrapposizione tra lui e il suo rivale u.u
L'analisi medica di Chopper fa paura, ancora poco e lo vedevo pronto a sezionarlo per studiarlo O_O
Nex Nex Nex....*tossisce* altro che vittima u.u Il filtro l'hai preparato tu stesso XD
Grande Chopper che fa finalmente sfogare Marimo, molto bello il discorso sulla sua paura...provabilmente se la perdesse richiuderebbe e renderebbe tanto spessa quella barriera da sembrare un vegetale....un....un....marimo.....XD

*flashback*
Certo che puoi utlizzare la battuta no problem XD
No no Sanji non mi sta antipatico, anzi è tra i miei tre preferiti, solo che vederlo umiliato da un donna in quel modo mi diverte troppo XD
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 11:32 am)

10/11/11, ore 11:37

I Puffi? XD Fa paura pensare cosa può nascondersi nella testa di Zoro ahahahah Io pensavo ci fosse spazio solo per le spade XD
Dai la storia non era così male però XD
Jen quando ci si mette è più malefica della sorella XD Seph in agguato ._.
E siamo a due completi fallimenti XD

10/11/11, ore 11:14

L'unica cosa che mi vien da dire è che sono morto dal ridere XD
Sanji che fa discorsi filosofici sulle donne e il cibo XD
Il pezzo migliore è Zoro che fa la frittata, e miracolosamente ci riesce pure O_O
Ma sono diventato matto io o sono un bel po' di capitoli che Zoro sta cercando di dire qualcosa ad Aqua? XDXD

10/11/11, ore 10:53

*momento romantico*
Aqua: Zoro io non voglio perderti...
Zoro: Anche io vorrei non perdermi.....
*Aqua uccide Zoro e la storia si conclude*

Ok ok dovevo smaltire l'eccesso di zucchero del capitolo XD
Marimo se l'è meritato in fin dei conti il momento dolcezza anche perchè se continuava solo a subire si faceva ricoverare per depressione e noi dovevamo trovarci un altro spacaccino XD
Aqua che risponde alla "Zoro" a Sanji è una goduria XD
Il dubbio finale messo lì apposta per spezzare tutte le certezze è geniale XD
Della storia mi piace molto infatti che anche nei momenti in apparenza più tranquilli salta fuori qualche dilemma o mistero ad aumentare la suspance XD

09/11/11, ore 23:49

Secondo me quella frase alla fine invece vale tutto il capitolo *-*
Bhè, c'era da aspettarselo che avrebbe fatto qualche sciocchezza >_< in compenso la sua ossessività per Aqua è stata resa molto bene tanto che stavo preparando una gabbia e dei cereali pronto a compiere un anticocidio XD
Ci provi proprio gusto a far soffrire Marimo XD Prima gli spezzi il cuore e poi lo ammazzi di dolore vero e proprio XD Chissà quale dei due ha fatto più male XD
Quindi se ho capito bene gli antichi possono legarsi anche tra di loro? Con la loro cultura del felice pestaggio quotidiano deve essere molto doloroso un legame simile XD

09/11/11, ore 23:29

Voglio anche io quelle alghe *-*
Zoro cagnolino no T_T ormai il suo onore di spadaccino ci ha abbandonato del tutto T_T
Nex è sempre meglio, pur di vedere sua sorella felice aiuta pure Zoro, chiaramente nascondendolo con le abituali minacce di morte XD
O_O Il discorso tra Ruby e Nex su Seph è preoccupante, mai quanto il finale però O_O
Aqua che parla di nuovo di morire....qua finisce tragicamente XD
Vado a leggere l'ultima parte *-*

Seph che balla la salsa con Gold Roger su un palco? Ma come ti vengono in mente cose del genere? XD
Si narra che Chopper il versione Berserk mumificò un intero continente in 3 ore. Aspetta ma ho già sentito una storia simile.....
Aqua non puoi parlare di morire fra 10 giorni T_T Baka Marimo fa qualcosa T_T
ahahah Tutti che vogliono lasciare morire Sanji XD Vabbè sarebbe stata una morte felice XD
In effetti Zoro-Sanji e Aqua-Jen sono identici XD Effettivamente la cosa più crudele che possa essere fatta ai due nakama è quella di farli diventare parenti O_O
Il cannibalismo di Zoro con le alghe è fantastico XD

09/11/11, ore 11:42

Ma se lasciassimo sfogare le tentazioni da piromane di Jen facendole dare fuoco a Seph, che chiaramente perderebbe così parte della sua freddezza non risolveremo due problemi in uno?
*indossa il cappello di chopper per far sembrare più serio il suo farneticare*
Zucchero filato! Zucchero filato! Zucchero filato! *_* Oh no il cappello mi ha contagiato T_T
Zucchero *_*
Ok basta XD
Nex sireno ahahah a vederlo Sanji ci morirebbe XD
Aqua a scherzare stava per scatenare una guerra, deve essere uno dei suoi doni XD
Bhè sicuramente meglio aver preso delle ciocche color marimo che ritrovarsi con i capelli afro di Brook per errore XDXD (Ma quante volte si è trasformata O_O)
*indossa uno stetoscopio rubato precedentemente* Aqua analizzando le ciocche sono giunto alla conclusione che rimmarrai calva entro 3 mesi.
Nella migliore delle ipotesi invece quelle ciocche alternate sono un indicatore di quanto marimo ti abbia marimizzato con le sue avances, quando saranno tutte alternate finirai per perdere il senso dell' orientamento. XD
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 11:43 am)