I'm A Selfish Bastard. But At Least I'm Not Alone.
di FlyChick

11/07/12, ore 18:19

Questa volta non arrivo in ritardo, hai aggiornato oggi! Ah, che meraviglia! Finalmente Evelyn ha lasciato Adam (sarà stato bello, però... però no!) ahahah
Questo è un capitolo un po' di passaggio, eppure sempre bello, sempre coinvolgente, davvero. E adesso siamo tutti con il fiato sospeso, chissà se questa volta raggiungerà Shannon o se riuscirai a ribaltare di nuovo la situazione ancora una volta! Sono curiosissima!
E tu sei sempre fin troppo brava. I tuoi personaggi vivono, davvero. Li sento, si sentono, si percepiscono. È impossibile non farlo, e ancora di più è non provare assolutamente niente nei confronti di ognuno!
Wow, complimenti, complimenti perché questa storia rimarrà, sì!
Aspetto il prossimo capitolo con tanta tanta curiosità!
Un bacio!

P.s. Uh, volevo dirti una cosa, perché questa frase l'ho riletta una cinquantina di volte, più o meno: "ma aveva ad ogni modo la sensazione di essere guarita". Non so, semplicemente volevo dirti che lì, in quel momento, mi è sembrata perfetta. Mi è piaciuta da morire.
Ancora una volta: bravissima!!

11/07/12, ore 18:09

Ma io mi ero persa questo capitolo?
Io...
Io!
Io non lo so, cioè, aiuto, davvero, sento come se in testa stessi aprendo tutti i cassetti immaginabili, tutti, per trovare delle parole, una, due, anche solo tre, non di più, per riuscire a descrivere questo capitolo. Ma niente. Ancora niente.
Sarà che la mia ispirazione ha deciso di andare in vacanza e anche la mia storia è rimasta ferma, sarà che tu (ossì, questo è il 'sarà' giusto) lasci ogni volta senza fiato. Ma senza fiato davvero.
E io adesso cosa scrivo?!
Posso solo dirti che è meraviglioso. Tutto, tutto questo.
Lei, lui, i tuoi colpi di scena, il tuo modo di scrivere, di riflettere, di essere dentro a ciò che scrivi e di far finire in mezzo anche noi, che qui, in silenzio e rispettosi (a volte forse un po' chiassosi ed agitati, sì, insomma, non si può stare fermi davanti alla tua storia!) ci lasciamo coinvolgere completamente.
Sei brava, davvero.
Forse è tutto qui, anche se non è abbastanza, non lo so.
Passo a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,

11/07/12, ore 17:22

Ciao Marti,
Ohhhh! Finalmente Eve si è decisa a mollare del tutto quell'antipatico di Adam!!! Ora mi sa che sta andando da Shannon... E sono qui che non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Lei che per tutto questo tempo aveva sempre pensato di essere condannata... Ora di botto si rende conto che ha una vita da vivere e che può farlo con la persona per cui lei ha sempre avuto un rapporto di amore, nascosto sotto la stizza e la freddezza per la sua insistenza... Mamma mia!!! Non mi fare attendere troppo... Ci ho una certa et e potrei anche restarci secca!!!! Dai a presto!

11/07/12, ore 16:46

Ma dove andra' mai cosi' di corsa la nostra evelyn??? Mi auguro che finalmente stia mettendo la testa a posto e vada da quel pezzo di gnocco di shan u.u bravissima come sempre. Capitolo stupendo. Ne e' valsa la pena aspettare :) aspetto con ansia il seguito a prestissimo cara un bacio da CLOSER TO THE EDGE

06/07/12, ore 19:31

ciao è la prima volta che ti lascio una recensione anche perchè ho scoperto la tua storia solo recentemente e ho recuperato 52 capitoli in appena 3 giorni!
mi pare ovvio il fatto che ormai ne sia dipendente! :)
Volevo semplicemente farti i miei complimenti e dirti che sei davvero bravissima perchè sei riuscita a coinvolgermi e ad appassionarmi, facendomi rimanere col fiato sospeso!
questo capitolo è stato stupendo... peccato per Shan, certe volte Eve lo tratta troppo male al nostro animale! u.u
anyway continua così
aspetto con ansia il seguito e spero che tu possa postarlo molto presto
ciao

