Ancient Saga: Volume I - Quando la Luna Diventa il Tuo Sole
di AngelSword

13/06/11, ore 21:00

Angel-chan,sei un genio!!!!!XDXDXD
Partendo dal presupposto che ROTOLO,rotolo letteralmente,sia per le domande di Anra che per le mieXD
Ma non le stavano crescendo le piume?*faccia dubbiosa*
Uff,Angel,ma ci lasci sempre sulle spine!
Nono,non è sfruttamento minorile,tranquilli!Apparte che avete otto o nove secoli a testa,quindi non vedo dove siate minori,comunque io intendevo che quando vi verrà spontaneo rompergli le palle,vi pagoXD
Che peccato,Seph. Mi hanno anche detto che ti odierò,prima o poi.D:
Ma crepa tu,mio caro. Anzi no,per il bene di Angel,ferisciti gravemente senza morire,possiblmente.
Oh,povero Sanji,se sapevo che facevo quest'effetto...
Bene,ma se lo traumatizzo così tanto glielo ridò,lo yogurt!E compro i cereali a Seph!XD

13/06/11, ore 19:12

Ha ha ha ha ha ha ha Oddio Angel-chan che ridere! Le risposte di Jabura e Mihawk sono fantastiche! Povero Seph anche lui dipendente da qualcosa! Dovremmo fare una disitossicazione di massa!
Ringrazio comunque Nex-kun e Ruby-kun (specialmente Ruby-kun) che non hanno potuto rispondere. Causa: volere dell'autrice!
Grazie per la spiegazione esauriente dell'autrice!
*WHAOOOOOOOOO!*
..... qualcuno può togliere il fly mode a Chopper per cortesia?...
Usopp, sono così schioccata che non ho parole -_-"
Zoro regala "crepa" a destra e a manca!
Povero Sanji-kun! Lo considero un pervertito, ma non volevo vederlo in questo stato! Vedrò di risollevargli il morale in qualche modo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e il prossimo question corner!
Ci sentiamo presto cara
big Huge *-*

13/06/11, ore 14:59

Angel,riassumerò il capitolo in cinque parole.
Mi.Sto.Rodendo.Il.Fegato.
Volare è uno dei miei sogni**
Allora,sono indecisa fra Seph e Ruby come Antico preferito...Da una parte adoro i lupi[non fai fatica a immaginartelo,no?XD]dall'altra non ho capito in cosa si trasforma Seph,però è l'Antico del Vento e tanto basterebbe...**E poi è asociale,identico a meXD
Dolshissimi i bambini:3Che bestie però!XD Bravi ragazzi,anch'io penso che Zoro si tinga ù_ù
Povero il mio Sanjino che si mangia la camicia...^^
Allora,vado con il Question Corner!
Ad Aqua:Ma quante trasformazioni hai?** E le piume ti cresceranno solo sulle ali?
A Nex:Che figiata pazzesca,ti trasformi in un drago dorato**Le palline poi sono una genialata assurdaXD Per caso non ti piace la tua trasformazione?
A Ruby:Voi vi trasformate tutti in draghi,o tu fai eccezione?
A Lance e Ryoga:Se continuate a tormentare Zoro così,vi prometto che vi pagoXD Non ho domande da farvi,in realtà^^
A Seph:In cosa ti trasformi?Meravigliose le piume verdi,comunque**
Zoro,il successore di Mihawk ha paura di volare?Perfetto,vada per il combattimento aereo*ghigno malefico*
Sanji,come ci si sente ad essere arrivato su un isola nella quale tutti i maschi attirano l'attenzione di Nami e Robin e l'unica femmina che c'è sta sempre con Zoro?
A Mihawk:Vista la Sua asocialità,ho ragione di credere che l'Antico che conosce è Seph?
Ho finish!
Mary^^

Come si permette Usopp di dire a Zoro che non ha un bell'aspetto? Sappi, nasone, che per tua norma e regola, Zoro ha sempre e comunque un bell'aspetto, anche quando non dorme!!
A parte questo, Aqua si è trasformata! E la mattina dopo è successo il finimondo!
Certo che a Zoro il legame con Aqua sta portando enormi vantaggi: il cuoco non può più toccarlo!
E adesso sono arrivati gli altri. Sarebbero gli altri Antichi?
Passo al prossimo capitolo!

