Un solo passo
di Aliens

08/09/11, ore 16:35

AHAHAH! la tragedia dell'unghia spezzata XD! Terribile come cosa.
Anche a me non piacciono molto i colori color panna e simili per le unghie, troppo smorti, meglio qualcosa di più acceso.
Il vestito di Andrea deve essere bellissimo, piace persino ad Annika.
Ho amato ANdrea quando ha mostrato gli anfibi, anch'io li porterei con tutto :3, anche se immagno che per Annika sarebbe un sacrilegio.
In effetti è un sacrilegio, ho paura d cosa le farà scegliere, spero in un paio di scarpe nere, borchiate di pelle, quelle che vanno di moda adesso a metà tra scarpe e stivaletti. No non succede, spero opti per le scarpe a tacco dieci, sulle borse non mi esprimo, è estraneo alla mia mentalità dividere le borse per colore ed occasioni @.@. io ne ho una semplice di pelle nera che va con tutto.
Bello il vestito di Annika, ma è decisamente corto, la giacca mi piace, ma detesto il colore, il resto è rba che non porterei mai, ma che su di lei sembra decisamente perfetta.
Oh! Sono arrivate in discoteca e incontrano subito Tom. CRedo che Annika si arrabbierà con ANdrea.
Oddio, Tom è poco convincente, lo so che è difficile per lui, ma si deve impegnare di più. Insomma ha davanti una ragazza molto incazzata che ha fregato per tre volte, dai cazzo!
E lui non parla. Lo menerei
Bill che si fa le seghe mentali, è uno spettacolo abbastanza triste,anche perchè l'alcool non lo aiuta, non invidio Gustav che se lo deve sorbire.
Guarda che la cosa Bill ha baciato Tom ad un fan party è una stronzata, non è vera. Nelle foto gli sta parlando in un orecchio, non lo sta baciando e questo accenno al twc e a questa stronzata non mi è piaciuto per niente. Il twc è una cazzata indegna di considerazione. Sono rimasta parecchio delusa da questa cosa, visto che la fiction mi piaceva e non mi aspettavo questa caduta di stile.
Per il resto, Tom ha un tempismo perfetto, non so che altro dire. Stava andando benissimo e poi arriva lui a rompere le uova nel paniere perchè non ha avuto il coraggio di parlare ad Annika.
Alla prossima, spero senza accenti twc
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 04:38 pm)

08/09/11, ore 15:18

Appena ho visto che avete aggiornato sono corsa subito a leggere! Vedo che qui la situazione si è un tantino ingarbugliata: Bill è convinto che tra Andrea e Tom ci sia qualcosa quando in realtà lei lo sta solo aiutando a farsi perdonare da Annika che purtroppo (anche se comprensibile) non è intenzionata a farlo. Quindi facendo un breve riassunto: la colpa è tutta di Tom. Primo, perché è colpa sua se Annika ha il cuore a pezzi e coinvolgendo Andrea ha ferito anche.
Eeeeh di,
se uno è scemo...è scemo xD
Come avevo detto mi dispiaceva di non aver commentato i precedenti capitoli, anche perché lo faccio con piacere, ma ho avuto problemi. Ma sappiate che come ho già detto proverò sempre a lasciare una recensione.
Tornando alla storia, devo dire che mi piacciono molto i vostri colpi di scena e non vedo l'ora di vederne altri!
Quindi spero che aggiornerete presto! <3
Bye <3

08/09/11, ore 14:58

Gran bel casino!! Allora...

Tom è un campione d'eloquenza, non c'è che dire.. Come le risolve lui le questioni nessuno mai!! Tuttavia non si può pretendere troppo da uno che ha appena scoperto di dover rendere conto ad una coscienza ed un cuore che non credeva di possere. Senza saperlo è arrivato alla resa dei conti: questa volta le parole e gli occhioni da cerbiatto non basteranno, il muro frapposto tra lui e Annika lo costringerà a riconoscere i propri sentimenti ed i suoi errori.

