... E Piton calpestò una cacca...
di AlbusSilenteXX

26/06/21, ore 00:12

Storia esilarante e a modo suo molto carina, sebbene i capitoli in corsivo siano impossibili da leggere.

22/05/12, ore 15:52

Geniale. Non sono una una che ride per ogni cagata che viene detta, perché àlcune sono banali e veramente sciocche, ma questa storia, mi sembra molto simpatica. La cacca... Un tema molto curioso. Mi piace questa alternativita'. Niente di sconcio, ma solo un tema un po' comico. Bella! The_Owl

03/10/11, ore 12:41

ahahah!!! svolta mitica!!! non avrei mai pensato a piton stesso!!! e poi sailor Hermiony... ahahah!!! fantastica!!!

06/09/11, ore 12:09

oddio fammi conoscere il tuo pusher ti prego!!! ha della roba troppo buona!!! ma dove le tiri fuori? ...no, aspetta, non dirmelo!!! nooo!!! non voglio saperlo!!! ahahahah!!!

04/09/11, ore 14:29

"Merda evanesco" me lo ricorderò per sempre! ahahaha complimenti davvero, aggiorna presto!

30/08/11, ore 09:50

geniale.. ahahaah!!! mi farai morire!!! il fatto è che alcuni punti sono altamente drammatici ma cavoli come si fa a restare seri visto l'argomento?
oddio mi sa che prima della fine della storia ci lascio le penne ahahah!!!

29/08/11, ore 18:00

Ma lol!
Sono morta da ridere, specialmente la frase finale.
Poi non so, non ho altro da dire, l'ho trovata molto simpatica e divertente.

29/08/11, ore 12:26

Non sono ancora molto esperta di questo sito quindi non posso garantire nemmeno a me stessa che leggerai questa recensione! Ci tenevo a dirti che mi hai strappato davvero tanti sorrisi con questa fanfiction assolutamente divertente. Era un periodo brutto e con questa storia mi sono decisamente sollevata il morale. "Pa pa l'Animagus" è stato geniale, come anche tutte le descrizioni dei personaggi alle prese con la loro cacca. Mitico! :)
Sono nuova su questo sito, ma ho letto un sacco di FF quando ancora non ero iscritta. Tra un po' se ti va quando il mio account sarà "avviato" passa a darci un'occhiata.
Complimenti e continua così, ti stimo un casino!

18/08/11, ore 13:37

Non riesco a non ridere!!!!! X°°°°D
Davvero bellissima!! Leggo i seguiti! :)

18/08/11, ore 12:50

Ma daaaai ._.
E mi lasci così? Con dubbio su chi è stato a farla davanti alla porta di Piton?
E Ginny? Cos'ha da nasconderte, eh? é_è
Sono curiosssa u.u

18/08/11, ore 12:42

Oddiiiiiiiiiio xD
Ma ti prego xDDDD Sto rischiando di morire per asfissia xD
E' un periodo che leggo troppe fic comiche/demenziali xD Questa è fantastica! Sono troppo curiosa, devo continuare a leggere XD
Massima stima per Silente u.u

16/08/11, ore 15:58

XD! Beh, dai, si dice che porti fortuna, sia se la si pesta che se la si sogna... davvero, è simpaticissima l'idea di regalare a Severus Piton questo fantastico amuleto profumato!

12/08/11, ore 12:49

Tu... tu... TU SEI UN GENIO ASSOLUTO.
Mi sono rotolata dalle risate per tutti e sette i capitoli, è così... così... così ROFL!
Cacca, cacca, cacca!
E poi la lettera di Silente... lol, è un mito :3
La tua storia vola dritta nei preferiti!

09/08/11, ore 20:15

storia miticamente escatologica! Bella! :D Mi chiedo come sia potuta venire una simile pensata!

09/08/11, ore 15:42

hahahahahahahahahahahaha!
troooooppo divertente! soprattutto quando Silente dice "volevo vedere se ci cascavano, è stato divertente!"
ho seriamente rischiato di morire per asfissia, credimi xD
troppo forte questa storia, aggiorna prestoooooooHwjwrsdj
Baciux  ;D