Un solo passo
di Aliens

11/02/12, ore 16:23

Eccomi qui :D
Finalmente il nuovo capitolo che mi piace un sacco, stramamente xD
Oddio adoro un casino l'amicizia che è nata tra Tom e Andrea*-* Sono troppo mitici insieme xD E poi ha Tom fa bene un'amica come Andrea, soprattutto una ragazza u.u Stessa cosa per lei chiaro!!
Però alla fine sono rimasta veramente di sasso quando Tom l'ha baciata, ho proprio pensato "Ma che cazzo fa??" Te lo giuro! Poi mi sono detta "Forse Andrea si sta immaginando tutto" Invece no xD Tom è veramente incorreggibile, e porco, su questo do nettamente ragione ad Andy u.u La cosa che mi è piaciuta di più però è che se Andy ha detto a Tom il suo più grande segreto riguardo alla sua verginità significa che lei lo considera veramente un amico, gli ha anche detto ti voglio bene, due volte per lo più :3 E anche se fa le colite cazzate Tom è veramente carino con lei :D
Via adesso però voglio sapere come andrà l'appuntamento tra Andy e Bill*-* Secondo me un bacio scapperà >w<
Via via adesso mi farò i peggio filmini mentali ahah xD
Vi saluto care, statemi bene e alla prossima!!

Buongiorno e buona Domenica!! :DD
Finalmente il capitolo nuovo tutto dedicato a Tom e Annika :3 Sinceramente prima di parlare di loro due: Non è giusto! Anch'io voglio ricattare i prof, con emh.... Quei metodi, come fa Annika, furba la ragazza ahahah comunque...
Tom è stato carino a riprenderla da scuola, meno male che Annika ha accettato il passaggio, ma soprattutto che gli abbia dato un'altra possibilità*-* Beh Tom si merita un applauso perché è riuscito a dire la verità e ad auto-convincersi che a lui piace Annika. Adesso non ci resta che aspettare come procederà la situazione, speriamo non succeda di nuovo qualcosa di tragico *fa le corna*, poi sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento tra Bill e Andrea :DD Amo questa coppia <3
Via ci sentimo al prossimo capitolo, statemi bene ;D

Che bello vedere che avete aggiornato! <3
L'ho trovato davvero carino questo capitolo: Tom è stato un'amore con Annika e sono contenta che gli voglia dare un'altra occasione :)
Speriamo che Tom non sprechi pure questa e si comporti bene con lei. :)
Ciao! Al prossimo capitolo <3

07/01/12, ore 15:39

Rieccomi qui a recensire! (seppur col solito ritardo xD),
come vedo l'intero capitolo è dedicato alla coppia AndixBill e sono davvero contenta dato che gli adoro. E tra loro le cose vanno a gonfie anche se la povera Andrea non si sente all'altezza di Bill e si fà un sacco di complessi (ma diciamocelo quale ragazza non lo farebbe al posto suo?) a parte questo le cose tra loro migliorano rapidamente;
non si può dire lo stesso di Annika e Tom, dato che lei non vuole proprio perdonarlo ma grazie alla sua testardaggine e ad Andrea sono sicura che le cose tra loro si risolverano.
Spero davvero che sposterete presto il prossimo capitolo.
Voglio davvero vedere come andranno le cose tra Annika e Tom.
Ciao! <3

06/01/12, ore 19:08

ciaooo!!! allora ho letto praticamente la storia tuta d'un fiato , sono rimasta fno alle sei di sta mattina a leggere e essendo consapevole di non essere abbastanza sveglia da riuscir a scrivee qulcosa di lontanamente sensato ho deciso di recensire oggi :D Devo dire che questa FF pur non essendo scritta con un linguaggio impegnativo ( che di solito caratterizza le cose che preferisco leggere ) e le ripetizioni ( spero che non prendiate a male queste critiche perche non ho niente di personale anzi spero che sia una critica costruttiva per la vostra storia ) mi e piacuta DA MORIRE . Sono scoppiata a ridere ad ogni imprecazione di Andrea non riuscendo a smettere . Aspetto ansiosamente la prossima . Un bacio Anna

