Sacrificio
di MXI

15/12/11, ore 22:03

caspita, non credevo che naruto fosse il teppistello della situazione, Orochok che si fa mettere ''in riga'''e finalmente e arrivato itachi il mio preferito ovviamente; non credo che lo riporterà indietro tanto presto.
mi e piaciuto molto aspetto il prossimo

15/12/11, ore 14:10

Ma io ti amo!!!
questo capitolo e fichissimo!!naru che si vendica e li picchia tutti!!!Bravo naru così si fa!ù.ù
Sono orgogliosa ti te T.T .
La mia parte preferita è quando itachi e orociok vedono naruto darle a una guardia che voleva menare un suo amico!Ke ficata!!!
e le manette,sono la parte che mette un po' di.....non lo so ma mi piace tantissimo,mi ispira XD
E qui c'è il teme!!!non vedo l'ora di leggere il seguito <3
Bravissima,complimenti,ti adoro
bye Euphiekai

15/12/11, ore 13:38

SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello! che bello! che bello!!!! finalmente hai postato, non ce la facevo più ad aspettare.
il carattere di naruto è proprio com'è in realtà, per nulla OCC, complimenti!
Sasuke sembra un bastardo ... la cosa si fa decisamente interessante.
ti prego posta presto il prossimo capitolo.
KISS!!

14/12/11, ore 23:01

Ciao, sei tornata ad aggiornare questa soria! Beh devo dire che Naruto ha decisamente un bel caratterino ed il fatto che tenga testa a tutti mi piace, anche se forse considerato quante guardie c'erano nella "prigione" forse è un pò strano che si lasciassero sottomettere così senza ribellarsi ed anche Orochimaru lo lasciasse fare... Comunque sia ora con Sasuke non avrà di certo vita facile, i due si daranno del filo da torcere a vicenda.
Aspetto di scoprire cosa accadrà.
Kiss

30/11/11, ore 20:29

la storia è fantastica!!
non vedo veramente l'ora di leggere i prossimo capitolo ti prego pubblicalo presto!!!
ok, alla prossima!

29/11/11, ore 02:08

*saltella dalla gioia* Minato è salvo, Minato è salvo...Okay torno seria. Certo che Naruto è un temerario offrirsi così a quel serpente di Orochimaru. Posso immaginare, che Naruto non se ne starò buono a subire ma per la gioia di tutti darà del filo da torcere a quella serpe spero. (speranza di una Fan *_*) Sono proprio curiosa, di sapere quale espediente userai per far entrare in scena, quel teme di un Uchiha. *me curiosa* Capitolo molto bello. E come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito, questa FF mi ha preso proprio. Continua così un Bacio al Prossimo Aggiornamento.*_*

28/11/11, ore 23:36

e mi lasci così ti perdono per il ritardo ma questa volta aggiorna più presto ok? la storia e bella tranne la parte in cui Naruto lì fa ..... ad Orochimaru ma hai me penso che questo è il male peggiore no? mi dispiace anche che non potrà vedere i genitori per un pò... comunque bando hai discorsi lunghi la storia mi piace punto e basta e guai se non aggiorni subito ciao :)

PS:scusa se sono ripetitiva ma quando faccio i commenti lunghi mi capita sempre :P

28/11/11, ore 23:08

Ciaooooo,che bello rivederti!!!
quando ho letto che avevi aggiornato ero contentissima,volevo sapere come andava a finire!dato che il capitolo precedente è finito sul più bello!comunque povero naruto,sapere che è nelle mani di Orociok mi mette i brividi! Poverino!!,
non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto ''vedere'' l'entrata del teme Alias:Sasuke
Ke bello sono felicissima,come sempre bellissimo capitolo <3
spero a presto Baci EuphieKai

28/11/11, ore 22:33

Bel capitolo, povero Naruto con Orochimaru non avrà vita facile ma il biondino è forte e ce la farà.
Alla prossima ciao

