I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

01/05/12, ore 13:06

Ma.... D:
si vergogna di un album fotografico??
ma dai... io mi ero fatta mille mila film (del tipo: ragazza madre, la morte del padre/ della madre/del fratello/del pesce rosso) meno male, mi hai tolto un peso da cuore t___t anche se sono sicura che il vero segreto è in quella busta ( si, anche perchè lo hai detto tu xD)
comunque ti ripeto per la milliardesima volta che amo questa storia e che devo leggere il seguito! **
un bacione

01/05/12, ore 00:19

Eccomi qui =)
Sono davvero imperdonabile.. è da un sacco che non recensisco ma a volte entro solo per leggere tutto d'un fiato e non mi rimane tempo per recensire..
Comunque davvero fantastica questa stria... solo una cosa... ma vuoi farci morire dalla curiosità???
Voglio sapere il segretooooo =) Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Aspetto con molta curiosità.. Baci
Ely =)

24/04/12, ore 12:58

Ok, tu lo sai che sto sbattendo ripetutamente la testa contro lo schermo vero???
non puoi mollarmi così!!!
sappi che ti arriverà una swishata blu da parte mia!
va bene, parlando del capitolo, mi piace da impazzire (altri 200 dollari al mio analista questa settimana) posso capire Eve perchè è dura vedere un segreto svelato in questo modo, scoprire che l'unica persona che non volevi che sapesse sa improvvisamente troppo.
tutti noi abbiamo segreti e, io per sempio, non vogliamo che vengano svelati per nulla al mondo. tantomeno parlarne poi!
infondo siamo un po' tutti come Evelyn e cerchiamo di proteggere i nostri segreti, grandi e piccoli, finchè non incontriamo qualcuno che secondo noi ci si può fidare. purtroppo non è sempre così!
mi viene in mente un detto che mi ripeteva sempre mia mamma ''Trois personnes peut garder un secret, si deux d'entre eux sont morts'' ovvero ''tre persone possono tenere un segreto, se due di loro sono morte'' e io ci ho sempre creduto.
ti ho sempre detto che non sopporto Evelyn ma non è del tutto vero (non sopportavo la sua indecisione, e la sua chiusura a riccio) ma ora ripensandoci mi accorgo che anche io sono un po' così e l'ho presa in simpatia.
ma come si fa... ora anche Shannon sa il segreto e io no! co sono rimasta male ù__ù penso che se nel prossimo capitolo non scopro finalmente cosa succede impazzisco del tutto!!!!
ahaahahahah cerchiamo di preservare la poca sanità mentale che mi è rimasta!
non vedo l'ora di leggere il seguito,
un bacione
Jessy CL

20/04/12, ore 22:57

Ciao,
devo dire che ho letto molto attentamente tutto il capitolo, cercando indicazioni sul possibile segreto di Eve. Un segreto di cui lei si vergonga così tanto, da pensare che nessuno può vivere insieme a lei... Cosa ha fatto? Che cosa ha subito? Qualsiasi cosa sia... L'ha segnata nel profondo... Ce la farà Shannon a varcare quel muro che lei ha alzato? Alla prossima...
Vero

20/04/12, ore 15:51

SAI VERO CHE E' ESTREMAMENTE CRUDELE LASCIARCI COSI'?!?!?!

Ti perdono perché sei troppo brava e questo capitolo è troppo bello e io sono troppo curiosa di sapere come va avanti la storia. E perché adoro Shannon, adoro Jared e adoro Evelyn. E perché voglio scoprire anche io di cosa si tratta, ma anche di andare a vedere come reagirà la ragazza a parlare di questo segreto taciuto a tutti.
Davvero, io non ce la posso fare, aiuuuuto! Che meraviglia.
Aspetto con enormissimissima curiosità il prossimo capitolo!
Un bacione,
Nora

20/04/12, ore 15:43

Oddio non ci sto capendo niente, son troppo curiosa!
E tu diventi ogni volta sempre più brava *^*
Non so che scriverti perchè scrivi in maniera meravigliosa!
Baci, Martina :3

20/04/12, ore 13:43

Non posso crollare ora che sto per scoprire realmente il segreto diEve, eppure già piango al solo pensiero di come si possa sentire. Deve far davvero male far riprendere a battere il cuore dopo aver tolto quel grosso penso, è sempre stato abituato a quel macigno che ora che è più sollevato fa davvero fatica...
Ma tutto andrà per il meglio, me lo sento, si percepisce...
*__*
quanta tenerezza!!!
Waaaaaaa....I'm really happy!
xoxo
S.