Bill, da parte sua, è degno fratello di Tom! E' talmente convinto delle sue idee da non vedere ad un palmo del suo naso!! C'è suo fratello che si lagna in continuazione per Annika come potrebbe, ora come ora, avere una relazione con la migliore amica della ragazza che lo ossessiona?!?! Il signorino ha avuto modo di constatare più volte quanto soffra Annika, quindi in cuor suo sa già che Andrea non potrebbe mai sferrare un colpo così basso all'amica che considera una sorella mancata. In più, non bisogna dimenticare che in questo capitolo Andrea ha praticamente confessato i suoi sentimenti a quel tarpano di Bill, peccato che fosse troppo ubriaco per apprezzare. Quando Bill ed il suo piccolo cervellino melodrammatico predisposto all'autocommiserazione capiranno di aver compiuto un errore madornale sarà sempre tempo.

Annika merita il mio rispetto. Dopo essere stata fregata tre volte ha tutto il diritto di non credere alle parole di Tom, il simpaticone dovrà impegnarsi molto, molto di più.

Dulcis in fundo... Andrea! Credo che lei sia la vera vittima della situazione. Povera...voleva aiutare tutti e, come ricompensa, è stata catapultata nel caos più assoluto.

Sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà il tutto...ancora complimenti!! Postate presto... :)

Iolanda
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 03:09 am)
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 03:14 am)
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 03:16 am)

08/09/11, ore 14:56

Ma salve care!! :D
Dovete sapere che io Martedì ho ricominciato gli allenamenti di palla a volo e ne faccio due al giorno fino a Venerdì quindi immaginate dopo 3 mesi a non fare un emerito cavolo come reagiscono i muscoli! Non riesco neanche ad alzare una gamba e quando sono tornata mi sono preparata da mangiare e sfruttando l'assenza di mia mamma mi sono porta il cibo e il computer sul letto da quanto mi fa male TUTTO. E indovitane un po'?? Questo capitolo mi ha talmentre presa che mi avete smossa dal letto nonostante i dolori!! xD
Questo capitolo mi ha quasi commossa ç.ç Sinceramente da una parte mi è dispiaciuto che Annika non abbia perdonato Tom, ma dal'altra la posso capire! La sintuazione è tragisca, spero che alla fine Tom farà a capire ad Annika che lui ci tiene molto a lei ( che carino :3 ), forse se continua ad insistere alla fine ci riuscirà*-*
Bill e Andrea invece...Cavolo!! Si stavano per baciare! BACIARE*-* Perché è arrivato Tom?? Non è giusto ç.ç E anche questa volta Bill ha fraiteso D: Ora il mio dubbio è: Spero che Bill non incontri Annika e da le labbra di lui non esca quel qualcosa che farebbe molto, ma mooolto incazzare lei o.o Aiuto! Speriamo non accada ancora qualcosa di brutto >.<
Via care ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero aggiorniate presto*-*
Statemi bene e alla prossimo :D

06/09/11, ore 09:38

Che bella l'idea di Tom, non me l'aspettavo proprio !!!
Mi è dispiaciuto molto il fatto che Bill li abbia trovati in quel modo, :( speravo che avanzando coi capitoli loro due si avvicinassero sempre di più, invece si allontanano !!
Aggiorna presto,

ClareMalik483

05/09/11, ore 20:16

ch Bello questo capitolo, l'idea di Tom è fantastika, fa molto "mission inpossible" poi Andrea che guarda la tv,guarda ninas mal e si gratta la pancia è cominca come scena XD
Solo che mi è dispiaciuto molto quando Bill li ha visti e ha frainteso alla grande :( speravo che quei due si avvicinassero ancora di più nel corso dei capitoli e invece si stanno allontanando :( spero che riusciranno a chiarire, ancche xkè secondo il mio parere sono una cappia FANTASTIKA spero proprio che si mettano insieme! u.u
kmq bellissimo capitolo, davvero u.u <3
postate al più presto :) sono ansiosa di sapere come andrà a finire tra Tom e annika e ovviamente anche tra Bill e Andrea <3
baciii <3
Jess :)

