Un solo passo
di Aliens

02/09/12, ore 16:58

WUAA!!che bello hai spostato un sacco di cose..comunque bè che dire Annika è davvero piena di dubbi ma il caro/mezzo arrapato di Bill le ha dato un pò di conforto..e Andrea ha scoperto nel modo peggiore ciò che è inevitabile..che poi figuriamoci vista come si è affezionata a Bill la madre il padre non può che accettarlo senno se già l'altra volta gli ha tolto il piatto davanti sta volta come minimo lo butta fuori di casa..per ora è tutto..bye!ci sentiamo presto!

30/07/12, ore 11:31

be che dire..Bill e Andrea sono tutti e due innamoratissimi e Bill è dolcissimo..però nemmeno Tom e Annika sono molto lontani dall'essere cotti..anzi direi che lo sono già..ma troppo testardi per ammetterlo.. mi piace molto l'ultima richiesta!!molto molto dolce..a presto!!;3

29/07/12, ore 19:44

Ma ciaoooo**
Cavolo, il nostro Tom Kaulitz non molla mai eh?? Ma anche Annika non scherza u.u Ma sono sicura che alla fine non potrà farne a meno di lui, anche perché sta cercando di farle capire in tutti i modi che è pazzo di lei :3 Chissà cosa avrà in mente!! Anche perché, cavolo, si vede lontano un miglio che Annika, nel momento in cui ha visto Tom e Andrea insieme è bruciata di rabbia, anzi, di gelosia u.u Comunque mi piace l'amicizia che è nata tra Tom e Andrea, sul serio :D
Cambiando coppia. Quei due li amo un sacco!! Bill e Andrea, sono troppo carini insieme e Bill è proprio... Beh, il ragazzo perfetto, il principe azzurro. Perché tutti i ragazzi non sono così?? Y.Y Beh, sono comunque felice per loro, e non vedo l'ora di leggere quando i due si "doneranno" *-*
Bene, ora ti saluto cara e aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa combinerà il nostro Tom ;D Bye!!!
Un bacio e un mega abbraccio :*

13/07/12, ore 11:56

WOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWW!!!è bellissimo questo capitolo!!!complimenti..lacosa si fa molto..mooolto interessante tra i due..Annika pretende un pò troppo dal signorino To..che mi immagino già che faccia ha fatto nel provare la camicia bianca!!!muahahahahah!!!da morire dal ridere!!!a presto!!!;3

11/07/12, ore 17:21

Ed eccomi come promesso ;D
Santo Dio, questo è uno dei capitoli più luuunghi che io abbia mai letto ahah XD
Vediamo, prima di tutto sono felice per Andi, è veramente felice ora che si è messa con Bill**, compresa Annika, peccato non abbia reagito bene quando ha scoperto che la sua amica ha baciato Tom, beh però anche lei ha fatto lo stesso con Bill u.u Ma meno male non è successo nulla di grave, tranne del fatto che ora Annika non odia, ma detesta profondamente D: Infatti non è mai ceduta, però cavolo... Non capita tutti i giorni che Tom Kaulitz ti chieda consiglio a fare shopping D: Secondo me Annika dovrebbe dargli una seconda possibilità anche se ha sbagliato, non vuole capire che lui è veramente cotto di lei!! E poi è anche geloso di Adam u.u
Beh, speriamo che Annika lo perdoni, anche perché soffre molto ):
Bene, ora ti saluto e spero che tu aggiorni presto :DD
Stammi bene!! Un bacio e un mega abbraccio :*

26/06/12, ore 01:13

oh! k pucciosi k sono *-*................. la fanfiction è a dir poco favolosa *-* e seriamente, pur preferendo bill a tom u.u, non so come annika riesca a resistere a Tom....... boh! non vedo l'ora di poter leggere presto il capitolo successivo XD

22/06/12, ore 11:26

Ho Aspettato tanto questo Capitolo, ma ne è valsa la pena :) Bill è stupendo e Lei è stupenda uguale, per non parlare poi dell'appuntamento e del posto in cui si è svolto.
sono curiosa di sapere cosa succederà in futuro ai due piccioncini :3 e anche cosa accadrà a Tom e Annika. <3
Spero che aggiornerete il prima possibile, e ancora complimenti per la storia, se ne trovano davvero poche scritte così Bene ;)
alla Prossima un Bacio :*
jess_th483 :D

