Un solo passo
di Aliens

17/08/11, ore 14:35

Rieccomi di nuovo qui!
Sono rimasta sorpresa dalla tregua di Bill e Annika, non credevo si sarebbero chiariti così presto, ma sono contenta che sia successo. Quasi mi fà tenerezza vedere Tom pentito di quello che ha fatto. Anche se mi sembra che cerchi di non ammetterlo a sè stesso. Tuttavia Annika sembra non demordere e forse fà bene dato che lui ha approfittato della sua fiducia più volte. Andrea invece se ho capito bene avrà una bella sorpresa.
Ogni volta è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo della vostra storia e le protagoniste mi piacciono molto (Andrea poi è la migliore!).
Ora devo scappare.
Al prossimo capitolo! <3

17/08/11, ore 14:03

Ma salve :DD Grazie mille per gli auguri xD Anche se in ritardo o no, mi fa comunque piacere ;D Ma passiamo al capitolo*-*
Oooh, che bello!! Annika e Bill si sono chiariti e adesso vanno daccordo** Ora manca che Annika e Tom faccino pace e che Tom e Andrea vadino daccordo senza linciarsi a vicenda xD e sulla seconda opinione sono positiva perché secondo me Tom a preso il numero di Andrea dalla rubrica di Bill, così alla fine tutti andranno pace e  d'accordo :DD Spero o.o... xD
Sul serio mi è piaciuto un sacco quasto capitolo!! Soprattutto quando Bill si scusa con Annika, è stato veramente carino :3 Proprio come il "vero" Bill xD Adesso sono curiosa di vedere che conbinerà Tom ùù Ve lo ridico, secondo me chiamerà Adrea .ò.
Bene care aspetto pazientemente il prossimo capitolo!! Stetemi bene e alla prossima^^
Un bacio e un mega abbraccio

13/08/11, ore 22:40

Buona sera care :D
Mi piace tantissimo questo capitolo dato che Andrea e Annika hanno fatto pace*-* Sul serio la personalità di Andrea mi piace un sacco ( Se si tratta di fare pace con la migliore amica è spiccicata a me xD ), comunque credo proprio che sotto, sotto, ad Andrea piace Bill e forse non lo vuole ammetere, dato che sono diversi, ma non riguardo allo stile. Ma come si dice... "L'amore è cieco" ùù Stimo la madre di Andrea! Tanto se si tratta di problemi amorosi le madri ci azzeccano sempre xD
Comunque sono rimasta un pochino a pensare sul fatto di Tom, perché nello scorso capitolo voleva andare a parlare della sua situazione di Annika con qualcuno, che non era Bill, ma in questo capitolo lui non appare, a parte alla fine quando deve fare il servizio fotografico, quindi, succederà nel prossimo capitolo che, secondo me, vada da Andrea per parare, e se per caso va davvero da lei sono pur certa che torna a casa con un occhio nero e il piercing strappato xD
Poi spero che nei prossimi capitoli LaFee non faccia la sua comparsa per riprendersi Tom ùù Certo a me piace, ho varie canzoni di lei ed è molto carina** Ma se deve fare la "ragazza cattiva" spero che Tom preferisca Annika ùù Questa è una piccola parentesi se per caso la fate apparire eh xD
Bene care vi ringrazio tantissimo per aver aggiornato oggi, perché questo lo vedo come mio regalo di compleanno perché è domani ed io parto e torno Martedì, quindi averlo letto stasera mi fa felicissima e mi sono tolta tutti i dubbi! xD Spero che quando torno abbiate messo un nuovo capitolo! x3
Ora vi saluto e vi auguro un buon Ferragosto*-*
Statemi bene e alla prossima, siete bravissime!!!
Un bacio e un mega abbraccio :*

13/08/11, ore 19:18

Hey! Appena ho visto che avete aggiornato la storia sono corsa subito a leggerla (devo dire che me la sono praticamente divorata!) ed è inutile dire che ho apprezzato molto questo capitolo.
A quanto pare Tom non sembra che lascierà perdere Annika e lei avrà filo da torcere col nostro bel chitarrista. Andrea invece seppur cerca di nasconderlo a se stessa sembra provi già qualcosa per Bill.
Vediamo come andranno avanti adesso! ;D
Devo andare adesso.
Al prossimo capitolo <3
Baci
Jiada95

13/08/11, ore 18:12

Io sono d'accordo con la mamma di ANdrea, secondo me si demoralizza troppo.
Bill è abituato ad avere attorno belle ragazza, magari oche e superficiali, ma anche solo il fatto che odi Annika indica che non le sopporta e che forse è Andrea quella destinata a colpirlo.
Sono davvero carini insieme, quei messaggi e quella chiamata sono stati davvero...teneri! (Bill, spendi di meno... ahahahaha)
Concordo con Bill quando sostiene che Tom finge di essere una testa di cazzo, anzi vorrei proprio sapere dove caspio è andato quando è partito all'inseguimento di Annika. Doveva parlarle di persona non con una telefonata, perchè con una telefonata dubito che la convinca che non l'ha presa in giro per l'ennesima volta.
Il lato positivo è che Annika e Andrea abbiano fatto pace, spero che questa volta duri.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 11:59 pm)

