Benvenuto a Hogwarts
di _Admiller

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/07/16, ore 03:13

sono passati un bel po' di anni da questa ff e sinceramente i spiace che si sia interrotta... peccato. in più l'originale è stata rimossa :'

klaine + magia è una cosa che adoro

12/08/12, ore 20:46

ciao bellissima ff kurt e baline sono cosi dolici bellissimi,oh visto che ti sei fermata sperò che continuerai con la storia....)

13/01/12, ore 23:24

Recensisco solo ora, ma devo dire che l'adoro e l'ho sempre adorata. E come potrei non amarla se mischia le mie due passioni, Harry Potter e Glee? Semplicemente non potrei! **
Trovo che la scrittrice scriva davvero bene e ti faccio i complimenti per la traduzione! ^^
Però vedo che è un po' che non aggiorni... Come mai? La continuerai, vero? *fa occhi da cucciolo alla Darren Criss*
Aggiorna presto, please! >.<
Alla prossima! =)
Un bacio
- Rose

23/11/11, ore 21:36

stando a quello che leggo nelle altri recensioni, mi sa che sono l'unica a cui piace la Flurt xP
ma si, dai, un po' di pepe e tutto prende vita x)
sto amando questa ffc, solo che...ho visto che hai pubblicato solo 18 capitoli, e avevi detto che l'originale ne ha 30...parlo bene l'inglese, ma sono MOOOOOlto pigra xP
quindi, mi domandavo, se ricomincerai a tradurla o se lìha abbandonata definitivamente...

31/10/11, ore 09:54

Noooooooooo! Non possono baciarsi quei due! Sto seriamente iniziando ad odiare Flint! Kurt deve stare con Blaine. Punto. Povero Anderson, mi fa tanta tenerezza! Nel leggere l'inizio mi sono accorta che Nick e Jeff sono veramente Fred e George. Uguali uguali! In effetti Kurt ha un po' snobbato Blaine, diciamolo! Ok, forse l'ha snobbato tanto. Ma non era lui che all'inizio si era innamorato a prima vista di Blaine? Mah.. Non lo capirò mai. Ti giuro, credevo che Flint volesse portare Kurt da Madama Piediburro. Sai che bellezza.. Come ho detto precedentemente, adoro Blaine geloso, è così carino.. Comunque.. la storia è molto bella.. sono sempre più curiosa.. e spero che Kurt, se mai si metterà ufficialmente con Flint, poi lo molli per mettersi con quella che è la sua anima gemella. EWingy

31/10/11, ore 09:26

Adesso Blaine mi ricorda tanto Harry che è combatutto per i sentimenti per Ginny e che vorrebbe diciamo.. stritolare Dean Thomas! Ed è così dolce! Ahi ahi, qui Mr.Hummel si sta prendendo una cotta.. Kurt ti prego.. noooo! Mettiti con Blaine! Come ho già scritto.. Blaine geloso è stupendo! Come ho già scritto.. questa storia mi sta prendendo tantissimo.. quindi continuo con la lettura! EWingy

30/10/11, ore 19:13

Oh oh! Blaine è geloso! Blaine è geloso! Dai, dimmi che Kurt non si metterà nemmeno per un secondo con Flint! Nick e Jeff li vedo molto come i Fred (Freeeed :°( ) e George della situazione! E Gazza è ancora vivo? Oddio, spero veramente che Kurt non si metta con Flint, lo vedo molto tipo McLaggen, solo un po' più simpatico. Il migliore rimane comunque Blaine, sia chiaro. Continuo a leggere, questa storia mi appassiona sempre di più.

30/10/11, ore 18:49

Oddiooo! Gli Usignoli che parlano di scope per il Quidditch sono adorabili! E simpaticissimi! Chissà perchè, ma Blaine ce lo vedevo troppo come un Grifondoro (sarà anche per via di A Very Potter Musical, chissà..)! Sono curiosissima.. e l'incontro di Kurt e Blaine (ok, mi sono scordata di scriverlo sull'altra recensione, del 1 capitolo) mi ricorda la loro alla Dalton, per il fatto che Kurt si innamora a prima vista.. e poi diventano subito amici! Sono sempre più curiosa!