05/01/12, ore 13:41

Eccomii :D
Finalmente il nuovo capitolo, tutto dedicato a Bill e Andrea. Dio come sono belli insieme, e Bill è così dolce! E' seriamente il ragazzo perfetto, anche perché la maggior parte dei ragazzi vengono subito "odiati" dal padre, mentre lui no xD Comunque non vedo l'ora di sapere come andrà il loro appuntamento, ma soprattutto cosa farà Tom ad Andrea; Speriamo non faccia niente di esagerato come a suo solito! E poi voglio anche sapere cosa farà con Annika*-*
Vi prego aggiornate presto perché non sto più nella pelle .ò. Adesso vado anche a leggere "Hunters" quindi ci si sente fra poco xD
Statemi bene e alla prossima!!

02/01/12, ore 19:22

Ciao!intanto buon anno..ma non la continui più?Bye

30/11/11, ore 00:50

Bellissimo capitolo.
La scena in cui Tom fa esplodere la sua rabbia è stupenda.
Sono contenta che Andrea abbia acconsentito ad aiutarlo e sono proprio curiosa di continuare a leggere.
Cosa che faro nonappena avrò tempo.
Ancora complimenti per il modo di scrivere. Siete bravissime davvero!
Alla prossima recensione. ;D

28/11/11, ore 22:54

Eccomi*-*
Oh ma in questo capitolo Tom... Non è il solito Tom xD Si capisce però che ormai è veramente innamorato di Annika, è stato veramente dolce e anche gelosetto x) anche se poteva essere meno, come posso dire... Diretto ( sessualmente ), ecco u.u, meno male comunque che ha seguito i consigli di Andrea, quella ragazza l'adoro sempre di più u.u Peccato che ancora Annika non molla! D: Beh non è del tutto sbagliata come cosa, infondo la sempre usata e fatta soffrire. Per tre volte!! è.é
Ma secondo me alla fine anche il suo dannato orgoglio cederà dato che anche lei prova gli stessi sentimenti di Tom :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo care! Statemi bene ;D

ZoomIntoMe ♥

28/11/11, ore 22:32

Tom ha deciso diseguire il  consigliodi ANdrea, il che significa che è innamorato di Annika.
Decisamente innamorato se per lei ha deciso di superare orgoglio e tutto il resto e di parlarle ancora dopo essere stato rifiutato e aver visto che forse Annika gli preferisce un altro, senza contare il fatto che ha dovuto affrontare il biasimo della governante degli Stern XD.
L'ho trovato moltodolce (e geloso*-*), ha cercato di mettere le cose in chiaro con lei, pur rimanendo nei suoi limiti.
Diciamo che pur avendole detto parte della verità e dei suoi sentimenti per lei (che sente un'attrazione per lei, che senza di lei non può stare) si è affidato forse troppo al lato fisico.
Forse per questo è risultato poco convincente, magari un"forse sono innamorato di te" avrebbe sortito più effetto o chissà forse Annika sarebbe scappata.
In ogni caso, il lato positivo è che almeno ora si è aperta una crepa nella certezza che lei per Tom sia solo sesso,ora forse inizia davvero a prendere in considerazione l'idea che non sia così.
Mi è piaciuta la telefonata ad Andrea, che forse però avrebbe potuto dire la verità all'amica, era un elemento in più per decidere.
Credo infatti che per Tom, nonostante l'impegno che ci hamesso, non sarà facile riconquistare Annika, dovrà faticare parecchio e voglio vederlo all'opera.
Alla prossima.