09/08/11, ore 17:32

Nuova lettrice e "recensitrice" (sempre se questo termine esiste xD).
Inizialmente quando qualche tempo fà ho visto per la prima volta questa storia nella prima pagina di fanfiction aggiornate dedicate ai Tokio Hotel ero molto scettica, o meglio non mi sembra interessante perciò ho sorvolato. Ma poi dato che putroppo le mie storie preferite oggi non erano stata eaagiornate ho iniziato a leggere questa; così, per passare il tempo, e sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che è davvero bella. Annika seppur è una ragazza molto ingenua e a mio parere troppo accecata dall'amore che prova per Tom mi piace, ma non quanto Andrea: davvero un personaggio tosto e senza peli sulla lingua.
Bill invece quasi mi stupisce, insomma, come fà a trattare così bene Andrea ma allo stesso tempo odiare così tanto Annika, che per di più è amica della ragazza?
Invece Tom...beh, è sempre uno stronzo, ma vedo che sta cominciando a interessarsi davvero ad Annika e lui quasi non se ne rende conto (il solito BUZZURRO IGNORANTE). Adesso voglio proprio vedere chi chiamerà, anche se ho già una vaga idea ;)).
Così anche questa è diventata una delle mie storie preferite. <3
Siete davvero bravissime e spero che sposterete presto il prossimo capitolo! <3

Baci
Jiada95

09/08/11, ore 16:55

Bill è un cretino '-'! Dovrebbe imparare la regola aurea di farsi i cazzi suoi, così non fa danni.
MI ha fatto molta tenerezaz Annika, immagino che ora stia malissimo, avendo creduto a BIll e sia andata da ANdrea.
Potrebbe essere l'occasione di far pace con lei, lo spero...
Mi ha stupito un po' la reazione di Tom, per una volta credo davvero che non sia solo sesso perchè se fosse stato così di sicuro non avrebbe inseguito Annika.
Ora mi chiedo dove andrà Tom XD, magari anche lui da ANdrea così lui e Annika fanno a botte ahahhaha.
Alla prossima.

09/08/11, ore 13:37

Salve care! Che bello avete aggiornato subito*-*
Sapete questo capitolo è veramente triste ç.ç Va bene che Annika si è lasciata di nuovo abbindolare da Tom, ma Bill poteva essere più gentile con lei! Essere più fine ecco >.< Però mi ha lasciato di stucco la reazione di Tom** Ma ho paura che lui, dato non andrà da Bill, forse va da Andrea?? No mi vengono altre persone in mente xD E credo che Annika abbia fatto lo stesso. Spero che le due faccino pace, ma spero soprattutto che, per caso Andrea scopre come Bill ha trattano Annika, non si arrabbi con lui D:
Chissà se il caro Tom Kaulitz chiederà davvero scusa ad Annika, non voglio proprio perderlo xP
Bene aspetto con ansia il prossimo capitolo! Siete bravissime :3
Statemi bene, un bacio e un mega abbraccio :*

ZoomIntoMe
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 01:42 pm)

04/08/11, ore 16:41

Per prima cosa mi sono piaciute le canzoni di Manson che ANdrea ha ascoltato mentre si deprimeva. MI dispiace che Annika non si sia ancora fatta viva con lei, penso  che sia eccessivamente testarda e permalosa nei suoi confronti.
Qualunque amica di cui lei importi qualcosa di lei la metterebbe in guardia da Tom, dato il carattere ed i suoi trascorsi.
Tra l'altro anche se ANdrea trovasse carino Tom non mi sembra assolutamente il tipo che che ruba i ragazzi alle amiche.
Tom ed Annika entrano solo indirettamente in questo capitolo, ma mi ha colpito il fatto che Tom spenda molto per lei, stando alle parole di Bill. O lei è molto brava a letto oppure Tom tiene a lei più di quanto lui stesso creda e di quanto Bill sia disposto a credere.
Bill è assolutamente carino in questo capitolo, mi è piaciuto molto il fatto che abbia invitato ANdrea a cena, sono belli come coppia *-*!
Lui finalmente troverebbe il grande amore e lei potrebbe mettere una pietra sopra al suo amore gay XD.
I genitori di Annika sono divertenti, si sono presi un colpo quando hanno capito chi era Bill, soprattutto il padre.
C'è solo una cosa che non capisco, ossia perchè Bill non sopporti Annika.
A prima vista lei può sembrare un'oca, ma se conosciuta meglio non lo è..., Quindi o lui non ha voluto/potuto conoscerla meglio o è successo qualcosa tra i due che gliel'ha fatta giudicare negativamente.
Alla prossima^^.

