-The Hawk and the Angel-
di Liris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/08/11, ore 22:53

Oh, come sta diventando interessante *-*
Io ce lo vedo Ed tutto affaccendato tipo Cenerentola a servire e riverire Roy... v.v *Si fa certi filmini mentali che stanno solo nella sua testa*
Okay, nee-san, torniamo alle cose serie - e se vedi qualche lettera furoi posto è colpa della tastiera... non ho più le lettere scritte XD - e vediamo di fare il punto della situazione: Ed che serve Roy (Alla fine va sempre a finire lì XD)
E' che... nay, nee-san, io continuo ad immaginarmelo come l'hai disegnato tu e ci muoio, non posso farci niente XD
Ti prometto che la prossima recensione sarà seria, davvero u_u
Sentitamente tua, la tua folle nee-chan che ti aspetta a Lucca *-*
Ciau!

03/08/11, ore 22:17

Ok, Ed che deve servire roy è proprio quello che stavo pensando io, mi sa che dovrò ripensare certi ruoli, è pazzesco come esaudisci i miei desideri e concretizzi le mie idee. Parlando del capitolo, la scena del bagno è ricca di tensione per Ed, non abituato ad intimità di un certo tipo restare tranquillo diventa difficile. Archer è odioso, ma per fortuna va via, mi spiace per Rose, ma la guerra è anche questo. Mi viene in mente una domanda: da qualche parte si sarà formata una sacca di resistenza, nascosta è ovvio, ma pronta ad agire appena viene a sapere di Ed? Sto solo immaginando cosa potrà succedere, so che non puoi rispondere. Nel momento in cui roy scoprirà Ed, se lo farà, siincazzerà ritenendolo un vigliacco per essersi nascosto oppure capirà che è stata una scelta dettata dalle circostanze? Sono curiosa, aspetto il seguito con impazienza, stavolta non me lo faccio scappare. bye.

03/08/11, ore 22:09

Ciao, ti chiedo scusa ma non mi ero accorta del capitolo,è il caldo! allora, Ed che si fa passare come una ragazza era una delle ipotesi che mi è venuta in mente dopo un po', ripensando allo scorso capitolo.Una cosa però: non ci credo che anche in questo capitolo hai praticamente messo nero su bianco delle situazioni che sono molto simili ad una storia che sto scrivendo io, allora è vero che vedi i miei sogni, non è giusto!!!!!!
C'è qualcosa che ho notato, il falco ha capito che qualcosa non torna, almeno le suo occhiate, date magari da un interesse per la "ragazza", sembrano come voler mettere alla prova, ma penso sia solo impressione mia. Alphonse è bravo a recitare la sua parte, ma Ed non starà fermo per molto, prima o poi esplode, anche perché penso che Roy farà in modo di domarla senza preoccuparsi di cosa vuole o non vuole. Capitolo ben scritto davvero, anche perché tutti i personaggi sono mossi davvero bene.Bye.

26/07/11, ore 11:39

Fiction fantastica! Adoro il tuo stile di scrittura e soprattutto la tua inventiva.
La trama è molto interessante, come anche i vari personaggi.
Sinceramente non aspetto altro che tu aggioni per vedere come si evolveranno le cose.

Veramente complimenti, Kiyomi.

21/07/11, ore 21:04

Pensavi tu di esserti liberata di me, eh? E invece no xD
Ma non ti preoccupare della lunghezza! Anche se scrivi capitoli di 50 pagine, io li leggo lo stesso e ti posso garantire che la cosa non mi peserebbe affatto, anzi: me la godrei come non mai! *ti guarda mentre ti vedi con i polsi e le dita sfracellate a furia di scrivere*

Un secondo capitolo che mi lascia ancora più curiosità del primo, la serva... che poi è Ed. Diciamo che non so come farà il povero Lord a fare la serva perfetta, povera stella: già lo vedo in situazioni imbarazzanti *gode*
Il nome, no.. dico... ma allora questi sono scemi?! No, cioè una che ti dice che si chiama Edwind, mi desterebbe qualche sospetto! xD

Dall'intromissione di Ed deduco che il legame con Al è molto forte e, credo, ci saranno molte altre occasioni per vedere la solidità di questo legame.

