I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

04/04/12, ore 15:07

Tu cavolo sei sempre bravissima!
Riesci ogni volta a dare al capitolo un giusto mix di vari elementi, che riescono a tenere attivissima l'attenzione del lettore e che lo stravolgono completamente (vedi il colpo di scena finale!).
Adesso cosa succederà?! Chi avrà preso quello che c'è nel cassetto (e che noi non sappiamo ancora cosa sia, aaaah quanto sono curiosa!)?!
Davvero, devo farti ancora una volta i complimenti, ripetendoti che non bastano e che, se ne fossi in grado, cercherei di rendere meglio l'idea di quanto le tue parole siano davvero quelle giuste. Insomma, senza troppe difficoltà, giri di parole allucinanti, o metafore assurde, tu riesci sempre ad esprimere perfettamente le emozioni dei protagonisti e le fai arrivare a noi chiaramente. Sembra quasi naturale e dovuto, quando si legge, sentire perfettamente ogni stato d'animo di chi abita le righe.
Io poi mi sto affezionando sempre di più a questa storia, a questo Shannon "diverso" da quelli delle altre fan fiction, e ad Evelyn, adorabile nel suo comportamento a volte così misterioso.
Wow, bravabravabrava!!!
Al prossimo capitolo,
un bacione,
Nora
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 03:12 pm)

03/04/12, ore 19:31

Ciao,
Shannon in queste lettere ci mostra tutto l'amore e la voglia di comunicare che ha con Eve... Quella che sente essere la sua metà... E che vorrebbe con se, accanto a se... Devo dire che queste lettere sono molto toccanti... Anche se Eve si nasconde dietro a un dito... Non può rimanere indifferente all'amore che traspare da ogni singola parola e soprattutto dalla canzone che Shan le ha dedicato... Però ora vengono fuori le magagne... Natalia che cosa ha preso da quel casssetto che me lo sogno anche la notte?????? Spero che al prossimo capitolo ce lo racconterai... Buona Pasqua carissima... Alla prossima!!!
Vero

03/04/12, ore 17:26

Tu donnaH crudele che mi fai piangere! T_______T Dannata Eve se non tiprendi Shannon tu me lo prendo io...
comunque si, ho deciso, questo è il mio capitolo preferito!
è bellissimo e le lettere mai mandate per me sono la cosa più dolce del mondo! (ehm... ne ho anche io un bel po')
ho riso solo all'inizio perchè quando ho letto la tua risposta e hai detto che tutti eravamo convinti che non avrebbe aperto la cartellina tu hai detto ( siete tutti convinti...) e io appena ho letto che avevi aggiornato ho detto '' tanto ora la apre'' ù__ù tsè sono troppo intelligente!
Eve... FREEEGATAAAAA... *canta come una matta ''selling the seacret to the sun...*
buona pasqua anche a te!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ** <3

03/04/12, ore 16:07

Okay, lo ammetto...sto piangendo, mi fa sentire così ditrutta e allo stesso tempo felice questo capitolo...credo che Eve sia più o meno nella stessa situazione o almeno fino al momento di scoprire che il suo segreto è stato svelato..."The secret is out"....OMG!
Sono sempre più curiosa...e cmq questo credo che rientri nei miei capitoli preferiti....
In fondo sapevo che lei teneva nascosti dei sentimenti anche a se stessa...manca solo il coraggio...
Buona Pasqua anche a te!!!
baci S.

03/04/12, ore 11:37

Oddio sto piangendo!! ç___ç Sapevo che le lacrime sarebbero arrivate, nel momento in cui Eve avrebbe aperto quella cartellina, ma....non mi aspettavo tanta dolcezza da parte di Shannon!
Forse mi sono persa qualche pezzo, ma....cosa doveva esserci in quella scatola?? Mmm....spero che Evelyn si decida a fare qualcosa, quel povero ragazzo le ha dato l'anima....mah, stiamo a vedere cosa deciderà di fare. Di sicuro ci sorprenderai, come sempre! :)
A prestissimo e tanti auguri di buona Pasqua XoXo
E.

31/03/12, ore 18:47

Questo capitolooo!! Ma perchè, perchè vuoi farmi morire così? Ci prendi gusto! Ma ah, mi vendicherò. Non so come, ma lo farò.
A parte i miei scleri, come ho già detto nell'altra recensione, d'ora in poi vedrai Juliet Kresley invece che xlikeoxygen, perchè adesso ho anche il nome d'arte. Eheh, lunga storia! u_u
E ora parliamo del capitolo! Mh, non ho molto da dire. Insomma, si era capito che vuoi lasciare la suspence (si scrive così?) e che ti piace sapere che così alimenti sempre di più la nostra curiosità.
Questi fogli? A cosa servono? Shannon, che mi-- *coff* che ci nascondi? Uno pseudo diario segreto? Un blocco note dove scrivere i segreti - diario segreto, per l'appunto? Raccogli-spartiti? (?) Cooosa?!
Grr, la rabbia.
E questo maledetto cassetto?! Quando ne sapremo qualcosa in più? Perchè il padre di Evelyn l'ha cacciata di casa? Rispondi, insolente! No, non è vero, mi basta che tu risponda e io ritorno alla tranquillità.
Detto questo, non so più cosa dire. Perfetto.
Alla prossima! E non farci aspettare molto!
J;

