I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

26/01/12, ore 15:23

Il capitolo è tipo una cosa stupendamente meravigliosa, cioè sto piangendo, uno perchè -sfortunatamente- so che cosa vuol dire non piacere ad una persona e due perchè come sempre scrivi capitoli molto più che stupendi.
Non so neanche più cosa scrivere perchè ogni capitolo è più bello, quindi niente aspetto, ovviamente, il prossimo :3
Bacioni, la tua omonima

24/01/12, ore 16:17

Snow Patrol? Li adoro! Ottima scelta carissima. :) Mi ritrovo a recensire questo capitolo, il più intenso tra gli ultimi, forse, e devo davvero complimentarmi con te. Breve, ma pieno di emozioni, di sentimenti. Adoro! Aggiorna presto ;)

23/01/12, ore 22:04

Ciao,
prima di tutto complimenti!!! Complimenti davvero... Sei brava a scrivere ma questo capitolo è davvero scritto bene... Intimo e ben curato... Brava davvero!!!  Shannon sta cercando di riflettere sulle motivazioni che hannon spinto Eve al suo silenzio... penso che nel prossimo capitolo ci sarà un confronto... O no? alla prossima...

23/01/12, ore 21:16

No no puoi lasciarmi così, con un Shannon triste che se ne va, lasciando correre tutto. Devo sapere se mai le parlerà di nuovo, se le chiederà qualcosa al riguardo o se semplicemente resterà a guardare... Questo capitolo mi ha ferito tanto, cioè mi sento male per lui caspita! La sofferenza nel vedere che ciò che più vuoi è felice (o così sembra) nelle braccia di qualcun'altro..
No Eve ti prego, non dirmi che è un anello quello che ti ha regalato quell'infame!!! Ti prego, dimmi che riuscirai a vedere Shannon in mezzo alla gente e capirai che lui ha visto tutto!!!
ps: bellissima canzone!!
Al prossimo!! spero presto!!
ps2: mi manca anche l'altra storia, spero la continuerai presto!!
baci baci
S.

23/01/12, ore 20:07

Se ti dicessi che sono un po' incavolata? COME PUÒ NON STARE CON SHANNON?!?! DD: cioè dai non puoi farmi questo.
Comunque il capitolo è come sempre stupendo, ma non mi scende giù sta cosa di Adam. AMMAZZALO.
Fagli fare un po' di *censura* con shannon.
Aspetto il prossimo :3
Baci pensotuormaiabbiacapitocomemichiamo LOL

23/01/12, ore 17:33

Maaaaccoooomeeeeee?!?
*si dispera*
Ok, con queste recensioni inizia ad uscire anche la mia parte poco diplomatica e disperata.
Comunque no, momento.
*respira*
Ce la posso fare, devo solo trovare un commento decente. E' che boh, cioè, tu sei sempre bravissima e ormai non posso più fermarmi sulla tecnica e sulla tua capacità di scrittura. E questo capitolo è qualcosa di troppo... sto cercando un aggettivo, ma è durissima! Aiuto.
Sono senza parole (non si era capito, eh?).
Una cosa posso dirla: complimenti!
Ancora, tantissimi.
Anche perché, dopo trentuno capitoli, la storia è ancora interessantissima e lascia il lettore spiazzato. Non so davvero cosa potrebbe succedere ora. Il tuo è uno di quei racconti che, se fosse stampato su carta e ne avessi a disposizione già dal principio tutte le pagine, be', non smetterei mai di leggere finché non sarei arrivata (purtroppo) alla fine.
Brava, sì.
Al prossimo capitolo, un bacio,
nora

21/01/12, ore 20:27

Oddio! Mi dispiace così tanto non aver recensito gli altri capitoli ma non ci sono riuscita! Tra scuola, idee e tutto il resto non l'ho beccato. Sono imperdonabile ma ti prego, scusami (devo recensire anche l'altra storia, tra l'altro..). ç_ç

Salve donnaHH! Allooora.. Adam non mi piace come persona. Mi sembra viscido e con una sola cosa in mente: portarsi a letto Evelyn, e lei sta cadendo nelal sua trappola come una bambina con le caramelle offerte da un estraneo! Dovrebbe veramente vedere e capire chi a lei ci tiene veramente - Shannon. *coffcoff* -.
Ma Shannon.. cosa vuole? Ci prova con lei da anni e non ci è mai riuscito, ma ci tiene un po' a lei, è impossibile che voglia solo quello! E non capisco come mai lei stia con Adam invece che con lui..
Comunque sì.. epic fail. Bel capitolo come sempre, però. u_u Mi chiedo come fai ad essere così brava. Io non riesco ad intrattenere le persone come fai tu! Perchèèèèèèèèèè?? T_____________T
Dai che non so più che scrivere? Sono priva di parole in questo periodo e non recensisco quasi più, a niente e nessuno, in realtà. ç_ç
Beh, ci vediamo, meraviglia, e prometto di recensire, che mi venisse il malocchio se non lo faccio!
Alla prossima! <3

20/01/12, ore 20:07

Oh my Jesus!!! Il momento della verità su Adam e Eve è arrivato e Shan naturalmente non sa proprio come gestire la situazione, ha sempre pensao che Evelyn fosse sempre lì pronta per lui?? E ora?? Dovrà vedersela con i suoi sentimenti, non potrà più essere tutto incerto quando vedrà Eve la prossima volta, dovrà essere sicuro almeno di quello che vuole, di quello che prova seriamente. Anche perchè lei di certo non si lascerà convincere da un sentimento incerto, se non ha ceduto fino ad ora. TI prego Shan devi cercare di essere il più sincero possibile prima con te stesso e poi con lei, non importa se è amore o quant'altro, falle almeno capire almeno perchè la desideri così tanto. Non può essere un semplice rivincita solo perchè lei gli ha sempre detto di no, non ci credo! Lui sa che lei vale molto di più di tutte le altre.
Inizio ad adorare Natalia (amo lo spagnolo), per come si sta comportando, è proprio una vera amica!!!
Non vedo l'ora di leggere il 31esimo!!!
Xoxo
S.

