VOGLIO SOLO TE
di sas90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/09/07, ore 22:49

Ecco adesso che sono arrivata al momento clou la fic si interrompe!!! E' bellissima perchè non la continui???

Finleydipendente
23/07/07, ore 22:55

La storia è bellissima anche se sei come hai detto tu un pò cattiva... perchè nn l'ha continui però?

02/03/07, ore 11:15

Si prima che tu lo dica sììì!! Lo sappiamo "sei cattiva" Ti dispiace ora fare un atto di carità e continuare?

aneres
05/09/06, ore 23:55

cattiva perche non me lai fatto leggere prima! è bella! bel colpo di scena! ma sei sempre come dici tu cattivixsima

marigranger
24/08/06, ore 12:41

ciao! scusa se nn ho più recensito... lo sai di essere davvero la scrittrice più cattiva di tutte?!?

Elisa95
17/08/06, ore 18:11

Finalmente sas sn riuscita a risponderti in questo mare di vacanze!!!!!! cmq a me nn hai fatto altro che tenermi ancora di più sulle spine amo le cose movimentate!! però mi dispaciuto un pochetto per Harry, poverino, ma sn sicura che finirà tutto per il verso giusto! a...quando riuscirò a risponderti! Elisa95

aneres
06/08/06, ore 18:42

lo sapevo ke eri cattiva! cmq è bellissima

06/08/06, ore 17:26

arghhh, ma allora sei più cattiva di quel che mi aspettassi!! cmq, il tuo ritardo é perdonato perchè questo diversivo apportato alla storia mi piace, mi piace un sacco. è stata una bella idea che ha dato un po' di movimentazione: brava! in ogni caso, direi che il finale deve essere assolutamente happy perchè mi stai già facendo soffrire da matti così, quindi spero nel tuo buon cuore... (pppffff, che scemata che ho detto... buon cuore? tu?... ah! ma come mi è venuto in mente???!) . parlando d'altro ho ricevuto l'email, ti scrivo domani... 1 bacione xxs P.s.: ehi, guarda che prima scherzavo... hihiXD

06/08/06, ore 13:51

Dici che ti sto imprecando contro? Bene, tu fai di nuovo una cosa del genere e io non recensisco più! XD eheheh ci hai creduto, vero? XDDDDD Scherzo, ma non sono arrabbiata, non più di tanto almeno, mi è piaciuta come idea. Originale e... nuova. Non male, insomma! Spero (ma non fare il contrario come hai detto sennò non ti recensisco più veramente! XD *sono sadica anch'io se mi ci metto, credimi XD*) nell'happy end, dai, non può essere altrimenti. ^^ Aspetto il prossimo cap, ciao ciao un bacione!

marco
06/08/06, ore 13:16

davvero inaspettato, brava avevo pensato diverse cose, ma non questa. per le parolacce le tengo in sospeso secondo come prosegui nei prossimi cap. riguardo a lavanda .......$""%&/£/&)(£=!(£=)(°çéç°éç°ççéç°§_é*£!"/&)"!)£&£)!(!//!£ ecc... (parole criptate per decenza) ciao

AGNESE96
02/08/06, ore 11:42

ALLORA QUESTA STORIA E BELLISSIMA COME LE ALTRE DEVO DIRE CHE MI PIACE PROPIO OVVIAMENTE NON LA O LETTA TUTTA PERO MI MANCA POCO MI PRENDE DAVVERO E COME LEGEGRE UN LIBRO VERO ANZI E MEGLIO PERCHE PARLA DELLA AMORE TRA HARRY E HERMY!!!1 CONTINUALA PRESTO TI PREGO!!!!!!!!

25/07/06, ore 14:51

sono sempre io che rompo le scatole... arggghhhh... chiedo scusa per gli errori nella precedente recensione, managgia quanto sono distratta!!!:( vabbè... alla prossima. 1 bacio xxs

25/07/06, ore 14:48

che carino questo capitolo!!! mi piace, mi piace, mi piace...:)hihi cmq sei perdonata per il ritardo perché nel frattempo ai scritto 1 oneshot e scritto ben 4 capitoli, quindi complimentoni! continua così a presto xxs

marco
25/07/06, ore 00:57

ottimo, ma i weasley che fine hanno fatto, se non ricordo male sono a casa loro....

24/07/06, ore 20:11

Scusa, ho premuto per sbaglio invio! ^^ ...comunque non vale avevamo azzeccato! XD vabbè, scusa per la recensione inutile! ^^ Non hai aggiornato presto (almeno per i tuoi standard), però ne è valsa la pena per il capitolo, davvero molto bello. Alla prossima, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]