22/11/11, ore 20:17

Oh.. Che bello questo capitolo! **
Lo sapevo che Bill non potesse avere dei cambiamenti di personalità così drastici!
E sono contenta che Annika abbia visto com'è il vero Bill..
Per quanto riguarda Tom, finalmente vedo che ha capito che era ora di agire. :D
Solo una cosa.. Che significa questo pezzo?
"Vado alla A.
Leggo la voce: >
-Perfetto- mormoro a bassa voce copiandomi il numero sul mio cellulare.
Sorrido soddisfatto: è così facile fregare mio fratello!"
Scusate, sono un pochino tarda a volte! >.<
Grazie, alla prossima recensione. ;D

22/11/11, ore 19:34

E dopo un secolo che non entravo qui, eccomi di nuovo a rompere. u.u
Come ho già detto nelle altre recensioni, questa storia mi piace molto e, anche se molto a rilento, cercherò di seguire tutto il suo evolversi. Anche perché, ormai, voglio sapere che succederà!

Che dire? Sono contenta che Annika ed Andrea abbiano fatto pace, anche se mi dispiace parecchio per Annika. Incomincio a pensare che Bill abbia una sindrome di personalità multipla! Come puó essere che quando parla con Andrea è dolce e carino e che quando, invece, parla con Annika sembri una vipera?

In ogni caso penso tanto che Tom questa volta stia cercando veramente qualcosa di serio. Se no perché avrebbe provato a richiamare Annika?

Beh, concludo qua.. Alla prossima recensione ;)

06/11/11, ore 18:05

Ossì!! Lo sapevo che, in fondo, Tom non poteva essere così bastardo!
Continuo a non capire il motivo per cui Bill si comporti in questo modo.
Insomma, capisco che tu possa odiare una persona, ma questo non significa che tu la debba trattare in questo modo! Povera Annika. >.<
Tornando a Tom, è stato bellissimo il modo in cui si è precipitato in macchina.
Comunque penso che se fosse andato a casa di Annika, lei lo avrebbe perdonato. Del resto, questa volta, lui non ha fatto niente.
In ogni caso, sono proprio curiosa di sapere come reagirà Andrea quando se lo ritroverà davanti.. Perché Tom sta andando da lei, giusto?

05/11/11, ore 21:58

Che bel capitolo... :D
Beh allora che dire...un Tom così geloso non si era mai visto >.< io lo trovo davvero Dolce *__*
Finalmente è riuscito a capire che ama Annika...e ci è voluto addirittura l'aiuto di Andrea per capirlo XD
sono proprio contenta che Tom e andrea siano diventati AMICI :))
non vedo l'ora di sapere come andrà a finire..e quale sarà la prossima mossa di Tom, anche perchè è stata proprio una cattiva idea decidere di andare a casa di andrea, dopo quello che era successo con annika poi... (Tom che non ne combina una giusta >.<)
la storia con Bill è finita un  po' cosi, senza troppi colpi di scena...in confronto a quella tra Tom e Annika che ne hanno combinate di tutti i colori XD
al prossimo capitolo ;)
Baci :*
*Jess* :D

04/11/11, ore 20:55

Mi stavo dimenticando di recensire D:
Beh, che dire?
Questo capitolo mi piace particolarmente. Bill e Andrea mi piacciono insieme.
Bill è così ffhgythikocr. Bell'aggettivo devo dire. Sono brava con le parole. xD
Seriamente, adesso. Quando chiede l'orario del coprifuoco al padre di Andrea è stupendo.
E amo quella maglietta.
Mi dispiace così tanto per l'amicizia di Annika ed Andrea.
Io non sopporterei stare divisa dalla mia migliore amica così a lungo.
Devono assolutamente fare pace! >.<
La cosa che mi ha scosso è che ad Annika non sembra importare più di tanto..
Sono curiosa di vedere come va a finite tra Bill ed Andrea. :D
Ed ho il presentimento che andrà abbastanza bene anche tra Tom ed Annika...
Continuerò a leggere.. Sempre sporadicamente, però continuerò.