Fight for You
di jarjar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/14, ore 01:28

Ciao...la tua storia e' incredibile..sono un po' in ritardo a recensire pero' e' davvero bellissima...spero che riuscirai a continuarla anche se e' da un bel po' che non continui piu'...pero' e' davvero stupenda baci

01/09/12, ore 19:40

Bentornata, ormai non ci credevo più! Spero che adesso tu riprenda con assiduità, voglio sapere come va a finire…intanto ti comunico che ho rischiato quando nel mezzo di una descrizione tranquilla, tra la commedia ed il sentimentale, ho scoperto che tutto il pigiama di Damon consiste in un paio di boxer, che visione stupenda! *_* Mi chiedo solo come si faccia a pensare di farlo dormire sul pavimento, ecco io non avrei potuto, ma pazienza, dovrò aspettare! Baci, a presto, Setsuna

26/03/12, ore 14:53

Finalmente! condivido! temevo che avessi abbandonato...il volo è stato strepitoso, Damon che fa prudentemente finta di dormire per non parlare con la signora e lasciare Elena in difficoltà è così se stesso! lei poi, che nel bagno dell'aereo si spoglia e non chiude a chiave..dillo, che speravi che venisse a cecarti! e adesso dovranno recitare la parte degli sposi in luna di miele..che sforzo, eh, guarda lei è proprio una ragazza buona a sopportare tutto ciò. Poi, se non se la sente, e ha bisogno di una mano,io sono sempre altruista e disponibile!
ti aspetto al più pesto, baci! =^.^=

25/03/12, ore 22:43

bel capitolo, mi è piaciuto e spero di poter leggere il prossimo molto presto...chissà come si comporteranno i due "sposini"...ciaooo

12/01/12, ore 02:00

Complimenti!!mi piace molto tutta la storia nell'insieme, è scritta bene e i personaggi sono limpidi...ottimo capitolo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!brava!!=)

02/01/12, ore 23:52

cara JarJar, hai descritto uno degli aereoporti più tristi della storia...quello di Rocca Cannuccia in confronto fa bella figura!tutto chiuso, non vendono neanche il giornale, ma la cioccolata, e, per fortuna di Damon, i superalcolici, si! So che forse non era proprio una parte comica, ma mi ci stavo divertendo tanto...che cos'à il nostro vampiro nello zaino? un anello? sono curiosa...e che tenera Elena agitata per il volo,piuttosto io mi preoccuperei di cosa Samantha potrebbe pensare di fare per ingannare il tempo...

02/01/12, ore 22:46

Mi mancavi.
Buon 2012.
Allora bel capitolino.
Hai visto Blade Runner, bel film vuoi altri bei titoli anni 80 e 90?
Se si ne ho da consigliarti.
Allora per il capitolo direi molto frizzante, la parte vivace del racconto.
Mi aspetto che nel prossimo pero' ci sia romanticismo da parte di Damon, qualcosa che dia segno che lui la voglia conquistare
Alla prossima
Aria

03/11/11, ore 01:53

da fastidio, eh, vedere il meraviglioso Damon non a portata di un fischio,e poi da allontanare a suo piacimento! adesso Elena SA cosa gli ha fatto provare dal momento che si sono conosciuti. certo che Samantha ha anche il nome da pornodiva (quanto sto sperando che non sia il tuo vero nome...aiuto!)e malgrado non faccia "numeri da circo" è fastidiosa nel civettare leggermente con i due fratelli, mi ricorda certe mie ex amiche...

02/11/11, ore 20:31

Ahaha no ma daii è troppo fortee :D questi due fanno moriree!Non vedo l'ora che posti il prossimo,aggiorna presto pleaseee ;D !
Ti aspetto ;)
Erika

02/11/11, ore 16:16

Uao. Spero Damon accetti di andare con lei in vacanza.
Bellissimo capitolo questo.
Damon è stato fenomenale, specie quando le ha detto che lei è la sua migliore amica, Elena già si aspettava qualcosa di diverso.
Alla prossima
Aria

02/11/11, ore 15:35

** chebbello questo capitolo!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Elena se ne va a Las Vegas con Damon ** chebbello!
ma stefan approverà questa cosa o verrà tenuto all'oscuro e succederà qualcosa tra i due ** ??? ahahha curiosissima sono
lo scoprirò presto spero!
un bacionee!
dalla tua affezzionata lettrice
Delena forever **

09/10/11, ore 22:37

Bellooo e profonda stima per Care e Damon!Mi piace molto la prima parteipùtriste dove Dmaon ripensa a Rose ecc.. ma anche l'ultima perchè fa scoppiare dal rideree :D allora al prossimo week-end!
Bacionii!
Erika!

09/10/11, ore 21:11

Bellissimo capitolo.
Finalmente a Elena è scappato il fatto che Damon le piaccia.
A Presto, Aria

09/10/11, ore 20:04

eccomi! mi ero persa il capitolo 14 e oggi li ho trovati tutti e due...prosegue bene! la biondina perfetta da sui nervi anche a me, ma adesso Damon come la "elimina" senza essere cattivissimo, visto che lei lo tratta molto bene? sono troppo curiosa. devo dire che ad Elena sta bene avere una scossa, è troppo facile stare lì a scegliere con suo comodo, sapendo di essere l'Unica.Scrivi presto!!!=^-^=

09/10/11, ore 18:46

Bellissimo capitolo **
AWW finalmente elena ha ammesso di essere gelosa di Samantha **
Sono felicissima! speriamo che Damon vada con loro in viaggio, magari si presenta là facendogli una sorpresa, sarebbe
tipico di lui ;)
un grosso bacione!
PS : ti aspetterò per il prossimo capitolo anche se dovessi aspettare un mese xkè mi piace davvero tanto tanto questa FF :D
Delena forever !!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]