19/01/12, ore 15:41

Oh, eccomi ancora qui!
Ed eccomi ancora pronta a farti una marea di complimenti.
La storia è ancora accesissima e piena di colpi di scena che rendono il tutto moooolto accattivante... e io non vedo l'ora di poter leggere il seguito!
Davvero, bellissima!
Al prossimo capitolo, un bacio.

ps: aaaw lo spagnolo! Io ho sempre voluto studiarlo, ma alle medie ho fatto francese, e al liceo scientifico ho scelto un PNI, quindi solo inglese. E non ho tempo per fare anche un corso, che tristezza! Prima o poi lo imparerò v.v
(Sì, non so quanto possa interessarti, ma volevo dirlo ahahaha)

19/01/12, ore 01:03

Ciao,
oooohhhhhhhhh!!!! Finalmente qualche verità viene fuori... Prima o poi Shannon doveva venire a conoscenza dell'esistenza di questo Adam... Ora Eve forse gli dovrebbe delle spiegazioni... Ma cosa farà Shannon? Mi sa che si prepara un po' di bufera... Alla prossima!!!!

18/01/12, ore 20:30

Ciaooo =)
Scusa davvero è da parecchio che non recensisco ma sta scuola non lascia un momento libero...
Bella come al solito la tua FF però mi sta troppo sul culo Adam.. E pure un pò Evelyn che gli va dietro.. Non riesco a capirla sta ragazza.. Davvero..
Ciaooo Bacioniii =)
Ely

18/01/12, ore 14:17

oh oh ho...questa sorella maggiore ha molto da raccontare, mi piace l'entrata in scena di una sorella che nasconde qualcosa che riguarda il presente di Evelyn, eh eh, ne succederanno davvero delle belle...
Io non so perhè ma me la immaginavo un pò come Kat Von D...ahahha
Cmq Adam, non mi piace, non lo so, troppi misteri, troppi segreti, gesti affettuosi quasi scontati, non lo so, sarà forse che faccio il tifo a Shan (molto probabile), ma più che altro è perchè è tutto così strano quello che fa...non mi piace e poi si sa, la sta prendendo solo in giro!!
Shannon dove sei?? è il suo compleanno e tu non la fai una sorpresa?? o forse deve ancora arrivare!!!! ;)
Eve, per il tuo c0mpleanno spero ti regalino anche un pò di tempo per pensare se quello che stai facendo è davvero giusto per te!!!
baci baci al prossimo

ps: scusa il ritardo!!!

16/01/12, ore 16:00

Ok, questa è la mia terza recensione, alèèèè.
Bene, finito il momento introduttivo, volevo farti i complimenti per tutti e 29 i capitoli, che ho sempre letto, ma che non ho mai recensito, perché mi sono iscritta da pochissimo (e ho optato per recensire solo l'ultimo anziché tutti quelli letti). Mi sono sempre piaciuti un sacco: diversi, originali, interessanti. Riesci a tenere il lettore incollato al testo, la scrittura è vivace e attiva, ma allo stesso tempo sa lasciare il giusto spazio all'introspezione e alle riflessioni.
Mi piace davvero tanto, complimenti!
(Non sono bravissima a recensire, ma spero si capisca quello che intendevo! Yeah, non sono bravissima nemmeno a scrivere, ma questi sono tutti dettagli ininfluenti.)
Direi che si è capito che sono confusionaria e prolissa, e mi dispiace, ma temo mi dovrai sopportare fino alla fine della storia che, questo l'ho già detto, mi ha conquistata davvero.
Ahah ancora complimenti, aspetto il seguito.
-nora

15/01/12, ore 22:51

Ciao,
allora Eve è in attesa di qualche sorpresa per il suo compleanno... Ma Shannon per ora sembra non volerne sapere di farsi sentire... Si è davvero arreso? No... Non credo... Penso che quando meno se l'aspetta lui farà la sua trionfale entrata... E poi anche sua sorella le ricorda che se voleva a quest'ora avrebbe avuto un ragazzo... E che ragazzo!!!! Ma vedremo che mi combini... Alla prossima..

15/01/12, ore 21:47

fivjciujfuiencuindfeu cciao, come vedi ho ricambiato nickname e ho messo quello vecchio LOL #martinatantononfregaanessuno DD:
Anyway il capitolo è come sempre stupendo, ma sto cominciando ad odiare 'sto adam e.e cioè lo vorrei tanto ammazzare :3
no dai a parte gli scherzi CONTINUA PRESTO o ti ammazzo (?) #withlove
-baci M