Forbidden Love. [Red! Red! Red!]
di Mao chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/13, ore 22:41

WOWWW DAVVERO UNA BELLA STORIA! SPERO CHE LA CONINUI PRESTO.. E COMUNQUE IO SPERO CHE NASCA L'AMORE FRA RYOU E ZAKURO PERCHè SONO LA MIA COPPIA PREFERITA! :D

03/03/09, ore 15:12

Aw, io aspetto solo qualche informazione in più, farò quella spin-off anche tra due o tre anni, magari quado sarò laureata... mamma mia, mi sento male, queste visione dl futuro mi fanno venire l'angoscia pre-scelta universitaria. XD
Comunque, uhm, un capitolo di transizione ma ammirevole! Sei riuscita a manovrare un sacco di personaggi tutti insieme. *_*
Berii si sta dimostrando ligia al dovere, mentre Ichigo è attaccata alla terra con il suo solito affetto verso la terra. Nulla di nuovo sotto il sole, io queste due non le digerisco, ecco. Per cui appunto solo questa differenza: mi sembra strano che siano quasi in disaccordo su qualcosa. Berii sembra più... non so, schiva? Spaventata?
Mint: sospettosa, scontrosa, rigida. L'adoro! *_* E quel fantastico paragone con Kougaji me l'ha fatto adorare ancora di più, sai? Adoro i suoi modi snob, la rendono capricciosa, elegante e interessantissima come personaggio. (E continuo a dirlo: con Sanzo farebbe proprio una coppietta litigarella. XD Ma non è necessario del romantico tra i due: mi bastano Zakuro e Gojyo! <3)
Comunque, più in generale, i due gruppi si stanno mischiando. E' evidente che, seppur implicitamente, il gruppo di Sanzost cercando di avere qualche informazione in più - chi per indole naturale di curioso (Goku), chi per sapere qualcosa di più su Zakuro (Gojyo <3), chi per non lasciarsi prendere quasi alla sprovvista un'altra volta (Hakkai e Sanzo). D'altronde Ryo è abbastanza sospetto, no? Conosce lingue simili ai sacri Sutra, ha il controllo di tuttala squadra ed è l'unico a sapere la vera storia di Zakuro. Che voglio sapere anche io, tra parentesi! >_<
Infine, Kougaji è un piccolo principe demoniaco leale, nonostante tutto, ed è lovabile. <3
Complimenti e grazie del capitolo! è sempre un piacere leggere questo crossover! ç_ç

06/08/08, ore 20:19

ciau!! allora vorrei aprire questa recensione con la seguente frase: IO ADORO QUESTA FANFIC!!! ma come fai a scrivere cosi bene?? oltrettutto Gojyo è il mio personaggio preferito di Saiyuki e Zakuro è la mia preferita di TMM quindi direi che il paring è davvero azzeccato!! ah potessi scriverla io una Zakuro/Gojyo... purtroppo non credo di essere capace dato che scrivo ff solo demenziali XDXD!! cooomunque tornando alla tua storia... è davvero originale complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito pleeeease aggiorna presto!! by la tua nuova fan XDXDXD

07/05/08, ore 20:47

Oddio. Un capitolo di trasizione ma... accidenti, finalmente abbiamo le conferme sulla natura molto particolare di meticcia di Zakuro! *_* Ti dirò che ho apprezzato che colui che ha rivelato questo a Gojyo sia quel dolce e caro ragazzo di Tasuzu (o qualcosa del genere .__.), che chiamerò Ta-kun per ricordarmelo XD, credo si ail modo meno traumatico per venirlo a sapere. Se glilo avesse detto Sanzo... *brrr* La pistola sarebbe partita! E anche la strana arma a forcone XD Zakuro è molto particolare, mi piace, legata all'onore, come una guerriera, che però non ha vissuto. Il dottore mette anche a me i brividi, ma almeno io posso scappare per la stanza e dimenarmi per l'orrore! XD E poi... cominciano ad interagire, il gruppo di Sanzo e quello di Ryo. I due biondi che a confronto si attaccano sempre, poi, li adoro! XD Per non parlare di Mint, è così sprezzante, ma sotto sotto si preoccupa tanto per Zakuro! *_* (però io voglio sapere perchè è svenuta uffa! >_< Sarà qualcosa di legato alla sua natura... superpotenza? Estinto demoniaco che fuoriesce? Mah...) Puddy e Goku sono adorabili tutti pastrugnati, con Ichigo che li pulisce uno ad uno come una mammina adorabile, una scena che ha un po' staccato con la tensione precedente... comunque, Ichigo non può fare a meno di essere la solita santa. Anche se lei stessa ha appena detto che sono nemici. Ma qui è quasi accettabile: come si fa a resistere a Goku? *_* E mi piacciono molto anche Retasu e Hakkai! Dolcissimi! ^_^
Insomma, nel complesso un capitolo atteso dove ti dimostri magnifica. Non è facile gestire tanti personaggi e soprattutto farli interagire... e per una spin-off io ci avevo già fatto un pensierino, ma la scriverò (se la scriverò XD) dopo averne saputo un po' di più... questa storia è troppo bella e merita l'attesa! ^_^
E... per la ShikaTema... è strano sentirselo dire, dato che non è la mia coppia DOC. Ma sono felicissima che un'autrice brava come te abbia apprezzato, davvero! *_* Grazie! <3
Un bacio