21/06/12, ore 19:49

Ciaoooo*-*
Oddio, ma, ma questo.... E' IL CAPITOLO PIU' BELLO CHE ABBIA MAI LETTO!!*-*
Dire bellissimo e dolcissimo non basta, sul serio! Praticamente Andrea ha avuto l'appuntamento più bello e romantico che ogni ragazza sogna, soprattutto, e sottolineando, con Bill Kaulitz°-° Beata lei Y.Y
Bill ha veramente superato se stesso, era troppo carino e dolce, mi sono venuti pure i brividi x3 E sono molto, ma mooolto felice per la coppieta che finalmente si è dichiara, soprattutto sono felice per Andrea; non è entusiasta, di più*-* Di sicuro Annika quando leggerà il messagio dell'amica impazzirà dalla gioia ;D E poi mancano lei e Tom e siamo a posto, peccato che quel coglione di Tom si è fatto odiare da Annika, quello scemo -.-'' Sarà un'avvenutra riconquistare la sua fiducia, dato che anche lui ha capito che prova un qualcosa per Annika^^
Via cara ti saluto, ma non ti dico alla prossima perché vado a leggere le altre due ff, quindi a dopo XD

21/06/12, ore 18:54

Io sono rimasta in contemplazione di questo capitolo per circa tre ore..mamma che meraviglia..è dolcissimo e vero in un modo straordinario..che appuntamento perfetto che hai creato e descritto diviamente..beata Andea..!!!ok adesso devi sistemare Tom e Annika insomma?!che bello sarà meravigliosa smpre questa storia..complimntisssimi!!!:£

21/06/12, ore 16:47

ho seguito la tua storia fino a qui e ade è il momento di recensire assolutamente^^ è davvero un capolavoro,aspetto con ansia ogni capitolo. non ho parole per descriverla. poi il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi...unico! per un momento ho dimenticato tutto e mi sono immersa nei pensieri di Andrea. è troppo forte lei,mi rispecchia sia per carattere che per aspetto,quindi mi sento ancora più coinvolta:-) non ti dico le emozioni che ho provato in questo capitolo...è fantastico! sei veramente bravissima a scrivere! ti prego aggiorna presto xk è come una droga x me ^^

09/05/12, ore 12:38

Bella questa ff...la sto seguendo molto volentieri. Brava!
Adesso sono curiosa di sapere come andrà l'appuntamento tra Bill e Andrea...posta presto!

29/04/12, ore 10:25

Ciaooo*-* Oddio pensavo che non avresti più aggiornato ç_ç Comunque..
Praticamente è la stessa cosa che è successa tra Tom e Andrea nel capitolo precedente, però questa volta è la femmina ad aiutare il maschio a vestirsi xD Però devo dirti una cosa....
WTF?? Cosa sono tutti questi baci?? ò.o Non è che non voglio, è perché le coppie potrebbero, come dire, "disintegrarsi", e non dico solo Bill/Andrea e Tom/Annika ( anche se tra di loro ancora non c'è nulla di confermato, ma so che ci sarà, Annika sta cedendo al buzzurro Tom u.u ), ma anche tra Annika/Andrea e i gemelli D:
Ti prego non farmi questo, anche perché finalmente Bill si è dato una bossa e io non vedo l'ora di leggere il capitolo con il loro appuntamento, che secondo me andrà più che bene u.u Bill in queste cose è bravo quindi è impossibile che fallisca!! ;D Almeno spero xD
Via cara ti saluto e spero tanto che tu aggiorni presto, però se si tratta di scuola o altre cose che ti frenano, allora tu sei libera di farlo quando vuoi, tanto io ci sarò sempre a commentare questa magnifica ff ;D
Stammi bene :DD
Un bacio e un mega abbraccio :*

28/04/12, ore 18:08

ma che bello sto capitolo..ma coplimenti cara!!aspetto con ansia ilprossimo..wow bello bellobello!;3

16/02/12, ore 16:37

Occristosantissimo !!! Cercavo questa storia  ultimamente ma non la trovavo e mi disperavo . poi mi è capitata sotto mano e ho soddisfatto la mia curiosità .
Ho avuto qualche problema a leggere questo capitolo , suppongo che tu abbia avuto qualche problema nel postare , ma tutto sommato è bello , come gli altri d'altronde .
Più leggo ciò che scrivi e più mi piace il tuo stile . Ho notato anche che nelle tue storie c'è sempre(almeno il quelle che ho letto) la divisione delle classi sociali . E sarei curiosa di scoprire perchè (non voglio farmi i fatti tuoi ).
Ribadisco comunque che mi piace da morire il tuo stile di scrittura e che sono curiosa di leggere altro ( di questa o altre storie )

11/02/12, ore 20:12

Wow..ciao!!!stavo proprio pensando a questa storia quando mi sonoconnessa..:)