Imprinting
di liamismypeeta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/02/12, ore 21:25

bellissimo cappi, complimenti<3<3<3<3
La storia, a mio parere, è sempre più bella XD
Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto<3 <3 <3

02/02/12, ore 21:11

Dio santissimo anvedi chi si è ricordata di postare anche qua! :P
La nonna ha la piscina? ASPETTATEMI CHE VENGO ANCHE IO!
Oh, magari non adesso, non ho voglia di crepare dal freddo in costume mentre i pinguini mi prendono in giro dandomi della deficiente (?)

-”Ma che ti importa? Insomma, è un ragazzo normale! Più o meno... Dai su non farti pregare. Pensi che io sia perfetta? No, non lo sono. Ma voglio divertirmi Cristo Santo. Quante volte mi hai vista insicura? Sempre. Sono sempre stata insicura ma ora ho deciso di mandare la mia timidezza a quel paese. E dovresti farlo anche tu” dissi mentre mi spogliavo con decisione. Le mie amiche mi guardarono come per dire “l'hai detto davvero? Sei davvero tu?”
-”Io vengo con te!” disse Rachel sorridendo e alzandosi.
-”Da quando sei così cazzuta?” disse Valerie con un sorriso.
-”Da quando ho capito che il mondo è quello che è. E non posso cambiarlo quindi me ne fotto” Avrei potuto andare in guerra con questo spirito.

SEI UNA GRANDE.
Vorrei avere anch'io tutto questo spirito combattivo.
Carina Amanda, eh? Voglio scoprire cosa nasconde u.u
C'è, che culo Alexis, vorrei poter guardare anche io Taylor a petto nudo *--*
Tesoro, la doccia. Remeber, le idee arrivano così :D
Ti voglio bene babe ♥

16/01/12, ore 21:41

Ciao :) non e da tanto che ti seguo .. Praticamente o iniziato ieri a leggere la storia .. è Bellissima :) Sono troppo teneri quei due .. Poi Chissà cosa succederà a Holly con Kellan ?? Bravissima davvero :)

16/01/12, ore 13:55

Era da un po' che non ti facevi sentire ma credo che con questo nuovo e bellissimo capitolo ti sia gia fatta perdonare XD
BEEEEELLISSIMO *-* loro sono veramente dolci e stanno benissimo insieme XD
ps : mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continua la storia
Ciao, un bacione da Sabry (tay98)

16/01/12, ore 13:17

Anvedi chi ha postato! :D Allora, ma quanto sono dolciosi?? Troppo shdjfjd *----* Roma è magica, altro che Parigi, è la capitale la città dell'ammmore *-* Chissà che mi combinano i due piccioncini :P Uuh, chissà se scatta la nuova coppia Holly - Kellan! Sono curiosa di vedere come va avanti u.u Quindi posta presto e non farmi aspettare gli anni xD Tanto amore tesoro, ti voglio bene <3

15/01/12, ore 21:08

Ciao :) questa storia e bellissima *_* .. E chissà cosa succederà a Roma :) .. ti volevo chiedere ma tu ogni quanto metti un capitolo ???? Kmq sei bravissima :)

10/01/12, ore 22:40

E' fantastica la tua storia, davvero bellissima e Taylor!!! *-* Waoo...magari un colpo di fortuna come questo...T.T
Bhè a parte questo voglio farti miei complimenti e voglio di dirti e che ti seguirò con piacere e che aspetto con molta ansia il prossimo capitolo!!!
Un Bacio ConcyCullen

02/01/12, ore 13:26

Complimenti, questo capitolo mi piace moltissimo *-* XD
Ciao,baci da Sabry e auguri di buon anno

01/01/12, ore 18:06

Bello il capitolo! Davvero molto bello! Non vedo l'ora di leggere quando sarano tutti a Roma...
Ciao e un bacio

Maria_Black

01/01/12, ore 17:58

Punto primo. DAI CAZZO GIANLUCA (?) NON VEDEVO L'ORA DI QUESTO CAPITOLO!! Due, io amo la nonna di Alexis *w* E anche il papà cede, dajeee ! Sono curiosa di vedere che combinano nella magica e strafighissima Roma ( come lodare la propria città tra le righe ahaha xD) Comuunque, metteró tutta la mia anima e il mio corpo (?) nel convincere i miei per il 4 u.u Bacio <3

22/12/11, ore 19:35

Ahahah penso di aver capito che consiglio :D
Comuunque, lo sapevo che il viaggio si poteva fare u.u
Cioè, più siamo meglio è  si dice, no?
E brava la mia Nina!
Posta presto babe, love <3

21/12/11, ore 21:24

Molto bello anche questo capitolo.
Certo, è un po' di passaggio e non accade nulla, ma è bello il pomeriggio che passa con le amiche!
Ciao e un bacio

Maria_Black

21/12/11, ore 19:10

XDXD a volte Rachele e Valerie sembrano le stiliste e truccatrici ufficiali di Alexis XDXD
Cooomunque il capitolo è bellissimo, come al solito, e se il padre di Alexis non li lascia andare in Italia, o meglio, se non li lascia venire in Italia, vado lì e lo picchio è.é... No, no scherzo (forse 3:))
Buon Natale e al prossimo capitolo ;)!!!

21/12/11, ore 19:00

Ed io... Recensisco!!!! Però prima mi scuso, perché in questi giorni non ti ho rotto con le mie recensioni (tutta colpa della mazzata finale di impegni prima delle vacanze)
Allora, il capitolo è bellissimo e la frase finale "come Cenerentola con il suo Principe dagli occhi neri." mi è piaciuta un sacco *.*
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo ;)!!!

19/12/11, ore 11:13

Bello bello!! Questa storia è stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo! **

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]