The end has no end.
di giny04

18/07/11, ore 00:35

haaa finalmente il primo bacioooo a me la draco/hermione piace un sacco! bravissssh

17/07/11, ore 19:24

Alla fine si sono ritrovati..beh è finita..un pò corto come capitolo ma va bene lo stesso...allaprossima allora

17/07/11, ore 19:18

Ho pensato che avrei potuto recensire anche questo capitolo, è scritto bene, errori non ne ho notati.. Ma.. perchè un ma ci doveva essere xD.. è tutto molto frettoloso.. Anche come lei scopre di essere una purosangue (che non mi sarei mai aspettata di leggere) e molto frettoloso.. voglio dire se a me Blaise me lo avesse detto cosi io gli avrei dato un pugno in faccia ;)
Aaaprate questo e davvero carina.. spero che i prossimi capitoli siano più lenti!

_TeMe_

17/07/11, ore 19:08

Devo dire che come prima e scritta davvero bene!.. Se ho capito bene siete in 2?! brave! ora continuo a leggere e commentare!!!

17/07/11, ore 19:06

Quest'ultimo capitolo è davvero bellissimo, magari Theo e Blaise erano un po' dei terzi incomodi ma vabbè.. :) Ehi, non è che in privato mi fai uno spoiler della tua nuova fanfict? Ti pregooooooooo! Quella l'ho seguita volentierissimo, mi è piaciuta proprio tanto tanto.. Complimenti ad entrambe, sei negli autori preferiti! :)

10/07/11, ore 02:43

Ta ta daaa...e la verità venne a galla...ahaha nn vorrei proprio  essere stata nei panni di Nott..L'ira di Draco è leggenda tra i serpeverde...
In quantoa parlare ,anche quelloè un bel macth..Hermione è strainca...ta sarà dura per lui,e lui ha più corna di branco di cervi,riuscirà adimenticare e perdonare?!anzi riusciranno a perdonarsi?accetto scommesse ahahah.mi spiace che sia quasi finita l'ho trovata semplice e mi ero affezionata

08/07/11, ore 20:12

Perdonami se ho sempre letto e mai commentato ...ma a questo capitolo nn ho potuto resistere...
Ahahaha...che la sfiga sia con loro nel senso buono della parola ovviamente...
Immaginavo che nella richiesta di tornare a casa c'era qualcosa del genere in programma per lei adesso si che la cosa si fa interessante,entrambi si desiderano ma l'orgoglio prevale...
Cmq ognuno di loro pregusta la cosa,la vedo dura la storia dei figli ehehe sempre che Hermione nn lo castri definitivamente...Se nn superano lo scoglio dei tradimenti mi sa che Lucius e Narcissa nn diventeranno mai nonni...anzi mi sa che perderanno l'unico figlio che hanno..peccato che sia quasi finita mi piaceva questa nuova Hermione

07/07/11, ore 23:17

ahhh grande zabini è il mio mito se non ci fosse bisognerebbe inventarlo ci voleva qualcuno che facesse ragionare quei due o almeno impazzire del tutto ciao

07/07/11, ore 22:48

Prego?! Mi lasciate con capitolo così corto? Siete davvero crudeli! Spero che almeno il prossimo non si faccia attendere, perchè per tutto il pov di Draco mi ero dimenticata di respirare. Morirò giovane, e a causa vostra, se non aggiornate in fretta.
Un bacio,
Valerie. ;)

07/07/11, ore 12:07

fai veloce a continuare! non vedo l' ora di sapere che fà malfuretto!

07/07/11, ore 09:28

molto triste herm. ha perso tutto quello che era adesso ci vorrebbe un bello scossone per riavere la vecchia herm vero? aspetto ciao

28/06/11, ore 22:44

AHHH mio diio che caos anzi casino secondo me nott ha organizzato tutto suole essere lui il principe delle serpi e vuole spodestare draco in tutto anche togliendoli herm comunque aspetto con ansia il prossimo cap ciao

28/06/11, ore 16:56

Ma tu sei davvero MOLTO cattiva.. Non mi puoi lasciare così in ansia.. Vabbè, ormai sarò monotona, però il capitolo è bellissimo :D Spero aggiornerai presto, e che le cose tornino al loro posto.. :D baci

28/06/11, ore 15:03

oddioooo che casino!! non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!! non puoi lasciare il capitolo così :( uffaaa sono troppo curiosa xD
comunque, bellissimo capitolo ^___^

28/06/11, ore 14:28

ciao, scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma sono tornata adesso dalle vacanze >.<
allora, ho letto tutti i capitoli e devo congratularmi con te percheè la storia è davvero molto bella ^.^
è molto originale e devo ammettere che questa hermione in stile serpe mi piace moltissimo :)
se ci riesci, puoi fare un capitolo dal punto di vista di draco per farci capire cosa ne pensa lui della situazione?? :)
un bacio ely