Sacrificio
di MXI

14/02/12, ore 20:17

Scusa se non ho recensito prima, ma è da un po' di tempo che non leggo più ff, anche se ora vorrei riniziare^^
Comunque, devo dire che mi è piaciuto anche questo capitolo :D
Grande è stato Naruto a respingere Sasuke e a colpirlo nell'orgoglio ;D
Mi piace molto il ruolo che sta avendo Itachi e anche il fatto che consideri di già Naruto come un fratello minore :3
Noto con piacere che Sasuke ha mostrato un accenno appena-visibile-subito-nascosto di umanità asciugandogli le lacrime :'D Si sta facendo grandi passi, dai!!
E ora, c'è il mistero di quel "Ciao Itachi"...TATATATAN!! Chissà chi sarà... *spera segretamente che sia Deidara per un'ItaDei :Q__, o magari che non sia Deidara...ma che ci si metterà sempre insieme :3 * Lo so, sono strana :D
Al prossimo capitolo!! :D

29/01/12, ore 21:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non puoi farmelo finire così! Tu sei sadica della peggior specie !!! >-<
Che dire? che dire? che dire? La storia mi piace sempre di più, verso l'infinito e oltre.
Buzz : Non rubare le battute altrui !
Me : emmm Scusi signor giocattolo spaziale
ME scleraaaaaaaaaa voglio il segui voglio il segui . Ti prego aggiorna presto perché non sto più nella pelle.
Continua così perché la storia è scritta benissimo. scorrevole, avvincente, divertente, passionale, triste, piena si suspance (ma si scrive così? me che ignorante picciotti) Comunque vai avanti e aggiorna presto perchè la storia mi piace da impazzire.
Alla prossimaaaaaaaaaaaaa

27/01/12, ore 16:51

Ciao
scusami per il ritardo... non mi ero neanche accorta che l'avessi aggiornato.
Sono molto contenta di come si stà svolgendo questa storia.
Aspetto con impazienza di sapere chi stà per entrare in scena.
Ciao alla prossima!
Un bacione!

26/01/12, ore 15:30

ciaooo è da un po che nn recinzo e mi dispiaceee..!!
Volevo dirti che questa storia è stupendaaa e che nn vedo l'ora di un tuo prossim o aggiornamento..!
Questa  ff mi piace sempre di più...e spero che moolto presto il nostro teme e il Naru vadano mooolto daccordo...ihihihi
Itachi invece è magnificooo!!!
Continua cosi e a prestoooo !!!
Baci Aura..

26/01/12, ore 14:48

ciao,
non vedevo l'ora di questo capitolo!!! (:
finalmente Naru e Sasu si stanno "avvicinando" (anche se sono ancora all'inizio xD)
e bravo Sasu (: ha cambiato idea per quanto riguarda il telecomando!!! n.n
quando penso ad Itachi mi sembra di vederlo come un fan del Sasunaru xD
chissà chi ha suonato alla porta?? un possibile ragazzo di Itachi?? Orochimaru?? nessuno di questi?? xD
bè non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo (: (: (:
ti salutooo (;

26/01/12, ore 13:35

allora, inizio col dire che aspettavo con ansia il capitolo ... quello giusto XD
la ff mi piace sempre di più, sono sicura che molto presto Sasuke si innamorerà di Naru-chann!
chissà chi è colui\colei che ha suonato ... *me si mette a riflettere*
bellissima la scena in cui Ero-Sask'è asciuga le lacrime del biondo, mi sono sciolta sulla sedia!!
ok, al prossimo cap, ciao!!!

26/01/12, ore 12:10

*__* Dire che io non faccia il tifo per il Teme...rario (volevo fare un giochino di parole) Sasuke, sarebbe come dire una Bugia, infatti non vedo l'ora che il Bel Tenebroso acchiappi Nacchan e li faccia vedere quanto può essere persuasivo un Uchiha. Il Capitolo è bellissimo, Tenero e Romantico, avevo le lacrime agli occhi insieme al Biondino quando si parlava di Sai, anche se ricordo che ai tempi dei primi capitoli avrei voluto tanto rompergli qualcosa sulla testa. Poi volevo chiedere Spiegazioni (*me muore dalla curiosità*) in merito ad una frase detta da Itachi quando si parlava del Biondo "Per lo meno lui era umano!" Era una semplice affermazione dettata dall'esigenza o nasconde qualcosa sotto??? Poi stavo morendo dalle risate nel leggere la parte in cui Naruto apre il frigo e viene sommerso da una valanga di Pomodori ahahaha bellissima. Un'altra cosa, e poi finisco di sproloquiare (forse :/) Mi Meraviglia tanto l'atteggiamento di Itachi così cordiale e calmo, Mentre Sasuke il solito Idiota. Il Capitolo mi è piaciuto molto, e attendo con ansia gli sviluppi della vicenda, che di certo saranno moooolto interessanti. Bravissima "Continua cosi" al Prossimo aggiornamento (In trepidante attesa, si lo so so, che hai appena aggiornato ma io muoio dalla curiosità). Baci la Tua Demon Lady <3

