The Last Track
di Bikachu

30/06/12, ore 10:02

Ciao ho letto la tua ff ora, la storia mi piace moltissimo come anche il tuo modo di scrivere; però se posso dirti una cosa.. Forse avresti potuto renderla più lunga approfondendo e aggiungendo dettagli (le storie che mi oiacciono vorrei non finissero mai :p ).
Vedo che da gennaio non posti più, peccato.. Davvero! Ero curiosa di vedere cosa nasconde bill, perche' e' palese che nasconde qualcosa, e dato che sono una romanticona sarebbe stupendo vedere l'happy ending tra Kim e Bill.
Baci :)

18/09/11, ore 10:40

nova lettrice :) spero di poter leggere presto un'altro capitolo! mi hai veramente incuriosita!
alla prossima !
cat

08/08/11, ore 17:54

CaraGiorgetta,
finalmente posso recensire come si deve la tua storia !! Ormai lo sai già che la adoro e aspetto sempre di leggere i capitoli !! Mi piace questo cambio di personalità di Bill, anche se sono sicura che farà andare fuori di testa Kim....
Un bacio
Toty

P.s.: So che hai il potere di far guarire Tommaso ----> the Power xD

22/07/11, ore 14:26

è Fantastica !!
Continua il più presto possibile ..
Amo la tua Fan Fiction !!
Bravissima.

22/07/11, ore 11:01

Stupendo. Stupendo. Stupendo. Stupendo.
Non ho altro da dirti! xD
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo. :)
Che carini che sono! *-*
Aspetto con ansia il prossimo, posta presto! ;)
Bravissima, davvero! :)

16/07/11, ore 02:10

*_*
Ch Ch ch ch ch ch cherry BOMB! *_*
Bika continui con questa storia, e ricorda che KIM deve resistere al Kaulitz.
E non mi può lasciare la povera Kate in balia di quel tamarro di Tom anche se pare docile.
Bella, Bella e scritta in modo scorrevole ma sopratutto leggibile senza troppi intoppi.
WIR WOLLEEEN CAPITULEEN U-U
BIKA Power, mi sto intrippando so' le due di notte, ho appena visto HP e mi sono catapultata a leggere DDD:
ripeto. WIR WOLLEN CAPITULEEN.

FeeK.
your Charmi

15/07/11, ore 23:07

Hey, la tua Fan Fiction è letteralmente fantastica!!
COMPLIMENTI !!
Continua, ti prego !!

06/07/11, ore 12:16

Eccomi qua :D
Oddio tanta roba questo capitolo ^__^
E io che quasiiii quasii credevo poteva esserci qualche storiella fra lei e Tom, poi però ho capito che sono come fratello e sorella e quindi crollano tutti i castelli xD
Comunque il chitarrista mi ha stupito, ha fatto veramente un bel discorso, ha fatto il serio! xD E ha fatto bene a spiegare a Kim le cose come stanno, almeno ha la visione completa della faccenda e può decidere meglio come comportarsi! Quindi ora deve mettere da parte l'orgoglio e tornare love-love con Bill **
Un bacio, al prossimo :D (spero presto!)

06/07/11, ore 11:55

Scusami se non ho più recensito, il mio bel portatile è andato a farsi benedire e posso usare il fisso solo quando mio fratello me lo concede, puah (si so che non te ne frega nulla, dettagli ahaha xD)
Comunque capitolo bellissimo **
Allora, Bill è un cretino è.é Insomma, ha il cervello un po' vuotino eh? (rima!) Dopo che l'ha lasciata così vuole un abbraccio? Ma gliel'ho do io un abbraccio - sotto forma di pugno nellepartibasse - , vediamo se ne vuole altri dopo ahha xD
Però Tom è troppo dolce e carino! Mi scioglievo mentre leggevo degli abbracci aww *ç*
Eeee, beh non vedo l'ora di sapere che altro succederà :D
Un bacio,
Anna

06/07/11, ore 00:47

Wow Tom ha scoperto le carte in tavola eh?! Bravo Trecciolino se il fratellino lo scoprisse penso che lo ucciderebbe ^^. Spero che Kim e il nostro bel cantante si riavvicinino un pò e dopo chi lo sa, da cosa nasce cosa :D. Davvero bel capitolo, hai davvero una bella inventiva. Al prossimo aggiornamento

05/07/11, ore 19:25

Ciao! :)
Mmh... due? Beh, adesso siamo a tre! xDD
Come non posso commentare questa MERAVIGLIA?!
Io sto diventando dipendente da qesta FanFiction! xD
E' davvero meravigliosa, poi adoro come scrivi! *-*
Il capitolo è davvero un colpo di scena, quante rivelazioni! *O*
Posta presto, per favore! Fallo per la mia salute mentale! xD
Bravissima! :)

05/07/11, ore 14:47

Che dire? Assolutamente fantastica ^^ mi pare la definizione più appropriata :).
L'inizio è misterioso ed accattivante spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo
Kusse :3

05/07/11, ore 12:08

Ciao! :D
Beh, che dire?
Capitolo davvero stupendo! *O*
E no, ma io adesso DEVO sapere cosa succede! ù.ù
Fossi stata in Kim, avrei sputato in un occhio a Bill! ù.ù
Dopo quello che ha fatto le chiede pure l'abbraccio? D:
Comuunque, bello, bello, bello! *-*
Aspetto con ansia il prossimo! :)

02/07/11, ore 13:03

Eccomi qua Giorgia! :D
Allora, come cominciare? Intanto mi piace come scrivi, la storia mi incuriosisce molto! Oddio Tom, che ha Tom? T__T
E Bill.. un po' inquietante si, ma bisogna capirlo, insomma, ovvio che se il gemello è malato, inevitabilmente stia male anche lui peròò ç_ç
E il Kaulitz si è comportato malissimo con Kim, cioè, bel modo di lasciarla davvero! ò.ò
Ora vediamo come andrà la convivenza, si preannuncia interessante :D
Al prossimo (come avrai capito non sono brava nelle recensioni xD)
Un bacio,
Anna

02/07/11, ore 12:41

Ciao! Nuova lettrice...:)
Mi piace un sacco, continua presto, ti prego! xDD
Scrivi davvero benissimo, comlimenti! :)