I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

21/02/12, ore 16:38

Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma Evelyn son sempre più convinta che si dovrebbe fare dare una controllata!!
Anzi forse è il caso che te la fai dare tu! Cioè ma se Shannon Leto e dico SHANNON LETO ti sbatte contro un muro te gli dici di andarsene ?! MA ANCHE NO. Coooomunque il capito è stupendissimo ekcjend anche se.. ormai lo sai che cosa aspetto io HAHHAHAH
Baaaci Marti <3 <3 <3

21/02/12, ore 16:37

Ciao,
allora... Si è vero non si fa... Però mi sembra che fino ad ora Shannon sia riuscito a stare abbastanza buono... Non so quanti uomini avrebbero retto questo gioco di botta e risposta... Shannon ha perso il controllo... Ma mi chiedo... E ora? Si arrendererà finalmente all'evidenza? Lascerà stare Eve? Oppure tornerà alla carica quando riterrà che le acque si siano definitivamente calmate?... Per quanto riguarda Eve... Be' lo sai che penso che il suo comportamento sia in qualche modo ambiguo e non chiaro... Certe volte questo atteggiamento in parte è come se alimentasse inconsciamente una vaga speranza nell'altra persona... Che in parte non riesce a staccarsi... Non voglio dire che Eve se la sta cercando... Ma Shannon in fondo, non ha tutti i torti... Però pensiero personale... Alla prossima!!! Curiosissia di vedere cosa mi combini!!!!! Bacio

21/02/12, ore 16:17

Ahahahah tu sei una donna crudele! Ma povero Shannooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon ç______ç
No, comunque bravissima, davvero. Come sempre, i tuoi capitoli sono bellissimi e prendono un sacco, ogni volta. Sembra realmente di essere nella storia (immedesimandosi nei personaggi o anche molto più semplicemente sentendosi nascosti nella stanza ad osservare la scena mentre si svolge) e questo è decisamente uno degli aspetti più intriganti. Al di là poi, ovviamente, della trama e della tua capacità di scrittura di sicuro non indifferente!
Ormai non so più come farti i complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, aggiorna preeeesto, ti prego *implora*
Ahah ancora complimenti (meritatissimi)
Un bacio,
Nora

20/02/12, ore 20:57

Perdonamiiiiiiiiii! Ti prego, scusami, non ho recensito l'altro capitolo e sono in ritardo sia per questa storia che per l'altra! Non ho più tempo e non mi sono proprio collegata su efp, chiedo umilmente perdono! çç

Dopo il mio sfogo possiamo anche recensire. Allora, ho letto tutto d'un fiato tutti e due i capitoli e sono rimasta sempre più stupita: Shannon non molla! Cavolo, quando un Leto vuole una cosa fa sempre così? Speriamo di no. °-°
Ma la collana? Cioè, Tiffany! E non una collana di perle qualunque, parliamo di Tiffany! Oddio, oddio, però pure io ne voglio una regalata da Christopher, eh! Dai Shannone, fai il cascamorto anche con me. ç_ç
Poooi. Probabilmente la storia è già conclusa quindi meglio per il mio povero cuore, una volta a settimana aggiorni, è troppo.. sì, ho fatto i conti, ahaha. Ma.. Evelyn non vuole veramente Adam. Pura attrazione fisica, a parer mio. E io tifo Shanimal. E Adam mi sta proprio sulle palle, ma esageratamente. °o°
Ma sto rompendo? Proprio no, eh. Basta, io ho finito con questa insulsa recensione. Alla prossima volta! E se riesco recensisco pure, magari çç
Ciao, Marti - posso chiamarti così, vero?-. :3

18/02/12, ore 13:11

*__*!!
Non so perchè ma questo suo essere strana io non lo trovo così sbagliato, sarà che a me lo dicono sempre, forse a volte la gente non capisce perchè lei reagisce in un certo modo davanti a una bellissima sorpresa, ma che ci vuoi fare...non tutti urlerebbero dalla felicità, alcuni hanno bisogno di spiegazioni, forse per essere davvero sicuri del significato di quel gesto, la paura di farsi castelli in aria e rimanere delusi...Beh io Eve la capisco, al 90% avrei reagito così anche io, diciamo anche al 100%, tanto per essere sincere.
Non vedo l'ora di sapere che cosa si diranno quei due appena si vedranno...sento che il prossimo capitolo sarà pieno di emozioni, potranno forse non darlo a vedere, ma capiranno un sacco di cose l'uno dell'altra, cose che non sapevano nemmeno di sapere...
Fantasmagorico!! <3
baci baci S.

17/02/12, ore 22:00

Sera Cara,
ma... Capire Eve ora è difficlie... E' un mistero per le sue colleghe ed è un mistero per buona parte delle persone che gli sono accanto... Ma devo dire che sono curiosa di vedere cosa ha intenzione di fare con la macchina... Previsioni? Forse va da Shannon con il regalo in mano per sbatterglielo in faccia? Oppure? UHMMMM!!! Ma soprattutto... Ammetto di essere curiosa di capire cosa nasconde Eve... Alla prossima...

