Sacrificio

18/10/12, ore 14:58

oddio.
oddio. oddio. oddio. oddio
ma ..... ma è bellissima !!!! *Q*
certo è anche di una tristezza immane infatti la mia faccia era più o meno questa ----> TTTTTTTTTTT^TTTTTTTTTT
e poi non lo sapevo che c'era un altro capitolo infatti oggi mi sono letta ben 2 capitoli !!!! ^w^ anzi scusami se il capitolo 11 non l'ho commentato ma non mi ero accorta che era stato pubblicato !!!
comunque sei stata bravissima !!! una storia eccezionale e piena di colpi di scena ( si vede che sono esaltata ?!?!?! )
beh ancora complimenti !!!!! bravissimissima !!!!!
al prossimo capitolo ^w^
baci ^3^
SaNaYa

17/10/12, ore 22:16

Ciao, non ti preccupare per il ritardo, sono contenta che il computer sia stato riparato.
Sasuke ha aperto il suo cuore a Naruto e si è confidato completamente con lui. La storia del moro è dolorosissima non mi aspettavo davvero una storia così tragica e mi spiace un sacco per sua madre!
I due inoltre hanno capito di amarsi, ma Naruto non lo vuole accettare, cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

26/08/12, ore 03:22

Eccomi! :D
Ti dico, aspettavo tanto questo capitolo per scoprire chi ci sarebbe stato e che sarebbe successo e... bhè... povero Naruto, capitano tutte a lui xD
Il bacio con Sasuke è stato spettacolare! Alla faccia di Neji u_u
Non pensavo che il biondo reagisse così contro Orociok, ma ne sono stata più che felice di questa reazione! :D Si merita una bella lezione ù.ù
Mh... Mi ha incuriosito molto il fatto che Madara conosce Orochimaru, e nel prossimo capitolo, finalmente leggeremo della storia degli Uchiha :D (almeno spero xD )
Al prossimo capitolo!!
Kiss.

25/08/12, ore 16:51

Ciao X°D
Scusa, Scusa, Scusa, Scusa...l'ho già detto scusa ç_ç, Ho avuto, una miriade di problemi, e nella mischia ricordare di controllare EFP era un' impresa. Per punizione u.u *Fa un salto, ne fa un altro, fa una giravolta, la fa un'altra volta* Okaaay serietà portami via...LOL
Aww la scena iniziale è stata così Carina, okay la minaccia velata di Sasuke a Naruto, ma quando gli prende la mano, ero più sciolta io di un ghiacciolo sotto il sole, e il colpo di grazia me l'ha dato l'incontro con Neji, (ma quanto lo odio >__< Grr).
Ma infondo e dico moooolto infondo dobbiamo ringraziarlo, così abbiamo avuto finalmente un bel bacio e anche ben ricambiato dal nostro Nacchan *applauso clap clap* e Bravo Naji u.u
E naturalmente le conseguenze del bacio sono state...tante seghe mentali da parte di entrambi.
Appello a Sasuke e a Naruto dalla sottoscritta: "Vi volete svegliare, razza di Bradipi, vi volete, vi amate, Limonate felicemente, e fate contente noi fan. ecco."
Chiusa la parentesi dell'appello u.u Ecco che fa la comparsa lo zio più odioso, ma che vorrà da Naruto Mah? E poi quali altri misteri nasconde la famiglia Uchiha??
Tutto questo lo dovremmo scoprire al prossimo capitolo =(. Non vedo l'ora. E scusami di nuovo se non ho recensito subito ç_ç
Baci. Dem.

26/07/12, ore 16:23

Sasuke dovrebbe ringraziare Neji, per mettere a tacere le sue insinuazioni ha potuto baciare Naruto e il biondino ha risposto al bacio.
Viila Uchiha è frequentata proprio da gentalia, prima Oroserpe e poi Madapazzo.
Sono contenta che la serpe le abbia prese ma cosa trama il pazzo, niente di buono per i due fratelli.
Sasuke sta per svelare il suo passato, mi chiedo come ciò influirà sul rapporto che ha con Naruto.
Al prossimo capitolo
p.s. non preoccuparti per gli aggiornamenti, anche io tra poco non avrò più internet per un pò, prendiamola come una vacanza e non abbatiamoci senza Sasu e Naru!

22/07/12, ore 19:26

Ciao ^^
non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa storia ;D
Allora, la scena dell'apparizione di neji è stata la mia preferita *ç* quando vuole toccare i capelli di naruto ma sasuke lo blocca e poi danno via a un bacio appassionato, dimostrando al castano che tra i due non c'è nessun problema *-* *e facendogli nascere un bel problema nei pantaloni* Povera ten ten! >.< non mi aspettavo di vedere lei come serva di neji, dovrà sopportarselo per un bel po' XD
Ma no! c'è anche orociok alla festa? ma chi l'ha invitato? la fata madrina? ... no, no, no E' UN'IMBUCATO!!
peccato che se ne andato subito :C volevo vederlo ballare la macarena insieme a kabuto-ciops ! XD
haha naruto si è proprio dato alla pazza gioia pestando la serpe! scommetto che si è divertito XD e mi sa che non era neanche l'unico! .. chi era l'altro? ma zio meddy ovviamente u.u ! che ha scoperto qualcosa che non doveva, riguardo un certo "fattorino" biondo e, incredibilmente sexy in manette *ç* * in pratica è servito su un piatto d'argento *-* *
oh-oh-oh * non è babbo natale* mi sa che qui qualcuno è nei guai!
vabbè ora ti lascio se no non la finisco più di sparare cazzate XD
Tante coccole EuphieKai