15/09/07, ore 17:11

Il pezzo di Mint e Ichigo è stato a dir poco stupendo (devo dire che vederla umiliata mi dà uno strano piacere... ma che ci vuoi fare, a me la maggior parte delle protagoniste dei manga mi stanno sui maroni u_u) però quello che aspetto con più ansia è quello con Zakuro! Per me Berii può anche morire, non ho letto A la Mode, non la conosco e non mi importa molto di lei xD però, ora che Zakuro è stata rapita, i Saiyuki Boys e le MewMew si alleerano, no? Chissà se nascerà qualcosa tra Mint e Sanzo? (Mwahahaahah >=D) Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Baci ;*

13/09/07, ore 20:36

Ecco che le grane aumentano.
Intendevo dire che probabilmente 'lassu`' nel Mondo Angelico qualcuno ha deciso di sbarazzarsi sia del gruppetto delle ragazze (ritenendole una presenza scomoda) sia del Gruppo di Sanzo (una mina vagante in tutti i sensi) facendoli scontrare tra di loro. Ed a ben vedere ci sono quasi riusciti.
Forse dovremmo ringraziare Kougaiji, per la temporanea alleanza che seguira` il rapimento di Zakuro.
Quanto al pazzoide di cui parlavo, si tratta del mio alter ego demoniaco...
Ah, ti andrebbe di dare un'occhiata alla mia FF su Tokyo Mew Mew intitolata "TMM - Reloaded!"?
Voto: 10

13/09/07, ore 19:03

In realtà intendevo "IC" per Kou e Gojyo, ho sbagliato termine, pardon. ù///ù
Un altro capitolo meraviglioso. Sei riuscita a giostrarti stupendamente con le relazioni tra i personaggi e con Hakkai vivo...! *___*
Particolarmente bello è la fragilità del rapporto tra Ichigo e Mint. Giocato alla grande, questo rapporto, labile dallo scontro e - forse - mai ben consolidato. Mint attacca a parole Ichigo, le apre gli occhi, ma lei (con il solito, odioso perbenismo) ricaccia la realtà, rifugendola con le mille bugie con cui le hanno riempito la testa.
Waaah! *___* Sembra che Zakuro sia davvero potente se pure Ryo è preoccupato della sua cattura... *kukuku* oh, se mi intriga! xD Spero che riuscirai presto a dare spazio a Zakuro e Gojyo perchè, ti giuro, mi sono innamorata della coppia. Mi fanno venire gli occhi a cuoricino, ecco! *.*
C'è qualche somiglianza fra Ryo e Sanzo. Certo, Sanzo è più cinico e volgare, ma come Ryo ha quell'aria di menefreghismo... e poi sono biondi! XD
Spero che Berii non sopravviva. Tanto, nè lei nè Ichigo sono tra i miei preferiti. Usale come carne da macello! XD
L'ultima parte non è male, scorre comunque. Certo, un po' veloce, ma piacevole lo stesso. ^^

A presto.
Kaho

Lory 06
04/06/07, ore 15:13

si che bello hai aggiornatooooooooo *___* *saltalla felice x la stanza* aspettavo da tanto che aggiornassi, fortuna che sono ancora viva x leggere questo capitolo... ma davvero sono passati 8 mesi wow il tempo vola in fretta o forse è perchè mi sono riletta decine e decine di volte la tua fan fic (che avevo salvato sul computer, eh si io me le salvo le storie che meritano ^O^)comunque non pro capita a tutti di avere un blocco ^^" comunque mi piace molto questo capitolo, povela retasu e tutte le altre mewmew che sono costrette a combattere anche se non vogliono... mi appassiona sempre di più questa storia sai? spero che aggiornerai presto... ps:capitoli hot è? uh uh uh *pensierucci strani* no vabbè XDXD sauuu tvtb^^

26/05/07, ore 18:27

Hai aggiornato! Non ci credo, non ci credo, non ci credo! Avevo perso le speranze, quasi quasi ci faccio una lacrimuccia di felicità... comunque ^^ felicissima di aver letto questo fantastico capitolo! Oddio, quando ho letto la scena tra Hakkai e Berii sono quasi schiattata O_O ma tranquilla, Goku e Purin non sembrano assolutamente OOC, almeno per me... arriveranno le puntate HOT? ... non so se esserne felice o... boh *___* Comunque fai pure con calma, Mao, basta che la continui. Solo questo, il resto non conta. Ho pazienza io U_u Baciotti!!!

