The end has no end.
di giny04

27/06/11, ore 15:31

bello in capitolo ma che vuole conbinare nott? ahhh curiosità mia grande rovina ciao

27/06/11, ore 13:10

Ehiiiiiiiiiii (: bellissimo capitolo! Spero che stasera ne vorrai mettere un altro.. Oddio sono così belli insieme, però mi pare strana questa sua attrazzione per Nott..

26/06/11, ore 23:01

è diventata una serpe a tutti gli effetti herm anche nell'approccio al sesso ;)

26/06/11, ore 15:11

Come al solito, SIETE RIUSCITE A STUPIRMI!! (: Complimentoni, ancora una volta non sono rimasta delusa. Anch'io effettivamente mi chiedo che cosa succederà ora.. Cercami in privato quando aggiorni, se puoi xD Comunque io mi chiedo come abbia fatto Draco a cambiare così velocemente idea su di lei alla festa dai Vademberg.. Mmmm, MISTERO! Spero che prima o poi mi toglierete la curiosità. A presto belle :)

26/06/11, ore 00:55

Eiiiiiiii, ma non dovevate aggiornare oggi? :( si mantiene la parola :( uff

26/06/11, ore 00:18

mi piace la storia è intrigante e si fa interessante ciao al prossimo cap

25/06/11, ore 20:21

Ma non hai aggiornato :( siete tanto tanto cattive, mi farete morire di curiosità!

25/06/11, ore 10:58

Mi é piaciuta molto la vostra storia, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio, a presto

25/06/11, ore 01:23

Ma come?! E' già finito?! E tu mi lasci così?! Spero che domani mi aggiornerete.. Soprattutto su ciò che succede tra Draco e Hermione.. (: Dio, che belli insieme! Bellissimo capitolo comunque.. :)

24/06/11, ore 17:07

La tua storia mi piace sempre di più, cosa succederà adesso?

24/06/11, ore 16:28

Bello bello bello! Ma ne voglio sapere di più! E poi Herm non ne ha parlato ai suoi amici? Ti prego aggiorna subitoooooooooooo!

24/06/11, ore 00:03

interessante fanfiction!
Sembra ben articolata e ben scritta.
Sono curiosa di leggere il seguito.
un appunto: nel primo capitolo hai detto che Lucius Malfoy era in carcere invece ora è a piede libero perfino ad una festa. Mi sembra strano.

23/06/11, ore 23:35

Bellissima, davvero bellissima storia. Scrivi in un modo che mi incanti. Spero vivamente che domani proseguirai la FF. In ogni caso è nelle seguite da quando ho letto il primo capitolo, per cui lo verrò a sapere subito. Scusami se sono 'logorroica' (cosa che sono davvero) ma quando una FF mi piace non riesco a fare meno di volerne sapere di più! Un bacione, scrittrice. (:

23/06/11, ore 23:35

23/06/11, ore 22:40

bella ff
con qualche carenza narrativa/descrittiva ma migliora di capitolo in capitolo perciò immagino diverrà sempre più avvincente
GENIALE l'idea di cambiare casa a Hermione che starà molto meglio dalle adorate Serpi.
ottimi Zabini e Daphne che spero di vedere maggiormente
Leila