Una cosa un po' demente... ma... a furia di spupazzarsi la "donna" non hanno notato che manca di qualcosa? O.o (Beh, forse essendo molto magro l'avranno scambiato per una lady un po' piatta nd tutti) Povero fagiolino... mini in tutto xD o forse no? Se così non fosse Lord Mustang avrà di che spaventarsi *sbava*

Ehmm... più che una recensione questa sta diventando la dimostrazione della mia follia eppure mi sto sforzando di essere normale ç_ç Me povera che non ci riesce, pazienza ^^

Tornando al discorso nome, avrei preferito Edwindred, non so perché ma mi avrebbe dato l'impressione di essere più da fanciulla O.o

Se proprio ci tieni ti a sapere come la penso sugli sviluppi futuri, allora: Al non so se rimarrà vivo, Archer non si accontenterà di Rose ma secondo me tenterà di "prendere" anche Ed, ragazzo/a che ne passerà delle belle, per il resto ti terrò aggiornata nelle prossime recensioni xD
L'avvenimento che attendo di più è quello che porterà il Falco a scoprire chi è la ragazza coraggiosa *w*

Adesso mi ritiro nel mio angolino per complottare le mie tesi e leggere altro materiale,

Dark

21/07/11, ore 13:26

*compare dopo aver letto la tua rischiesta di commento*

Ma... ne sei proprio sicura? No perché poi non ti devi lamentare se infesto le tue pagine delle recensioni dato che sei tu che chiedi un commento ^^ (chiede un commento, mica una persecuzione! nd Tutti) Ma fa lo stesso! xD

Che bello, hai cominciato una nuova storia e non ti preoccupare, come primo capitolo è molto bello e il fatto che sia leggermente vago nelle descrizioni e breve non fa altro che aumentare la mia curiosità e impazienza di commentare il secondo capitolo *_*

Capitolo molto toccante e drammatico per certi versi. Ed che si vede comparire davanti il lato più distruttivo dell'umanità, la sua casa e suo padre ormai non esistono più. Poi vede i servi che lo vogliono proteggere e vorrebbe che fosse tutto un sogno, che suo padre lo rassicurasse come faceva quando lui era impaurito per qualcosa.
Il finale rende molto bene l'idea e prepara il lettore psicologicamente ad affrontare la trama e il carattere dei personaggi che non hanno di certo un carattere buono e gentile, ma direi piuttosto cinico e spietato.
Un uomo senz'anima? Sono curiosa di scoprire cosa gli ha sottratto l'anima e dove si trovi questa *partono moti di congetture varie*

Beh, credo che la mia rece finisca qui, perdonami, lo so che è cortina come rece! Proverò a scrivere i più nella prossima, ok?

Ti saluto e ti faccio i miei complimenti,

Dark

19/07/11, ore 20:45

Bellissimo capitolo.. c'è stata molta suspance e me lo sono mangiato, l ho letto tutto in pochissimi minuti XD

19/07/11, ore 12:54

senpai me ti adoraaaaaa <3
non ti preoccupare per la lunghezza dei capitoli, anzi se sono lunghi è meglio!
si il nome di edward è particolare, ma devo dire che mi piace!!
uhuhuh che gran bastardo che è roy, e poi archer che mette i suoi occhietti (e tentacoli) maliziosi addosso ad edward, sinceramente sono arcisicura che non si accontenterà di rose, farà lavorare il suo cervellino per trovare il modo di legare il nostro splendido edward al suo letto XD
meno male che per il momento edward è al sicuro...credo XD
povero alphonse chissà cosa gli accadrà U,U
questo capitolo mi ha entusiasmato davvero, la descrizione delle scene era favolosa, dava un'impressione di luogo dannato, e infatti lo è U,U
davvero complimentissimi, non vedo l'ora che aggiorni, un bacio ciaaaauuu

