Harry Potter e i sette peccati capitali
di valuzza

onlyArya
16/06/06, ore 23:40

bellissimo anche questo!! Non ti preoccupare è più importante lo studio! Magari adesso avrai più tempo con le vacanze! Bacioni!

Nikoletta
11/05/06, ore 19:09

Per favore,non fare una Blasie/sarah.. e neanche una Draco/sarah.. e nemmeno una sarah/Yuri! Ti do solo qualche consiglio.. non dico che tu non sia brava,anzi,scrivi benissimo! Il punto è.. fai qualcosa che gli altri non si aspettano.. Tipo una storia Harry/sarah,una blaise/herm.. Cerca di stupirci sempre di più! CONTINUA COSI'!

herm85
09/05/06, ore 15:05

tessora!!!!!brava!!!!almeno tu aggiorni..io nn ho tempo di farlo e nn so neanke cm andare avanti..va beh apparte qst il cap è decisamnete caruccio....poispero ke l'amicizia ke c'è tra yuri e sarah vada sempre meglio e nn vedo l'ora di vedere cosa succederà tra blaisuccio e sarah e poi dracucciolo mio ci prova cn la mia hermy???devo dire ke ci sta a provà un po ko tutte xò speriamo ke cn hermy sia meglio!!!!XDDDDD basiiiii herm85

09/05/06, ore 14:12

Ciauuz! Bel capitolo...certo ke Draco è stato proprio cattivo a leggere la lettera di Sarah!! Poverina...Ke razza di genitori si ritrova!! E ora cs fa Draco? Sxo tantissimo ke baci Hermione!! Ti prego, fai ke sia così!!!!!!! Baci Julia

07/05/06, ore 00:47

spero che pubblicherai presto gli altri capitoli!! Comunque anche questo mi è piaciuto!!mi raccomando!!spero a presto!!:)

07/05/06, ore 00:47

07/05/06, ore 00:14

letto anche questo!! Devo chiederti di finire presto la ff perchè nn vedo l'ora di finire di leggere tutta quanta la storia!!:)

06/05/06, ore 23:51

complimenti anche per questo capitolo!! Io non ho letto tante ff per cui non me ne intendo...ma questa mi piace molto!!Continua così!!:)

continua così!! La storia mi appassiona così tanto che non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e quelli che devi ancora scrivere!! :)

Julia91
22/03/06, ore 15:33

Ciao!! Certo ke continuerò a seguire questa fic...cm posso abbandonarla ora ke mi hai lasciato cn a curiosità a mille?! In ke cs si trasforma Sarah? Aggiorna presto, lo devo assolutamente sapere!!! Baci baci baci Julia91

21/03/06, ore 22:16

kikkuzzaaaaaaaaaaaa ma ke mi combini????ma in ke cavolo si trasforma sarah?!?!mi metti troppa curiosità!!!!!!!!!!nn vale....ufff nn vedo l'ora di legge il prox cap...a presto basiiiiiiiiiiiiii herm85

Narcissa*
21/03/06, ore 13:47

naturalmente sono solo al secondo capitolo e della storia non sò niente quindi non mi permetterei mai di dire: è un vero schifo! però mi sembra un pò inreale come situazione, Sarah sembra caratterialòmente forte però non si oppone a quei psicopatici dei suoi genitori...

Julia91
18/03/06, ore 15:21

Ciao!! Bello anke questo capitolo...povera Herm certo ke quando Draco fa così è proprio 1 idiota! La scena del quasi bacio mi ha ricordato molto 1 scena del film tre metri sopra il cielo (Trp bello!!) L'hai presa da lì o sn totalmente fuori strada? Baci e al prossimo chappy! Julia91

herm85
17/03/06, ore 21:48

ahah la scena tra draco e herm è cm queela tra babi e step in tre metri sopra il cielo!!!!!!ti ho beccata!!!!!XD oh my mi disp troppo x il cap...sigh....cmq il cap è molto caruccio anke il pezzo tra yuri e sarah.....XDDD vabbè ci sent presto... basiiii herm85

16/03/06, ore 16:47

Bella questa fic!! Chissà ke è successo tra Sarah e il nuovo prof?? Vlv sxe se in questa fic ci sarà anke la coppia Herm/Draco...sai, è la mia preferita...BAci! Julia91