20/04/12, ore 11:25

Torno dopo tanti capitoli (purtroppo non ho mai tempo!!!) per dirti ancora una volta WOW! Mi piace sempre di più questa storia, mi appassiona, ogni capitolo mi travolge e mi cattura! La suspense per questa "cosa" che nessuno doveva scoprire mi sta uccidendo!!! O.o Voglio sapere cos'èèèèèèèèèèè!!! E sono felicissima che finalmente lei si sia lasciata un po' andare con il povero e perseverante Shannon ;) Attendo con ansia il prossimo!! Ciao

16/04/12, ore 18:28

Shh, non dire niente, il mio ritardo è colpa della tesina che devo preparare. Maledetta, mi ruba tutto il tempo! Ma ahahahah, dopo aver quasi litigato con una bidella perchè il preside ha detto di non prendere nulla dalla macchinetta durante l'intervallo (ma guarda tu..) e per aver detto alla prof che essere gay o lesbiche è normale ("NON E' NORMALE, SONO DEI MALATI DI MENTE!" Ma lo sarai tu!), sono qui a recensire. *applaude commossa*
Allooora... ma come ci siamo arrivati a questo punto? Davvero quello che era dentro al cassetto era così importante da far dubitare a Evelyn della lealtà di Natalia? Certo, non che io non mi sarei comportata in questo modo, però lo trovo comunque eccessivo. Magari tu ti sei trovata nei suoi panni, ma fino a chiamarla puttana ce ne vuole DD:
Beh, io davvero non lo so. Tu mi vuoi male? Perchèèè??! Perchèe devo soffrire tanto per sapere che c'è dentro il cassetto? Voglio sapere cos'è che nasconde quella ragazza! Egoisticamente parlando, sì, perchè io devo saperlo per alleviare la mia curiosità.
Già mi immagino la storia con scritto, invece di "In corso", "Completa". Anzi no, non immaginiamocela che altrimenti mi deprimo. Mi ci sono affezionata, dai. :c Evelyn è una brava ragazza, devo ancora capire perchè il padre l'ha cacciata fuori di casa. E devo capire che cosa prova Shannon. La vuole, ma non è solo attrazione fisica, cerca qualcosa di sentimentale che non sa nemmeno lui cos'è, che non è proprio amore. Un grande affetto. Un grande, enorme, gigantopico affetto. Che lei non comprende.
Ahh, ma che dobbiamo fare con te, Eve cara?
Al prossimo capitolo Marti, spero di recensire presto! Un bacio. :DD

14/04/12, ore 14:55

Un momento!
Oh, quanto amo questa storia davvero non puoi nemmeno immaginarlo!
E adesso cosa succederà?
Devo dire che mi è dispiaciuto, però, vedere Evelyn e Natalia litigare. Ma Evelyn tiene troppo a qualsiasi cosa fosse nascosta in quel cassetto (qualsiasi cosa che io non vedo l'ora di scoprire cosa sia! Il mistero che hai creato intorno a questo è davvero impressionante, sì!)
Ancora una volta ti faccio i complimenti. Sei... oh, 'brava' non rende davvero l'idea giusta!
Al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di poter leggere!
Un bacione,
Nora

13/04/12, ore 20:56

Oh my f_ing gosh!!!
Altro vche sorpresa di Pasqua, con questo capitolo hai fatto proprio i botti di Capodanno!!!
Non so perchè ma credo che quella cos sia un abito da sposa...non chiedermi perchè ma ho qesto presentimento....
Non oso nemmeno immaginare quello che succederà appena lei arriverà a casa di Shan....l'apocalisse!!!
Sempre più shoccata...mitica!!!
baci baci!!
S.