05/09/11, ore 16:47

Che tenero Tom, si vede sin dall'inizio che è cotto di Annika. La metafora di Andrea è azzeccata, sembra decisamente un bambino.
 I vicini sono un po' dei pettegoli del cazzo.
Andrea è troppo pessimista invece, potrebbe ricevere delle sorprese da Bill ( ed in effetti le riceverà alla fine).
Bella l'idea della Ninas Mal tedesca, Andrea la vedo come una pefetta Adela, Annika è una mezza Nina e per fortuna non c'è il Kike della situazone XD!
Ma Tom? Cos'è 'sta perscuzione? NOn è che zitti zitti quei due diventano amici?
Sono curiosa di spere cosa si inventa adesso Tom, è già molto bello che non voglia scopare Andy perchè somiglia a Bill.
Mi sembrava strano che Tom tenesse in ordine la cameraXD! Ora che l'ordine naturale delle cose è stato ristabilito mi sento meglio :)
Tom è decisamente cotto di Annika,lo ribadisco, se arriva ad inventarsi piani per poterla rivedere e poi sembra così...umano, mentre si chiese cosa proverà rivedendola. La conversazione tra Tom ed ANdrea mi  è piaciuta :)
ANdy è cotta di Bill, è palese. Baste che glielo si nomini e cambia idea su tutto ahahahha! Come sull'after party!
Tom però, nonostante tutti i tentativi, rimane uno scemo! è riuscuto a far fraintendere la situazione a BIll che ci è rimasto davvero male!
Accidentiiiii! Voglio Andrea e Bill insieme e poi lui potrebbe dire qualcosa ad Annika che mandi tutto a monte.
Spero che aggiornerai presto T.T!
Sono curiosa di leggere dell'after party e di quei due testoni, conosciuti come Andrea e BIll che si dichiarano! Loro due sono una coppia fantastica!

05/09/11, ore 16:27

Rieccomi qui a commentare!!! Scusatemi se non ho più commentato ma il computer mi ha dato problemi. Tuttavia sono riuscita a seguirvi lo stesso connettendoi dal mio telefonino. E oace finalmente posso commentare devo dirlo: mi sto davvero affezionando a questa storia, e ovviamente anche ai suoi personaggi e analizzando la loro situazione, sono contenta che Tom voglia far pace con Annika ma allo stesso tempo che lei non lo abbia perdonato subito; dopotutto quello che le ha fatto merita di tribolare un pò, poi quando Andrea in qualche capitolo fà gli aveva detto tutto quello che pensava sul suo conto lo amata. *w* Insomma, al povero Tom, gliele ha proprio cantate. xD
Però ora che il chitarrista ha messo la testa a posto ha deciso di aiutarlo e sono diventati amici e di questo sono contenta. Peccato invece che Bill pensi tutt'altro e crede che Andrea sia l'ennesima ragazza che si interessa a suo fratello e non a lui. Comunque la scena dell'equivoco mi è piaciuta, insomma grazie al vostro modo di scrivere perfetto sono riuscita ad immaginarmi bene la situazone, a differenza di altre storie che non si capice una mazza e i fatti e le situazioni dei personaggi sono così confuse.
Spero che Andrea risolvi con Bill e che Tom faccia lo stesso on Annika.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bye

ps. Allora anche voi guardavate Ninas Mal?! *.* Io amo quella telenovela e francamente odiavo pure io Kike. xD E grada caso la storia che sto scrivendo sui Tokio Hotel è ispirata proprio a questa! Ah, se vedete errori nella recensione scusatemi ma la tastiera mi sta dando problemi .__.
(Recensione modificata il 05/09/2011 - 04:30 pm)