13/06/11, ore 13:00

L'incubo di Aqua mi ha leggermente sconvolta. Cosa stava facendo Nex? Anzi, perchè lo stava facendo?
Come sempre arriva "papà Zoro" a salvare la piccola Aqua. Sia nel bosco che sulla nave.
A proposito di quello che è successo nel bosco, se ho capito bene Zoro ha avuto addosso la stessa Sete di Aqua e la stessa potenza distruttiva, giusto? Sommiamo poi la rabbia per aver visto la piccola in quelle condizioni e otteniamo il massacro.
Mi sto incuriosendo sempre di più.

13/06/11, ore 12:48

Ma che dolci Zoro e Aqua al parco intenti a mangiare un gelato! Zoro così dolce non mi dispiace, anche perchè riesci a mantenere il suo carattere intatto in ogni caso. Infatti i due hanno litigato di nuovo e la piccola se ne va in giro da sola! Spero che non le sia successo nulla, ma non ci conterei.
Vai Zoro, al salvataggio!
Ok, momento di sclero finito. Vado a recensire il prossimo capitolo!
A proposito, recensirli tutti in una volta non è per niente pesante. E' un piacere leggere la tua storia!

13/06/11, ore 12:34

Nuovo guaio del giorno: la piccola e pestifera Aqua ha legato Zoro come un salame e l'ha usato come esca per un Sea King!
Zoro doveva essere molto arrabbiato per buttare Aqua in mare senza neanche pensare che forma bambina = forma animale debole.
Ma il Marimo sa farsi perdonare, e infatti Aqua lo perdona sempre!
Dove arriverà la ciurma di Rufy? E quando rivedremo Nex?
Mmm.. sto facendo troppe domande! Forza Histerya, meno domandare e più leggere! ^.^

13/06/11, ore 12:19

Continua la sagra della dolcezza traboccante! Ci voleva dopo i capitoli sul passato di Aqua!
Zoro che si fa imboccare da una bambina! Incredibile!
Povero Zoro, non riesce a capire che all'amore non può sottrarsi in alcun modo! (Che frase poetica, vero?!) ^.^
Ma Namiiii!! Ti sembra il modo? Adesso si metterà a ricattare i due malcapitati! Una vicenda che non voglio perdere!
Complimenti, la storia è bellissima.

PS: ce lo vedresti Zoro come padre? Io tantissimo! ^.^

13/06/11, ore 12:05

Ma che capitolo dooooooooolceeeeeeeee!!!!
Ma Nex deve sempre giungere a conclusioni così affrettate? Violentare sua sorella, addirittura? E il disgraziato Zoro subisce sempre le conseguenze!
Lo spadaccino ha ora a che fare con una dolcissima bambina che gli chiede di andare a lavarsi le manine insieme! Dooolcee!!
Ora, siccome la curiosità si fa sentire, passo al prossimo capitolo!

13/06/11, ore 11:51

A Sanji: ehm, no, non ti amo.. Ma, siccome potresti tornare utile, terremo i contatti (a casa mia i bagni hanno bisogno di una pulitina..). A proposito, ho sentito dire che Rufy fa dei disastri a dir poco schifosi con la carta igienica (usata, è ovvio!). Buon divertimento! * sbatte le ciglia *

L'idea del Question Corner è stupenda! Come sempre sono in ritardo, ma ti farò qualche altra domanda quando avrò recuperato i capitoli!