13/04/12, ore 17:25

Evelyn! ma che sono queste parole?! lascia stare a Natalia! D: *coccola la bimba* :3
Eve è decisamente (bip* incazzata come una bestia) e già me la immagino che salta addosso a Shan (non come vorrebbe lui ahah xD) e lo ammazza a colpi di swishiate rosse! ma ha ragione ù__ù bellina lei non si deveva permettere a prendergli la cosa dal suo cassetto (ma almeno vorrei capire che è! O__o)
(ma tanto per capire ci dirai mai che cos'è sto benedetto coso che preoccupa tanto Eve o dovrò continuare a pagare il mio analista inutilmente???) ahahahah
in ogni caso un bacione
(agiorna presto altrimenti botte)
con taaaanto amore,
Jessy :)

13/04/12, ore 15:37

Ma ciao!
Mamma mia quanto è arrabbiata Eve... Arriva a offendere Natalia in modo pesante... Devo ammettere che Nat se l'è proprio cercata... Ma forse questa cosa farà capire a Shan qual'è il motivo per cui Evelyn continua a rifiutarlo sempre... Ma SOPRATTUTTO, SAPREMO FINALMENTE COSA è QUESTA COSA CHE C'ERA NEL CASSETTO...Ho visto l'aggiornamento e ho pensato: "Finalmente! Ora dovrà dire per forza cosa c'è nel cassetto..." Ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a tenerci sulle spine anche stavolta!!!! Alla prossima!
Vero

05/04/12, ore 14:23

Okay, ci sono, in ritardo, come sempre, ma ci sono. Perdonami, davvero, ma con tante cose che stanno succedendo in questo periodo davvero poco tempo passo qui, recensire diventa sempre più raro. ç-ç
Parliamo del capitolo, andiamo dritte al sodo.
Lo adoro, come sempre, come tutti i tuoi capitoli. Tutte quelle lettere non spedite raccontano qualcosa di più, non sono semplici parole dedicate a lei per niente. Lui prova un sentimento che nasce troppo velocemente per chiarmarlo amore, ma è anche molto vicino ad esso. E davvero non so cosa pensare. Insomma, se Evelyn non riesce a capire nulla che vive tutto in prima persona, non conoscendo i sentimenti di lui, noi che la storia la viviamo in terza persona e riusciamo a vedere i punti di vista di tutti i personaggi dovremmo saperne di più. E invece l'unica che sa qualcosa sei tu! Aaargh!
Be', che lui le abbia scritto una canzone è la cosa forse più romantica che lui abbia fatto in questa fic. Già il titolo regala emozioni davvero belle, non so cos'avrei fatto al posto di Evelyn.
Ma ahi, ahi, ahi! Il famoso cassetto. Scommetto che è stata Natalia. Come Jared l'ha fatto per suo fratello, Natalia l'ha fatto per la sua migliore amica. E sicuramente Shannon riuscirà a capire un po' della situazione. Magari può dirlo anche a noi, mh?
Okaay, finita la recensione. Cara Martina, ti auguro una bellissima vacanza e tanti auguri di Buona Pasqua! Alla prossima! <3
Baci,
J;

04/04/12, ore 19:08

wow....che fanfiction ECCEZIONALE(con la E super-maiuscola)!non ci sono parole che possano esprimere le capacità di uno scrittore/una scrittrice(come te=) nel far stare il lettore col fiato sospeso fino alla fine; nel farlo immedesimare nella storia come un personaggio, nel farlo scervellare per capire il finale...complimenti, bellissima storia, nella quale ho trovato molto di nuovo in quanto di solito ci si aspetta che un tipo cm shannon leto riesca sempre ottenere cio' che vuole....sara' così?chi lo sa...nn vedo l'ora di scoprire il seguito..(nn tenerci troppo sulle spine=))ahahahah......a presto e congratulazioni ancora!!!!
auguri di buona Pasqua anche a te...
vegeth;)
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 07:10 pm)