Sacrificio
di MXI

25/05/15, ore 23:50

Ciao, sono contenta di risentirti e di trovare un tuo aggiornamento. Naruto è tornato a scuola, ha avuto un confronto con Shikamaru che ovviamente l'ha spronato a prendere una decisione per dare una smossa a questa posizione di stallo fra Sasuke e Sai ed ovviamente non è contento per come Naruto si è comportato nel finale, non perchè non tenga al suo amico Sai, ma perchè sa cosa prova veramente Naruto e che questo tentennare non porterà altro che dolore in più.
Ehehe Kiba e Naruto hanno proprio fregato Sasuke nel finale, mentre Minato ha affrontato Itachi e direi che è decisamente giunto il momento che Itachi ed il fratello parlino.
Per quanto riguarda il sondaggio, mi dispiace veramente per Sai, ma penso che come anche il nostro Shikamaru ha capito e come Naruto sta tentando di negare con tutto se stesso, il biondo sia innamorato di Sasuke e viceversa. Nonostante i litigi, l'orgoglio, i modi di fare bruschi e arroganti, ecc.
Ti segnalo un errore di battitura trovato nel testo: "per il ostro bene.".
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto.
Alla prossima, kiss

25/05/15, ore 23:32

''Faccio il tifo per Sasu&Naru'' ;) ok lo devo ammettere io sono perdutamente innamorata di quei due ragazzi comunque...
Finalmenteeee il 22° capitolo è uscitooo be che devo dire??? i capitoli sono uno più bello dell'altro è  il ventiduesimo non è da meno :D!!!!!!!!!!! insomma o un sacco di domande che mi flullano nel cervello ma la domanda anzi le domande che mi tormentano di piu sono...Naruto con chi scieglierà di stare??? Quando spaccherà quella bella faccia da serpe che si ritrova quel maniacodepravato di Orochimaru? riuscirà Naruto a capire cosa prova per quel bast**** ehm volevo dire teme che si ritrova * per ora* come padrone? ...ecc... ok o così tante domade che finirei domani mattina di scrivere quindi per ora mi limiterò a scrivere queste ed aspettare il prossimo capitolo per dare delle risposte alle mie domande xD ora devo andare in bocca a lupo per il prossimo capitolo ciaoooo♥
By
LedyA♥

02/02/15, ore 19:29

Ciao :-) ecco io sono da poco su questo sito ma la tua fanfiction intitolata sacrificio è troppo bella, anche quando non ero iscritta mi è subito saltata all 'occhio mi piace un sacco i miei complimenti XD comunque mi piace il modo in cui si sta evolvendo la storia un sasuke che piano piano si innamora sempre di più , un naruto che sta cedendo sempre di piú difronte al suo teme,uhuh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo rimaró in sospance fino al prossimo capitoloXD
mirracomando continua cosi con la storia mi piace un sacco!
Grazie ancora per aver condiviso con noi questa fantastica storia XD
Ps. Spero tanto di vedere una scena hot * Mikoto_chan arrosisce*
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 01:22 am)

29/01/15, ore 19:41

ciaoooo!! :D eccomi qui a recensire (in ritardo, pardon)! ^^.
complimenti per il capitolo! peccato sia cosi' corto! :( il prossimo me lo aspetto nettamente piu' lungo ne'!! :P
Naruto si sta accorgendo dei suoi sentimenti per il temeeee!! ** che dici? e' il caso di mollare Sai finalmente? :') Shika lo adoro! ** non vedo l'ora di leggere il "discorsetto" che fara' a Nacchan! ma sicuramente lui avra' capito tutto! e' avanti lui, un genio ancor piu' geniale degli Uchiha! ** e Itachi e Shisui?? ** li adoro come coppiaaaaa!!!!! potresti approfondire anche la loro relazione? o non era in programma? :'(
spero di leggere presto il prossimo capitolo! e anche quello di 'Magia'!! :D