24/05/07, ore 15:07

OcCapo, la vedo grigia.
Spero che se la cavino, entrambi i gruppi.
Tiro ad indovinare: il Tenshi-kai ha mandato le ragazze allo sbaraglio nel tentativo di sbarazzarsi sia di loro che del Sanzo Ikkou. Sbaglio?
Spero che prima o poi compaia LoN (oppure la sua sorella segreta, Yuuko da Tsubasa Chronicle).
Voto: 10
E se ti servisse un pazzoide per dar problemi a tutti dimmelo, che te lo spedisco senza perder tempo!

24/05/07, ore 13:53

Un nuovo capitolo, attesissimo, ma degno di lode. La storia si fa decisamente più complicata perchè entrano nuovi elementi: il modno angelico - che spedisce gli soggetti pericolosi sulla terra -, la morte (nuuuu! ç__ç) spero apparente di Hakkai, la psicologia di Retasu... un capitolo curato, che lascia senza fiato. Il punto maggior impatto, quello che mi ha fatto perdere il respiro per intenderci, è stato l'attacco di Berii. Non me lo aspettavo, e mi chiedevo come avesse fatto Goku a 'acquitare' una paladina della giustizia come Berii e fa quando è ordianto per il "bene" del mondo angelico... e invece il sangue di hakkai che gocciola dai guanti di quella pallida creatura. Bellissima la descrizione, che sottolinea l'amarezza di quel gesto. *_______* Insomma, sono soddisfatta. ^^ Ah, il dialogo tra Gojio e suo fratello è carino e molto OOC, li ci vedo a comportarsi in questo modo (grazie a questa fic mi è venuta la mania di Saiyuki, grazie Mao *-*)... peccato che debba strappare dalle mani del caro mezzo-demone la sua bella. xD Cielo, se mi piacciono insieme questi due, hai avuto molta fantasia nel pensarli come coppia ma ti giuro che mi piacciono un sacco! *.* Naturalmente, Kougajii è il solito belloccio! xD Bello,bello,bello ^^ Al prossimo capitolo *____*

BEattrice
05/11/06, ore 13:12

ciao la storia è davvero bella e intrigante! la tua pam è sux!!! ora corro a leggere gli altri cap! 1 kiss

Odette
24/10/06, ore 23:23

TT___TT questa storia è sempre + intrigante!!! voglio il seguito TT___TT ne ho bisogno

AyaCere
03/10/06, ore 21:09

Oh, ti adoro, ti amo, ed amo questa fic! Credevo che avresti deciso di abbandonarla, ed invece non lo hai fatto! Ti adoro, ti adoro! Ah, per la cronaca, io sono quella _Ceres_ di una volta... ho cambiato account XD aggiorna in fretta che questa è una delle mie preferite!!! Chissà che è successo a Zakuro... la ragazza che vogliono è lei no? Hi hi, Kou che frega a Gojo Zakuro da sotto il naso... che bella scena XDDD =kiss=

19/09/06, ore 20:11

Uhm... mi incuriosisce molto quetso capitolo. Certo, non credevo che sarebbe finito con lo scontro tra le due fazioni, ma la trama mi sembra più complicata di come pensassi... ^^ Meglio meglio, mi divertirò molto di più! ^____^ E' Ryo vero quello al monitor? Mi sembrava limpido come il sole che poteva essere solo lui... se è un altro mi stupisco parecchio! U_U cerco che lasci un sacco di interrogativi... beh, ipotizzando, mi smebra ch ela creatura che il dottore dle caro principino Kou vuole Zakuro, è l'unica che mi pare azzeccare con la descrizione... forse unica... non è forse rarissima la relazione tra un dmeone e un angelo?! la loro figlia deve essere per forza qualcosa di unico! Forse la freddezza che Zakuro deve mnatenere è per non scatenare la sua forza demoniaca... potrebbe essere... miii, quanto mi paice "ipotizzare"!! ^____^ Sei sempre molto brava nella scrittura, mi appassioni parecchio! ^^ Ti ho già inserito nei preferiti e sto iniziando a legegre la tua crossover... ^_^ A presto (spero per me!) Un bacione! ^_____^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]