05/09/11, ore 14:16

Dimenticare la vostra ff? Spero che voi stiate scherzando perché è altamente impossibile! Quando metto una storia su "preferiti" non la dimentico mica così facilmente ùù Comunque...Ciao! xD
Che bello avete aggiornato subito, sono vermanete felice*-*
Ok, per vostra fortuna non sono li con voi perché a quest'ora...Vi starei stronzzando!!!!! ò.o Ma, come?? Perché?? No no no no, Bill e Andrea non devono litigare capito? No cavolo perché?? Why?? Sono così carini insieme ç.ç Scommetto che la frase che ha detto Bill, "tanto finisce sempre così", è rivolta di sicuro anche a Tom, perché è sempre lui che alla fine ha una ragazza perché vengono prese da lui, mentre Bill rimane da solo, o meglio "non cagato", poverino ç.ç Ma la cosa peggiore è...Se Bill lo dirà ad Annika lei e Andrea litigheranno di nuovo, poi litigheranno anche i gemelli e, e, e.... Oddio no! Aiuto D: La faccenda si sta complicando ç.ç Spero che alla fine tutto si aggiusti perchè altrimenti mi verranno crisi isteriche xD
Bene aspetto co ansia il prossimo capitolo care :D Sono veramente felice sapere che l'avete già finita e che ci sarà anche un sequel, non vedo l'ora*-* Comunque riguardo alla scuola, di solito, se non ho molta roba da studiare, accendo il computer la sera quindi forse commenterò sul tardi e forse, ma spero non capiti spesso, uno o due giorni di ritardo, quindi mi scuso in anticipo ç.ç
Statemi bene e alla prossima ;D

03/09/11, ore 01:10

Ehi ragazze!! Finalmente avete aggiornato, quando l'ho visto ho fatto un piccolo salto di gioia xD
Oooh, ma questo capitolo è bellissimo!*-* E succedono un mucchio di cose!!
Mi è piaciuta molto la mamma di Annika, molto saggia u.u, ma soprattutto la cotta che Andrea prova per Bill e Bill prova per Andrea, che teneri :3 Non vedo l'ora che si dichiarino*-* Annika secondo me farà un ottimo lavoro me la sento u.u Però ho paura di una cosa:
Che nasca qualche malinteso, mi spiego: Dato che Andrea a fatto pace con Tom e ha deciso di aiutarlo a fare pace con Annika credo che lei forse ( se li scopre ) capisca qualcos'altro, stessa cosa con Annika e Bill! Aiuto, spero che non accanda o.o Sta andando tutto così bene! Anche perché se Bill e Andrea continuando ad convincere Annika a dare un altra possibiltà a Tom tutto si agiusterebbe >.< Speriamo bene D:
Bene care aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero postiate presto xD
Alla prossima, statemi bene! Siete bravissime :D

02/09/11, ore 20:09

Ciao, durante l'estate non sono riuscita a leggere il seguito xkè nn ho trovato il tempo...xò ora li ho letti e posso dire che il seguito di questa storia non finisce mai di stupirmi ;)
mi piace il fatto che Bill e Annika siano diventati amici...e mi ha stupito molto il fatto che Tom sia andato a chiedere aiuto ad Andrea....ma ancora di più il fatto che Andrea non l'abbia ucciso quando lui si è presentato sotto casa sua! XD hahaha
kmq questa ff è molto Bella e non vedo l'ora di leggere il seguito...spero che un giorno Annika si decida a rispondere a quel Benedetto Cellulare e parlare con Tom :D

