The Whisper of Love
di fraKHc

05/07/12, ore 23:34

Ho letto tutti i capitoli. Scusa se commento solo questo e il primo.
E' una storia davvero bella, sei riuscita a catturarmi davvero.
Spero davvero che vorrai continuare a scrivere..

05/07/12, ore 22:40

Mi piace.
Mi piace davvero tanto.
Penso che continuerò a leggere ancora..

16/06/12, ore 16:02

Noooooooooooooooooo Dai non lo puoi fareeee voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeee >.< hahhaha continua Presto :D

14/06/12, ore 00:07

Eh no, cavolo! Non puoi lasciarla così!
Questa è una violenza psicologica!!!!!!!
DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE. ORA!
Io DEVO sapere come continua, non mi interessa!! u.u

La fanfic è molto carina, appassionante e interessante. Scrivi molto bene e questo non può che aiutare :)
Solo un piccolo appunto: in coreano non c'è il plurale, quindi quando scrivi ''gli altri hyung'' la parola ''hyung'' rimane immutata. Non so se sia stato un errore casuale, io te l'ho detto per sicurezza ^^

Comunque davvero! AGGIORNA! Ti pregoooooo!!
Metto la storia tra le seguite, anche se non la aggiorni da 6 mesi >_<

Alla prossima (lo spero tantissimo!)
San il Distruttore

04/02/12, ore 17:19

Spero che posterai il prossimo capitolo presto :D Ma quanto è romantico Kyuhyun? Io comunque ancora la leggo *alza la manina* e mi piace ancora di più :3

02/02/12, ore 02:43

Mi sto da poco interesanto ai Super Junior, quindi non riesco ancora a ricordare tutti i nomi e ad affibiarli alle giuste facce. Ma prima o poi ci riuscirò.
Comunque, la tua storia mia piace, scrivi in un modo molto fluente. =) Brava!

21/11/11, ore 20:57

Adoro questa FF! davvero, mi piace molto come stai raccontando la storia e soprattutto come scrivi.. :3
scusa se ho commentato solo l'ultimo capitolo pubblicato ma non so mai cosa scrivere nelle recensioni (questa non fa eccezioni XD)
quindi ti faccio nuovamente i complimenti per il lavoro svolto!
aggiorna presto :)

26/09/11, ore 22:04

aww che bella la famiglia sempre pronta ad aiutare chi ha bisogno!!Minnie ha ragione quando dice che bisogna risolvere da soli i propri problemi ma se hai degli amici come loro...si può anche metter da parte l orgoglio e farsi aiutare :)
ahahah oddio i pensieri di Kyu su minnie seminudo e bagnato sono bellissimi ...il più grande ha rischiato grosso XD
Oddio che intenzioni ha Teukkie???ò.ò
aspetto il prossimo caaaaaaaaaaaaaaaap o3o

10/09/11, ore 19:25

L'HO LETTA TUTTA D'UN FIATO!!!
E' bellissimo questo capitolo ed è bellissima la FF!!
Su su aggiorna prestissimo che sono in ansia adesso *^*

Chuu <3

30/08/11, ore 01:39

Ma nooo ;_____; proprio sul più bello XD
Davvero bello il capitolo ^ ^
"Min é incinto?" disse Heechul ridendo. Ahahah bellissima sta parte..anche io sarei arrivata alla stessa conclusione bizzarra di Chullo XD
Cosa avrà in mente Kyu? Lo vorrei tanto sapere ;___;
Al prossimo chap ^ ^

30/08/11, ore 00:43

Ho atteso molto questo capitolo e né è valsa la pena. Mi è piaciuto il punto in cui hai scritto "concluse Shindong con la faccia più scazzosa del mondo." il mio punto preferito XD Aggiorna presto (questa è una minaccia >.>)

30/08/11, ore 00:15

ecco kyu invece di esserne geloso deve ringraziare questa ragazza che ha portato minnie ai provini,è grazie a lei se lo ha conosciuto U_U
Giustamente ora si sente stupido ma lo giustifichiamo..l'amore amplifica tutto anche la gelosia XD

"Erano un famiglia in tutto per tutto" essì lo sono <3 *ama

"Min è incinto?" disse Heechul ridendo
ahahahah grande chullo <3
nuuuuu voglio sapere l idea di Kyu qual è!!!perchè ha coinvolto tutti??????aggiorna presto ò.ò

15/08/11, ore 08:33

Uh mi ero persa l aggiornamento!!!
Finalmente si sa chi era quella ragazza ó.ò e per fortuna era solo la sua migliore amica...forza kyu non disperare *_*
aspetto il prox capitolo per conoscere cosa ha da raccontare minnie :D

28/07/11, ore 22:58

Bella la scena del bacio con Sungmin ma ancora più bella è stata la scena con Yesung che lo consola .. è dolcissima *---*
Adoro questo capitolo .. Aggiorna presto :)

28/07/11, ore 21:17

allora,procedo con ordine XD :
all'inizio ho sofferto troppo con kyu quando ha visto Minnie nel vicolo con quella ragazza ç________ç piccino come piangeva ç_______ç
poi sono arrivata alla parte in cui yesung lo consola *__________* quando rimani molto ferito e/o deluso dalla persona che ami ci sta che ti fai consolare dalla persona che ti sta vicino in quel momento ... ergo questa parte mi è piaciuta particolarmente ma ancora di piu mi è piaciuto il fatto che kyu si sia fermato però U_U [la sto commentando mentre la leggo XD]
che dolce yesung ç_ç bellini che dormono insieme
bel capitolo *_* scrivi proprio bene :D
pubblica presto il prossimo >_<