Un solo passo
di Aliens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/07/11, ore 15:55

Che infame °-°! Annika ci sta pure cascando.... Spero che ANdrea picchi presto Tom ahahhahaha!
Bill invece mi sembra un pochino interessato ad Andrea....chissà....

23/06/11, ore 21:02

hahahahahahaah adorooo questo capitolo....provo una profonda stima per Andrea anche se sono un po' preoccupata per il mio Tom <3 ma apparte questo mi è davvero piaciutooooo...i vestiti che si è messa Andrea:stupendi! bellissimii! e beh che dire Tom non era da meno XD
anche se Tom è stato un vero bastardo sono preoccupata per quello che gli farà andrea...che ci volete fare amo quel bastardo XD e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo postatelo il prima possibile che sono curiosissimaa...e ancora complimenti a tutte e due ;)
bacioni _jess_th483_ <3 :)

22/06/11, ore 18:54

Mi piace molto il personaggio di ANdrea. Si, decisamente XD!
Soprattutto nella parte finale quando minaccia Tom, ho riso credimi. Chissà cosa si inventerà.
Mi piace e non mi piace Annika invece, perchè sembra molto la tipica oca figlia di papà ( e ha dei gusti musicali terribili O.O)ma forse non è poi così male.
Vabhe, starò a vedere.
Alla prossima.
Ciao

17/06/11, ore 21:55

wow come sospettavo...un altro bellissimo capitolo :) mi sono divertita molto a leggere.
ma come al solito il mio Tom ha fatto soffrire un'altra delle tante. ormai non c'è più molto da aspettarsi da parte sua, ma lo amo anche per questo!...cmq tralasciandoo la mia piccola confessione...adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo;)
bello bello bello complimenti... quelle due ragazze mi fanno impazzireee!!
baci _jess th483_ :D

15/06/11, ore 19:48

wow davvero bello questo primo capitolo, penso prorpio che ne uscirà una bella ff.
trovo stupenda questa coppia, perchè io mi rispecchio molto in andrea, mentre anche la mia migliore amica è identicaaa ad annika. quindi mi sembra di viverla in prima persona. siete molto brave sia tu (alien) che audii, infatti è lei che mi ha chiesto di leggere questo capitolo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

baci _jess483_ :D

15/06/11, ore 11:35

Bè, mi avevano chiesto di leggerla? Sono qui!! ;)
Intanto mi piace molto come scrivi (scrivete, è una ff a quattro mani vero??), semplice ma chiaro, diretto, pulito.
Ho notato solo un errore [Penso servissero per omologare ecc... se parli al presente, ci va penso servano ;)].
Per il resto la forma è correttissima!
La coppia di queste due ragazze mi ispira molto, sono proprio curiosa di vedere come si evolve la storia e cosa combineranno insieme! Per quanto mi riguarda, per ora, mi sta simpaticissima Andy, perchè mi ricorda un pò me come modo di pensare, ma anche Annika, nonostante sia ricca sfondata e fissata con le firme, mi incuriosisce e mi piace!!
Bel primo capitolo! Sono molto curiosa!! Posta presto ;)
La Lau<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]