04/08/11, ore 14:12

Salve! Me nuova lettrice :D
Ok prima di tutto: PERDONAMI! Scusami tantissimo se commento solo ora, ma la tua fan fiction l'avevo notata solo quando tu hai postato il capitolo cinque. La lessi tutta ad un fiato da quanto è bella, sul serio** Però mi vergognavo e commentare in ritardo, ma oggi, non so per quale strana ragione, ho preso coraggio e ho commentato xD Poi possiamo dire che la curiosità per me è una malattia perché sono andata nel tuo profilo e ho letto le altre due fan fiction che hai scritto e anche quelle mi sono piaciute un sacco, ( soprattutto "Oltre La Prigione Dorata: La Realtà" *-* )anche se sono di pochi capitoli e non finite D: Comunque ho messo tutte le tue storie tra le seguite, e questa anche tra le preferite .w. Complimenti *o*
Ora parlando della fan fiction, oltre al fatto che mi piace il tuo modo di scrivere e le immagini che fai xD, mi piace soprattutto come come hai ideato la storia: Originale!!! Brava :D
Bene, le coppie mi piacciono tutte e due, ma preferisco Andrea e Bill, forse perché tra i due deve nascere e succedere qualcosa, mentre tra Tom e Annika è già successo, spero solo che Annika non ci soffra, ma dopo aver letto il finale del capitolo precendete ho i miei dubbi*-* Speriamo che Andrea e Annika facciano pace, mi piace moltissimo la loro amicizia^^
Bene cara spero tanto che tu aggiornerai presto, e ti prometto che da ora in poi commenterò sempre ùù
Ci sentiamo al prossimo capitolo, stammi bene! :D
Un bacio e un mega abbraccio :*

ZommIntoMe

17/07/11, ore 00:16

Fino quasi alla fine del capitolo ammetto di aver pensato che tOm fosse un grande bastardo e che dopo tutta questa messa in scena grandio l'avrebbe comuqnue mollata.
La fine invece... mha... mi fa sperare che forse anche in lui c'è una qualche forma di sentimento verso di lei.
NOn ne sono sicura però, finora è lei che lo ama di più e che si fa zerbino.
MI dispiace molto che Annika ed ANdrea non si siano riappacificate.
Alla prossima

16/07/11, ore 23:53

Scusa il ritardo, non ero in vena di recensioni ultimamente.
Comuqnue, eccomi qui. Bill è davvero molto simpatico, credo che tra lui e ANdrea sia scattato qualcosa, almeno l'amicizia^^
sarebbe la persona giusta con cui "dimenticare"Alex^^...ANche se... è una mia impressione o un pochino Tom piace ad ANdrea? ALmeno sul piano fisico XD.
Mi ha colpito la storia della camicetta di Annika, forse non è davvero così frivola come vuole fare credere.
MI dispiace molto che lei ed Andrea abbisno discusso.
Spero che la cosa si risolva. Vado a recensire il prossimo.
Ciao

06/07/11, ore 20:18

siii che belloooo Andrea ha fatto amicizia con Bill... che carini *_*
certo però Annika è matta! (senza offesa XD) doveva ascoltare Andrea, che in fin dei conti è l'unica a vederci giusto in questa storia XD
cmq non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo: se Annika e Andrea faranno pace e se Andrea e Bill si incontreranno dinuovo XD
un bacio <3
jess_th483 :)

02/07/11, ore 13:14

Eccomi eccomi!! Scusate tanto il ritardo!!
Bè, che dire?? Il legame di amicizia che le lega è speciale...davvero bello!
La storia con Tom era immaginabile, abbastanza classica, ma la scena di come si sono rincontrati è davvero...ben descritta! Brava!!
Bill mi fa morire XDD
Che altro? Il capitolo è scritto molto bene, come il primo, avete uno stile simile..L'unica cosa che posso dirti è che all'inizio del discorso diretto ci va sempre la maiuscola, è un errore ^^
Sono curiosissima di sapere come va avanti!! Ora leggo l'altro cap!
Braveeee!
Bacio
La Lau<3

01/07/11, ore 18:41

noooooo che bastardoooooo!!! nooooo il mio Tom non può fare queste cose tremendamente ignobiliiiii!! >.< che stronzooo! no no no annika non ci deve cascare...non puòò!
oddiooo che anziaaaa, voglio sapere! vi prego fate arrivare andrea che gli riporti un po' di buon senso!
è l'ennesima volta che riuscite a farmi incuriosire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo postatelo presto
baci jess_th483 :D