Sacrificio
di MXI

05/07/13, ore 17:14

Penso proprio che l'esame orale oramai sia andato e mi auguro che tutto sia andato bene.
Sasuke in questo capitolo è molto dolce, quando ha chiesto a Naruto di dire che è stato bravo l'ho trovato molto tenero. Ama il biondo è inutile negarlo.
La famiglia si è riunita ma cosa farà Naruto e sopratutto Sasuke è disposto a lasciarlo andare?
Pubblica quello che preferisci, per me, l'importante è che non sia niente di triste e drammatico che di periodo no mi basta quello che stò vivendo.

03/07/13, ore 22:43

Ciao splendoreee!!!
Ah crede che gli esami per te siano gia finiti....o sbaglio? Ma spero di si^^
Capitolo bellissimo *-----* Il teme e il dobe sono troppo pucciosi *__*
Sasuke come sempre esagera con la sua possessività ma è proprio per questo che lo adoriamo <3
Hahaha avrei voluto vederlo a miss 'culo di papera' dietro le sbarre e l'altro Uchiha broter che sfreccia con la sua macchinina per salvare il suo dolce fretellino xD
Sono stata felicissima di sapere che naruto abbia ritrovato la sua famiglia :')
Fremevo nel voler leggere il loro incontro, quasi quasi mi commuovevo XD
Comunque cara io prefetisco un AU ;D
Un abbraccio forte da EuphieKai

01/07/13, ore 11:34

Eh bravo Sasukino!!!!
Tu si che sai come fare felice quel volpacchiotto di Naruto!!
Capitolo bellissimo e molto tenero, spero che la tua ispirazione sia tornata perchè non vedo l'ora di sapere come il biondino ringrazierà Sasuke della sorpresa >.<
Ancora tanti complimenti!!
Bacione
Raky-chan

30/06/13, ore 15:51

Ho appena letto questa fic...tutta d'un fiato!!! Già ti assicuri la mia eterna fedeltà (eterna relativamente: ovvero se continui così è assicurata!) per il fatto che tutti bramìno il MIO Naru e che la papera si sia subito innamorato di lui! Già per questo vale leggere questa fic (anche se anche la SaiNaru non mi dispiaceva!!)! Io avevo già indovinato quale fosse la sorpresa appena saputo che i genitori di Naru lavarovano per itachi! A me piace molto quando qualcuno ci prova con il biondo e sasuke diventa geloso/possessivo/manico/ossessivo...sopratutto mi piace quando sovrappone i suoi "marchi" a quelli precedenti (fosse anche la saliva del bacio di qualcun'altro come magari anche i succhiotto i chissà quant'altro...mi piace quando sasuke esprime l'amore e la possessione per Naru!)! Eppure credo che manchi ancora Gaara a corteggiare il mio stuprabilissimo biondino! Spero davvero che il tutto prosegua così che impazzisco per tale fic!!! NARU TI AMOOOOO!!! <3
Bye!

30/06/13, ore 15:19

impossibile... mi devo dare alla preveggenza!!! Molte volte anche mio fratello me la detto.... appena ho letto la parola sorpresa ho pensato a minato e kushina.. avevo ragione *saltella dalla felicità*
il capitolo mi ha commosso XD :b
katlas

30/06/13, ore 14:05

Beh....come non posso seguire la fic se c'è la Sai/Naru!!!! Io lo adorooo! Io ti adorooo! Comunque mi dispiace ma si: la lemon non è un granché! Povero minato. Chissà perché orochimaru sempre cattivo lo fanno! Vorrei una oroNaru in cui poi la serpe si innamori del mio biondino!! Vabbè basta fantasie utopiche! Certo che..povero Naru sarà davvero difficile dire al proprio fidanzato di doversi vendere come schiavo per rimediare ai debiti di famiglia! Waaaaaa il mio Naru!! TT.TT!
Cattiva! Avrei preferito continuassi con la SaiNaru!!! È tu papera spelacchiata lascia in pace Sai! È normale che il ragazzo abbia buongusto per i capolavori! Mica come quelle piattole multicolor (la rosa, la rossa, la bionda) che vanno dietro ad una papera come te!
Bye!

30/06/13, ore 14:01

Ho letto tutta la storia in una volta, bellissima complimenti...
auguri per gli esami...
io preferisco AU, ma poi è una tua scelta...
aspetto con ansia  di poter leggere il seguito..

30/06/13, ore 10:22

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, per la prossima storia devi decidere tu su cosa ti senti più ispirata al momento.
Sasuke alla fine ha fatto di testa sua e ha "vendicato" Naruto, per fortuna che non è successo nulla di grave.
Comunque sia devo dire che il moro non poteva far sorpresa più bella al biondo, la famiglia Uzumaki-Namikaze è di nuovo riunita! ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

30/06/13, ore 09:57

bellissimo <3<3<3<3
auguri per l'esame :) secondo me é meglio se continuei le altre :P
coomunque una AU <3<3
un bacio :*** e ancora auguri <3<3<3

