Love is not good if it is not fight
di Shining Grint

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/07, ore 11:37

ciao finalmente Harry è rinsavito!!! Urrà urrà!!!! Certo che Ginny c'è andata giù pesante però, ma ha fatto bene!!!! le 2 serpine insieme sono davvero strepitose anche se mi dispiace un po' per il povero Draco che non sa cosa gli spetta!!! Scrivi prestissimissimo non vedo l'ora di vedere come va a finire!!! Ciao Krystel

16/06/07, ore 12:22

Accidenti che lecchina queste sviolinate finali non son da te, scherzoooooo ma non devi ringraziarmi è sempre un piacere leggere questa fanfiction!!!Comunque complimenti per questo chappy mi è piaciuto molto come hai descritto il legame tra Pansy e Daphne e come sei stata in grado di dimostrare ancora una volta che anche le serpi hanno un cuore davvero la figura di Daph è stupenda mi piace l'idea della ragazza intelligente, astuta e leggermente forse anche un po'ironicamente perfida che si fonde alla ragazza dolce e leale che si innamora e soffre come tutte le altre davvero bravissima è una cosa che mi è piaciuta molto. Mi ha fatto morir da ridere la lezione di pozioni in effetti l'idea dello shampoo o di un visto molto colorato come molliccio di Piton non è niente male.Hi hi hi che bello il piano procede a gonfie vele!!Per quanto riguarda la scena del bagno mi è dispiaciuto un po' per Harry in fondo nella realtà non è così esagerato e del resto ognuno di noi ha i propri difetti ma devo ammettere che sotto certi aspetti Ginny non ha tutti i torti soprattutto quando afferma che poteva scegliere un modo migliore per attirare la sua attenzione comunque è stata molto bella la frase di Harry semplivce e apparentemente insignificante ma che secondo me per Gin ha significato molto. Insomma non vedo l'ora di leggere il seguito quindi cerca di postare presto(senti da che pulpito viene la predica..!!!)!!!Baci

08/06/07, ore 18:31

Che teneri Ron e Hermione i miei piccolini mi commuovono così uniti che bellini!!Bravissima cara sei stata perfetta come al solito soprattutto mi è piaciuto l'ultimo pezzo;hai reso benissimo l'idea che mi ero fatta o cielo adoro immensamente si Blaise che Daph sono troppo fatti l'uno per l'altra!!! Strabello anche il pezzo di Ron ed Harry che mi auguro rinsavirà quantomeno come dice Hermione per chiarirsi con la mitica Gin!! Insomma la faccenda si fa sempre più interessante e diventa sempre più bello osservare i diversi stati d'animo dei vari personaggi che cambiano e maturano man mano davvero questa tua creaturina la stai proprio crescendo a meraviglia complimenti hai un talento innato per la scrittura infatti se leggo le tue ff e ti recensisco non è solo perchè ti conosco ma perchè ti riconosco in ciò che scrivi e questa è la cosa più bella!!! Bene attendo il prossimo chappy!! Baci

07/06/07, ore 15:31

ciao finalmente... lo sai che sono curiosa e di conseguenza impaziente!!! :) comunque questo chappy mi ha dato molta speranza, Harry ha detto a Ron che ha ragione e quindi mi sembra un cenno di miglioramento!!! Per Quanto riguarda il mio giudizio... io sono sempre obbiettiva di conseguenza anche se conosco una persona dico sempre ciò che penso, non sono brava a dire le bugie vengo sgamata immediatamente!!! Quindi se ti dico che mi piace il tuo stile è perchè lo penso sul serio stai tranquilla... Mi raccomando scrivi presto sono curiosissima di vedere come va a finire questa ff!!! Ciao alla prossima Krystel

09/03/07, ore 16:48

WOW!!!!! Quante cosucce che bollono in pentola!!!! questo cap. è davvero fantastico!!!!Ginny è sempre meravigliosa!!!Stavo cercando d'imaginarmi la faccia di Draco e poi Ron ed Hermy, che teneri, anche se Ron ha quasi rischiato il linciaggio!!!! ihih :o)Sto cercando di capire che fine fai fare al povero Harry... SALVALOOOOOO!!!! Comunque bravissima anche questa volta!!! E'stato davvero divertente... specialmente il sig. di Ron...!!! Ciao a presto Krys

05/03/07, ore 16:37

Ciaooooooo!!!!!Dunque sono lieta di esserti stata utile e felicissima per questo splendido chappy...W I WEASLEY!!!Ron è un grande davvero troppo tenero la scena è stata a dir poco comica e bellissima anche se l'avevo immaginata leggermente diversa e anche Hermione è stata carinissima comunque la scena del sogno è davvero troppo divertente e anche il resto del capitolo è molto coinvolgente quindi bravissima.Ti dirò che quella breve parentesi su Hary mi è piaciutà particolarmente perchè è inusuale riscontrare un'emozione di quel tipo in un ragazzo e perchè ciò significa che il mio tesorino ha ancora qualche neurone che funziona...ti supplico fallo tornare con Ginny!!!!!!!!!!!A proposito lei mi piace sempre di più con Draco è stata formidabile anche se permettimi di dire che preda e vittima sono sinonimi,si insomma forse volevi dire che Draco voleva essere il predatore comunque non ti preoccupare si capisce lo stesso!!!Ancora complimenti e al prossimo chap. P.S non voglio che questa ff finisca!!! Baci dalla tua Lisanna

Misfatta88
23/02/07, ore 15:24

belissima ff mi piace tantissimo

19/02/07, ore 09:31

Ciao!!! Ma quanto posso adorare Blaise!!! Quando si dice mettere il dito nella piaga... Ovviamente penso che Draco avrà modo di tirare fuori la serpe ch'è in lui e che Harry prima o poi decida di sbloccarsi (mi auguro non baciando Pansy) visto le premesse.... :o) :o) come sempre sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose!!! Intanto ancora tanti complimenti per questa ff che mi tiene a dir poco con il fiato sospeso!!!ciao Krys