17/02/12, ore 19:32

Oh, carissima Evelyn, io ti adoro!
(Sì, mi metto a parlare con i personaggi v.v)
Qualcuno in grado di resistere al buon vecchio (soprattutto vecchio) Shannon, che tra l'altro è sempre più determinato (e allo stesso tempo velato da una certa dolcezza).
Eeeeeeeeeeeeeeee... e basta, no, cioè, posso solo farti ancora i complimenti, davvero sei bravissima! E i tuoi capitoli finiscono sempre troppo in fretta ç___ç
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio,
nora!

17/02/12, ore 15:44

*prende l'ascia* Non so se mi spiego ma ho una voglia di picchiare Evelyn che manco immagini, ma siccome lei non esiste picchio te. Cioè daaaai! E' proprio rimbambita se si arrabbia per 'ste cose. Ma hai pure scritto che a tutto c'è una spiegazione quindi mi fido..
Il capitolo era come sempre stupendo :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci Martina

17/02/12, ore 09:29

Te lo devo dire. La storia è bellissima e tutto quanto ma Evelyn mi sta antipatica.
Ma cavolo,lascia quel babbeo di adam e mettiti con shannon che é sicuramente più jsnssidnkdoeendkdurnnhshsjdodnsjdjduejedkjndjdjdjdbdjdjddjdu...
Comunque spero che aggiornerai presto e che Evelyn cambi idea. Bacio, Fran:)

16/02/12, ore 16:37

aahahaha concordo con te quando dici che Shannon e come aceto e bicarbonato! xD merviglioso. Evelyn e Shan stanno troppo bene insieme e secondo me è stato Shan a prenderle la famosa collana (malviagio!) amo questa storia.. ma ho bisogno di un po' di piccanteria in più! (trollface) sei meravigliosa :)

12/02/12, ore 19:23

Ciao,
Shan sembra non volersi arrendere a quello che ha visto... E vuole controllare Eve... Sinceramente Eve è davvero strana... Difficile capire il perchè continua, o almeno a me sembra così... Magari mi sbaglio..., in parte a non essere sincera del tutto con Shannon... E' come... Se lasciasse uno spiraglio aperto con lui... Però ripeto, può essere solo una mia impressione... E non è una critica... Le donne sono sempre molto complesse... Quindi...

12/02/12, ore 13:03

Ma inizio a pensare seriamente che Evelyn abbia dei seri problemi. E soprattutto che tu ne abbia!
Non puoi fare ad ogni capitolo così però, lo sai quanto voglio che facciano l'amore (?) LOL
No a parte il mio volere ossessivamente QUELLE scene, il capitolo è stupendamente meraviglioso come sempre, e che te lo dico a fare?! Ti recensisco ogni singola volta LOL
Baci Martina :3

11/02/12, ore 21:24

Credo che nel prossimo vedremo il nostro Shan nel locale dove c'è la festa di compleanno...vedrà che c'è Adam e..succederà qualcosa???Oddio spero proprio di sì o meglio, spero che Adam venga colto in fragrante con un'altra tipa e che Shan lo vede e lo minaccia...mauahhahaah sono malvagia e amo i casini..beh ma ormai lo sai!!
Eve, perchè sorridi???in fondo credo che le abbia fatto piacere la presenza di Shan, solo che ancora non lo vuole ammettere, lui è di sicuro un pasticcione, ma è l'unico modo per attirare l'attenzione di lei e "rubarle" un pò di tempo e parlare con lei..
<3 <3
aspetto il prossimo e mi farò trovare pronta con pop-corn per sapere se succederà davvero qualcosa...
ps: canzone perfetta!!! la adoro!!!
baci baci
S.

11/02/12, ore 14:33

Ormai quando aggiorni sorrido come un'idiota! E ogni volta apro il capitolo con mille aspettative, senza rimanere mai delusa.
Davvero, bravissima!
La curiosità di sapere come andrà avanti per Evelyn cresce sempre di più!
Complimenti, ancora.
Al prossimo capitolo,
nora.

05/02/12, ore 14:02

Ohh, tu mi vuoi far morire, dimmelo! Ammettilo, non è possibile, tu mi vuoi male! Cielo, perchè devo aspettare così tanto per delle scene rosse? Già il bacio sul collo era un inizio, perchè non può succedere qualcosa di più succoso, dannazione!
Okay, calmiamoci. Ho capito che per avere qualcosa di più movimentato dovrò aspettare chissà quanto tempo, ma sono sicura che non sarà fatica sprecata. e.e
Pooooi. Moron-Man (alias Adam) VS Perverted-Man (alias Shannon); chi dei due vincerà? Io tifo per il nostro amatissimo Shannon, porco o meno. u_u
Ora che lui porterà Evelyn alla sua festa succederà il finimondo. Speriamo che lui ed Adam non si picchino, non ce lo vedo Shannon insanguinato. D: Per quanto possa essere ragazzaccio - ha 40 anni, ma non importa.
Sto blaterando. Comunque, il capitolo mi piace assai! Sempre brava!
Aspetto il prossimo! :3