Amici per sempre?
di supersara

14/04/12, ore 10:21

Oddio ma perchè non muore quell'arpia scopaiola di Kagura!!!!!!MUORI DANNATA!!!!Ho avuto un delirio Inuyashesco.Cmq Rin ha fatto bene e se ci fossi stata io al suo posto gli avrei dato una scarpata in testa a tutti e due!!!hehe!

03/04/12, ore 22:26

Bellissima, brava, come sempre del resto. Chissà che le voleva dirwe Sesshomaru a Rin, forse che si era accorto di volerle bene più che a un'amica, lo spero tanto, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/04/12, ore 16:48

Sempre kagura uffa pero non e giusto !!!, bellissimo il capitolo solo povera rin alle prese con bankotsu e kagura uffi uffi certo le Sesshomaru potrebbe ante svegliarsi......... Non so Xk ma l impressione che succederanno un sacco di cose be' aspetto il prossimo capitolo x sapere il seguito! A prestissimo aspetterò con ansia

02/04/12, ore 23:53

allora iniziamo con il dire che l'aggiornamento è superarcistrepitoso detto questooooo iniziamo:
alloraaa Bankotsu e Kagura me li stai facendo rendere antipatici anche se tranquilla mi erano già antipatici da tempo
ma d'altronde io sono una ke vede anzi stravede per Rin e Sesshomaru
poi Inu e Kagome sono mitici e sono anche veritieri mentre trovo davvero comici Miroku e Sango
anche se quest'ultima sembra un pò troppo sulle sue.
per il resto non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :D
saluti saluti
Mikius San
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 11:54 pm)

02/04/12, ore 18:30

Kagura ke stresss!!!!Mi è piaciuta la parte dello Spettegulesssssss tra Kagome e Rin..Ma Bankotsu è una pleura..Ma una scena in cui Rin prende a calci Kagura sulle gengive no?

01/04/12, ore 20:17

bene inizio dicendo che adorooooooooooo l tua storia detto questo continuo :D
mi piace tutto di questa storia il fatto che il nostro principe dei demoni sia sempre così glaciale nell'esprimere i suoi sentimenti
e sia dolcissimo solo con la sua rin e poi che dirti altro una rin che nn riesce ancora a capire di essere innamorata del suo "migliore amico" ,
mi manda in paradiso e mi fa dire trepidante : " a quando il prossimo capitolo?" beh spero presto
quindi complimentoniiiiiiii ancora

MiKiUs SaN

25/03/12, ore 21:47

povera rinnnn :((( nn solo bankotsu si dikiara in più ama follemente sessho e ki si vede davantiiiii quella vipera di kagura!! c credo ke lo fulmina e fa troppo bene ! bellissimo il capitolo !! bellissima anke l ultima scena in cui rin vede sessho sorridere eheheh fa bene ! aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà sopratutto cosa farà rin con ban ;) a prestissimo !

24/03/12, ore 22:06

Rin aprirà una pagina facebook con su scritto:UCCIDIAMO KAGURA;oppure le 1000 morti violente di una squallida demone-renza,come far evapirare una vipera dagli occhi rossi..

04/03/12, ore 00:40

Belliissima, come sempre. Meno male che adesso Rin sta un po' meglio, bé è anche grazie a Sesshomaru che lo è, eh eh. Bravo Sesshomaru è meglio se togli Kagura dalla tua vita visto che ci dovrebbe essere solo Rin. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma devo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

23/02/12, ore 16:00

oooooooh povera Rinnnnnnnnnn !!! meno male che cera inu!! ma adesso cosa succederà spero ke kagura nn vada li a buttare ttt il faccia a rin ! meno male ke sessho ha cancellato tutti i mess mmmm aspetto con ansia il prossimo capitolo ! :D

22/02/12, ore 22:08

HAHA!!Beccati questa Kagura!!Se io fossi Rin le avrei già fatto cadere un'incudine in testa e poi l'avrei ripetutamente schiacciata con un rullo compressore e se diventata di forma sferica utilizzata come tappetino di casa gli avrei scribacchiato un "welcome" addosso.Delirio a parte trovo che i nostri "amici"sono stracotti l'uno dell'altra e inesorabilmente dotati di una testa più dura dell'acciaio!MAH!Chissà forse i prox capitoli saranno chiarificatori speriamo di non dover attendere tantissimo per leggerli.

12/02/12, ore 11:43

La storia mi piace parecchio..Inuyasha è più birbone e ficcanaso oltre ad essere strafottente e sfacciato!!Rin e Sesshomaru sono ciechi e cocciuti.Ma quanto dovrò aspettare per i prossimi capitoli?

07/02/12, ore 16:53

Eeeeeeeeeeeeeh? come sarebbe, sesshomaru con Kagura! Kagura!!!!! O_O ( svengo) ma come sesshomaru nn dice niente a rin, le kiude il cell in faccia? e lei poverina si fa tanti problemi!!!!Goditela Rin! certo ke inu doveva starsene zitto è! cmq ç.ç c sn rimasta malissimo io te lo dico !! Bellissimo capitolo cmq :) certo ke sesshomaru è proprio un Iceberg!! aspetto il prossimo capitolo per sapere assolutamente se rin ucciderà sesshomaru dopo essere stato con kagura ( spero ke lo faccia per davvero) a prestissimooo :D e ancora complimenti

06/02/12, ore 12:41

non vedevo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =) fantastico!!!!
xò nn nm piace Kagura -.- ti prego dimmi ke nn finiscono assieme o potrebbe venirmi un infarto!!! =(
complimenti comunque!!! =)
spero aggiornerai presto, un bacio!

22/08/11, ore 15:32

Che bella la tua storia.Complimenti!Mi è piaciuto molto leggerla,è stato sia rilassante che divertente.Certo vedere Inuyasha nelle vesti di quello che incoraggia tutti(soprattutto Miroku!XD)ed è così estroverso all'inizio mi ha stupito molto,però mi piace!:) Che carini Rin e Sesshomaru anche se pensano di essere solo amici io li vedo troppo bene insieme,tra l'altro è la mia coppia preferita!Poi mi piace che Sesshomaru frequenti la facoltà di giurisprudenza,la frequento anch'io hihihih.Comunque sia la trama mi piace tantissimo e anche questi quattro capitoli,sono scritti in uno stile semplice,scorrevole e hai dato la giusta equità sia a dialoghi che a descrizioni.Sono curiosa di sapere come continua,spero scriverai al più presto.Ciau :)