CLOSER TO THE EDGE

06/07/12, ore 01:33

Che dire...mi sei mancata tanto, ma che rientro fantastico...il bacio, il bacio che aspettavo tra quei due pazzi. Che follia, che felicità!!
Ma lei non cede o meglio, sta dando i primi segni che le crepe di quel mostruoso muro che si è costruita intorno stanno aumentando!
Che bello, che gioia...
Però ora arriverà il bello..chissà quando lei riuscirà a lasciarsi davvero andare, ad ammettere che lei e Shan sono fatti per stare insieme!!
Mi sei mancata davvero tanto...;)
baci baci....S.

03/07/12, ore 23:57

Ciao,
non ti scusare... Molto probabilmente avevi da fare... Capita! No problem! Bene! Finalmente questi due si baciano... E finalmente, la mia idea che Eve fosse sana non era così sbagliata... Ora che però l'ostacolo che la faceva scappare dall'amore sembrerebbe rimosso... Si lascerà andare con Shannon... Se conosco poco poco la nostra scrittrice...Niente è scontato con lei... Quindi vediamo cosa ci regali!!! Alla prossima! Sempre qua!

03/07/12, ore 19:42

Ciao!! Seguo questa storia già da un po' ma, non so perchè, non ho mai recensito prima d'ora xD
Bellissima storia! Appassionante, coinvolgente, trama per nulla scontata, discorso scorrevole e buon linguaggio. Adoro i protagonisti e i luoghi in cui è ambientata. Tutte buone ragioni per averla messa tra le mie storie preferite :P
Eve è una splendida ragazza, nonostante le paranoie, la diffidenza e la corazza che pian piano sta venendo giù. Lo Shannon di questa storia e tra quelli, se non quello, che più preferisco. Gentiluomo, corteggiatore capace di svaligiare la boutique di Victoria Secret o quella di Tiffany per la sua amata, amico affidabile, generoso e premuroso. L'unico che proprio non riesco a digerire è Adam :/ Non mi è mai piaciuto!! Troppo sbruffone e poca concretezza; tipico ragazzo per cui le donne sono trofei da esporre nel salotto.
Spero che la nostra protagonista faccia pace con Natalie e che si inizi a fidare di Shan!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dopo questa bella notizia sono curiosa, di come i fatti si evolveranno, come non mai!!! :D
Baci e abbracci ^^

19/06/12, ore 20:38

Aaaaaaaah, mamma mia, io non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, ma davvero!
Sei in grado, dopo cinquanta capitoli (cinquantuno, siamo precisi v.v) di tenere attivissima l'attenzione e la curiosità del lettore. Sei brava, veramente, non c'è altro da dirti!
Complimenti, ancora una volta.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di riuscire a non farmi prendere da altre cose, finalmente adesso che posso tirare un sospiro di sollievo con la scuola!
Un bacio,

19/06/12, ore 20:32

Oh, io sono imperdonabile, lo so! Ti chiedo scusa se arrivo solo ora a commentare, ma davvero, tra scuola e tutto, non c'è l'ho fatta, prima!
Devo dire che mi era mancata la tua storia, sì, decisamente!
E questo capitolo è bello, triste (così come la sua colonna sonora, eh?) e oh, niente, non riesco ancora a descriverlo pienamente!
Mi limito a farti ancora una volta i complimenti perché li meriti, davvero.
Passo al prossimo capitolo ;)
Un bacione,

