-The Hawk and the Angel-
di Liris

29/04/13, ore 22:56

ARRRRRRGHHHHHH! Quella zoccola di Winry! =A= *odio totale*
Io spero che nel prossimo capitolo il Falco le faccia fare un volo fuori dala finestra!
Comunque che dire...bella bella bella! Ogni volta è un piacere leggere le tue ff!
Ora Edward sei sotto le cure esclusive del Falco...prega solo che non gli salti la pulce nell'orecchio, chissà che ti può fare! XD
Spero che in  questi giorni l'ispirazione s'impossessi del tuo corpo facendoti pubblicare anche l'ottavo! <w<
Mi è piaciuto particolarmente il ritorno a casa coff..coff...ùwù
Aveva così voglia di rivedere la sua Edwind che è corso di filata! ahahahhaha XD
Bhe..meglio per lui che non ha fatto una brutta fine...=w=
Ciau! <3

29/04/13, ore 18:14

comprendo il tuo stato d qnimo per la ricerca di un lavoro e per questo ti perdono pe la lunga assenza.winry è peggio di quanto mi aspettassi ma forse ,e dico forse ,è quel che serve per smuovere la situazione,nel bene o nel male.complimenti kiss kiss

28/04/13, ore 18:41

Magnifico ** Mi ripeterò ma adoro il tuo modo di descrivere e la tua fantasia!! Temevo che ti facessi attendere tanto come la scorsa volta TvT Ovviamente spero che questo sia solo il primo dei pericoli che attendono il giovane Elric muhahahahah Non so perchè ma mi piace vederlo in pericolo u.u Anche se non vedo l'ora che usi l'antica arte.
Spero che tu riesca a provare lavoro :)
A presto!!

11/03/13, ore 03:04

Bellisimo! C'è FICS piccoli che arrivano a prendere questi frame e onnisciente svilupparsi adeguatamente. Il personaggio così buio che mi hai dato Roy fascino, freddo e apparentemente insensibile. Genial. Per quanto riguarda Ed, ti amo per aver dato quella personalità! Non è così stonato che canta normalmente Edward Elric e avere ancora abbastanza per farsi notare innocenza nobile. Charming.

Aggiorna presto, ti prego!

Tale ispirazione sempre dalla tua parte, dice addio Saku

28/02/13, ore 15:16

Ciao :)
è la prima volta che recensisco la tua storia che per fortuna è spuntata improvvisamente xD
Voglio farti i miei più sentiti complimenti sia per la storia sia per come scrivi!
Non sei mai banale e la storia non è mai diventata noiosa!
Ti dirò l'ho letta tutta d'un fiato, non sono riuscita a studiare per colpa tua xD
Mi piace molto il periodo storico che hai scelto e la caratterizzazione dei personaggi è azzeccatissima!!
Aspetto con veramente tanta ansia il prossimo capitolo :)
Ancora complimenti!!

Ophelia

24/02/13, ore 20:32

Ciao! oggi sotto la neve mi sono letta il capitolo che attendevo con curiosità perché volevo vedere se, come accaduto in altre tue storie, continuava seguendo più o meno le mie idee e infatti il dopo risveglio è più o meno come avevo immaginato potesse andare :-)
Allora, bella l'idea di iniziare con un ricordo legato alla stanza e al tempo e poi riprenderlo alla fine, regala una bella atmosfera.
Il modo palesemente fraterno di considerare Al da parte di Ed, purtroppo male interpretato dal servo, ho come il sospetto che causerà non pochi problemi in futuro, forse sono io che immagino male, ma potrebbe essere un appiglio non solo per il Falco, ma anche per qualcun'altro che credo tornerà in scena prima o poi, si sa che l'amore e la gelosia fanno agire in modo assurdo e Alphonse ha già dimostrato una volta di non sapersi controllare...vedremo.
Winry? Cavolo con il suo arrivo mi hai sorpresa, non mi aspettavo di vederla, soprattutto in veste di cacciatrice di falchi, penso ci sarà da divertirsi nel vederla mettersi in competizione con Edward, dimostrando così di valere ben poco.
Finalmente un gesto gentile, era ora, anche se il suo modo rude di agire, è adatto all'uomo di guerra che hai tratteggiato...si sveglieranno assieme?
Spero di leggere presto il prossimo, attenta però a qualche ripetizione di troppo di alcuni termini...ad esempio le parole Lord e occhi.
A presto,bye.

