Roronoa's Twin
di Bloody Wolf

03/07/14, ore 19:40

La storia è molto bella e mi è piaciuta molto.
L unica cosa che mi ha lasciato un po di amarezza è il fatto che sanji nonostante la sua importanza per zoro compaia per poco e sembri poco più di una comparsa.
con questo ti faccio ancora i complimenti per la bellisima storia.

08/10/11, ore 20:52

perdonata U.U
erano mesi che attendevo questo capitolo e vedrrlo è stato una sorpresa ... è il mio preferito e trovo che sia scritto bene in più adoro le parti con lucy e ace ... lui è troppo carino!!!
l'unica cosa è che finora è inutile XD
carina anche la kiddxlaw della fine mi piace un sacco (io adoro kidd e law *_*) aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

23/09/11, ore 13:36

Ciao e bentornata! :D
Allora, come prima cosa, prima che me ne dimentichi, la parte extra... Mi pare di averla già letta da qualche parte... Non ricordo dove, però.
Cooomunque, passando alla storia, ci hai fatto penare mooolto per questo capitolo, eh!
E' abbastanza buono, anche se in alcune parti sei stata un po' confusionaria, tipo quando Zoro apprende dalla sorella che lei vuole risvegliare la loro madre ecc... ma magari lo capirò meglio con il prossimo capitolo.
Non ci metterai così tanto per aggiornare, vero???????
Allora alla prossima,

24/08/11, ore 00:26

le ff sono fatte per esprimere le proprie opinioni se tu volevi dipingere Nami così e magari tu la vedi così ... hai fatto bene a descriverla come la vedevi tu.
e poi fidati rispetto ai racconti horror che si vedono su efp ce ne erano alcuni ancora più violenti di quello, almeno nalla tua fic Sanji e Zoro hanno un motivo per uccidere, sarebbe grave solo se non lo avessero.
quindi in questo caso non ci trovo niente di male, E poi anche nell'anime ci sono scene molto cruente ... basti pensare a quando Crocodile infilza Rufy, o quando Mihawk combatte con Zoro ... in quel caso anche lì il messaggio mi sembra piuttosto esplicito, e poi mi sembra che avessi messo il rating rosso.
ti do pienamente ragione anche perchè a me ste cose mi fanno incavolare.

14/08/11, ore 15:19

Beh, c'è da dire che era molto cruenta e cruda come fic... Credo che l'abbiano cancellata perchè molti non sono d'accordo con i temi trattati ecc... Ognuno ha la propria opinione, non sono sicura che sia giusto, ma non ci puoi far nulla, giusto? Quindi credo che la cosa migliore sia di lasciar correre e di non pensarci più ^^
Comunque non preoccuparti per il ritado, mi dispiace un po' però dai, capita a tutti di non avere tempo *qualcuno le ricorda che ha ancora una catasta di compiti da fare per le vacanze MAI iniziati*
Ehm, dicevo... Ah, sì. Non pensarci troppo, sono cose che capitano. Spero che riuscirai ad aggiornare presto ^^
Alla prossima,

14/08/11, ore 14:52

Ma non è affatto giusto >^< la fanfiction "La Muerte. La ùnica manera de matar a los prejuicios"per mio parere è bellissima >^< le fanfiction sono state inventate per leggerle belle o brutte >^< al massimo la fontatrice poteva , GENTILMENTE , chiederti di cambiare rating (non ricordo quale fosse)pfff

23/07/11, ore 23:26

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente e tu, gentilissima, mi citi nei ringraziamenti di questo T.T Grazie!!
Entrambi i capitoli mi osno piaciuti e in quello prima sono scoppiata a ridere lo ammetto quando a Zoro non gli funzionava l'amico XD
Per quanto riguarda questo troppo puccio Ace >w< Io credo che tra i due succederà qualcosa...vero ^^?
Per il resto tutto molto interessante e non è per niente brutto!
A presto allora!

22/07/11, ore 21:15

che bello, sei riuscita a stupirmi come sempre. Troppo bello quando ace bacia lucy e troppo forte quando la tocca XD ma tra loro ci sarà qualcos'altro? Comunque concordo con lucy... Zoro quando sorride ha un fascino tutto suo >w< complimenti!