09/02/07, ore 19:54

Ciao come sempre bravissima nella scrittura ma ne devo dire che sta volta mi sono devvero depressa: mi angoscia assistere ad una litigata così traumatica tra Harry e Ginny anche perchè avevano ragione entrambi!!Come sempre meravigliosi Daphne e Blaise davvero mitici spero proprio che il piano delle 2 ragazze serpeverdi funzioni!!!Comunques e fossi in te tornerei un po' a parlare di Herm e Ron ma a parte questo davvero un bel capitolo.Baci e al prossimo chappy!!!!!!! P.S scusa ma mi hai sempre chiesto di essere sincera ed io lo sono!!!

23/01/07, ore 20:50

Dunque eccomi qua la tua affezzionatissima Lisanna torna all'attacco dopo una sbronza di Felix Felicis!!!!Tranquillaaaaaaa...nonostante tutto sono ancora abbastanza lucida per darti il mio parere su questo nuovo, mitico chappy!!!Prima di tutto devo farti i complimenti per come l'hai strutturato: far comprendere la situazione di Ginny, far vedere il duello e poi parlare di Hermione è sicuramente un modo molto carino e originale di svolgere la trama, in secondo luogo devo dirti che amo sempre di più la fantastica Ginny sia per il duello, dove ho trovo particolarmente affascinante che per battere Draco abbia utilizzato la prima virtù delle serpi cioè l'astuzia,sia per la condotta che ha assunto nei confronti di Harry che io ti prego umilmente di far rinsavire al più presto, voglio dire tu sai perfettamente quanto io ami Harry ma questa volta ha davvero superato ogni limite, Dean ha assolutamente ragione 99 su 100 se io fossi stata al posto di Ginny l'avrei menato a sangue e poi altro che cicatrici...hihihi(oddio mi sto tramutando in una serpe...help me!!)comunque senza alcun dubbio l'indifferenza è l'arma migliore soprattutto con un ragazzo come Harry la cui più grande paura secondo me è quella di rimanere solo.Il duello come dicevo mi è piaciuto molto ma sinceramente l'avrei descritto in modo un po' diverso magari soffermandomi un po' di più sui pensieri di Draco ma nel complesso ti è venuto davvero bene.Per quanto riguarda Ron davvero tra lui e sua sorella non so chi sia più perfetto è stato sublime, meraviglioso, superlativo ecc...(non mi menare non ho intenzione di rubartelo!!)davvero solo nei sogni ho immaginato una cosa simile non potevi finire il capitolo in modo migliore anche se in effetti, come avevi giustamente predetto, sto cercando di capire perchè tu abbia inserito questa scena bellissima ma che un po' mi spaventa poichè quella sudicia, schifida cacchetta starnazzante della Turpin ha osato mettere le mani su Ron, è davvero inaccettabile alla fine del dialogo ho esultato insieme ad Hermione; a proposito che teneraaaa!!!Comunque hai scritto in modo magistrale davvero un bellissimo capitolo che suscita curiosità e che sicuramente rincuora tutti quelli che come me hanno un cuore Grifondoro!!!!Bravissimaaaaaaaaaa!!Miraccomando posta presto il prossimo chappy!! Ah un piccolo suggerimento giusto per ridere potresti scrivere una breve parentesi sull'episodio Ron e Lisa in cui quest'ultima si scanna con Lavanda sarebbe un vero spasso non ho mai visto 2 oche litigare e comunque sai come si dice fra i 2 litiganti il terzo gode(Hermione naturalmente ma se vuoi eliminarla dalla scena potresti sempre godere tu!!)Bene dopo questo delirio per cui mi trovo sulla buona strada per il San Mungo ti saluto e ti mando tanti tanti baci!!CIAOOOOOOO!!!!!!!

23/01/07, ore 18:22

Ciao!!! Eccomi... Che dire, come al solito superi te stessa ogni volta, sempre di +!!! :o) Ginny è stata troppo una grande e devo dire che anche Anthony... Che smacco x Draco!!! Mi è piaciuta molto la descrizioe del duello, era davvero realistico ciao e alla prossima Krys

soni67
23/01/07, ore 16:42

Ho trovato fino ora la tua fic molto carina!!! non so se faccio in tempo a finire di leggerla ma comunque comlimenti!!

19/12/06, ore 18:15

Che dire? Assolutamente spettacolare! Come faccio a stancarmi di una ff così?! Andrò a leggere anche il nuovo cap. della nuova ff... Va bene per questa volta mi accontento... però nella tua prossima ff creami un Harry sveglio please??? :o)) A parte tutto davvero bellissima e per il duello ovviamente forza Ginny!!!! ciao alla prossima Krystel

14/12/06, ore 20:43

Ciao tata bravissima davvero carinissimo un capitolo molto affascinante mi sto sempre più innamonarando di Blaise davvero una sorpresa così da lui non me l'aspettavo è proprio vero che l'amore fa miracoli!!Grandissima Pansy ammiro molto il suo gesto e come sempre stimo moltissimo anche le straordinarie Ginny e Hermione che hanno deciso di accettare la sfida di quell'idiota di Draco...spero che gliene diano di santa ragione!!!Carinissimo ronni con Hermy davvero sono una coppia favolosa e come sempre complimenti per la semplicità con cui riesci a rendere la scena nei particolari!!!!Che altro dire ormai lo sai che ti reputo una grande scrittrice!!Baci dalla tua fan più accanita!!

07/12/06, ore 15:22

Un capitolo quasi tutto Serpeverde, eh? ^___^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Kisses

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]