Sacrificio
di MXI

21/05/14, ore 23:58

Il litigio mi sembra delineato molto bene! Complimenti!
Non vedo l'ora che la storia vada avanti perchè la situazione di Naruto, in bilico tra due ragazzi, mi elettrizza un sacco! E vedere Sasuke che gli salta addosso... beh, non vedo l'ora di leggere il seguido e di vedere come oscillerà l'eterna indecisione del biondo! ^.^
Quindi spero che aggiornerai presto!
Un bacio!
Minorin

28/04/14, ore 22:15

Io avrei reagito proprio come Naruto, sono una persona non una cosa.
Shika vede giusto ma l'orgoglio benda il cuore.
Sai spera, Naruto é confuso mentre Sasuke temeggia (?).
Cosa succederá ora? Io spero che il moro vada in bianco, adoro quando soffre per amore.
Al prossimo capitolo

22/04/14, ore 13:07

Capitolo strabiliante .. E io tifo Sasuke!! Lo tiferò sempre eheheh brava bellissimo capitolo. Dolce la parte dove fatto il ritratto e adrenalinica quella finale. Aspetterò di vedere cosa sta macchinando quel Genio indiscusso di Sasuke XD vedo guai :3 eeheh

21/04/14, ore 17:34

Ciao! Questo capitolo sinceramente mi ha un pò irritato,
che cavolo Naruto non apprezza niente, Sasuke cerca di renderlo
felice e il più libero possibile (vista la sua situazione) e lui fa lo
stronzo e dice di essere di Sai, che poi che ci trova in lui?! Mah!
Aspetto con ansia di leggere il prossimo! ^_^

20/04/14, ore 21:15

Ho divorato i capitoli in pochissimo tempo, è una storia bellissima e mi piace tantissimo. Ti segnalo un errore che fai spessissimo, non si scrive "gli e lo" ma "glielo" e magari quando scrivi ad esempio "vero, è? " dovresti scrivere "vero, eh?". Ti do queste semplice dritte perché è una ff davvero carina e sarebbe un peccato rovinarla con errori grammaticali :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio :* Ps: spero che i miei consigli non ti abbiano dato fastidio. Buona Pasqua :)

20/04/14, ore 16:39

Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere Sasuke che si inventerá

20/04/14, ore 15:13

Ciao, sono contenta di risentirti.
E' stata una gioia immensa rivedere Naruto a scuola con i suoi amici e Sai è rinato alla comparasa di Naruto anche se le cose non sono esattamente come il moro sperava. Sauske e Sai hanno avuto un bel confronto fra di loro, come era ovvio che accadesse. Ora però sono preoccupata per il biondo, cosa farà Sasuke per rimarcare la sua possessività? Quello che penso?
Ti segnalo un errore di battitura che ho trovato "ti do' un assaggio io a casa".
Buona Pasqua ed al prossimo capitolo, kiss

20/04/14, ore 13:09

forza sasuke ammazza sai!
Naruto è solo tuo! Anche se sono preoccupata per cosa gli farà! Non lo farai violentare spero!
io sogno una bella tortura *ç*!
il capitolo mi piace molto sopratutto la parte quella della verifica! poveri ragazzi! Anche un mio professore che prendiamo sempre per il culo ha fatto così!!!
katlas

19/04/14, ore 20:52

FANTASTICO! Ma quanto amo io l'amore (o corpo) di Naru conteso!???? INESTIMABILE! Attendevo con ansia questo capitolo (ergo mi devi rimborsare gli ansiolitici e vista l'attesa ti converrá fare un assegno!) e non sono per niente delusa! Ma che tenero Sai!!! Davvero ama moltissimo Naru! (Una long papera/Naru/Sai con Naru come fulcro me la fai??!!) e mi dispiace per tutto il dolore che ha provato! Beh...oddio! Senti: davvero non ho parole perché ho il fetish per la contesa di Naru e Harry! In questo momento mi sto rotolando nel letto come una deficiente!!! Comunque...vedi di non metterci troppo per il prossimo capitolo (che si prospetta davvero interessante: ho un fetish anche per l'amore possessivo/ossessivo verso Naru) altrimenti ti mando anche il conto del cardiologo!!!
Bye!

19/04/14, ore 20:04

Questo capitolo mi è piaciuto molto, oddio credevo che sarebbe scoppiata una rissa anche se non ci sono andati così lontano *-* sono d'accordo con Shika a volte Naru non pensa proprio prima di parlare. Sono molto curiosa di vedere cosa farà Sasu per far innamorare (o far capire di essere innamorato U_U ) di se il nostro caro biondino

04/03/14, ore 19:42

Sasuke vuole legare a sè Naruto in modo assoluto ed esclusivo ma per farlo un pochino deve lasciarlo andare.
Sasuke é felice perché Naruto l'ha difeso, ma una bella lezione da Tsunade male non gli farebbe.
Il prossimo capitolo deve essere uno spettacolo, Sai e Sasuke: uno scontro ha chi é più pallido (scherzo, ma sono due cadaveri)!
Al prossimo capitolo

04/03/14, ore 10:07

Wow! Ho iniziato a leggere la storia ieri sera e ho appena finito non riuscivo più a smettere! Sono troppo contenta per Naruto finalmente un po' di libertà :D
Complimenti ancora per la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

03/03/14, ore 23:47

Che tenero sasuke
Cavolo io adoro tsunade
E cavolo non vedo l ora di leggere la reazione di sai
Capitolo stupendooooooo come al solito
E ti prego non farci aspettare troppo

03/03/14, ore 23:39

-_- la gelosia di Sasu non si smentisce mai, chissà che sorpresa ha il serbo per il suo dobe, speriamo nulla di strano visto il suo carattere ( Sasu: hei che intendi dire...). Bel capitolo complimenti ^_^

03/03/14, ore 20:03

Ciao, ecco svelata l'ultima sorpresa di Sasuke, devo dire che non ci speravo. Finalmente si è deciso a permettere a Naruto di tornare a scuola, anche se alle sue regole ovviamente.
Nel prossimo Naruto rincontrerà Sai, cosa succederà fra di loro? E Sasuke cosa farà, permetterà che si chiariscano o interverrà prima?
Aspetto di scoprirlo.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 08:04 pm)