Un solo passo
di Aliens

04/11/11, ore 17:48

Beh... wow.
Devo ammettere che non avrei mai pensato che Tom potesse essere così romantico.
Pensavo che volesse usarla, come ha già fatto in precedenza.
Di certo non mi aspettavo che le chiedesse di restare.
La serata era davvero da favola. Tutto bellissimo.
E Annika preoccupata in quel modo per la sera l'ho trovata.. Tenera.
Anche se con le persone che lavorano per lei è abbastanza sgarbata.

03/11/11, ore 23:39

Cavoli! Volevo vedere qualcosa tra Bill e Andrea!
Peccato che non sia successo nulla,Tom invece si è molto arrabbiato per la storia di Annika e Nathan. Cavoli, che messaggio ha mandato ad Andrea!
Si vede che è geloso ed incazzato, per non parlare della telefonata.
Meravigliosa, Tom dà proprio di matto, ma Andy ha ragione, non può mollare se davvero vuole Annika.
Uhm belle le considerazioni di Andrea su Nathan, in effetti Annika ci ha solo perso tempo con lui e provocato un attaccodi gelosia inutile aTom.
Tom fa danno, andare da Andy non è stata una grande mossa, visto che comunque con Annika non ci ha risolto nulla
Ora vediamo che si dicono lui e Andre.
Oh! Andrea ce l'ha fatta a far capire aTom che ama Annika,ora sono curiosa di sapere cosa combinerà lui.
Forza Tom,conquista Annika XD!
Alla prossma

03/11/11, ore 19:32

Ciaoo*-*
Che bello aspettavo da tanto questo capitolo, però mi dispiace molto che tu abbia avuto problemi :( Ti capisco, ne ho anch'io in questo periodo, ma non voglio deprimere nessuno...
Mi aspettavo di più tra Bill e Andrea, ma non importa perché questo capitolo è veramente storico dato che finalmente il nostro Tom, grazie a Andrea, a capito che le piace davvero Annika. Era l'ora!! Gli omini -.-
Andrea la stimo troppo cavolo! Quando vorrei essere come lei u.u
Ora sono curiosa di vedere cosa vuole fare il caro Tom, quale sarà la sua mossa!! Sinceramente non lo so perché non sono abituata a vedere/leggere un Tom che cerca di riconquistare una ragazza a cui ci tiene molto. Che dire?? Stupitemi!! Ma tanto sono sicura al 100% che lo farete x)
Ci sentiamo al prossimo capitolo care, statemi bene!!

01/11/11, ore 21:53

Wow. Questo capitolo è pieno di "sorprese".
Alex gay mi ha fatto rimanere veramente a bocca aperta.
Non me lo sarei mai aspettato. >.<

"-Mai visto una dark in vita tua, bamboccio?- sbotto quando mi accorgo che uno si è , addirittura, fermato a guardarmi –Non mangio i bambini, tranquillo, bevo solo sangue!-
Gli si blocca il respiro, mi guarda dipingendo il terrore nei suoi occhi e scappa.
-Che Satana sia con te! – urlo alzando una mano e salutandolo con un sorriso.
Come sono suscettibili questi! Non capiscono nemmeno quando qualcuno fa del sarcasmo!"
Ahaha. Qui stavo letteralmente morendo dal ridere.
Povero ragazzo u.u

Bill e Andrea. Mi piace come suona. :D
E li vedo tanto bene insieme.
Anche se hanno parlato giusto quel poco tempo in macchina mi sembra che ci sia, come dire, "sintonia".
Anche se non mi sorprenderebbe uno scambio di coppia.
Mi spiego: vedrei bene anche Andrea e Tom, Bill ed Annika.
Andrea e Tom perché sotto sotto sono simili e poi è bellissimo quel modo di stuzzicarsi e provocarsi a vicenda. Bill e Annika, invece, perché anche se si "odiano" sembrano molto simili, dovrebbero solo
conoscersi meglio.

01/11/11, ore 21:18

Oddio, ma povera Annika!
Tom è veramente uno stronzo!
Non riesco a capire, però, perché Bill sia così possessivo nei suoi confronti.
Nel senso, va bene l'affetto che prova per il fratello è immenso, ma è esagerato!
Ovviamente Annika non dirà niente ad Andrea immagino..
Leggo subito il continuo ;D

01/11/11, ore 15:48

Anche questo capitolo è stupendo.
Il modo in cui Andrea racconta l'accaduto ad Annika è dannatamente stupendo.
Sembra che possa esplodere da un momento all'altro con tanto di "Boom".
La cosa che mi sorprende è che non labbia nemmeno schiaffeggiato, o qualcosa di simile, Tom.. Oppure lo ha fatto ed io non lo ho capitolo?
In ogni caso, nonostante sia soltanto ad il terzo capitolo, mi sto davvero appassionando alla storia.. Peccato che non abbia mai il tempo di leggere >.<