22/07/12, ore 13:38

Oddio, il bacio tra Naruto e Sasuke, ma quanto sono belli?? Li amo *-* L'incontro con Orochimaru mi ha soddisfatta, Naruto si è difeso bene, odio quella serpe :S Per quanto riguarda l'incontro con Madara, beh mi preoccupa un pò, vedo molti guai in vista xD Aspetto il prossimo capitolo con ansia, il passato della famiglia Uchiha mi incuriosisce un bel pò :3
Ciaoo :D

22/07/12, ore 09:57

Ciao, eh Naruto si sta decisamente innamorando di Sasuke e il moro si sta addolcendo con il biondo ne sono immensamente felice. Anche se i due incontri che il biondo ha avuto sta sera con Orochimaru e Madara mi preoccupano, cosa succederà? Inoltre ora sapremo la storia del passato di Sasuke, sono molto curiosa.
A presto, kiss

21/07/12, ore 22:06

voglio sapere anche io della famiglia dell'uchiha!!! anche se credo siano una banda di matti!! belllissima davvero! nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy :D aggiorna presto, eh? ;) kiss kiss

21/07/12, ore 21:39

e che altro ce della famiglia da sapere?Apparte essere tutti psicopatici, povero neji e scappato ç_ç come invidio naruuuuuuuuuu ^^ quella serpe il pugno se le meritato ^^ bacio

23/06/12, ore 22:04

Ciao MXI =)
Non immagini nemmeno quanto io sia felice del fatto che tu abbia aggiornato "Sacrificio".
Innanzitutto mi scuso per il ritardo. Ho problemi di connessione e tra studio tante altre cose, il tempo per connettermi è veramente poco.
Ma ora sono qui...pronta a darti il mio parere su questo capitolo decisamente muy interessante!
Allora dove eravamo rimasti....ah si *_* Il nostro biondino ottiene il permesso di chiamare i suoi amici, e poi Badum C'è stato un bacio *_* Okay questa parte dello scorso capitolo mi è piaciuta mooolto e ho voluto rimembrarla. Ma passiamo a questo capitolo.
Inutile ripetere quanto io ami quando quei due litigano, sono stupendi...e con la scusa di una sorpresa il nostro bel tenebroso di Un Uchiha fa in modo che anche il biondino partecipi alla festa, e nel frattempo che quei due litigano se usare o meno una cravatta (Io sono favorevole per il secondo uso della cravatta) abbiamo la comparsa del compagno di Itachi. *O* Sono molto favorevole all'Itachi x Shisui è devo dire (che anche in base agli ultimi capitoli del Manga) Questa coppia calza proprio a pennello. Ottima L'idea di mettere di mezzo anche Deidara, infondo è un pairing abbastanza noto, e non far comparire il biondinodinamitardososiadiNaruto sarebbe stato alquanto ingiusto.
Capitolo abbastanza tranquillo, scritto come al solito in maniera chiara e efficacia. Il tuo stile è particolarmente evocativo *O*
Beh che dire...al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà il nostro Naruto alla festa...
A presto ^_^ Baci Dem.

20/06/12, ore 09:50

U.U che cariniiiiiiiiiiii!
ci avrei scommesso che il ragazzo di Ita fosse Shisui, anche se io avrei optato per Deidara visto che la mia Nee-chan adora questa coppia e me l'ha inculcata nel cervello anche a me :D
in ogni caso è veramente un bel capitolo, la scena della cravatta mi ha fatto scoppiare dalle risate!
hai capito a Naruto come le spara bene le caz .. le bugie, e bravo il Dobe ù.ù.
ci sentiamo, posta presto, ciao ciao

19/06/12, ore 11:41

fantastica, la storia mi piace davvero moltissimo, non vedo l'ora di leggere il proseguimento.
Mi piace tantissimo naruto in questa versione, sa essere forte e determinato ma è pur sempre pervaso dalla sua dolcezza e affabilità intrinseca
in più sasuke si stà sciogliendo!! anche se mi sa che sarebbe ben contento di avere un risvolto piccante come regalo alla sua festa...brutto teme!!!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!!!
complimenti

18/06/12, ore 22:58

A me Shisui non dispiace insieme ad Itachi ma anche Deidara mi andava bene, non sono fiscale sua questa coppia gli unici che non riesco a vedere con altri sono Sasuke e Naruto.
Naruto ha conquistato anche Shisui e il piccolo Uchiha ha però già rimarcato il territorio.
Il biondo inizia a essere geloso ma decide di accantonare il pensiero, prima o poi dovrà fare i conti con questo sentimento.
La festa sta per iniziare, chissà cosa accadrà e chi ci sarà tra gli invitati.
Al prossimo capitolo

18/06/12, ore 21:51

waooooo mooooolto carinooo questo capitolo ù/////ù
anche naruto inizia a dare segni di cedimento eh ? gelosoneeeee >//////< ma non quanto sasuke è imbattibile riguardo al fattore gelosia ù///////ù
comunque sono molto curiosa - come al solito ^^'' - cosa succederà alla festa ?!?!? e poi ...... sasuke ha preso per mano nacchan <3 <3 <3 waooooooooooo la cosa si fa mooooooolto interessante ^//////^ eheheh ^u^
comunque aggiorna presto e ancora complimenti ^w^
p.s. mi sono accorta che una mia recensione è finita sul primo capitolo di questa fan fic splendida ..... quindi gomenasai gomenasai * implora perdono * perchè non si riferiva assolutamente al primo capitolo !!! ^^''''''''
baci
SaNaYa