23/01/15, ore 20:12

Ciao bellissima!
mi dispiace di essere stata un po' assente nelle recensioni, ma non avevo idea che fossi arrivata fino al capitolo 21!
ero rimasta un bel po' indietro, e non so ancora come sia potuto succedere dato che la tua è una delle mie storie preferite y----y
sono contenta che hai messo la parte iniziale dal punto di vista di Sasuke e, più si va avanti nella storia più la sto amando! <3 ____ <3
Ora sono curiosa di sapere cosa dirà Shikamaru a Naruto e come risolveranno con Sai *^*
Ahh oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà, sono troppissimissimo curiosa
Spero di poterti rivedere presto
un abbraccio Kai

22/01/15, ore 19:29

Voglio un Naruto come mio cuoco personale....magari... personale e molto NUDO! Potrei confondermi e mordere la sua pelle color biscotto invece dei dolci cucinati da lui...sarebbero dolci ugualmente! Potrei dissetarmi dalle sue labbra...mmmm non esiste pasto migliore che il mio biondino! XO°°°
Voglio ancora del SaiNaru! Mi piace quella coppia inoltre...cazzo Sai ama davvero la volpetta!!!!! Non può finire così! U.U
Mmmm credo che a madara farebbe piacere allungare le sue zampacce sul sodo culetto del mio cucciolo! U.U
Non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento!!!! *.*
Bye!

07/01/15, ore 10:42

ok woooooooooooooooooooooooooooooooow
l'altro ieri mentre giravo  nelle "FF"per vedere se c'eraqualche  storia che mi interessava o letto il titolo di una di queste che si intitolava "Sacrificio" li per li non cio dato molta importanza perche pensavo
che questa storia fosse una delle solite storie noiose e irritanti...Ma quando o letto la trama devo dire che mi sono incuriosita  cosi o letto il primo capitolo
ma senza rendermene conto o letto tutti i 21 capitoli che ai pubblicato e sai una cosa l' adoro e stupendo  complimenti sei una delle poche scrittrici
che mi a veramente colpito ed impressionato allo stesso tempo.... adoro troppo le vicende che si svolgono tra i protagonisti di questa "ff"  e il colpi scena e sopratutto  i sentimenti che provano l'uno per l'altro e i loro piccoli battibecchi hahahaha sono troppo teneri e sopratutto ad ogni capitolo manifesta  quell' aria di suspense che il lettore no puo fare a meno di morire dalla curiosità di sapere cosa succederà xD (questo e il mio parere) comunqueeeeeeeeeeeeeee
tutto sommato e in poche parole devo dire ai TALENTO e se continui cosi otterai una storia stupenda (anche perche ad ogni capitolo o visto quanto sei migliorata sia nei concetti "grammaticali" che nella stesura della storia anche se c'è qualche piccole errore in qualche piccola parolina ma comunque complimenti lo stesso continua cosi ;)in bocca a lupo per il prossimo capitolo
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
By
LedyA
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 10:24 pm)

05/01/15, ore 23:16

Ciaooooo! Il punto di vista di Sasuke mi piace e abbiamo scoperto che dobbiamo (in parte) ringraziare il monologo di Karin per il cambiamento del dolce Sasuke XD
Finalmente Naruto apre gli occhi e considera Sasuke come quello che é, cioè il ragazzo che ama! Altro che Sai....
Shika..mmmh..avrà visto il bacio e vorrà capire che succede? Beh l'importante è che non faccia avere a Naru dei ripensamenti!
Grazie mille per aver aggiornato! Amo troppo questa storia e non vedo l'ora di vedere come continua! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Ciao ciao ^_^

05/01/15, ore 17:34

Bentornata, risolto i problemi col computer?
Sasuke è umano ma rimane un idiota, sbaglio o ha definito Naruto "... il MIO giocattolino.". Naruto è una persona non un oggetto.
Karin è stata una sorpresa ed è stata utile.
Shikamaru vuole parlare con Naruto, ha visto il bacio? Sai come si comporterà?
Dovresti lasciare più spazio tra le varie scene, è tutto troppo attaccato la lettura ne risente.
Al prossimo capitolo