01/11/11, ore 12:50

Perdonatemi se recensisco così tardi ma la scuola mi sta sommergendo di compiti, (persino ora che ci sono le vacanze) ma fortunatamente sono riuscita trovare un pò di tempo libero e lo dedicherò a voi! ;)
Innanzitutto ho potuto vedere che in scena è entrato un nuovo personaggio: Nathan, però non si può certamente dire che sia "un bravo ragazzo" anzi, ha fatto rischiare ad Annika di entrare in un brutto giro. Fortuna che la ragazza seppur sia avvilita per la storia di Tom, non è arrivata a fare una cosa del genere. Tuttavia, se Nathan comparirà anche nei prossimi capitoli credo proprio che qualche problema ai nostri protagonisti lo darà...
invece per la coppia AxB grazie al cielo le cose tra Andrea e Bill, dopo i fraintendimenti che ci sono stati, si sono risolti e sembra che ora vada tutto a meraviglia tra i due, ma penso che tra un pò anche loro andranno incontro a qualche tempesta che rischierà di far vacillare pericolosamente il loro rapporto.
Parlando di Tom, è forse quello a cui và peggio, dopo Annika ovviamente: vedere la persona che ami non fidarsi più di te (anche se è perfettamente giustificata dopo quello che gli ha fatto...) gli farà male, soprattutto dopo averla vista attratta da Nathan e ballare insieme a lui. Ora adesso mi chiedo: Questo avrà fatto avvilire il nostro Tom o al contrario è deciso ancora di più a riconquistare la ragazza di cui è innamorato?
E Nathan, metterà i bastoni tra le ruote o già sparirà dalla circolazione?
Mi avete messo molta curiosità addosso quindi spero vivamente che la soddisferete presto! ;D

Ci sentiremo presto nel prossimo capitolo!
xxxooo

24/10/11, ore 15:41

Bellissimo anche questo capitolo.
Annika mi da l'idea di essere molto complicata. Ha l'aria della ragazza raccomandata, viziata e superficiale. Ma come, spesso, capita l'apparenza inganna. Ovviamente non per quanto riguarda l'essere raccomandata e forse neanche per quanto riguarda l'essere viziata. Ma leggendo la sua presentazione (?) incomincio a pensare sia solo una maschera. Un modo per nascondere ciò che prova al di sotto di un muro di perfezione.
La sua camera la trovo la perfetta riproduzione della casa della Barbie, ma in fondo non è troppo male.

Quando Andrea e Annika iniziano quella specie di discussione sul modo di vestire non ho potuto fare a meno di sorridere. Mi ha ricordato parecchie discussioni avute con la mia migliore amica. Ovviamente tutte in modo scherzoso.

La scena del profumo è stupenda.
Me la immagino. Bill e Annika che litigano come ragazzine.

Chanel n.5 poi è buonissimo u.u
Me l'ha regalato mia nonna e poi di nuovo i miei zii. Ha un odore stupendo.

L'ultima scena è bellissima. È stupendo l'amore che c'è tra Annika e Andrea.
Sapere che c'è qualcuno nella tua vita a cui puoi raccontare tutto, che ti capisce e che ti può aiutare penso sia la sensazione più bella che ci sia.

Con questo concludo la mia recensione ed esco. Quando torno passo al prossimo bellissimo capitolo.
Ancora complimenti alle scrittrici.

24/10/11, ore 14:54

Ehi, da quello che ho capito siete in due a scrivere, no?
Beh, complimenti ad entrambe. Ho appena iniziato a leggere questa storia, ma già mi piace.
Il modo in cui è scritta è fluido e piacevole alla lettura e i due personaggi incontrati fin'ora mi piacciono. Mi ritrovo molto nel modo di pensare di Andi e Annika non mi sembra poi tanto male, anche se la sua ignoranza musicale mi lascia alquanto perplessa o.o
La cosa che mi avvicina di più a questa storia è proprio il fatto che anche io ho un'amica che è il mio esatto contrario.
"Io e Annika siamo il bianco e il nero.
Il paradiso e l’inferno.
Il ricco il povero.
Il cielo e la terra.
Così diverse ma allo stesso tempo legate da qualcosa di invisibile, qualcosa che difficilmente si rompe.
Siamo qualcosa che pochi sono.
Siamo amiche."
Questa parte è stupenda. Una descrizione perfetta.

