I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

10/01/13, ore 19:17

vale sempre la pena aspettare tanto per leggere un tuo capitolo.
Sono troppo affezionata a questa storia e ai protagonisti :)

Finalmente abbiamo scoperto il tatuaggio nascosto.
Amo i glyphics a tal punto che me li sono fatti anche io sul polso sinistro *-*

Sono proprio felice che dopo mille peripezie Evelyn e Shannon siano riusciti a chiarirsi... sono proprio teneri assieme.

Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
A presto, un bacio.

31/10/12, ore 14:13

Ciao carissima!
Questo capitolo è se mi posso permettere anche più bello ed emozionante dell'altro... Perchè Eve, finalmente, inizia a smettere di scappare, a smettere di non affrontare i suoi problemi... Primo fra tutti Shannon e a vedere che in fondo, è proprio grazie alla sua insistenza e arroganza se è tornata a vivere... La strada per loro due non è facile... Ma si amano e lo ammettono senza problemi...Questo capitolo è uno dei più bello che hai scritto... Bravissima! Mi mancava il tuo modo di scrivere... A presto!

28/10/12, ore 11:44

SEI TORNATA! carissima, che piacere sentirti di nuovo, come stai? :)
Wow... ok, sto piangendo :') ok, questo capitolo è fantastico, perfetto! L'ho letto in un secondo!
(solo una cosa...quando parli del fuoco che scioglie il ghiaccio non è chimica, ma fisica. Ok, non c'entra nulla ma sono pignola XD ingorami)
quando Eve dice ''è tutto sbagliato'' per un momento ho pensato che sarebbe scappata XD ho avuto le palpitazioni a mille ahahah
perdonami se non posso scrivere molto ma sono letteralmente ricoperta di libri da studiare!
ciao, un bacione

24/10/12, ore 21:22

Ciao!!!!
Ma come stai??? Dopo tanto è bello ritrovarti! Spero che vada tutto bene... Bello questo capitolo, nonostante sia no mesi che uno non seguiva la storia, è sempre emozionante leggere questa tanto attesa capitolazione di Eve! Che bello! Un momento emozionante! Complimenti carissima! Come sempre. Spero che tornerai presto...

24/10/12, ore 20:51

ne è valsa la pena aspettare...un altro capitolo meraviglioso per questa storia stupenda e, come tutte quelle scritte da te, assolutamente originale e diversa dalle altre.
Grazie mille...leggerti è davvero bello

24/10/12, ore 20:07

uhhh da quanto tempo, mi sei proprio mancata!
lo so gli impegni, sono tantissimi... poi da quando è iniziata la scuola, almeno io, non ho un attimo libero tra allenamenti e compiti! quindi sei giustificata, anche perchè il capitolo è stupendo!
sappi che con questo aggiornamento hai contribuito a salvare una giornata quasi totalmente di merda LOL
solo una cosa ti devo chiedere... ma il tatuaggio cos'è??
forse nella fretta mi sono persa un passaggio, ma non l'ho ben capito, anche se sto ipotizzando si tratti dei glyphics o della triad! perdonami se la domanda ti può sembrare banale o scontata... è il troppo studio che mi rintontisce alle 8 di sera!
comunque ancora BRAVISSIMA!
non vedo l'ora di leggere il prossimo,

21/10/12, ore 17:55

non ho mai recensito questa storia. forse perchè l'ho divorata in de notti che il solo fermarmi ad analizzare un singolo capitolo, mi avrebbe distolto dal filo della storia.
come per l'altra, come per Olivia, mi sono innaorata di Eve e della sua personalità.
Non so scegliere le parole per dirti quanto mi prendano le tue storie e quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere.
Spero davvero di cuore che tornerai con altri capitoli e altri personaggi.
ti adoro
P.

15/09/12, ore 13:20

OMFG!!!! tu mi vuoi davvero morta...ammettilo...e io da perfetta pazza non ho letto questo capitolo per più di un mese??? ma come diavolo ho potuto???
Sono senza parole, tutte quelle coincidenze con il numero 4...oddio tu sei una pazza geniale, cioè ti adoro!!!
Non importa l'attesa chilometrica, è semplicemnte favoloso!! Ma no che dico, favoloso è troppo poco...PERFETTO!
Quanto adoro EVE!!! <3
Mi è mancata un sacco questa storia, credo che ora posso anche mettermi a piangere!
Ma come la fine di ogni capitolo, la domanda sorge spontanea....che cosa raffigura il tatuaggio???? ;)
Sei davvero geniale!!!Per questo sei la mia preferita!!
Un bacione grande grande!
S.