28/11/11, ore 12:20

Okay okay *prende fiato* Per favore non dirmi che non aggiornerai, Altrimenti stanotte mi aggiro per casa, formato zombie ripensando a che cosa hai potuto far accadere al mio povero Minato.Detto questo, ho pianto anch'io quando Naruto ha detto che li avrebbe lasciati, quanto è stato triste. Avrei voluto davvero prendere a pugni Sai quando ha affermato che non l'avrebbe importato che fine avrebbe fatto la famiglia di Naruto,meno male che dopo si è ravveduto. Mamma mia che coraggio Naruto, però consegnarsi nelle Mani di Orochimaru, pur sapendo quello che potrebbe accadere. Per il resto anche il II è stato un capitolo bello, ricco di emozioni. Sarebbe un peccato se non aggiornassi più. Mi raccomando continua così.

28/11/11, ore 12:04

Un inizio molto bello, che promette decisamente bene. L'idea del debito, mi affascina molto. Troppo divertente Kiba che insegue Naruto con il secchio d'acqua, ero quasi stramazzata a terra dalle risate, hai saputo rendere la scena veramente realistica. Il linguaggio è molto particolareggiato, ma facilmente scorrevole. la scena Lemon a differenza di come pensi tu, a me è piaciuta, Ma ci sono rimasta malissimo alla fine...Quel Sai Finale, mi ha fatto letteralmente uscire gli occhi dalle orbite, della serie Cooooosa????, Io credevo che il fidanzato fosse Sasuke, *me Baka*, Però questo colpo di scena, Beh è stato un vero colpo di scena. La Ff promette bene, anzi no mooolto bene.

02/10/11, ore 20:46

Mmh bel capitolo!!! Stranamente non mi da fastidio che naruto stia con sai con la presenza di sakura (però ammetto che un po' mi dava leggermente fastidio). Ho adorato sai che gli implorava di restare >.< molto commovente!!! E il maestro Gai XD minchia avercelo un prof del genere (senza ovviamente fare i 20 giri di corsa XD) almeno non si giocherebbe a pallavolo *-* . Kakashi beh come ruolo è azzeccato XD. Bel capitolo molto triste ma bello! Ho solo un po' di paura per Minato, giustamente, e per quello che succederà a naruto...ho paura che possa tornare a casa e non amare più sai... e se quello che penso succederà, beh sta pur certa di trovare una recensione: sì positiva (perchè sono troppo buona e perchè se è scritta bene la bandiera verde ci sta) MA con una sfuriata di quelle pesanti rivolte, probabilmente, a naruto e a tutti in generale. Potrebbero sembrare comiche ma in realtà non lo sono XD. Beh spero di leggere a presto il prossimo capitolo =)

01/10/11, ore 00:36

o non ci speravo quasi più, e si un po cortina, povero naru sempre lui deve pagare le conseguenze delle azioni degli altri, mica e giusto, ma dov'è Sasuke quando serve

30/09/11, ore 22:10

Accidenti questa storia mi ha preso così tanto che nel momento dell'addio mi sono scese delle lacrime T^T Però io sò con certezza che Naruto ritornerà dai suoi amici ( Almeno lo spero T^T ) Comunque complimenti la trama sta diventando sempre più intrigante ed avvolgente voglio proprio sapere cosa dopo!!! Ti prego aggoirna presto** A presto ciaooooooooooo!!!
Eleonora

30/09/11, ore 19:17

Wow mxi,mi stai tenendo sulle spine!!!nn so ke dirti perke la tua storia è F-a-v-o-l-o-s-a!!!Solo oggi ho visto questa storia e mi ha incuriosito moolto il titolo,poi quando l'ho letta mi ha appassionato!all'inizio credevo fosse Sasuke,poi pero' quando ho letto il nome di Sai per poco nn mi veniva un'infarto!,ma credo ke tu abbia qualkosa in mente ke include(spero)Sasuke perciò ho fiducia in te U.U nn vedo l'ora di leggere il seguito sn troppo impaziente!!! Ciao Baci Kai<3 <3 <3