26/01/12, ore 11:39

Ciao, e così Naruto è riuscito a colpire Sasuke nell'orgoglio, bravo! Invece con Itachi le cose vanno decisamente meglio. Devo drie che Naruto è un ottimo cuoco e poi io adoro la carbonare, mi hai fatto venire voglia di mangiarla anche a me uffa! Sclero a parte, capitolo carino.
Aspetto il prossimo, kiss

25/01/12, ore 22:42

Ciao mixi!
e hai aggiornato la storia giusta! XD
Alla fine si sono baciati Naruto e il teme! anche se contro voglia...che belle parole che ha usato il biondino!, ha colpito nel segno!...quando lo ha svegliato, e gli ha lanciato un secchio d'acqua...le polsiere essendo elettroniche, non dovrebbero dargli la scossa? vebbè, tanto ci è abituato..più o meno...
Itachi versione fratello maggiore mi piace molto! e ha visto anche la foto che aveva il biondino, quella con Sai....mi aspettavo che vedesse anche quella con i genitori, mha fa niente! e che magari li conoscesse...i miei film mentali...XD
Naruto ha fatto bene a rispondergli per le rime a sasuke, riguardo la colazione, pranzo e cena...Carbonara? aggiungi un piatto che mi aggrego! Bello anche il bacio mattutino!
ehehe naru voleva fuggire e invece gli è andata male...ma se si allontana che succede? forse lo hai detto ma mi è sfuggito o non lo ricordo...
però avrebbe sempre potuto fare una telefonata..*ma dove li prendeva i soldi?* bhò! spirito di improvvisazione! che certo al biondino non manca!
Ora sono curiosa di vedere chi c'è alla porta!
Un bacione EuhieKAI <3

25/01/12, ore 22:27

carino questo cap, bello anche il modo come si stuzzicano sasu e naruto xD
non vedo l'ora di leggero il prossimo, era da tempo che non si trovavano fic
come questa ^^

24/01/12, ore 17:44

NOOOOOOOO perchè si interompre sempre sul più bello T_T
cap interessante povero Nacchan xD

08/01/12, ore 23:12

E recensito anche questo capitolo signori e signore (e ora ho recensito tutti i capitoli v.v)!! ù_ù
Ok, è spettacolare questo capitolo, da quanto ho capito si, Itachi cercherà di aiutarlo almeno un poco...mentre Sasuke è il solito bastardo D:
Nuooo ha deluso anche a me quando Itachi ha dovuto usare il telecomando T_T
Sasuke è sempre più bastardo ad usare il telecomando...anche se....mi piace come si comportano a vicenda A__A
Con quel finale "Quando, ad un tratto, [..] " mi ha fatto rimanere col fiato sospeso...e rimarrò così fino al prossimo capitolo ç_ç Chissà come succederà D: Sono curiosaaa >.<
Al prossimo capitolo!!
Kiss :D

08/01/12, ore 23:06

... ma io ti odio, non puoi interrompere sempre sul più bello è una tortura!
inizio col dire che devi aggiornare il più presto possibile altrimenti muoio, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, povero Naruto però :-( una cosa mi è sfuggita, ma Naru è ancora vergine?
in ogni caso adoro Itachi!!! ^.^ ok, al prossimo cap!
aggiorna presto, Kiss

08/01/12, ore 22:48

Non ce l'ho fatta e l'ho letto ora *_*
Ti devo dire che avrei pensato che fosse finita peggio per Naruto, nel senso che sarebbe stato più sottomesso e cose del genere, invece per fortuna no :D
Mhh... allora Sasuke è un acquirente...chissà come si svolgerà la storia *o* ...io spero che in un futuro si formerà il SasuNaru dove c'è un pochino d'amore D: (ok, sta frase non mi si addice ._. )
Spero che Itachi in qualche modo aiuterà Naruto e sarà gentile con lui °w°
Al prossimo capitolo che se ce la fò leggo ora!!
Kiss.
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 10:53 pm)

08/01/12, ore 22:23

D:
Povero Naruto :(
Certo che Orociok è cattivo D:
L'avvertimento che gli dice di non farsi sottomettere mi fa pensare...speriamo bene (anche se non credo che lo sarà) :S
Magari però... incontrerà lì Sasuke....e magari lo aiuterà *-* (mi sa che mi sto facendo troppi filmini mentali D:)
Al prossimo capitolo!!!...che mi sa leggerò domani D:
Al prossimo capitolo!!