<3<3

30/03/12, ore 18:42

Maaaaa ciaaaao!!! :D
si, ho letto il capitolo in ritardo ù___ù non che non fossi curiosa, anzi!
allora.... la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Jared entra a passo di danza (?) con i fogli in mano.
secondo me Evelyn non li leggerà (in realtà se fossi io eve non avrei neanche aspettato un secondo) ma comunque come lei non vuole svelare i propri segreti non può pretendere di scoprire quelli di Shan... ma forse, se lei lo fa, Shannon lo scopre e avrà una scusa (eve non potrà dirgli nulla almeno ù____ù) se si intrufolasse a casa ed aprisse un certo cassetto!!!.
no, ma tu vedi cosa sta facendo la tua storia al mio cervello??
ma si daii non vedo l'ora di sapere che succede alla fine!
(nota per me, scrivere una storia con Jared come ballerina con annesso tutu rosa/pomegranate :'D)
see you soon <3

29/03/12, ore 16:53

Ti prego Flychick, aggiornala il prima possibile! La curiosità mi sta uccidendo, la tua storia lascia quella suspance piacevole ma che allo stesso tempo odio. Mi piacerebbe fosse un libro già stampato per evitare di dover aspettare, ma mi fa impazzire anche per questo! *-*

27/03/12, ore 15:09

Oddio questo capitolo è kdjfckenfc incuriosente (?) , no sul serio voglio sapere che c'è dentro quella cooosa ecnfhn
Il capitolo è scritto, come sempre del resto, in modo meraviglioso e riesci a far capire ai lettori, o per lo meno a me, ciò che succede senza lasciare molti dubbi. Vabbè oltre quelli che decidi di lasciare ovviamente AHAHHAH
Visto che non so più che scrivere ti saluto (?)
Baaci Martina :3

26/03/12, ore 22:29

O.o....
mmmmh però sono quasi sicura che lei non leggerò nulla di quei fogli..Non so perchè ma credo che se dovesse farlo, lo farà con Shannon in parte...forse anche per rispetto...ma chi lo sa cosa succederà quando Eve tornerà a casa...avrà una sorpresa???
Odio sono davvero curiosa di sapere chi altro cìè dietro a questa storia, chi altro vuol far si che i due si trovino?
Mi sento come un apdella piena di mais che sta pian piano scoppiando e mi sto per trasformare in un mega pop corn....LOL
Jared Jared, cosa non farebbe per il fratello...teneri loro.... <3
Ehi grazie ancora per scrivere questi capitoli così avvincenti, pieni di suspance e sorprese...
baci
S.

26/03/12, ore 16:50

Ciao,
noooooo!!! Anch'io voglio sapere cosa c'è scritto in quei fogli... Qui la curiosità si fa sempre più forte.... Mamma mia... Jared ha fatto la sua mossa e Eve, FINALMENTE, sta pensando di chiudere con quell'antipatico di Adam... No ma qui fra cartelle e cassetti... Come si fa?!!!!! Dai alla prossima!
Vero

26/03/12, ore 15:34

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah va bene, direi che è inutile dire quanto io non veda l'ora di scoprire cosa si trova in quella busta!
Ed è vero che ognuno ha i suoi segreti, però... però Evelyn non può lasciare che Jared sacrifichi la sua vita invano (?).
Ahah va bene, ok, sto dicendo cose molto poco sensate, ma va bene anche così. Giusto per farti capire quanto sono curiosa di poter leggere il prossimo capitolo!
Tu sei sempre bravissima (e va ripetuto, sebbene ormai sia consuetudine) e anche questo capitolo è davvero bello!
Io non so più cosa poter dire, davvero, wow!
Complimenti!
(Credo di non aver mai usato così tanti punti esclamativi a fine frase in vita mia! -ancora-)
Aspetto il seguito con tanta tanta tanta curiosità,
un bacione
Nora

24/03/12, ore 14:05

ciao tesoro! :)
Allora prima di tutto vorrei specificare che in questo capitolo Eve mi è piaciuto! (si non scherzo lo giuro ora puoi lanciare coriandoli e stelline everywhere xD)
ma quindi non si scopre che Shan ha un potere?? ahahah
il capitolo mi piace tantissimo (per la curiosità ho rosicchiato tutto il mio cassetto! si questa storia mi piace tanto tanto ù____ù
nel mio cervellino bacato stanno iniziando mille e più filmini mentali che non sempre hanno a che fare con tutta la astoria ma c'è sempre Eve. preparo le piastre per l'infarto che mi arriverà quando scoprirò tutta la verità!
cerca di non uccidermi! :)
ci sentiamo very soon (ma anche no D:)
Jessy :)

23/03/12, ore 22:31

Ma...ma....povero Shan! ç___ç
Questo capitolo è allo stesso tempo tristissimo e romanticissimo....speriamo ci sia ancora qualche speranza per Shannon, perchè questo Adam non mi convince per niente!
Chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli altri capitoli, ma in pratica li ho letti tutti in meno di 12 ore, quindi non ho avuto il tempo materiale. ;)
Adoro la storia e il tuo stile. Complimentissimi!! :)
See you soon XoXo

22/03/12, ore 19:46

1) Ritardo, ma chissene frega. L'importante è scrivere le recensione.
2) DIMMI. SE. NON. MI. DEVO. APPASSIONARE.
Questa storia ha sempre un velo di mistero, intrigante e.. e.. non lo so, la adoro. Okay, parliamo del capitolo.
Mmh.. potrebbe essere importante come potrebbe non esserlo. Insomma, ancora stiamo aspettando tutti il famoso cassetto, ma adesso vediamo. E poi, secondo me Evelyn in questo cassetto ha autograti e poster di Jared, Shannon e Tomo. (?)
...
No, non può essere, ma lavorare con la fantasia è sempre un piacere.
Perchè tutti questi limiti? Perchè non può parlarne apertamente con la sua migliore amica? Uff! Non possiamo continuare così, dobbiamo sapere di più!
Dimmi che entro due o tre capitoli scopriremo il mistero del cassetto fatato, ti prego.
Basta, vado. Adiossss. Al prossimo capitolo!

<3<3