alla prossima ;)
baci *Jess_ :* <3

02/09/11, ore 17:45

Santa madre di Annika! Sono contenta che abbia smosso la figlia e le abbia consigliato di uscire, non è certo deprimendosi che combinerà qualcosa XD!
Mi ha stupito Andy, ha decisamente preso in parola Tom e sta tentando di convincere Annika.
La cosa è sorprendente ed ha sorpreso anche Annika, visto che deve aver pensato che la sua amica è impazzita.
Ha persino chiamato Bill per parlare della cosa, è un miracolo :)
Ho apprezzat molto l'analisi di BIll e la condivido, credo ci sia qualcosa in Annika che attiri Tom, il problema è come farlo rimanere e cambiarlo pur non dando l'impressione di farlo.
Semplice come cosa ahahahha!
Bill ed ANdy sono tenerissimi. Una nega, quando è palese che il cantante l'ha decisamente colpita, l'altro ha degli adorabili complessi di inferiorità.
Non vedo l'ora che si formino come coppia *O*!
Alla prossima e complimenti.
PS: ma la strana amicizia tra Annika e Bill chi se l'aspettava?

20/08/11, ore 23:26

Salvee :DD
Ammazza Andrea si è letteralmente sfogata su Tom, sinceramente se fossi stata al suo posto avrei avuto parecchio fifa xD Ed è per questo che in questo capitolo sono fiera di Tom ùù Anche se Andrea gli avrebbe strappato il piercing a mani nude lui non si tirato indietro, si vede che dentro, ma propriop dentro, dentro, lui ci tiene ad Annika*-*
Sono veramente felice che Andrea alla fine decide di aiutarlo e che forse inizierà ad andare daccordo anche con lui. Adesso mancano Annika e Tom x) Chissà cosa consiglierà Andrea a Tom, ma soprattutto se Annika lo perdonerà >.<
Via troppe domande su domande altrimenti non smetto più xD Ci sentiamo nel prossimo capitolo care, siete bravissime!!! Continuate così ;D
Statemi bene!!! <3 Un bacio e un mega abbraccio :*

20/08/11, ore 18:30

Wow! Devo dire che Tom mi ha sorpreso MOLTO! Deve tenere davvero ad Annika se ha osato affrontare ANdrea.
ANdrea che non gliene ha affatto risparmiate, penso che nessuno abbia mai detto cose del genere sul modo in cui tratta le dinna, eccetto forse BIll e nonostante questo lui si è presentato sotto casa sua.
DEvo dire che mi ha fatto tenerezza alla fine.
L'imbarazzo  quando Andy gli ha chiesto se lui amasse o no Annika era tangibile e penso che questo abbia contribuito a far capitolare Andrea.
Si capisce che Tom prova qualcosa per Annika, qualcosa di probabilmente forte, ma che non vuole lasciarsi andare per ragioni sue.
Mi ha fatto molto piacere vedere che ANdrea ha accettato di aiutarlo e che forse non lo considera più così tanto una testa di cazzo.
Mi fa piacere perchè secondo me Tom FINGE di fare la testa di cazzo XD.
Ora sono curiosa di vedere cosa ha in mente Tom.
Alla prossima

17/08/11, ore 18:04

Wow! Una tregua tra Annika e Bill era l'ultima cosa che mi aspettassi, ma mi ha fatto molto piacere leggerla.
Ho ammirato BIll, è stato onesto ammettendo di aver sbagliato a giudicarla e questo non è poco, né da tutti.
Sono sicura che adesso Annika e Bill non si odieranno più così tanto, lui magari potrebbe dirle che Tom l'ha preso a male parole per averla cacciata da casa loro.
Sono sicura che Annika apprezzerebbe ed interpreterebbe nella giusta luce.
Tom... Tom secondo me, anche se non lo ammetterà mai, non cerca Annika solo perchè ha ferito il suo orgoglio andandosene e lasciandolo lì.
Penso che, forse, per lui non sia la solita scopata, anche se lui ci ancora moooolto tempo a capirlo XD.
Ora sono curiosa di sapere cosa ci vuole fare con il cellulare di Bill, all'inizio pensavo volesse chiamare Annika con quel numero, ma poi mi sono accorta di essermi sbagliata e sono molto curiosa a riguardo > . <!
Alla prossima.