Medusa - come le fragole e il sangue
di Ato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/07/11, ore 17:34

Bella la tua storia.Mi piace moltissimo.Chissà se Draco ed Hermyone finiranno insieme alla fine?Forse è quello che cercano di fare Narcissa e sua sorella?Posta presto e mi raccomando una dramione bella come questa deve per forza avere un lieto fine.Ciao da chihuahua.

01/07/11, ore 16:41

Mio Dio! Inizi così? è ucciderci quello che vuoi? Sedici righe che ti lasciano con il cuore sprofondato nel petto e un nodo in gola. Sì le ho contate, perchè mi hanno sconvolta e credimi ho dovuto aspettare cinque minuti prima di trovare il coraggio di continuare. Ogni parola è stata una pugnalata.
Hermione e Teddy sono adorabili insieme e mi piace molto come hai tinteggiato la loro vita, ancora piena di dolore ma in cui il bambino porta il sorriso. Quanto a Draco e Narcissa, amandola svisceralmente lei non posso che apprezzare il fatto che tu le abbia dato uno spazio così ampio... Draco, beh è molto Draco.
Un patronus, un biglietto, un incantesimo di lievitazione?! Che ha per la testa il ragazzo?
Direi che Hermione non la biasimo affatto :)
"Come la guerra, che forse fuori era finita, ma continuava a imperversare dentro di lei, sulla punta delle sue dita e tra le braccia elettriche e nel cuore pungente, che si quietava soltanto quando su quella punta un bambino posava le mani."
Questa frase è meravigliosa, rende perfettamente l'idea dello stato d'animo di Hermione che, ancora, non ha trovato la pace.
Il cervello come pluffa? Ridevo come una scema, tu sei sadica lo sai?
Me li immagino quasi quei due in giardino insieme a Teddy, con tutto l'astio e la rabbia che sono capaci di covare...
Le ha versato le fragole addosso? Stai scherzando vero? Che cosa meravigliosa!
"A Hermione piacevano le persone che sotto la pioggia non si riparavano; quelle che si lasciavano impalare dagli aghi di acqua, a costo di distruggersi, pur di scoprire una nuova pelle."
*_* incommentabile. Questa frase è disarmante...
E Narcissa è meravigliosa!
Sono angosciata. ANGOSCIATA. Hai un modo di scrivere così coinvolgente... Hogwarts distrutta, qualcuno c'è, qualcuno no, qualcuno non parla.
Fortunatamente ci pensa Hermione con la sua crocifissione a risollevare il morale!
Geniale!
Ti ho già detto che amo Narcissa? La sua lettera è terribilmente da lei, così autoritaria, così...Narcissa! Anche se mi stupisce che possa pensare che Draco avrebbe aiutato volentieri la ragazza... insomma, Draco?!
Adoro i loro dialoghi, così vivi e pungenti...sorrido tutto il tempo mentre li leggo.
L'amore con cui parli dei libri... lo adoro! I sussurri dei libri sembra quasi di poterli sentire...
C'è bellezza ovunque, quanto è vero. E temo che la cosa si ritorcerà loro contro!
Una storia deliziosa!
Sono felice di poterla seguire passo passo
(Recensione modificata il 02/07/2011 - 01:16 am)

01/07/11, ore 16:02

Adoro le Dramione e non ho potuto non leggere la tua storia!
E' davvero bella, soprattutto perchè l'idea è davvero originale, non ho mai letto niente di simile.
Hermione e Teddy sono adorabili *-*
Inoltre, è una fanfiction molto realistica.
Niente cambi di carattere esagerati o irreali, anzi.
Ma avrei delle domande da farti:
1- i genitori di Hermione sono ancora in Australia senza memoria?
2- che fine ha fatto Harry a Natale? Hai scritto che i Weasley erano in viaggio, ma Harry?
Beh, mi scuso per la recenzione sconclusionata, ma sono pessima nel recensire :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Corinne.

P.S.: come esperimento, penso sia davvero bel riuscito. Non può non andare tra le preferite. :)
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 04:03 pm)

01/07/11, ore 15:44

ti rnnovo i complimenti che ti ho lasciato or ora su fb..recensire questo capitolo mi sembra doveroso!
l'inizio mi piace moltissimo..e apprezzo soprattutto la fedeltà del personaggio di Draco..in molto ff il suo carattere era decisamente trp distante dalla realtà,come dico io,era trp docliastro..apprezzo molto di più il draco altezzoso e indisponente..e restìo a mostrare il suo vero io subito..los tesso discorso vale x Hermione.. :) e ti dirò che anche Narcissa non mi dispiace!
alla prossima!!
Marina..

01/07/11, ore 15:23

Grazie.
Il resto te lo riverso in privato,qui solo la mia immensa gratitudine.
Non mi stancherò mai di leggere le tue storie e di viverti,perchè sei la più buona delle fragole.
Grazie.

01/07/11, ore 14:52

Va bene. L'ho letta dietro suggerimento e... surprise! Mi ha presa sin dalle prime righe. E adoro questa Narcissa che sa come far fare agli altri quel che vuole lei. Dovrei decisamente prendere qualche lezione.. Sono molto curiosa di vedere come si evolverà questa storia, nel frattempo la aggiungo tra le seguite.
Taty

01/07/11, ore 13:05

Sai, quando ti conobbi, pensai: "Ha proprio un istinto da macellaio, solo che non riesce ad esternarlo del tutto".
Una piccola tragedia. Ecco, quando leggo il genere "triste" mi sento meglio. Perché è il mio luogo di culto, e sono sempre severa con chi osa calpestarlo.
Mia figlia del Gabry, nulla da dire. Puoi calpestare il mio giardino, e coltivarci dei fiori.
La storia è baciata dalla tua voglia di scrivere e di realizzarti, inconsciamente, forse, riesci a lasciarmi una scia poetica, che per me è fondamentale.
Mi accarezzi l'animo con le tue parole.

Vorrei scriverti una decensione approfondita, ma la storia non è tutta, quindi mi riservo il diritto di farlo quando sarà completa.
La Tua Des.
La tua devota-adepta.

01/07/11, ore 12:39

Questa storia è stupenda... davvero merasvigliosa! Sei veramente una brava scrittrice, e sono rimasta affascinata da questa storia. Mi sono anche commossa quando Hermione si prendeva cura del piccolo Teddy.... Non c'è che dire, questa storia ha un non so che di magico ( visto che siamo in tema).

p.s Ti piacciono tanto le fragole, eh??

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]