21/10/11, ore 20:26

Finalmente avete aggiornato, non ci speravo più!
A inizio capitolo Annika mi fa una gran pena, nonostante le parole di Tom non gli crede e soffre. Non so che torto darle, lui in passato le ha fatto molto male e lei ha paura di soffrire di nuovo. Ora però sono curiosa di sentire cosa le dirà Andrea, immagino che Annika le chiederà come mai l'ha trascinata lì sapendo che avrebbe incontrato Tom.
Annika ha iniziato aprendo il suo cuore all'amica ed immagino sia rimasta sorpresa quando Andy non ha inveito contro Tom, ma al contrario le ha detto di non reprimere i suoi sentimenti per lui.
Andrea le ha detto che Tom, in un certo qual senso, prova qualcosa per Annika e che è stato  autentico nelle sue parole, solo che Annika è diffidente. Forse deve solo chiarirsi le idee e vedere se ancora una volta può dare fiducia a Tom.
Peccato che questi ragionamenti si siano dissolti quando Andy ha accennato al suo quasi bacio con Bill. L'altra s'è incuriosita di brutto XD!
Terribilmente teneri Bill ed Andy, sono troppo curiosa di sapere cosa si diranno T.T! Sono semplicmente adorabili.
Annika invece si dà alla pazza gioia per non pensare a Tom, ma non ci riesce del tutto all'inizio. Quel gioco di sguardi tra lei e Tom dovrebbe farla riflettere.
Lei invece decide di dare retta a quel Nathan sotto consiglio di Bill (forse lui pensa cheTom si ingelosirebbe vedendola con un altro, ma potrebbe anche succedere il contrario) ma non so se sia una buona idea. Il chiodo scaccia chiodo a volte funziona, ma se c'è in ballo un sentimento così forte come quello tra Annika e Tom e fondamentalmente irrisolto, rischia di complicare le cose e basta. Tom non gradisce Nathan comunque, credo che lo pesterebbe volentieri XD!
Anyway nemmeno Annika ci fa niente, ahahahah! Era un drogato, non faceva per lei.Perchè accontentarsi se hai Tom Kaulitz XD?
Uhm e così la serata finisce con Annika scoraggiata. Io penso che debba analizzare meglio la sua situazione con Tom prima di mettere una pietra sopra al genere maschile.
Loro due e Bill ed Andea mi intrigano troppo,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Alla prossima.

21/10/11, ore 16:09

Ciaooooo!! Oddio da quanto tempo!! Pensavo che non avreste più aggiornato ç.ç Meno male non così*-*
Se è per colpa della scuola non vi preoccupate tanto è una cosa "normale" .-. Io quest'anno non ho più il Sabato ( mamma che bello *o* ) quindi il Venerdì sto poco sui libri x3 Va beh lasciamo perdere questa dannata scuola e pensiamo al capitolo va...
Allora quindi è questo..."Nathan", la sorpresa che avevate detto?? Beh devo dirlo: Annika è proprio sfigata in fatto di uomini, poverina xD Speriamo che questo modello fico, ma poco raccomandabile di veda SOLO in questo capitolo e basta, altrimenti... Un nuovo rivale per Tom x)
Ora però voglio sapere co'è successo tra Bill e Andre cavolo*-* Secondo me si sono baciati e Annika quando l'ha chiama li ha interrotti xD Chi lo sa :3 Comunque spero che aggiorniate presto perché la mia curiosità aumentaaa .ò.
Ci sentiamo al prossimo capitolo care, statemi bene (:

19/09/11, ore 15:28

:D che bello...ho atteso con ansia in questi giorni, questo capitolo meraviglioso...adoro il fatto che Tom e Andrea siano diventati amici, se non fosse per il fatto che Bill ha frainteso tutto...ma OVVIAMENTE, dato k il signorino TOM è un GRANDE! è riuscito a sistemare le cose! :3
mi dispiace che Tom stia cosi male per Annika...e mi dispiace un sacco anche per la nana metallara e Bill...che non riescono a farsi coraggio e dire quello che provano l'uno per l'altra u.u
Devo ammettere che il pezzo k ho preferito è stato quello tra Tom e Bill...e il loro amore fraterno, molto intenso e che non ha limiti! <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baciuz :*
*Jess* :D