22/07/11, ore 12:10

Ciao, sono sempre io! Ho notato che non avevo recenisto il primo capitolo, quindi eccomi qui *si abbassa per schivare i vari generi alimentari che le stanno lanciando addosso*
Stavo dicendo, ho deciso di recensire anche il primo capitolo, perchèè io non faccio mai le cose a metà u.u (se vabbè ndTutti... ^^'')
Communque, io so già come sarà la sorella di Zoro, ma non lo dico, non faccio Spoiler, altrimenti che gusto c'è? (e poi rischio di farmi uccidere da qualcuno :D) ;)
Spero che il mal di schiena ti sia passato, così potrai aggiornare più regolarmente, vero? :D *faccia speranzosa*
Ok, adesso vado, altrimenti ti rompo xD
Al capitolo 8, non vedo lìora di sapere cosa succederà!

22/07/11, ore 12:06

Ma daaaaai! Ace, non ti facevo così schietto u.u Vabbè, ti persono solo perchè tu e Shanks siete i miei personaggi preferiti al di fuori della ciurma ^^''
Ma Liam chi è? Zoro versione licantropo? xD Santo cielo, quando ho letto il POV Den ho pensato "Aspetta, forse era un POV Sanji e quello con il lupo è Zoro" mi è venuto davvero il dubbio xD Credo che Zoro e Liam andranno dannatamente d'accordo, così come Den e Sanji :D
Eh sì, cara Robin, dopo tutto questo tempo dovresti sapere che le leggende sono sempre vere (almeno nella fanfiction xD)... Vabbè, sei una grande donna comunque! ;)
Bentornata, cara! Devo dire che mi hai fatto temere che questa fic non avrebbe avuto una continuazione, e invece... Meno male! :D
E' un piacere recensire le tue storie! :D
Ace riuscirà a palapare di nuovo Lucy? Zoro riuscirà a uccidere Ace? I pirati se la caveranno sulla nuova nave (a proposito, nemmeno io so se quella che dici tu sia poppa o la prua ^^'') e in nuove avventure? I capelli di Usopp sono davvero naturali opure si fa la permanente? Tutto questo e molto altro al prossimo capitolo (almeno spero xD)
Alla prossima,

22/07/11, ore 11:12

Ciao,sta volta posso recesire io .
La tua storia mi piace tantissimo e non ti preoccupare questo capitolo non è brutto anzi è mooolto bello , anche se Liam deve smetterla di fare preoccupare le persone , ero in pensiero anche io. Mi è piaciuta molto anche la descrizione della nave è fatta molto bene.
Detto questo ti saluto , CIAO!!!!!!!

P.S:non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Distopica.

06/07/11, ore 18:42

mi dispiace per scogliosi e company ... comunque questo capitolo l'ho adorato *____* k boni sanji e zoro! e poi Zoro fa ammazzare dalle risate XD che scemo ... puoi andare a fare delle domande così a Lucy?! che si .... sarà anche sua sorella ... ma cacchio è pur sempre una donna! troppo figo la tigre parla ...
non vedo l'ora del prossimo capitolo e delle scene calienti.
sei grande!

bacioni
Umiko

30/06/11, ore 16:19

Ahahahahahaha povero zoro , io non sarei mai andato da mia sorella(se lo avessi detto io a distopica mi avrebbe preso in giro a morte ) comunque capitolo bellissimo come sempre.
Distopica non ha recensito perchè ha tutti i tendini delle mani lesionati ( non stò scherzando questi sono i risultati di non smettere di giocare alla play quando hai male le dita ma , anzi privi a giocare con tutte la altre )però appena stara meglio recensirà (almeno adesso mi aiuta a fare le drabble su kingdom hearts)

ciao.

Utopico

30/06/11, ore 15:55

Beh, definire ''vipera gallina'' Nami... E' da te xD
Carino il capitolo, la parte finale, soprattutto, quando Zoro cerca di farsi capire (non proprio benissimo, ecco...xD)... Però anche Lucy poteva avvisarlo ;)
Spero che il mal di schiena ti passi e che al Marimo si ricolleghi il suo ... amichetto ;) xD
Al prossimo aggiornamento,

24/06/11, ore 22:34

Beh, devo dire che il fatto che Zoro sia un demone mi ha sorpresa...non me l'aspettavo! Ora sono curiosa di vedere che succederà dopo! A presto!