Stava realmente succedendo a me? -2° parte-
di strawberrymilk

29/01/13, ore 17:11

Allora, recensisco qui tutto, perché altrimenti ti ritrovavi con troppe recensioni XD
Comunque: bella storia *_* in generale è scritta bene, e sei stata brava perché i capitoli non sono troppo lunghi e viene voglia di leggere (infatti ho già finito ahahah!).
Comunque mi è sembrato tutto troppo frettoloso, non so perché D: però è essenziale, il che non mi pare sia male :D
Ciao, e continua così!

29/01/13, ore 16:59

Bellissimo anche questo capitolo! Sono dolcissimi insieme, accidenti! *^*
Voglio sapere come va avanti, per la miseria! Mi dispiace un po' però, perché alla fine Sofia dovrà pur tornare a casa ç_ç
Corro a leggere il resto, ancora complimentissimi!
Un bacio!

29/01/13, ore 16:56

Che capitolo dolce *-* Quanto invidio Sofia, ahahah ç_ç
Ok, allora, comincio con lo scusarmi, perché sarai sommersa di recensioni, ma non posso fare a meno di non recensire tutti i capitoli uno alla volta D:
Sto leggendo la tua storia tutta d'un fiato, perché mi piace davvero molto, quindi devo fartelo sapere recensendo *^*
Non so che altro dirti se non: complimenti, complimenti e complimenti!
Un bacio!

29/01/13, ore 16:51

Mio Dio, che cosa tenerissima *-*
è davvero una bella storia, non c'è che dire! Il cognome di Sofia è lo stesso di uno dei miei più cari amici, che bello :3
James è super coccoloso, wow <3
Comunque sei stata brava, scrivi molto bene, e poi i capitoli non sono molto lunghi, piacevoli e veloci da leggere! :D
Vado a leggere e recensire il seguito, complimenti ancora!

29/01/13, ore 16:44

Bene, sappi che ho aggiunto alle preferite e ricordate, perché sono curiosissima di sapere come andrà avanti la storia! *-*
Comunque è molto bella, davvero! Vedo che hai scelto la terza persona: ottimo! può aiutarti molto nel descrivere i personaggi, i paesaggi e tutto il resto, mentre con la prima persona sei più limitata, perché devi scrivere esclusivamente ciò che fa il protagonista! :)
Sono decisamente MOOOLTOOO curiosa di sapere il seguito, quindi vado a leggere! **
I miei complimenti!

12/10/11, ore 23:34

Direi che questa storia è particolarmente stupenda... scrivi benissimo, davvero bene... Questo lieto fine l'ho trovato magnifico ed originale. Sarebbe stato troppo scontato se James avesse tradito Sofia, invece così è stato migliore... E poi, nella vita sentimentale succede quasi sempre che il ragazzo tradisce la propria ragazza che sarebbe stato triste non lasciarti sognare! Vai tra i miei autori preferiti...
A presto
Gloria

19/07/11, ore 08:27

Grazie a te per avermi regalato delle Emozioni... Grazie di avermi fatto ridere, piangere e intenerire...Grazie perchè questa storia è scritta talmente bene da farla sembrare reale...

19/07/11, ore 08:17

Ahahahah finalmente ho trovato i capitoli...Mi sono confusa vedendo parte 1 e parte 2 e pensavo fosse finita così!! E invece...Ma che bellissima sorpresa!! Bello questo capitolo, mi vado a leggere di corsa gli altri prima di andare al lavoro

18/07/11, ore 18:22

No ma tu non puoi lasciarmi così...Me tapina, aggiorna te ne prego (ora capisco cosa si prova quando implorano me di aggiornare)... Bellissima, scritta benissimo e originiale...Mi piace davvero tanto!

16/07/11, ore 12:40

bellissima storia anche io avrei voluto una storia cosi` bella come quella di Sofia, beata lei comunque scrivi bene e anche se scrivi poco l'importante e` l'amore con cui lo scrivi
baci lambretta

15/07/11, ore 18:10

Grazie a te per averci donato queste emozioni, per aver fatto in modo di leggere il nostro sogno (dico in generale, ma particolarmente per me) scritto nella maniera migliore che potessi pensare =) Aspetto nuove fan fiction da te, tienici informata =D

15/07/11, ore 18:08

Il lieto fine migliore che avessi potuto scegliere. L'apoteosi dell'amore, sono contentissima per Sofia, ed è un giusto lietofine. Mi è piaciuta tanto, lo sai e te lo dico sempre, perchè loro sono quello in cui spero.
Complimenti, Sofia e James mi mancheranno tanto, anche se per poco tempo mi ero affezionata tanto a questa storia =)

15/07/11, ore 15:25

Bello, bello, bello!
Mi è piaciuto molto, anche se ho trovato gli ultimi due capitoli molto brevi. Scrivi bene e, anche se la storia si è conclusa un po' velocemente per i miei gusti, mi è piaciuta molto. Ti faccio i miei complimenti, e spero seriamente che tutto per te vada al meglio! (:
Marthena

15/07/11, ore 15:03

Wow *w*
Cioè, è stato così bello!
E sono così felice che tu non sia scesa per nulla nel banale, ma forse con lo stile perfetto e scorrevole che ti ritrovi è quasi impossibile!
E per di più, stavolta non c'era nemmeno un errore di distrazione!
Sì, lo so che ne sono completamente fissata! xD
Comunque, hai scritto una FF stupenda, cosa che ho sempre detto e pensato, anche se non so se nelle mie poche recensioni l'hai capito, perchè, cavolo, aggiorni troppo in fretta che non ho nemmeno il tempo di leggere o recensire!
Io sono così lenta...
Bene, penso di aver parlato fin troppo!
Sei stata bravissima, e fa sempre uno strano effetto raggiungere la fine di una FF così bella e piacevole da leggere!
Stai certa che leggerò qualcos'altro di tuo!

Quindi, alla prossima :D
Ale HP

15/07/11, ore 10:43

CHE CARINIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! una femminuccia?? nah io preferirei due gemelli maschi...chissà perchè, eh??
è una storia carinissimissimaaaa!!! peccato sia già finita..... oooh James è così dolce! le ha addirittura comprato e rifatto uno studio fotografico per farla rimanere! ah, anche io vorrei avere un fidanzato del genere!
spero che continuerai a scrivere, mi piace veramente tanto la tua scrittura.
un bacio
Francy