30/10/11, ore 18:39

Te lo dico: Adoro Harry Potter, adoro Glee e soprattutto Kurt! Quando ho scoperto dell'esistenza di questa storia mi sono fiondata a leggerla! Quindi.. niente Harry & Co. giusto? Vabbè.. e nemmeno Piton! Mi sarebbe piaciuto vederlo come insegnante di Kurt. Sono comunque convinta che questa storia diventerà una delle mie preferite. Ed ovviamente, l'autrice ha fatto benissimo a mettere Kurt in Corvonero, ce lo vedo benissimo pure io nella casa degli intelligenti. Via, volo a leggere il secondo capitolo! Ah.. ottima traduzione! ;)

31/08/11, ore 15:40

Ci sono delle cose che ho amato moltissimo in questo capitolo, mentre altre che mi hanno lasciato un po' perplessa: carina l'immagine e il riassunto che Blaine fa di quanto sia bello stare con Kurt. Tenero, non c'è che dire. Mentre per quanto riguarda l'iPod sono vagamente perplessa, in quanto la Rowling e hermione specificano chiaramente che gli apparecchi elettronici a Howgarts non possono funzionare... Bah!
L'esibizione di Blaine non mi è piaciuta perché in generale trovo patetiche le serenate, in compenso ho adorato il fatto che l'autrice l'abbia fatto salire su una panca XD E' così tanto Blaine in quel momento XD
Sul resto non ho molto da dire, un capitolo piacevole, indubbiamente =)
Validissima e piacevole anche la traduzione =)

27/08/11, ore 00:33

o cavolo quel colpo di scena finale mi spaventa parecchio..ciononostante kurt e blaine dire che insieme sono perfetti è dire poco ( e probabilmente, se fossi stata li, mi sarei unita al gruppo di ragazze che picchiano i fidanzati perchè non fanno una cosa simile anche loro U.U)
aggiorna presto!!
cecy

14/08/11, ore 22:41

Ma che bella l'idea!!!
Ho da poco scoperto e visto tutto Glee, e questo simil cross over con Harry Potter mi piace un sacco!
Mi sembra di capire che non vedremo i personaggi dei "New Directions", ma solo quelli della Dalton, giusto?
Peccato, sarebbe stato bello vedere un Finn mago xD (Anche se qui è un Babbano).

Comunque l'idea mi piace molto e metto la storia tra i preferiti :D
Anche qui, come nel telefilm, Blaine dice subitissimo di essere gay. E trovo che il ruolo di Prefetto gli stia a pennello!

E visto che si tratta di un lavoro di traduzione, posso chiederti se l'autore l'ha già finita? E se si, di quanti capitoli è composta?
Aspetto con piacere il prossimo capitolo :D
Ciao ciao. Seth

14/08/11, ore 19:39

Per quanto bello, purtroppo mi viene da storcere un pochino - ma giusto un poco, in fondo lo so - il naso a causa dell'estremo OOC dei personaggi in questo capitolo: Kurt che beve, Blaine che si trattiene dall'alcool, Kurt che addirittura vuole qualcosa che vada oltre il semplice sfiorarsi le dita. Ovvio che è un ragazzo, che è già stato un po' con Flint, ma secondo me l'autrice l'ha fatto correre un pochino troppo questo capitolo. Per il resto, la storia è molto piacevole e mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera del dopo partita. Si respirava veramente l'atmosfera di una sala comune di Hogwarts. Bello, molto bello =)

14/08/11, ore 16:11

Eheh...aspettavo questo capitolo da una vita!
Devo ammettere di adorare Kurt così intraprendente, anche se, forse, è un po' OOC.
E Blaine che fa appello a tutte le sue forze interiori per resistergli? Fatica sprecata, caro mio. E devo dirlo, quando alla fine la sua moralità ha prevalso sugli ormoni sono stata proprio fiera di lui. Non vedo l'ora che Kurt ricambi il "ti amo" (e non solo per le probabili conseguenze fisiche che ne deriveranno, ahahah!)
Grazie mille per aver tradotto questo capitolo, devo dire che iniziavo ad andare in astinenza!!! Alla prossima -Fra

14/08/11, ore 15:16

capitolo bellissimo!!!! avevo già letto la ff in inglese molto tempo fa ma leggerla in italiano è sempre un piacere.... mi piace come traduci quindi spero di leggere presto i prossimi capitoli ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]