15/06/12, ore 15:56

Ti ho già chiesto scusa da Olivia e riscriverei tutto quanto ma perdo tempo e devo recensire tipo altre 21 storie okay. ;--;
Bene, invece di recensire perché non parliamo della mia vita? Ho iniziato gli esami, ho avuto il mio primo bacio, il signorino che me l'ha dato non mi considera manco più, quest'estate sarà assolutamente stupida e ooooooooooibò, inizierò le superiori. Proprio bellissimo, scontato e palloso. Ma vabbè, okay.
Come ho fatto con Olivia commenterò solo questo capitolo perché gli altri mi assorbono troppo tempo. Sappi che ti odio perché potresti scrivere tutto in una volta e invece ci odi anche tu così tanto da farci sbattere la testa al muro per sapere le tue 'sorpresine'. Quante cavolo sono?! Morirò prima della fine?! D: Che poi sono un po' combattuta perché sono amante di OliviaxShannon ma non so se preferirla a EvelynxShannon...... facciamo (Evelyn:Olivia)xShannon.
Adam mi sta altamente sulle ovaie. Me le trivella in un modo proprio esagerato. CHE VUOI?! EVELYN NON È TUA! Smollala, cavolo, ti odio pure io ._.
Mi manca Natalia perché so che Eve si sente frustrata e che vuole sfogarsi con qualcuno, ma lei non c'è e si sente.. forse sola? Io senza la mia migliore amica all'inizio mi sono sentita sola. (C'è da dire che abbiamo litigato molto furiosamente........) Perché se è la tua migliore amica vuol dire che tu ti appoggi a lei, se lei si sposta tu cadi, o no? O magari zoppichi, ma per quello c'è Doctor House.
Valerie dovrebbe altamente farsi i fatti suoi, glielo consiglio, che poi manco sa il perché di tutto ciò (nemmeno io, ma noi seguiamo in terza persona..), e poooooooooioioioioi.. Ehi, Shannon dov'è finito? Lo lascio solo qualche capitolo e già lo perdo? Scimmia dislessica, torna dalla tua donna!
Bene, io ho finito di sclerare, spero che non sia una recensione schifosa.
Umh.
ಠ_ಠ
Ci sentiamo, alla prossima volta (che posso)! <3

12/06/12, ore 11:11

Solo una matta ha la forza di scrivere ancora dopo 51 capitoli, non lo so mi sembra una cosa difficile!
ma, figurati se lascio quella scapestrata di Evelyn ai suoi problemi! (boom, sono come una pettegola di paese: ormai devo sapere tutto xD)
Bien, mi piace moltissimo il fatto che non hai nominato neanche una volta mr. ''mitraglionman'' ma che alla fine abbiamo pensato tutti a lui.
e poi... valerie è l'unica che mi sta simpatica (tranne Natalia ovvio) mi piace! :D
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! :)
in tanto ti mando un bacione e aspetto tue notizie :*
jessy

09/06/12, ore 16:10

Mi piace il fatto che il suo nome non sia stato nemmeno citato una sola volta, lo rende ancora più importante, non so perchè...
Oh chissene se è l'ennesimo capitolo di passaggio, so che stai preparando qualcosa di esplosivo e sarei disposta a leggere altri 10 capitoli così...credimi
E' tutto così wooow...cioè...sta arrivando la resa dei conti, il momento che ci aspettiamo tutti e ci saranno forse ancora un pò di ostacoli, ma diamine non mi importa...anche se sarà dura arrivare a quel momento ne sarà valsa sicuramente la pena per entrambi...sono felice!!!
xoxo carissima
s.

09/06/12, ore 15:10

Ciao Marti,
Ma secondo te, dopo 51 cap me ne vado? Ma davvero???? No! Sono qui buona buona ad aspettare... Che la mia scrittrice mi regali quel balzello al cuoricino... Lo sai vero di che cosa sto parlando???? Shan sta elaborando i dati forniti da Eve... Come un bel programmino di antivirus... E sta cercando il modo migliore per liberare la mente di Eve dalle sue paure e convinzioni sbagliate... Ci riuscirà? Io spero proprio di si...ADAMMMM BASTA! FATTENE UNA RAGIONE! Ma ci devo parlare io con questo ragazzo? Ok dopo questo sklero... Che vista l'età avanzata non mi si addice proprio... Alla prossima!

05/06/12, ore 23:08

Ehi non mi ero accorta che nonostante tutto avessi pubblicato il capitolo...;)
Mi piace questo capitolo, è il preludio di qualcosa di davero wooow, me lo sento!
Finalmente Eve sta affrontando tutto nonostante sembri il contrario, ma dentro di se sta cercando di mettere in ordine le cose...
La canzone è bellissima, la conosco anche io.... *-*
E via col valzer...Shannon le torna in mente...buon segno, buon segno...
baci e un abbraccio
S.