17/03/13, ore 18:51

Oh salve ragazza ;DD
Sappi che aspettavo con trepidazione di leggere un nuovo capitolo di questa fic <3
abbiamo proprio un bel capitolo focoso XD
soprattutto la parte finale *W*
bella solo come Naruto e Sasuke possono essere *_________*
certo che il dobe è proprio dobe XD Ha tanta confusione in quella sua testolina, e pensa ancora a Sai!
mi piacerebbe vedere un loro incontro, giusto per vedere cosa sarebbe successo ;P
Mhmm quando ho letto che a cena dagli Uchiha sarebbe arrivato un ospite ho pensato Minato *---*
Non chiedermi il perchè però, eh!
Vado, i miei doveri mi chiamano
Un abbraccio forte forte
EuphieKai_ <3

12/03/13, ore 13:54

Povero Naruto, non comprende più s'è stesso.
Il teme si comporta in modo molto ambiguo, passa dall'essere dolce e gentile all'arrabbiato e scontroso in meno di cinque secondi!
Nemmeno una donna in fase mestruata ha così tanti cambiamenti d'umore!
Sono curiosa di leggere la vendetta del teme e come si comporterà Naruto da adesso in poi.

03/03/13, ore 02:11

Ciao, non preoccuparti per il ritardo ti capisco, Sasuke sta cercando di far capire a Naruto che ci tiene veramente a lui, ma certi suoi comportamenti fanno pensare tutt'altro; basta solo a pensare come si è comportato dopo Neji anche se quando ha saputo dal biondo che Neji lo ha baciato ha cambiato decisamente atteggiamento.
Al prossimo capitolo, kiss

21/11/12, ore 17:01

Non ho parole, povero Sasuke mi spiace per lui e questa volta non sono affatto sarcastica!
Ha passato dei brutti momenti ma ha sempre avuto al suo fianco il fratello e insieme hanno affrontato tutto.
Povera Mikoto è quella fra tutti che ha avuto la sorte peggiore, a volte morire è il male minore.
Sasuke alla fine del racconto è tornato il solito teme, ma ora come si comporterò Naruto con lui?

30/10/12, ore 17:50

Ciaaau MXI X°D
Ben tornata, ho aspettato con ansia questo capitolo ed eccolo finalmente °O°
Che dire...io sono rimasta sconvolta quasi quanto Naruto, vedendo quanto dolore potesse trasparire da Sasuke, in fondo noi l'abbiamo sempre immaginato freddo e distaccato e come dice anche Naruto stesso:"aveva sempre pensato a lui come un orgoglioso e maniaco padrone, ma si era sbagliato."....e mio Caro Dobe sul TUO (perchè ormai è tuo) ti sei sbagliato su tutti i fronti LOL
Deve essere comunque stato difficile per Sasuke raccontare gli oscuri segreti che celava nel suo passato, e il fatto che abbia deciso di confidarsi con Naruto secondo me, non è stato dettato solo dalla necessità vista la comparsa di Madara, ma anche perchè il Teme ormai sente di potersi fidare del biondino *-*
(N.d.me Ce ne hai messo di tempo).
Come era prevedibile Naruto si è messo a piangere tanto forte l'empatia con il moro.
Awww la parte finale è stata bellissimissima. Il bacio che si scambiano è stato così romantico, dolce, passionale e anche consolatorio e con quel bacio Naruto ha capito di amare Sasuke...per non parlare di quelle due frasi che si scambiano sono state così ashadguaj *_*
"Non ti permetterò di lasciarmi"
"Chi ha mai detto di volerti lasciare"
Più chiaro di così...quei due si appartengono come il giorno e la notte *^*
E ora mio bel caro biondino sei schiavo del moro in tutti i sensi.
Aspetto con ansia il prossimo Capitolo....che spero arrivi presto ç_ç
L'ansia altrimenti mi ucciderà.
Scusami anche il ritardo con cui ho letto e recensito il Capitolo, ma sai anch'io come Naruto sono schiva ç_ç della mia maledetta università. ç_ç
Un abbraccio...a presto.
Dem.

20/10/12, ore 19:11

Ciao cara! ^__^
ah! aspettavo da una vita questo capitolo! non vedevo l'ora di leggerlo per sapere cosa sarebbe successo >.<
Cavolo, non credevo che Sasuke avesse e stesse ancora affrontando una cosa simile, l'unica consolazione è che almeno non è solo ma può contare su Itachi, anzi sul Santissimo Itachi *no e che mi sto vedendo gli episodi di Naruto "Scisma" e "rottura" e c'è il nukenin più fico di Konoha che recita la sua parte da "io ti ho sempre odiato Sas'ke, viene ad ammazzarmi perche non spetto altro", quando poi *tira su col naso* ---> TT___TT
sempre i migliori se ne vanno...Vabbè non sono qui a fare la biografia di Itachi!
Momento di tenerezza tra sasuke e naruto mi mancava, il biondo è stato molto dolce e comprensivo durante il racconto del passato del moro e, lo ha aiutato a riflettere anche su quello che ha dovuto passare lui e, quello che hanno dovuto passare i due Uchiha.
Mi è piaciuto moltissimo il bacio *_* e sapere che zio Meddy è dietro l'angolo a scattar foto a quei due bonazzi la cosa mi interessa *ç*
Non parlarmi di "fusione" che il mio computer è un latitante: mentre c'è non c'è! comanda lui da me u_u
se si vuole accendere si accende se no si fa un giorno *eh magari un giorno! :( * di vacanza...
Ora però devi farti perdonare U__U Sì, sì voglio il cappy seguente §_§
Un beso grande quanto lo schermo del mio pc
Euhiekai <3