05/01/15, ore 12:49

Ciao, lieta di leggere un tuo nuovo capitolo.
Mh Sasuke ha cambiato tattica ed i risultati si sono visti, anche se sulla parte della possessività (caratteristica Uchiha e che non potrà mai perdere), ci sarà comunque ancora da lavorare.
Ora Shikamaru e Naruto avranno un confronto, cosa succederà?
Mi sono persa un attimo sei saltata dalla parte di Karin a la parte con Sasuke e Naruto fra [...], era voluto? Perchè secondo me è un pò troppo veloce come cambio di scena messo così. Ti segnalo un errore di battitura "Parlarono di cse futili".
Al prossimo capitolo ed auguri di buone feste!
Kiss

13/08/14, ore 21:39

ciaooooo
ma lo sai che è bellissimo!!!!!!
stupendo non vedo l'ora di leggere il continuo
brava

03/08/14, ore 06:02

ciao! :D eccomi di nuovo! :) ovviamente vogliamo sapere anche cosa pensa il nostro Sas'ke! come allo stesso modo sarebbe bello leggere anche di una bella lemo tra Naruto e Sasuke e Shisui e Itachi, eh.. kukukukukuh *sguardo malizioso* la storia si fa sempre pi¨´ bella e Sas'ke ¨¨ sempre pi¨´ teneroooo! ** e Nacchan si sta lasciando andare!!! yeee!! :D che tenero Sasuke, tiene talmente tanto al bel biondino che ha deciso di portarlo a vedere sua madre! e il volpacchiotto non ha il coraggio di lasciare Sai per lui? U.U maaa... perch¨¨ non ci sveli qualcosa di pi¨´ sulla coppia Shisui/Itachi? :') non so se si ¨¨ capito, ma amo questa coppia come Naruto e Sasuke! ahahhahaha! xD cooomunque.. ho notato altri errori, ma il pi¨´ frequente ¨¨ quello di usare "te" invece che "tu" (mi spiego? se non mi sono spiegata dimmelo che ti spiego bene ed eventualmente ti dir¨° dove sono nel testo!) un altro errore era invece definire gli occhi di Naruto "smeraldo".. :) per il resto tutto ok! aggiorna prestooo! :D

03/08/14, ore 03:50

ciaooo! :D sto leggendo questa storia in attesa di un aggiornamento di "Magia?".. la trama ¨¨ molto carina, davvero, per¨° ho notato molti errori.. :( hai scelto la coppia ShisuIta?? ma io ti adoroooooo!! :D creer¨° una statua in tuo onore e far¨° offerte tutti i giorni per te! ahahhahaha! :') no, davvero, ti adoro! purtroppo non sono molte le ficcy con loro come coppia (mi tocca leggerle in inglese!) certo, io non li riesco a vedere come cugini o al massimo sono cugini di terzo, quarto o quinto grado! xD ma suppongo che non per tutti sia cos¨¬.. U.U comunque ripeto: la trama ¨¨ molto carina e sto leggendo la storia tutta d'un fiato! bella davvero! :D a prestooo! :)

12/07/14, ore 20:07

Per prima cosa: Sì, voglio sapere cosa passa per la testa di Sasuke oltre le varie immagini di Naruto legato al letto e a tutto l'orgoglio Uchiha.
Il moro s'è scusato a modo suo e si sta impegnando a conquistare il biondo, anche se credo che ormai deve solo farglielo ammettere. Impresa ardua, ma non impossibile. Anche se penso che liberarlo sia un enorme punto a suo favore.
Se non sbaglio il secondo passo dopo aver conosciuto i genitori è il fidanzamento ufficiale, il teme mira a legare Naruto in maniera indissolubile.
Itachi santo subito, ma alcune volte potrebbe contare fino a dieci prima di parlare.
Al prossimo capitolo

11/07/14, ore 11:25

che carino questo capitolo, ho trovato un errore nella frase: Gli occhi smeraldo si sgranarono totalmente; (la parola smeraldo) ma tutto il resto è perfetto (anche se volevo che una certa scena andasse avanti) comunque vorrei leggere di questo brusco cambiamento e null'ultima parte naruto diventa improvvisamente romantico finalmente!!!
ciao katlas