I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

15/11/11, ore 16:39

Adesso si capisce chi è Adam realmente!
Va sto stronzo.. Si vuole approfittare di Evelyn...
Pensa se Shanon lo scoprisse!
Lo riempirebbe di pugni...
Un bacio
Ely =)

13/11/11, ore 21:06

Cavolo questa storia sta diventando sempre più coinvolgente... Leggendola ti viene voglia di arrivare subito al finale..
Veramente molto bello il capitolo, anche se c'è sempre la solita domanda finale che ho in testa da un pò di capitoli.. perchè continua a rifiutare Shannon?? =)
Un bacio
Ely =)

13/11/11, ore 19:38

meno male che Shan è così testardo, ma prima o poi tutti cedono e chissà che non smetterà di cercarla per vedere se sia lei a cercare lui...
Lei vorrebbe uscire con lui, ma per certi versi sembra che qualcosa nella sua testa le dica "no lascia perdere, soffrirai e basta", quando per me lei soffrirà con Adam, perchè ancora non si è più fatto vivo...che lei stia già soffrendo per quel motivo e non lo dice a nessuno???

13/11/11, ore 19:26

Ciao Marti,
Shannon sta rasentando l'ossessione... Che sia diventato uno stolker? Be' apparte gli scherzi... Mi sa che alla fine dovrà arrendersi all'evidenza... Eve non lo vuole... E non vuole dargli nemmeno un'altra possibilità... Ma vedremo che mi combini... Bacio

13/11/11, ore 19:07

Eh no, Eve, sei troppo rigida con te stessa!!Diamine, pover Shan che ha fatto di male per essere rifiutato continuamente così...ma perchè poi lei non gli spiega il motivo o che ne inventi uno, dice sempre e solo no!!! Grrrrr e Adam??dov'è finito???Verrà mai a sapere di Shan o viceversa??? Eve, non so quello che ci stai guadagnando con Adam, ma di certo so quello che ti perdi dicendo no a Shan!!!

13/11/11, ore 18:56

Ahi ahi, Nat è più amica di quel che pensavo! Eve non si rende conto forse di quello che sta facendo. O lo sa???Credo che nat sappia qualcosa su Adam, per essere così insistente su Shan un motivo ci deve essere, non solo perchè lui ha dimostrato di tenerci veramente o di aver almeno provato a conquistarla....delirio!! vado a leggere il prossimo cap!!!

13/11/11, ore 16:52

Ahhh! Chiedo scusa per non aver recensito tutti i capitoli, ma la curiosità era troppa! Questa storia mi piace, penso di averlo già detto. Certo che Eve è proprio di coccio! Decisa la ragazza, mi piace. Complimenti davvero, al prossimo capitolo. :)

12/11/11, ore 22:13

Ciao Marti,
Shannon ci riporva ancora... Ma Eve è decisa e risponde ferma di no... UHMMM Mi sa che lui continuerà a non arrendersi... E' preso davvero da Eve... L'unica che non vuole capirlo sembra proprio lei... Ma il mistero du Adam si infittisce... Quel ragazzo è strano... Ma!? Secondo me c'è qualcosa sotto... Alla prossima..

11/11/11, ore 22:26

"Ma io con te non ci dormo!!"
Hhahahahaha! Gran bel capitolo! Adoro la tua storia, mi piace sempre di più! :)

10/11/11, ore 20:48

Ciao Marti,
Nat sta cercando di capire cosa passa per la testa di Evlyn... Secondo me non hanno torto entrambe... vedendola dalla parte di Eve in effetti quelle che ha sempre considerato amiche forse hanno un po' passato il segno compresa Nat... Però a sua discolpa c'è da dire che sicuramente questa inisistenza sembra sospetta... E potrebbe davvero poter dire che Shannon è preso da Evelyn... Bene... Vedremo... Alla prossima...

09/11/11, ore 21:13

Be', Eve ha tirato fuori le palle ù.ù
E bbbbrrrrravaH :D
Un po' mi dispiace per Shan, ma ho come l'impressione che lui non si arrenderà ancora o.O
Anyway, Adaaaaaamm *w*
Ogni volta che penso a Mr. Levine mi sciUolgo <3
Ci vediamo al prossimo :)

09/11/11, ore 18:15

Mi complimento per la scelta dei volti dei personaggi, mi piacciono! :3
Poi l'arrivo dei Mars in negozio non promette nulla di buono per la nostra portagonista.. Corro a leggere il seguito! Complimenti davvero, questa storia mi piace sempre di più. *-*

09/11/11, ore 17:54

Sì sì, confermo! Questa storia mi incuriosisce sempre di più. *-*
Lentamente inizia a delimitarsi il carattere di Evelyn, credo che col passare del tempo questo personaggio mi piacerà sempre di più. ;)

09/11/11, ore 17:49

Ah, un inizio decisamente promettente! Finalmente una donna con le palle che dice di NO ad un Leto! Bravissima, mi hai incuriosita molto. ;)

08/11/11, ore 22:42

Figuriamoci se lei avrebbe mai ceduto a Shan, ma dillo, dillo che ti piace Adam! Meno male che Shan non mollerà così, senza nemmeno averci provato davvero!!
Adam è ancora un enigma, ancora non ho avuto modo di capire che tipo sia, quindi aspetto di sapere com'è andata la loro uscita!
è ovvio che io tifo per Shan, ma prima di giudicare Adam voglio aspettare, anche se un pochino mi sembra un dongiovanni!! ihihihi
al prossimo!!! baci