23/02/13, ore 21:20

Shiiiiiii ** Non vedevo l'ora di leggere il seguito!! Capitolo bellissimo e che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative ^^ Non mi aspettavo l'arrivo di Winry o.o ma sono curiosa di leggere cosa succederà u,u
Unica doomanda, Ed utilizzerà mai l'alchimia *-*
A presto!!!!!! (Vero? *minaccia*)

23/02/13, ore 18:21

Sono felice che tu sia tornata ed abbia pubblicato un capitolo non solo bello lungo, ma ricco di avvenimenti. Hai soddisfatto pienamente le mie aspettative. Direi che ne è valsa la pena attendere :)
E da quanto deduco dal testo, Winry non ti sta particolarmente simpatica, vero? Sei in buona compagnia. Non è che non la sopporto per incoraggiare la RoyEd o cose di questo tipo, ma è proprio il personaggio in sè che non mi ha mai detto niente xD Spero abbia almeno qualche qualità positiva questa ragazza, oltre a sparare frecciatine velenose :)
In ogni caso, brava. Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la vicenda, soprattutto con i nuovi personaggi.
Alla prossima!:)

27/09/11, ore 16:00

Ma no!!! E adesso quando posterai il prossimo capitolo, e molto piu' importante, ce ne sara' mai uno? Voglio sapere come fonisceeeeeeeeee *frigno*

21/09/11, ore 22:51

Siiiiii!! Finalmente la storia si fa moooolto avvincente!! Non vedo l ora di leggere il seguito e scoprire le novitò *.*

02/09/11, ore 00:06

buonasera!
sono tornata dopo 5 settimane!
appena tornata dalla mia vacanza durata un mese... senza internet e tecnologie apparte il cellulare(senza internet) mi sono connessa immediatamente solo per te, o meglio solo per leggere il seguito del secondo capitolo, ma per mia fortuna ho scoperto l'esistenza di altri tre capitoli (rendendomi la persona più felice hei pressi della galassia)! glio ho letti, o meglio dire divorati in due ore massimo tre.... e come sempre non mi hai deluso... anzi sono rimasta molto soddisfatta da come la storia procede!
povero il mio Ed... un ragazzo cosi Edwardoso non puo essere maltrattato da roy, no... questo non mi va a genio( invece si).. povero Al, dopo essersi sacrificato per il suo lord, preso quelle frustate viene trattato di me....da( io odio al quindi mi va bene)!
non vedo l'ora di leggere il 6 capitolo e scoprire che succedera ora a edward, come si comportera roy! il re! e il generale str....zo!
al prossimo capitolo che spero con tutto il cuore sia postato presto!
KissBlacasi!

31/08/11, ore 22:20

Sappiamo tutti che Lilly-sempai si tiene sul vago *contrariata* e io sono felice che questa storia e che questo capitolo in generale facciano eccezzione ^^ *gode*

Eddo, Eddo... *gode* hai visto che alla fine tutto è andato a pulzelle? Puah!

Il capitolo non ha bisogno di grossi commenti, insomma: i sentimenti di Al sono venuti a galla, portando scompiglio al povero Eddino il quale ha ben pensato di fare una gita e farsi il bagnetto. Peccato per il Falco, tuttavia... il vero colpevole dello smascheramento della nostra falsa serva è proprio lui, l'orso! *regala un cesto di cibo al povero animale*

Avevo avuto anche io il dubbio che Hughes lo sapesse, mi sembrava un po' sospetto il suo modo di agire e guardare Eddino. Devo ammettere che questa il Falco non la digerirà, nemmeno con un digestivo. Lodevole è il suo tentativo di farlo, però, con un bel po' di attività fisica ossia una deflorazione-stupro ai danni del simpatico ragazzo-serva.

Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno gli eventi adesso che Ed è diventato carne da becchettare per il nostro batuffolo-piccione xD

un grosso bacione sempai, spero che aggiornerai presto,

31/08/11, ore 21:44

Come promesso, eccomi catafiondata(?) in questo nuovo capitolo ^^
Sarò breve e concisa, vado di fretta che ho lasciato in dietro parecchia roba, quindi stai tranquilla sempai: ti risparmierò i miei scleri (per ora).
Gli incubi, chissà perché, mettono sempre sull'attenti e fanno riflettere: che Eddo abbia capito inconsciamente che il Falco lo vuole "coccolare" per bene? Ebbene io credo che sia la conclusione più logica ai comportamenti del nostro volatile Mustang.
Ma nu, povero Al che si prende la colpa di tutto *in realtà gode* mi è dispiaciuto(?) soprattutto quando alla nostra serva è arrivata la frustata *ricorda mentre ballava il mambo* eh sì, proprio molto toccante xD
Ma... MUstang è folle, no cioè... lo lascia andare? LO LASCIA ANDARE? Boh, ai pazzi si deve dare ragione, o almeno credo xD

Detto questo, rispondo al tuo precedente commento dicendo: Il Re avrebbe ragione a bastonare l'uccellaccio *dona il bastone con cui farlo al re* e che non vedo l'ora di vedere cosa succederà appena i sentimenti di Al verranno a galla, insomma, lo si vede molto bene che sotto sotto anche lui ha preso il numerino xD

A presto sempai,

31/08/11, ore 21:22

*si siede mentre beve succo di mela*
Oh! Ma che bello, dopo secoli *controlla il calendario* sono di nuovo qui, pronta per renderti la vita un vero e proprio inferno xD
Passiamo al nostro Eddo, povera stella *gode* non sa che tutti farebbero la fila per lui, se solo non ci fosse il Falco... già proprio lui fa tanto il duro, ecc ma alla fine è interessato.
Notato questo si può tranquillamente affermare (o almeno io posso farlo) che la liberazione della nostra mademoiselle non è molto sicura, nemmeno se passerà del tempo, mi sa.
A me la frase del Falco "sarai la mia serva fino all'arrivo nella Capitale" è suonata terribilmente a doppio senso, non so perché, non so come ma credo che questo fatto causerà un po' di scompiglio... *lungometraggi affollano la sua mente*

La scena del bagnetto... ODDIO la scena del bagnetto! Mi aspettavo una possessione (chi vuole intendere intenda) da un momento all'altro e invece no. Meglio così: avrò modo per vedere quello che la tua mente perversa partorirà in seguito, mia cara U.U

E poi, la stangata.... niente Capitale, il re ha deciso di essere imprevedibile e di scontentare un po' di persone, bene: mi sta guadagnando punti il sovrano xD  Per quello che concerne Archer, beh lui è decisamente nella fossa a scavare per scendere fino all'oblio.

Sempai, ti faccio i miei complimenti per il capitolo e ti metto in guardia perché comparirò al prossimo capitolo,

30/08/11, ore 03:05

no cara, decisamente nn è + arancione....
ROY DISGRAZIATO!!!!!!!!!!! sai che con un minimo di gentilezza arrivavi allo stesso risultato con meno problemi in seguito?
povero Eddino, mai una dritta gli viene, pure l'orso ci mancava! bel modo di far uscire il suo stato di alchimista. ç_ç
Maes è una forza, chissà da cosa aveva capito che era un lui? e quanto ci metterà prima di sposarsi? sono aperte le scommesse signori, venghino venghino al botteghino per fare la loro puntata! XP
comunque di Al lo avevo immaginato visto la tua precedente risposta, vedo che comunque le prende sempre in un modo o nell'altro, ora però chissà che penserà rose quando (e se...) torna... tanta fatica e tanti vestiti da buttare, povera.
ok adesso però mi viene un dubbio, o meglio mi ronza sempre in testa, ma la loro età qualè?
baci e al prossimo cap! <3

p.s. senti una mia curiosità, nell'altra tua storia Al diventava alchimista di stato con il nome di SOULHANDS, sulla traduzione in italiano però mi è venuto un dubbio... è MANI D'ANIMA?
no perchè davvero nn lo capisco il senso... "-.-