Sacrificio
di MXI

16/02/14, ore 16:12

Povero Itachi mi ha fatto proprio tanta pena, passare la notte in bianco, senza attività fisica, è un incubo. Ringraziando il cielo c'è Shisui!
Era ora che Sai entrasse in scena, Sasuke ha avuto troppo campo libero. Il moro è totalmente deciso ha conquistare Naruto e non permetterà che la sua gelosia o eccitazione di fermarlo. Chissà cosa s'è inventato questa volta.
Al prossimo capitolo

16/01/14, ore 16:30

:O
...
Ero ormai certa che il fidanzato di Naruto fosse Sasuke... :O
Sei assolutamente un genio!
La storia sembra {è} interessante!
Ciao <3

Akatsuki_No_Shojo

13/01/14, ore 19:25

Assolutamente stupendo..
Povero Sai :( come farà
Comunque non puoi lasciarci così senza dirci la sorpresa per Naruto....così morirò

13/01/14, ore 09:37

Ciao, non ti preoccupare, gli esami universitari risucchiano sempre un sacco di tempo ed energia, anche se ovviamente sono contenta che tu abbia aggiornato. ^_^
La possessività di Sasuke è sempre evidente e mi dispiace per Sai, anche lui soffre molto in questa storia ed ama molto Naruto.
Sono curiosa di scoprire inoltre quale sarà la prossima sorpresa del teme.
A presto, kiss

13/11/13, ore 21:53

Ti prego di aggiornare al piu presto, io amo questa storia
Ps sono iscritta da poco ed ho pubblicato una fanfiction yaoi,
se non ti reca troppo disturbo ti pregherei di leggerla e di dirmi cosa
ne pensi.

05/11/13, ore 22:09

Waaa!! Che bel finale non vedo l'ora di sapere quale sarà la sorpresa per Naruto, pubblica presto!!
Un bacio

03/11/13, ore 18:17

Cosaaa??!?! Sai? Cosa c'entra sai??? Naruto sta con Sasuke e solo con lui!!! XD

15/10/13, ore 14:13

Per la domanda nel capitolo precedente: io preferirei una what if....ma l'importante per me è che il MIO Naru sia il protagonista delle brame di tutti!!! Tutti lo devono volere, amare e fare l'impossibile per possedere!!!
Due anni?...quindi Naru sta dagli uchiha già da un anno?!? Mi piace che la papera sia talmente possessiva del biondo da essere geloso persino della famiglia stessa del ragazzo!!! Dolcissimo questo capitolo...adoro itachi!!!! AMO le itaNaru ma...non disdegno nemmeno un rapporto fraterno tra loro (anche se lo preferisco di altro genere!! XP )!! Non ho granché da dire se non che attendò con aspettativa il prossimo capitolo (sperando che paesino pochi mesi!!!)! Beh...gli amici li ha incontrati, la famiglia pure...manca solo Sai ma...non credo la papera permetterebbe davvero volentieri l'incontro tra i due quindi proprio non ho idea di che sorpresa voglia fare il mini-uchiha a Naru!! Staremo a vedere!!!
Bye!!!
P.S: se lecito sapere...di cosa tratta la prossima fic in cantiere??!!

12/10/13, ore 12:12

Naruto e Sasuke sono così cariniii :33
Adoro la sorpresa che Sasuke ha fatto a Naruto e con ansia aspetto anche la prossima sorpresa di cui non immagino cosa possa essere! *^*
La tua fanfiction è bellissima, una delle mie preferite, adoro come scrivi e i dialoghi *Q*
Aspetto davvero con tanta ansia il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, davvero! *-*
Continua a scrivere, mi raccomando!
Ciao! :3

10/10/13, ore 08:05

Questo capitolo e' stato davvero emozionante!
Forse perche' era descritto in modo verosimile o forse perche' effettivamente hai raccontato una situazione difficile...
Poi mi stupisco della faccia tosta di Sasuke difronte ai genitori di quello che oggettivamente e' uno suo prigioniero! Cavolo, abbi contegno, Uchiha! Prendi esempio dal nii-san che e' cosa buona e giusta!
Comunque il momento migliore e' stato quando Minato si e' messo a minacciare Sasuke... quasi mi aspettavo che scendessero alle mani alla fine, ma meglio cosi' come sono andate le cose!
La scena finale e' stata molto tenera.. raro vedere un Naruto cosi' mansueto!
Aspetto il prossimo aggiornamento! Non vedo l'ora di scoprire la nuova sorpresa di Sasuke!
Un bacio!
Minorin

07/10/13, ore 22:17

Finalmente hai agiornatooo!!!!
Ormai non ci speravo più xD
Come sempre mi piace molto questa ff e non vedo l'ora che Naru inconti Sai.... E chissà magari avrà ancora un po' di problemi con Orochimaru....
Che bello rivedere la famiglia uzumaki al completo!!!! <3
Bene dopo questo capitolo mi raccomando di non lasciarci di nuovo ^^

07/10/13, ore 13:52

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, ti posso capire benissimo!
La gioia di Naruto nel riabbracciare finalmente i suoi genitori e viceversa, è una sensazione indescrivibile e sono davvero contenta per lui.
Cosa deciderà di fare poi Sasuke, permetterà al biondo di vivere con i suoi genitori oppure prevarrà l'egoismo? E i due riusciranno mai a chiarire i loro sentimenti, spero tanto di si!
A presto, kiss

07/10/13, ore 06:34

Anche se in ritardo è un bel capitolo, mi piace soprattutto la parte dove Minato "avverte" Sasuke e sono curiosa di sapere in cosa consiste la seconda sorpresa

08/07/13, ore 18:42

Bellissima questa FIC!...mi sono commossa...da descrivi Naruto sembra più tenero e dolce del solito! Beh aspetto il prox CAP...ma non ti faccio pressioni visto che io sn indietro con la mia! XD