13/06/11, ore 11:51

AHHHHHH!!!!! RUBY-SAMA *si getta a capofitto sul personaggio*
*cade rovinosamente a terra*
Non scappare sei l'amore della mia vita!
*si accorge che Angel-san la guarda male*
ah-ah! Angel-san ma che bel capitolo..da-davvero interessante! Il primo volo di Zoro e Aqua, che emozione! Però i comandi aqua-chan sono più complessi di quelli di Nex-sama (NAMI! Perchè devi essere tu a guidare! Giù le mani da Nex-sama)
Mi è piaciuta tanto la trasformazione di Nex-sama, per un attimo mi sono immaginata i tipici draghi giapponesi!
Ma il più adorabile è Ruby-sama! *sbavo incontrollato*
Credo che per averlo onserito nella storia ti toglierò la bambola voodoo!
Ma adesso è l'ora del report time!
Aqua, è più facile volare con qualcuno che ti comanda o quando voli da sola?
Nex-sama, potresti dirci quale grado di parentela vi lega agli altri antichi?
RUBY-SAMA!!! (indossa maglietta con scritto "ti amo da impazzire") il suo potere è quello di evocare gemme e minarali a suo piacimento se ho capito bene. Questo potere è utile in battaglia?
Seph-san lei è l'antico dell'aria ed ha anche le ali, ma le sue non sono artificiali come quelle di Aqua-chan, vero?
Lance e Ryoga, ha quanto pare siete i più piccoli (anche se mi sembra un assurdità dato che averte 800 o 900 anni a testa) però non ci è stato rivelato quale sia il vostro potere. Potreste dircelo perfavore? (Ma che carini che siete *-*)
Usopp perchè non sei andato con gli altri.. sei troppo fifone per volare?
Zoro, com'è il servizzio sulla dragon air lines? (sento che io e lui non riusciremo mai ad avere una conversazione normale, che non finisca senza un irrimediabile CREPA! nei miei confronti)
Chopper com'è volare?
Nami come ci si sente a non aver intascato il becco d'un quattrino nonostante aver cercato la risposta su google? (a proposito....imbrogliona >. Special guest
Jabura, del CP9! Allora Jabura tu sei uno dei pochi che sà cosa significa trasformarsi in lupo, dato che hai mangiato il frutto canis canis modello lupo. Ma quali sono effettivamente i vantaggi di una trasformazione completa?
(Scusa ma sono rimasta così affascinata dalla figura di Ruby-sama e anche dal fatto che ormai, per colpa di Mary vedo lupi ovunque, mi è venuto il ghiribizzo di chiamare un esperto XD)
Infine autrice: Facendo bene i conti gli Antichi da noi incontrati sono 7, i prossimi 4 , dato che non posso (e non mi sembra giusto) chiederti la loro identità o i loro poteri, volevo sapere se ce ne sarà almeno uno femmina? (mi ha colpito molto il fatto che erano tutti maschi, e quindi volevo sapere se l'unico antico donna rimasto fosse Aqua-chan. Semplice curiosità)
Anche stavolta il mio dovere da reporter è concluso
da anrashomonna qui e tutto! A voi studio ^-^
Big huge *-*
Anra =3

p.s. Il capitolo è stato stupendo come sempre, ma mi stavo chiedendo...come mai niente canzoni? A me quelle prima piacevano -_-"
p.p.s non si guardano le soluzioni su google >-<
Comunque se proprio lo vuoi sapere la risposta era
papa in inglese si dice Pope e unendolo al nome diventava PopeRuno, ma non l'hanno ucciso un po' per uno. é stato Rino perchè un POPE RUNO non fa male a nessuno. Fregata! Prossima volta che faccio una domanda a Nami la paghi tu! hi hi *risata maligna*
A presto cara ^-^!

12/06/11, ore 16:18

Angel giuro mi vergono di averti fatto una bambola voodoo! Sei fantastica ^-^
Ringrazio tutti i pesonaggi (tranne Zoro che ha osato darmi della tacchina >.<) che hanno risposto....Bhè quasi tutti dato che Mihawk non mi è parso molto disponibile!
Ringrazio Jimbei-sama per la partecipazione e per la risposta esauriente!
Rufy......BIP risposta errata
Nami.........*rullo di tamburi*........BIP risposta errata! HAI SBAGLIATO MUhahahahaha ci sei andata vicina, ma la soluzione non è quella! Solo uno è il colpevole! Guarda i soldini che volano via! (Com'è bella la vendetta)
Sanji...continua pure a fumare come una ciminiera! *e se ne va!*
La risposta di mIkonos non è solo geniale, di più ^-^
Angel grazie per le risate che mi fai fare, sto prendendo in considerazione di toglierti la maledizione voodoo.
Alla prossima cara
Big Huge *-*
Anra =3