18/09/11, ore 19:10

Eccomi! Ciaooo*-*
Ogni sera quando accendevo il computer speravo di trovare la vostra fic in cima e quando l'ho vista ho quasi saltato dalla gioia *o* Da Lunedì inizierà la seconda settimana di scuola e credetemi, mi stanno già riempiendo @.@ Ma mi impegnerò nel commentare presto ùù Ora lasciamo perdere i problemi scolastici perché sennò mi deprimo...
Questa capitolo è davvero bellissimo! Sul serio, è uno dei migliori che abbiate mai fatto! Oltre al fatto che, per fortuna, Bill ha capito la situazione, lui e Tom fanno pace ed è proprio questo che mi è piaciuto: Come l'avete descritto!! Sono così legati *-* Complimenti, sembra quasi la realtà quello che avete scritto :D
Solo una piccola cosa: Il capitolo l'avete riscritto due volte xD Ma non vi preoccupate non mi faccio tanto problemi non è la prima volta che capita^^ Ma c'è anche un altro problemino,non è nulla di importante eh, : Ho paura che dal prossimo capitolo dovete descrivere Bill biondo dato che si è tinto xD ( seriamente a me piace tanto*-* ). No dai scherzo non vi preoccupate, biondo, moro, rosso, verde, fucsia a me importa poco, mi basta che aggiorniate presto xP
Addesso però sono ancora più curiosa perché alla fine del capitolo avete scritto che ci sarà una sorpresa che nessuno si aspetterà! Perché lavete scritto?? Adesso mi farò le peggio seghe mentali per capire cos'è ùù E poi spero che Annika non si sia troppo arrabbia con, come la chiama Tom cosa che mi piace, nana metallara xD Ma soprattutto che Bill confessa quello che prova per Andrea *w*
Via vi lascio sennò non smetto più xD Ci sentiamo al prossimo capitolo care! Siete bravissime, continuate così :3
Statemi bene e alla prossima^^

18/09/11, ore 18:59

Certo che Tom è davvero incoraggiante, dire ad Andrea che non ha alcuna speranza con Bill, come se lei non se ne fosse già convinta da sola!
L'unico lato positivo è che lei ha semiammesso che le piace Bill, Tom più che altro l'ha letto tra le righe, e forse in un futuro Tom potrebbe darle una mano, ammesso e non concesso che prima riesca a far chiarezza dentro se stesso.
Nel monologo che Tom fa con se stesso ci vedo una gran confusione e tanta paura, Tom SA che gli piace Annika e sa che forse la ama, ma non vuole ammetterlo perchè ha paura dell'amore e prima lo realizza e decide se farsi passare questa cosa o no meglio è per tutti.
Andrea l'ha capito benissimo e l'ha fatto presente a Tom, che però non vuole accettarlo. In linea di massima non era male comunque l'idea che fosse Tom a consolare Annika, perchè avrebbe denotato un certo interesse non legato al solo sesso.
Alla fine ci è andata Andy, in effetti era abbastanza urgente che Tom parlasse con Bill.
Mi è piaciuta la descrizione di BIll-funambolo, ma è anche infinitamente triste. La vedo ardua per Tom far sputare a Bill che gli piace Andy, ma almeno ci avviciniamo al nocciolo del problema, ossia che Bill teme che tutte le regazze poi scelgano Tom e che teme che anche per Andy sia così.
Fortuna che Tom gli ha spiegato tutto, uhm, anche io quando sono ferita divento terribile, anche con gente che non c'entra obbiettivamente un cazzo con il mio dolore.
E così a Tom non piace nessuna delle ragazze di Bill, tranne Andrea? Bene, un punto in più per lei XD!
Che carini i gemelli alla fine^^! Proprio carini, Tom si mostra per quel che è, un tenero.
Alla prossima.
PS: avete messo il capitolo due volte.
PPS:odio le sorprese °-°. Tre quarti delle volte sono sorprese negative che mi fanno rimanere male.

09/09/11, ore 22:32

oooooww ma che belle che sono tutte e dueee *__* i vestiti di Andrea sono favolosiii...e anche Annika devo dire che nn è da meno.
Tom mi ha fatto tanta tenereza...ma infondo non poteva mica aspettarsi che Annika l'avrebbe accolto a braccia aperte, e Bill...beh che dire di Bill...è davvero un idiota se fino ad ora non si è accorto che anche Andrea è pazza di lui, ma anche lui è di una tenereza infinitaaa <3__<3
spero che tra quelle due coppie si sistemi tutto....almeno un pokino! XD
Adoro questi capitoli chilometriciiii :) cosi belli e cosi dettagliatiii...siete davvero brave complimenti ;)
postate presto il prossimo capitolo, sono molto ansiosa di leggere il seguitooo :)
bacioni Jess
ps: vel'ho già detto che siete bravissimee?!?!? O.o hahaha XD
kmq vi auguro un buon primo giorno di scuola (visto che siamo nel periodo dei rientri a scuola) ;) statemi bene!!!
ciao ciao