26/08/12, ore 14:13

E io ero tristemente in vacaaanza! Finalmente sono tornata e posso commentare questo capitolo meraviglioso. Io boh ahah, io... finalmente!!!
Non so se riuscirò, anche questa volta, ormai non è una novità, a trovare le parole giuste per commentare tutto ciò, io le parole giuste non le ho mai trovate, detto sinceramente, proprio per niente. A cominciare da quando provo a scrivere qualcosa (che tra l'altro resta in sospeso da mesi).
Ma non è il momento di parlare di me, perché davvero io c'entro pochissimo. Qui sono solo spettatrice, e da spettatrice estasiata mi ritrovo a commentare. Immaginati gli occhi di una ragazza all'uscita da un qualche spettacolo, io ho gli occhi chiari, ma questo conta poco. Ecco, immaginati gli occhi scintillanti di chi ha amato lo spettacolo visto, e, se potesse, correrebbe dentro di nuovo per guardarlo di nuovo, e ancora, e ancora, e ancora, e riscoprire, ogni volta, nuovi dettagli, nuove parole passate inosservate, nuovi gesti, nuovo amore.
Davvero, non credo di riuscire a dire altro, e ti chiedo scusa, perché non è adatto, questo, al tuo capitolo.
Sei brava, questo posso dirlo, e lo penso sinceramente. E so che crescerai e migliorerai ancora.
Non posso che farti i complimenti.
Un bacio

Nora

10/08/12, ore 16:05

ohh.. ne è valsa la pena aspettare!
Finalmente questi due si sono chiariti... e che DIAMINE... mi facevano esasperare!
che poi seriamente come ha fatto a resistere 5 anni a Shan?? è contro ogni legge della fisica D:
comunque lo so di essere ripetitiva, ma cosa ci posso fare: va detto!? TU SEI BRAVISSIMA! :)
non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa... ha i glyphics tatuati??
ok sono fissata con i glyphics da quando me lo sono tatuato anche io.. xD
in ogni caso... a presto :D

10/08/12, ore 15:17

Ma ciao Marti!
Mi fa davvero piacere che sei tornata a deliziarci con la tua storia... Spero solo che quest'assenza non sia dovuta a qualche problema... Eve finalmente sembra lasciarsi un po' andare... Adesso che però Shannon può avere il suo sogno a portata di mano deve riuscire a trattenerlo e custodirlo nel migliore dei modi... Ma questo tatuaggio? Cosa sarà uno dei glyfhics? Sono proprio curiosa di saperlo... Ma di vedere cosa hai in mente... Bentornata e a presto!

08/08/12, ore 20:20

Wow, ho letto questa Fan Fiction d'un fiato, è qualcosa di stupendo, come anche la tua 'Red Lights, Cardroom, Action. That's My Obsession.' Sei bravissima a scrivere, mi dispiace solo un po' perché ho visto che è quasi un mese che non aggiorni.. Spero che continuerai presto! ;) Anche perché mi sembra di capire che siamo vicini alla 'svolta' e sto sulle spine in modo assurdo! D: Per quanto riguarda questo capitolo in particolare, beh, se devo essere sincera ho quasi ballato la conga quando Evelyn ha messo ufficialmente un punto alla sua relazione con Adam! Invece, tornando indietro al capitolo precedente.. Cavolo credo di essermi sciolta! Insomma, IL bacio!! E finalmente aggiungerei, ci hai fatto aspettare secoli per averlo! :') Ma devo ammettere che ne è valsa la pena. u.u Beh, spero di poter leggere e recensire presto il capitolo numero 54! (mi chiedo come fai o.o) Peace, Claudia :)

15/07/12, ore 22:35

Ma che bello questo capitolo..."Eve sta andando da Shannon" (leggila canticchiando come una bambina dell'asilo ;))
Sìsìsìsì....adoro quando i personaggi trovano il coraggio di ammettere le cose a se stessi, sopratutti con i tuoi perchè li fai diventari coraggiosi nel momento giusto, non quando la situazione o l'atmosfera sembra giusta, ma quando loro stessi si rendono conto di provare qualcosa che hanno sempre tenuto nascosto...
Ma quanto sei brava da 1 a 100??? Io direi almeno almeno 300!! ;)
in attesa del prossimo...un bacione grande
S.

13/07/12, ore 20:26

Ciao Marti! Sono tornata, eheh. Anche tu, vedo ahahah, ma vabbé. Sono venuta a recensire ed è quello che farò!
Partiamo subito :3
Ma quindi Evelyn ha capito che vuole Shannon! Mamma mia, se non ci fosse stato lui probabilmente lei si sarebbe sciolta nell'acido della sua finta malattia, mi sa. E ha fatto molto bene a lasciare Adam, se lo meritava quel bastardo, voleva Evelyn solo per mostrarla come un trofeo, nient'altro.
Shannon la vuole invece perché Evelyn è Evelyn, non una qualsiasi passante, modella, ragazzina.
Spero che lei chiarisca con Natalia, perché l'ultima vuole solo il bene per l'altra. Natalia è una brava ragazza, ha dato solo un implicito indizio a Shannon, ora che si ritroveranno lei dovrà pur perdonarla.
Non ho mai molto da dire e mi dispiace, ma non ho mai molto da dire (?). Quindi, emh.. ci si legge! <3

11/07/12, ore 20:04

Oh!! Finalmente!!! ^^ Come sono contenta che si sia svegliata finalmente!! E sempre finalmente abbiamo silurato quel rompiscatole di Adam!! BRUTTO PUZZONE ANTIPATICO!!!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà il prossimo capitolo, quando si incontreranno!!
Posta presto!!

Chiara