Ma-ma... ma.. ti rendi conto?! Mi hai rovintato il pranzo -_-"
è come se mi avessi servito mezza fetta di torta al cioccolato, ed io odio quando mi si toglie la torta al cioccolato >. Poi come se non bastasse un pezzo mi è anche andato di traverso (esattamnte quando ho letto “Di un po',tu mi baceresti?”) Mi hai fatto venire un colpo!
Praticamente con questo capitolo è come se mi avessi aperto la porta del forno dicendomi benvenuta alle SPA. Ma sta pur certa che prima o poi mi vendicherò *risata maligna*
Mi è piaciuta tantissimo la prima parte dove arrivano tutti a raffica per tempestare Aqua di domande e proposte oscene (Brook), mentre il marimo se la dorme beato!
Ma a proposito di domande ^-^...
Adesso ti metterò in crisi coi poteri del REPORT TIME!
Signore e signori oggi il mio intento sarà di mettere in crisi l'autrice, speriamo di riuscire nell'intento *risata maligna*
Aqua, se hai visto nascere Zoro, avrai sicuramente visto i suoi genitori...adesso dicci, da quale dei due Zoro ha preso quello strano colore di capelli da licheno montano?
Zoro Se un macaco ti dicesse "tu mi baceresti?" dato che adesso sei così sensibile, per non ferire i suoi sentimenti, lo baceresti?
Sanji anche tu ti sei abbastanza rammollito da quando c'è Aqua, non hai paura che la tua fama di adone, sempre che esista, ne risenta?
Brook, come mai ti accontenti di vedere le mutandine quando Aqua ha solo un lenzuolo addosso?
Nex,date le attenzioni che rivolgi sempre nei confronti di aqua, sono arrivata alla concliìusione che anche se tua sorella è bellissima, è ancora single per merito tuo? (Quanti possibili fidanzati hai ucciso. Confessa!)
Usopp, fingersi morto funziona?
Franky, nello stile tipico di un hentai come te, come definiresti il look lenzuolesco di Aqua?
Robin, tu sei l'unica che riesce a tradurre l'antichese, dato che le parole più usate in una lingua sono le parolacce (ed è vero perchè sono le prime che s'imparano)ce ne diresti qualcuna in anticolese o anticoniano...quello che è?!
Chopper, prefererisci lo zucchero filato o restare con i tuoi amici per tutta la vita? (te lo metto in crisi! come se non lo fosse già di suo -_-")
Rufy domanda:In un treno ci sono due papi inglesi che si chiamano Rino e Runo. Il treno è vuoto, ad eccezione dei due preti e di un terzo individuo di sconosciuta identità. Sono tutti e tre nello stesso vagone. Il treno passa sotto una galleria e quando finalmente la luce invede il vagone, il terzo individuo è morto. Chi è stato Rino o Runo? (lui lo faccio praticamente impazzire Muhahahaha)
Nami ti do 100.000 beli se rispondi all'indovinello di Rufy (tanto non ci riesci! *riasata maligna*)
Special guest!
Mikonos, tu sei stato una comparsa di questa storia, come ci si sente ad aver parteciapato all'opera giusto il tempo di farsi rompere un braccio? (hi hi hi)
Bene! Anche stavolta ho finito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo question corner e il prossimo capitolo! *risata maligna*
Big huge *-*
Anra =3

Oddio,ma quanto ce la vedo Aqua che va in iperventilazione e Sanji che di conseguenza distribuisce calci a rafficaXDXD
Prova?Che prova?Sono stracuriosa**
Beh,la storia fra Zoro e Aqua è complicatissima,visto vhr lei non può neanche provare amore...
Ok,aspetto il prossimo capitolo con molta,mooooooolta ansia**

11/06/11, ore 12:27

Nooooo! Nex se n'è andato!! Ciao *sventola fazzolettino* Che peccato! vabbè cercherò di rivederlo per il question corner!
Lo sapevo io che sarebbe successo qualcosa: però la scena tipo film ci stava, "chi sei?" "Il vostro peggior incubo". Ridà a Zoro un po' di dignità!
Però alla fine gl'incubi gli ha avuti Aqua!
Povera chissà quale parte del passato ha rivissuto!
Certo che Nami è inutile, non sa neppure spiegarsi: cosa significa un Nex diverso? Cos'è successo? Perchè uccidere Aqua? ..... voilà sono di nuovo un tacchino!
Meglio passare al dessert per riaddolcire la situazione!

p.s. forse non te lo scrivo spesso perchè per me ormai è sottinteso pensarlo, ma ogni tanto è meglio sottolinearlo: scrivi sempre divinamente e crei sempre situazioni nuove! Sei davero bravissimissima! ^-^