19/07/11, ore 09:50

Buawhahah, questa volta ci sono per prima *-*
In realtà dovrei muovermi e prepararmi, ma ormai son qui, ho letto e... devo recensire, ecco u_u
Ghghg, nee-san, l'intreccio della trama sta diventando sempre più interessante e il nostro Lord - Falco - Mustang non sa che Edwing - ancora ci rido con sto nome, perdono XD - è in realtà il figlio del signore *-*
Mi piace questa sua caratterizzazione, sul serio: sebbene sia un vero e proprio stronzo, cosa che per il personaggio che deve interpretare in questa storia è perfetta, non posso fare a meno di dire che la sua caratterizzazione è bellissima
Sarà anche che per me certe cose hanno fascino, chissà ò_ò
Ora, però, confidando in Madama Ispirazione, aspetto il terzo! >w<

P.s. Ho fatto il disegno, ho fatto il disegno *-*
C'è la base per il momento, ma è quasi terminato v.v Mi servono solo i colori, ma si sa che son daltonica XD

Ciau, nee-san *-*

18/07/11, ore 22:32

CIAO!
.... il primo capitolo mi ha colpito!
una storia diversa dalle altre, una storia ambientata nel periodo medioevale.... sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
tu si che che metti suspance! sono cosi curiosa che mi sto gia grattando la gamba dal nervoso!
alla prossima
ciao!

16/07/11, ore 19:20

Questa nuova storia, che tra l'altro mi avevi già anticipato, è spettacolare, nee-san
Mi ha in qualche modo ricordato l'atmosfera ne La sposa di Lammermoor, e sai bene quanto io ami le storie ambientate nel passato *-* (I vampiretti ne sono una prova più che tangibile u_u)
Insomma, si prospetta proprio una storia da mozzare il fiato, proprio come sai fare tu *-*
Aspetto il seguito!

P.s. Ho apprezzato anche l'incipit in gaelico *-*
Slàn leat!

16/07/11, ore 11:25

QUesta storia mi piace tanto e non vedo l'ora di scoprire se i nemici si accorgeranno dello scambio oppure se crederanno che Al sia il figlio del signore del castello ^^
Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere è molto fluido e ricco di descrizioni senza però cadere nel noioso!
Spero di leggere presto il seguito,
Giulia ^^

16/07/11, ore 05:34

oh liris-sama con quale sublime storia sei tornata ad allietare le giornate di noi povere yaoiste *-*
in poche parole.. SUBLIME!!!!
questa storia si preannuncia davero fantastica, e spero davvero che la continuerai, perchè se dovessi lasciarla a metà verrò a casa tua a costringerti a scrivere muwahahahah coff coff.
e-emh torniamo seti, davvero sono molto curiosa, ho quasi pianto durante il capitolo, come al solito nei tuoi scritti si possono cogliere emozioni forti e reali che stringono il cuore in una morsa di aspettativa, non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacioooo

15/07/11, ore 19:44

Ok, ora tu mi devi spiegare come cavolo hai fatto, praticamente stai iniziando a scrivere la storia che io ho immaginato più volte, ma per mancanza di tempo e forse anche incapacità a scriverla, non ho mai iniziato.( tu hai letto nei miei sogni vero? )
Hai avuto una bella idea a rendere Alphonse un servitore, questo lo rende vicino ad Ed, ma non pregiudica il ruolo di quest'ultimo, che essendo il solo figlio del signore, è ovviamente il protagonista assoluto, cosa che io adoro, trovando Al alcune volte superfluo.
Ora, il piccolo inganno verrà scoperto? Sai mi vengono in mente film in cui anche solo vedendo le mani, riuscivano a scoprire la vera identità delle persone, la classica differenza tra mani rovinate di chi lavora e chi no, oppure il segreto reggerà? Allora, sono convinta che se Al rischia di morire, di certo mame-chan non sta zitto, però anche i servi, in teoria non servono ai nemici quindi potrebbe essere stato anche controproducente. L'unica cosa che può salvarli è l'umanità del comandante nemico, Roy, non dovrebbe uccidere solo per divertimento, ma non escludo nessuna possibilità.
Magari Ed si scoprirà da solo, dopotutto lo ha già fatto vedere quando lo hanno aiutato a cambiarsi, certi atteggiamenti sono naturali se inculcati fin dall'infanzia e si assumono inconsapevolmente. Insomma sono stracuriosa di vedere come continua, come sempre scrivi benissimo e spero veramente di leggere quanto prima il seguito.Ora torno ad incasinarmi con il curriculum, odio il formato europeo!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]